Jump to content

Quanto conta, ed in che modo, l'età del vostro partner ?


Belfagor

Recommended Posts

purospirito

Secondo me chi cerca persone più grandi ha in se molte lacune... che colma affidandosi ad altri, ad una figura che lo possa proteggere e guidare...

 

Penso che sia giusto invece vivere ognuno la propria età e la propria giovinezza...

 

Con questo non dico che c'è qualcosa di sbaglato nel frequentare persone più grnadi ci mancherebbe... e che boh... mi ento un po strano in questo aspetto mi ricorda molto il periodo del secolo scorso, quando appunto fino a metà secolo e un po oltre succedeva che si formavano coppie con buone disparità di età...

 

Forse è anche una sorta di costume da doversi evolvere...

 

Anche se tra i coetanei può esserci più competizione, mentre verso una figura adulta più ammirazione...  :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Belfagor

    23

  • Camparix

    10

  • DeX

    9

  • bluelake

    8

Secondo me chi cerca persone più grandi ha in se molte lacune

mha, non lo so, non convince, sembra uno schema mentale, potrebbe essere vero, ma anche no, ognuno ha le sue teorie ma a quanto pare non sono vere per tutti.

io posso anche trovare sicurezza in persone più piccole, e dare sicurezza a persone più grandi, o no?

Link to comment
Share on other sites

Dream_River

Secondo me chi cerca persone più grandi ha in se molte lacune... che colma affidandosi ad altri, ad una figura che lo possa proteggere e guidare...

 

Mi sfugge il nesso logico fra il desiderare una persona più grande è avere delle lacune  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me conta molto.

 

Io non nego di essere attratto da persone più grandi (fascia dai 25 in su) Mi danno quel senso di mascolinità, che non riesco a trovare nei miei coetanei 20enni. E' proprio una questione di fascino e anche, perché nasconderlo, di fisico  :gha:.

 

Solo che un problema sorge sempre. Ogni volta sembra che apparteniamo a due mondi diversi. Si riesce a malapena a tenere un discorso, perché gli interessi che si incrociano sono proprio pochissimi. Il fatto è che io sono ancora legato a un modo di vedere la vita più semplificato, fatta di studio e divertimenti  :rotfl:. I più grandi stanno già affrontando le difficoltà della vita, come trovarsi un lavoro e stabilizzarsi economicamente.

 

Alla fine penso sia anche stupido generalizzare, perché la persona non la fa la sua età, ma, se la differenza è alta, non si può nascondere che si parta in svantaggio. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Se si parla di interessi non è certo questione di età..... E' che purtroppo spesso il discorso è molto più semplice di quel che si pensa...

Link to comment
Share on other sites

cambia a seconda delle situazioni...

tra un 18enne e un 50enne  è un po dura che funzioni, e se funziona non si sa mai quanto possa durare, mentre se la differenza è di massimo una ventina di anni , se ce compatibilità, interessi e si sta bene assieme puo anche durare  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per me conta molto, non mi ci vedo affatto con uno troppo grande.

 

Non saprei proprio cosa dirgli, sarebbero due mondi troppo differenti. Preferisco di gran lunga i miei coetanei. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ho 46 anni ma sono attratto da quelli molto più giovani di me anche da ventenni.

Secondo me fino a 10-15 anni potrebbe non contare la differenza d'età, nel mio caso mi intendo più con i giovani che con quelli della mia età.

Purtroppo non ho avuto relazioni con quelli più giovani di me.

Link to comment
Share on other sites

non potrei mai stare con una persona molto più vecchia di me onestamente perchè a livello fisico lo troverei improponibile...non amo però nemmeno le mie coetanee,perlopiù stupide e ignoranti...

fortuna ha voluto che trovassi una ragazza bellissima,di un anno più grande ma molto matura...e capricciosa come una bambina allo stesso tempo :pausa::bah:

Link to comment
Share on other sites

Io onestamente penso che conti abbastanza. Di relazioni ne ho avute solo due, e di conseguenza ho avuto solo due rapporti sessuali. Ma penso che sia importante l'età in quanto con una persoen coetanea hai un tipo di dialogo, con una molto più grande o molto più piccola, hai altri tipi di discorsi. Io preferirei aver con una persona dei discorsi che riguardano la nostra vita presente e non sentir la storia di un vissuto o di uno che deve ancor vivere. Per questo mi son delimitato un ragazzo che vada dai 18'anni ai 28-29! :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...