Jump to content

Quanto conta, ed in che modo, l'età del vostro partner ?


Belfagor

Recommended Posts

Accetterai una critica, nevvero?

 

Vent'anni di attività sessuale

e neanche una relazione seria

sono uno strano curriculum

per uno che dice che il sesso

per lui viene dopo i sentimenti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 100
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Belfagor

    23

  • Camparix

    10

  • DeX

    9

  • bluelake

    8

.

Hai ragione, ma le cose con il crescere, come è ovvio che sia si sono complicate  :ok: . E per raccontarle tutte monopolizzerei la discussione . Dopo i 18 anni, ho capito cosa voglia dire la parola "Amore", ho imparato a conoscere gli altri, con gusti simili ai miei, e ne sono rimasto turbato... Detesto che dice di amarmi, e contemporaneamente lo dice ad altre 10 persone... Vuol dire che non mi ama e mi vuole solo scopare (così è più chiaro  :D ) . Ho paura, come credo tutti del resto di soffrire, ho sofferto in passato, e spero che queste esperienze mi servano da guida. Quante storie importanti ho avuto ? Forse nessuna, la sto ancora aspettando, e sono convinto che prima o poi arriverà. QUante storie interessanti ho avuto, magari anche con l'ilusione che divenisse quella, l'unica che voglio Importante ? 4 durate tutte circa 3 o o 4 anni. Quante bottarello ho dato e mi sono fatto dare tra i 14 ed 19 anni molte, ma tutte basate sul sesso e sul piacere punto :love: . Spero di essere stato esaustivo :asd: .

 

Da cosa deduci che non abbia mai avuto una relazione seria, quando ho già detto di averne avute 4 durate in media 3/4 anni ? Le critiche le accetto e come, sono qui per costruire... Se non le accettassi costruirei ben poco  :ok: . Ho solo il mio modo di vedere le cose, che non deve essere per forza condiviso, ci mancherebbe altro. Ma magari è meglio parlarne quando avrò almeno 500 post all'attivo, nei miei pochi post è difficile inquadrarmi  :ok: .

 

Grazie.

 

Marco

Link to comment
Share on other sites

Quoto Almadel, che, tra l'altro, ha riassunto in quindici righi - neanche scritti per intero!  :love: - quello che io ho imparato in cinque anni.

 

Tu, Belfagor, hai sintetizzato la tua storia sentimentale e hai scritto che non vuoi essere usato, che i tuoi coetanei vogliono solo una botta e via, e per questo non riesci attualmente ad avere una storia seria (giusto?). Manca l'elemento fondamentale: l'autocritica. Se ti sembra che tutti ti stiano contro, al 98% dei casi il problema è in te e non nel resto del mondo. Non c'entra niente il peso che dai al sesso, e qui nessuno ti ha definito narciso (non nel senso tradizionale del termine).

 

La tua grande soddisfazione nel rifuggire le etichette, il tuo "ognuno è libero di pensarla come vuole, e non corrispondere affatto a quello che tu dici, perchè magari è DIVERSO DA TUTTO E TUTTI" (il maiuscolo è mio): questa è presunzione. Il mondo non è tuo nemico.

Link to comment
Share on other sites

Tutto giusto, tranne il fatto del volere una storia seria, ho scritto in precedenza, che non la cerco, se arriva è bene. Non ho neanche mai detto che tutti mi sono contro... Ho detto solamente che IO non VADO con CHI NON MI DA EMOZIONI, non ci riesco, è più forte di me. Ciò non significa che mi concedo solo a pochi, nel senso me la tiro. Mi concedo solo di chi sono pienamente convinto. Credo ci sia una bella differenza. Scusami tu andresti con una qualsiasi, colo perche te lo chiede ? Non credo, deve almeno piacerti fisicamente, giusto ? Per me quello non basta, mi deve piacere e mi ripeto CEREBRALMENTE, mi deve trasportare, mi deve invaghire. Io non guardo la bellezza guardo queste altre cose in primis. Sul fatto che i miei coetanei vogliano solo una botta e via è forse mia demagogia, ma quando tutti vanno per CRUISING, SAUNE O DARK, credo che in questi posti cerchino questo, o non si va in questi posti per una bottarella, si va in questi posti per trovare l'amore ? Se è così, allora faccio voto di castità, o meglio mi termino, in quanto IO lo trovo squallido. Se poi ci si va per divertirsi è un'altro conto. Ma qui andiamo veramente OT. Il fatto di essere diverso da TUTTO E TUTTI (questa volta il maiuscolo è mio  :love: ) non è riferito a me stesso solamente, ma a TUTTO E TUTTI per l'appunto. Ogni individuo a suo modo è differente dall'altro e questo è ciò che rende il mondo interessante. Comunque vabbe, probabilmente sono stato frainteso, e se così non fosse, vivo comunque benissimo la mia vita, non ho problemi a relazionarmi con gli altri, ho tantissimi amici ed amiche, quindi che il MONDO NON E' MIO NEMICO LO SO BENE  :asd: .

 

Grazie.

 

Marco.

Link to comment
Share on other sites

Io mi sono permesso di criticarti,

solo perchè GhostHunter

ha manifestato il dubbio

che avevo anche io leggendoti.

 

Per come sono fatto io sarei più curioso

di conoscere le tue relazioni,

rispetto al tuo ruolo sessuale (sei versatile)

quando hai cominciato a fare sesso,

con quanti hai fatto sesso,

dopo quanto fai sesso con qualcuno,

se fai sesso nelle dark o nelle saune.

 

Cioè, io sono molto interessato all'argomento; intendiamoci.

Ma lo trovo - al momento - fuori tema.

Link to comment
Share on other sites

 

Non è la timidezza il problema, nè la cattiveria del mondo;

è solo questo enorme ego spropositato

che ci fa credere "prezioso" il nostro corpo

"unica" la nostra identità ed "elevati" i nostri sentimenti.

 

Bisogna dare un colpo mortale al nostro Narciso;

se vogliamo essere forti, apriamoci alle nostre miserie.

 

 

 

Interessante questo spunto di Almadel.

 

Se vogliamo avere rapporti veri con gli esseri umani non c'è solo la strada del valorizzare fortemente la nostra

soggettvità - nel sesso, nei sentimenti, nel rapporto che s'instaura - ma questa strada, che in gioventù è quasi inevitabile,

ed è comunque legittima, la si può calibrare con un moto inverso verso la nostra nudità, la nostra imperfezione, Almadel

parla addirittura di miseria, che nulla toglie alla desiderabilità del mondo, anzi forse la promuove.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio e condivido pienamente queste tue ultime parole  :love: .

 

Capisco che il modo in cui mi sono posto, cozza totalmente con ciò che affermo. Ossia voglio l'amore CEREBRALE e scopo da 20 e passa anni  :asd: , le cose non stanno prettamente in questi termini. Sono, e ne sono coscente abbastanza complesso. Affermo questo perche a differenza di altri, io forse non mi sono mai pienamente "Accettato", ma convivo benissimo con me stesso. La sottile differenza forse è in questo. Ciò che sono mi piace, ma il fatto di sapere di non essere accettato, probabilmente mi rende difficile accetarmi a mia volta. Sono profondamente rattristato da questo, ma ormai è parte di me, e ne sono pienamente soddisfatto. Io ad esempio, per carattere, non per genere, sono abbastanza riservato sui discorsi che riguardano la mia vita affettiva, quindi non vedo il motivo di dover fare CO, con tutti, io non pretendo di consocere l'orientamento sessuale di tutte le persone che mi circondano. Sto bene con tutti a prescindere, e non ho mai avuto la necesità di esternarlo. Se capita l'argomento e mi trovo davanti ad una persona inteligente, non ho problemi a dichiararmi bisex, ma deve essere una persona inteligente, non il curioso/curiosa di turno, altrimenti glisso.

Le mie relazioni... Sono state sofferte, come credo tutte le relazioni iniziate e finite. Iniziano benissimo, e quando finiscono ti lasciano il dolore e a volte, non sempre per frtuna l'amarezza. Ma sono convinto comunque che siano pur sempre esperienze, e tornassi indietro le  rivivrei momento per momento.

 

Rileggendo ciò che ho scritto, posso affermare di essere partito, come mio solito prevenuto, ed effettivamente si capiva realmente poco, di quello che in realtà sono, o meglio si percepiva l'esatto contrario di ciò che volevo dire. Purtroppo ho un maledetto scudo che filtra tutto, non so se sia una protezione ancestrale (probabilmente lo è) , ed alle volte si frappone tra e e l'ignoto. Come al solito, una volta che conosco il mio, i miei interlocutori, piano, piano s'abbassa, fino a sparire del tutto. Questo mi è servito moltissimo nel periodo adolescenziale, quando già consio del mio orientamento, dovevo comunque rapportarmi con gli altri, ed Internet sarebbe arrivata solo un decennio dopo... Quindi diciamo che mi sono fatto da solo, con molti, sicuramente tantissimi sbagli, ma sono sempre pronto a rimediare, ed aperto al confronto, e per questo confido sinceramente in voi.

 

Marco.

Link to comment
Share on other sites

Beh quello me lo ricorderò sempre  :love:

Ma traducendo Miseria invece che Povertà dài una interpretazione che ha una risonanza

diversa, più cinica che platonica, e più ascetica nel senso greco del termine. Per questo parlavo di

valore della nudità, abbassamento del livello di autovalorizzazione che ha come contraltare il darsi

e dare, e capire anche che la maggior parte delle nostre piccole o grandi nevrosi dipende da un

eccesso e non da un difetto, di...

Link to comment
Share on other sites

Bè l'età non conta molto ... Prendo me come esempio io ho 17 anni il mio amur 35 ci togliamo 18 anni ma non sembra perché abbiamo la stessa mentalità ... Anzi a volte e lui che sembra avere 5 anni :-)

Link to comment
Share on other sites

Ossia ? Ma hai almeno finito di leggere la frase... A te piace essere preso in giro ? Ti piace essere la sveltina di turno ? O ancor peggio, trovare una persona che dica di amarti che contemporaneamente lo dice anche ad altre 10 persone ? Se così fosse ti rispetto, ma non lo condivido. Credo comuque tu non abbia afferrato il senso del discorso  :ok: .

 

Scusa mi sono espresso male io. Quello che mi chiedo è se ti ha turbato il fatto il fatto di aver ricevuto fregature negli anni a venire, o per il fatto in se di scoprire che puoi trovare qualcun'altro interessante per interessi in comune e altre cose.

Cmq rileggendo i tuoi messaggi direi la seconda, e anzi mi fa piacere trovare un coetaneo che da così importanza ai sentimenti, purtroppo capita di rado... :)

 

Molto bello quello che scrivi, GhostHunter.

Il "sentirsi usato" è un problema di "percezione al femminile"

che farà sentire le sue conseguenze sul lungo periodo.

(Mai sentito di un ragazzo etero che descriva il "solo sesso"

con un "mi sono sentito usato": al massimo si riferisce

al suo ruolo come autista o come quello che paga la cena...)

 

Beh ovvio che non lo senti dire per due motivi, il primo ha origini antiche e vede l'uomo cacciatore e la donna come preda, e quindi difficile che possa pensare di essere stato usato in questo senso.

Il secondo dipende da un ego smisurato che al massimo può tollerare un due di picche ma non di certo il fatto di essere stato trattato come un burattino da chi doveva invece essere preda delle sue "infallibili" arti seduttive. :)

 

Non è la timidezza il problema, nè la cattiveria del mondo;

è solo questo enorme ego spropositato

che ci fa credere "prezioso" il nostro corpo

"unica" la nostra identità ed "elevati" i nostri sentimenti.

 

Bisogna dare un colpo mortale al nostro Narciso;

se vogliamo essere forti, apriamoci alle nostre miserie.

 

Della serie "svenditi che tanto non sei nessuno", pensiero che in realtà è molto diffuso soprattutto in ambito lavorativo, ma che ha anche portato più di una volta a prendere batoste colossali a chi si gongolava nel pensiero che tutti sono utili ma nessuno è indispensabile...

Link to comment
Share on other sites

Siete tendenzialmente attratti da coetanei, più grandi (di quanto) o più piccoli (di quanto)?

si... sono attratto da coetanei, da piu grandi: dipende... mi sento a disagio con quelli che hanno l'eta superiore ai 26 anni... :D:eek:

Piu piccoli? beh ho solo 16 anni... forse quelli che hanno un anno di meno... :ok: :) :)

Credete che l'amore, o l'attrazione sia legata all'età ?

Dipende... beh io non mi sono ancora innamorato (e lo dico in generale) di un ragazzo... quindi non lo so se sono disposto a stare con uno di 30 anni... ma per ora mi limoto a pensare che la differenza di eta sia molto importante (per me lo dico) anche perche come ho detto prima ho 16 anni e non ho ancora fatto il c.o.... :asd: :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Siete tendenzialmente attratti da coetanei, più grandi (di quanto) o più piccoli (di quanto) ?

 

Tendenzialmente da quelli più grandi perchè li trovo più affascinanti nei modi e negli atteggiamenti, non per questioni estetiche.

 

Credete che l'amore, o l'attrazione sia legata all'età ?

 

No, certo è strano vedere diciottenni con cinquantenni ma niente è da escludere, siamo creature complicate  :) Certo, dubito che mi possa accadere perchè un corpo troppo invecchiato, al momento, non mi attira. Ovviamente a 50 anni sarà un'altra cosa.

 

Avete avuto esperienza con ragazzi/ragazze più grandi o più piccoli/e ?

 

Oh, che cosa strana. E' la prima volta che ci penso, non sono mai stato con qualcuno della mia età o più piccolo. Attualmente sono fidanzato con un 30enne e la cosa mi piace perchè mi ritengo sufficientemente maturo e, non da meno, aperto, da mantenere una relazione stabile, e lui è ugualmente aperto ma in compenso molto ma molto giovanile, anche fisicamente. Non avverto problemi di affinità mentale, anzi, a volte mi sembra di essere io il 40enne haha.

 

Scusate la mia non è curiosità fine a se stessa, ma dettata più che altro da una tendenza che sto cercando di capire, ossia alle vote m'interrogo sul come un 18enne possa innamorarsi o fare sesso con un 50enne, secondo voi è normale ? Voi lo fareste ?

 

Normale, che brutta parola  :)

Ci sono persone attratte da altre molto più mature, io come ho già detto non sono attratto da un corpo troppo maturo, certo che se pensassi di avere una chance con Brad Pitt non me la farei sfuggire manco morto  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti, DEX ha forse centrato la questione. Non dico che non piace il sesso, ci mancherebbe, ma da come è stato interpretato il mio "Essere usato", ho capito che probabilmente sono stato frainteso. Diciamo che la mia consapevolezza di essere "Diverso" è nata con me, la presa coscenza di questo, invece è arrivata alle medie, 11/12 anni. In quegli anni '86/'87 , la questione era "Scabrosa", nessuno parlava dell'omosessualità, almeno apertamente ed era vista ancora (dalla massa) come una sorta di malattia, anzi forse peggio ancora della peste. Non esistevano gli strumenti che oggi "Semplificano" la fase d'accettazione, vedi tutti quegli ausili atti al confronto, esempio magnifico ne è questo forum. Le occasioni me le dovevo trovare, ho dovuto sviluppare quello che io definivo il mio sesto senso, per riuscire a percepire quelle sottili differenze, che mi accumunavano ad altri che avesser i miei stessi gusti o simili. Per mia fortuna mi sono sbagliato raramente, ma in quegli anni, non esisteva fre CO, ci si "Scopava" e basta, senza darsi futili ed inutili spiegazioni. Dopo una botta, ci si rimtteva lo scudo e si tornava a fingere, come se nulla fosse accaduto, e guai a dirlo, ci si prometteva tacitamente e reciprocamente di non farne parola con nessuno... Una volta scoperta la sessualità dell'UOMO. e trovandola di mio gusto  :ok: , ho sempre cercato persone che potessero completarmi, ed in genere, ma di questo me ne sono reso conto solo in seguito, tutte le persone disesso maschile, alle quali "permttevo" di avvicinarmi e di conoscermi appieno, ossia i miei migliori amici, erano tutti, o quasi, consesnzienti a quelli che chiamavo "Giochetti", la cosa non era logicamente voluta, ma di sicuro mi ha aiutato molto. Non ho mai avuto un due di picche, sono sempre stato fortunato. Questo anche al fatto che non cercavo il solo sesso, ma cercavo di più, cercavoamici sinceri. E grazie al mio dono (la mia sessualità), io la mia appartenenza la giudico nel bene e nel male un GRANDISSIMO DONO, non mi sono quasi mai sbagliato, almeno da adolescente.

E' forse per questi motivi, che tendenzialmente, cerco un rapporto di complicità a tutto tondo, con la persona con cui decido di fare sesso, non uso il sesso come la purga dei "Coglioni", per quello utilizzo la cara e vecchia Federica... Per me lo scoprire il corpo dell'altro è un'esperienza emotivamente fortissima, devo desiderarlo, devo attenderlo, devo bramarlo, devo essere consapevole che sia speciale. Con questo non nego, che alle volte (rare), mi è capitato di desiderare qualcuno anche solo dopo 2 ore di conversazione, ma da questi fugali incontri non ne è mai nato alcun che di costruttivo... In genere l'altro, non abituato ad usare Federica, dopo essersi "Svuotato" testuali parole mi sono state dette, se ne è andoto quasi dicendo "Arrivederci e grazie", dove l'arrivederci suonava come "Grazie addio".

Ma comunque in quelle 2 ore antecedenti la "Bott" almeno qualcosa mi ha dato, e spero che io abbia dato almeno qualcosa a lui (evitando i doppi sensi). Anche se comunque il senso di reciprico uso, resta in parte.

Io non riuscirei a "scopare" con un perfetto sconosciuto, vedi DARKROOM e cose simili. Per intenderci mi PIACE IL CAZZO, ma non fino al punto di prendere quello di chiunque.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, anche se credo il contrario, purtroppo è difficile, riuscire a spogliarsi, semplicemente scrivendo due righe. E' una vita di vissuti, di sensazioni, di esperienze, che portano una persona da una parte piuttosto che un'altra, ed è molto difficile da far capire agli altri, senza poterli guardare negli occhi.

 

Marco.

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente... Mi concedo pienamente ed incondizionatamente all'altro/altra in toto. Questo poichè, quando m'innamoro, automaticamente mi spoglio dello scudo, unica mia protezione, purtroppo haimè senza valutarne le eventuali conseguenze. Ma questo penso sia intrinseco al MIO  :)  modo d'amare. Ed è probabile che cerco nell'altro/a altrettanto. Sono conscio però del fatto, che questo potrei non trovarlo, ma sono disposto comunque a rischiare. Il rischio alla fine qual'è ? Per me la sofferenza, la sofferenza di dover interrompere un rapporto che tanto mi ha coinvolto, e he sicuramente tanto mi ha dato. Rapporto del quale,pur con il dolore cocente ed infinito mai rinnegherei . Amore per me è un qualcosa di cerebrale che va oltre al sesso (serve anche quello), ma è il trovarsi con l'altro, o meglio il completarsi tramite e per mezzo dell'altro. Mamma mia che discorso  :ok: , ma per me è un qualcosa di simile a quanto scritto. Poi non è detto che deve essere per forza così, credo che quando troverò questo, avrò finalmente trovato un potenziale "Amore per la vita" , che comunque potre cercare o rincorrere invano. Questo è per me l'amore, quello vero. Poi c'è anche altro, ed è quello che ognuno di noi ha bisogno per andare avanti alla ricerca del "Proprio" amore.

 

Grazie ancora.

 

Marco.

 

Ti chiedo scusa per la lunga pausa. Mi capita a volte di dovermi assentare dall'internet anche per giorni.

Il discorso che fai mi par di capirlo ed apprezzo questa tua immagine di "scudo di cui spogliarsi", il lasciar cadere quella barriera che si costruisce tra self e non self.  Mi sorge però una difficoltà. Tu pensi si possa provare una qualunque passione, finanche l'odio, senza abbassare questo scudo? :)

Link to comment
Share on other sites

Io riesco a provarle, altrimenti mi sarebbe impossibile anche l'amare, e quindi abbassare lo scudo. Come Amo, allo stesso modo Odio, anche se come sentimento non mi piace molto...

 

Grazie della rinnovata presenza :ok: .

Link to comment
Share on other sites

Io riesco a provarle, altrimenti mi sarebbe impossibile anche l'amare, e quindi abbassare lo scudo. Come Amo, allo stesso modo Odio, anche se come sentimento non mi piace molto...

 

Grazie della rinnovata presenza :ok: .

 

Siamo d'accordo. Se l'abbassare lo scudo fosse un momento preliminare a passioni o sentimenti, a me sembra che, per provarne, dovrei aver costituito quel soggetto che sento mio e sta dietro allo scudo e, al di là di esso, almeno un altro soggetto che senta simile a me od anche un oggetto. A questo punto la passione amorosa senza aggettivi mi sembra tutto fuorché complessa. E' la semplice attitudine ad attrarre verso di sé fin quasi ad inglobarli questi soggetti od oggetti mentre odio è l'attitudine opposta a respingerli, ad allontanarli da sé.

Può essere invece che sia un attributo dell'età avanzata la pretesa di parlare razionalmente d'amore? :)

Link to comment
Share on other sites

Non so che dirti, io credo che l'amore sia tutto fuorche razionale  :ok: . Se fosse razionale, sarebb programmabile, ossia io nella piena razionalità, decido d'innamorarmi di tizio, piuttosto che di caio. Invece a me accade l'esatto contrario, magari "Abbasso lo scudo", con una persona che ad primo e superficiale acchito, non mi trasmetteva assolutamente nulla, poi parlandoci ed imparando a conoscerlo... Confermo per me l'amore non può essere razionale, ed è bello per questo, almeno a mio modo di vederlo.

Link to comment
Share on other sites

[..] tendenzialmente, cerco un rapporto di complicità a tutto tondo, con la persona con cui decido di fare sesso, non uso il sesso come la purga dei "Coglioni", per quello utilizzo la cara e vecchia Federica... Per me lo scoprire il corpo dell'altro è un'esperienza emotivamente fortissima, devo desiderarlo, devo attenderlo, devo bramarlo, devo essere consapevole che sia speciale. Con questo non nego, che alle volte (rare), mi è capitato di desiderare qualcuno anche solo dopo 2 ore di conversazione, ma da questi fugali incontri non ne è mai nato alcun che di costruttivo... In genere l'altro, non abituato ad usare Federica, dopo essersi "Svuotato" testuali parole mi sono state dette, se ne è andoto quasi dicendo "Arrivederci e grazie", dove l'arrivederci suonava come "Grazie addio".

Ma comunque in quelle 2 ore antecedenti la "Bott" almeno qualcosa mi ha dato, e spero che io abbia dato almeno qualcosa a lui (evitando i doppi sensi). Anche se comunque il senso di reciprico uso, resta in parte.

Io non riuscirei a "scopare" con un perfetto sconosciuto, vedi DARKROOM e cose simili. Per intenderci mi PIACE IL CAZZO, ma non fino al punto di prendere quello di chiunque.

Spero di essere riuscito a spiegarmi, anche se credo il contrario, purtroppo è difficile, riuscire a spogliarsi, semplicemente scrivendo due righe. E' una vita di vissuti, di sensazioni, di esperienze, che portano una persona da una parte piuttosto che un'altra, ed è molto difficile da far capire agli altri, senza poterli guardare negli occhi.

 

Marco.

 

Beh non posso che quotare in toto questa parte dato che io ragiono nella medesima maniera.... E mi fa piacere sapere di non essere l'unico a ragionare in questo modo.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Grazie DEX, sei una delle poche persone incontrate da internauta, a capire ciò che provo. Grazie veramente. Apprezzo sempre di più questo forum. Forum dove stranamente è bandita la volgarità fine a se stessa, e dove TUTTE le persone, hanno realmento la possibilità di esprimersi. Un grazie di cuore a tutti  :ok: .

 

Marco.

Link to comment
Share on other sites

Rei_Kashino

Francamente non me ne è mai importato nulla.

Fino a qualche tempo fa ero interessato solo a ragazzi più grandi, poi quelli più piccoli hanno iniziato ad interessarsi a me. Oramai ho solo schiere di ragazzini che mi fanno il filo e mi chiedo sempre che fine abbiano fatto i trentenni. Bah...  :ok:

 

Per me l'età conta davvero poco. Alla fine bisogna vedere che persona hai davanti, come si relaziona con te, che grado di maturità ha... Il resto son chiacchiere.

Link to comment
Share on other sites

Non so che dirti, io credo che l'amore sia tutto fuorche razionale  :ok: . Se fosse razionale, sarebb programmabile, ossia io nella piena razionalità, decido d'innamorarmi di tizio, piuttosto che di caio. Invece a me accade l'esatto contrario, magari "Abbasso lo scudo", con una persona che ad primo e superficiale acchito, non mi trasmetteva assolutamente nulla, poi parlandoci ed imparando a conoscerlo... Confermo per me l'amore non può essere razionale, ed è bello per questo, almeno a mio modo di vederlo.

 

Vedi?  :) Dipende dal fatto che sei giovane  :) Ma, scherzi a parte, non è che analizzare razionalmente una passione ci impedisca di abbandonarci, di cedere emotivamente ad essa facendo magari giocare una fortunata casualità al posto di una rigida causalità. Può essere invece che ci eviti dispiaceri? M'è parso non ci sia forum gay che io abbia veduto o cui abbia partecipato dove non si esprimano problemi esistenziali: limitazioni avvertite nella scelta del partner (sarà troppo giovane o vecchio? troppo grasso o magro, troppo stupido o intelligente? ce l'avrà troppo grande o troppo piccino?), pene dell'amor perduto o ancora da trovare e via discorrendo. T'è parso anche a te? :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

Siete tendenzialmente attratti da coetanei, più grandi (di quanto) o più piccoli (di quanto) ?

Premetto di avere quasi 22 anni; beh, io sono attratto dagli uomini più grandi perché senza dubbio sono più maturi (anche 40enni)... e poi mi piace l'idea di "farmi condurre" da un uomo che ha più esperienza di me, in tutti i sensi. :ok:

 

Credete che l'amore, o l'attrazione sia legata all'età ? Secondo me l'età non c'entra niente, ma tutto dipende dalle affinità che ci sono fra due persone.

 

Avete avuto esperienza con ragazzi/ragazze più grandi o più piccoli/e ? La mie unica esperienza semiseria l'ho avuta con un mio coetaneo. Altre avventurine con ragazzi più grandi di me di qualche anno. :)

Link to comment
Share on other sites

Grazie DEX, sei una delle poche persone incontrate da internauta, a capire ciò che provo. Grazie veramente.

 

Lo so bene credimi....

 

Francamente non me ne è mai importato nulla.

Fino a qualche tempo fa ero interessato solo a ragazzi più grandi, poi quelli più piccoli hanno iniziato ad interessarsi a me. Oramai ho solo schiere di ragazzini che mi fanno il filo e mi chiedo sempre che fine abbiano fatto i trentenni. Bah...  :)

 

I trentenni sono nelle palestre a pomparsi per rimorchiare i ragazzini.....  :)

Cmq in effetti alla nostra età sembra particolarmente difficile socializzare con un coetaneo bah...

Link to comment
Share on other sites

io sono attratto dagli uomini più grandi perché senza dubbio sono più maturi (anche 40enni)... e poi mi piace l'idea di "farmi condurre" da un uomo che ha più esperienza di me, in tutti i sensi. :)
senza dubbio ti giochi un terno al lotto  :)

I trentenni sono nelle palestre a pomparsi per rimorchiare i ragazzini.....  :)

Cmq in effetti alla nostra età sembra particolarmente difficile socializzare con un coetaneo bah...

ma nooo, dopo una certa età rallenta il metabolismo, cascano i capelli, cresce la panza... (mi do una toccatina scaramantica già che ci stò) allora si va in palestra per cercare di recuperare qualcosa :)

Link to comment
Share on other sites

ma nooo, dopo una certa età rallenta il metabolismo, cascano i capelli, cresce la panza... (mi do una toccatina scaramantica già che ci stò) allora si va in palestra per cercare di recuperare qualcosa :)

 

 

Vabbè dai Fantom non te la prendere  :)

 

uomo de panza uomo de sostanza  :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...