Jump to content

capelli corti (su una ragazza)


DiDi_BiTcH

Recommended Posts

scusate se ho copiato  :asd::sisi: ma se esiste una conversazione sui capelli lunghi per un maschio deve esistere anche quella riferita alle ragazze U_U....domanda riferita soprattutto alle femminucce,cosa ne pensate dei capelli corti su una ragazza???intendo capelli tipo:cresta,spina insomma un pò da maschiaccio  :sisi: io trovo che sia veramente sexy  :rotfl:

 

 

adoro le ragazze rapate o corte...con nuca scoperta..wow

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    4

  • NightWisher

    4

  • Divine

    4

  • Emu

    4

Top Posters In This Topic

io amo molto i capelli lunghi sia sulle ragazze che sui ragazzi!

però dipende molto dal tipo di viso della persona..

ma comunque w i capelli lunghi :salut:

senza contare che,secondo me,i capelli corti corti ad una ragazza tolgono la femminilità

Link to comment
Share on other sites

su alcune donne non mi dispiacciono, ad esempio su Emma Watson che li ha accorciati di recente,

emma-watson_o_vl.jpg

 

o anche su Annie Lennox, che avete già citato, e che non riuscirei ad immaginare con un'altra acconciatura ora che ci penso  :rotfl:.......

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

approvo molto raramente i tagli corti, e la ragazza deve essere molto bella per contrastare l'effetto antisesso che hanno su di me :rotfl:

 

capelli lunghi *___*

Link to comment
Share on other sites

Non mi piacciono i capelli estremamente corti e assolutamente no creste o simili; per il resto dipende dal viso delle persone.

Mia moglie ha i capelli lunghissimi ed io li adoro (le stanno benissimo!) :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

approvo molto raramente i tagli corti, e la ragazza deve essere molto bella per contrastare l'effetto antisesso che hanno su di me :rotfl:

Mi ha fatto ridere l'"effetto antisesso" perche' concordo di cuore! Ma e' vero anche il resto non ci avevo pensato... soltanto una ragazza bellissima mi puo' sembrare attraente anche coi capelli corti. Visto che e' stata gia' citata Emma Watson, dico che secondo me con i capelli corti ha perso fascino - guadagnarne lo trovo impossibile.

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

 

Visto che e' stata gia' citata Emma Watson, dico che secondo me con i capelli corti ha perso fascino - guadagnarne lo trovo impossibile.

 

ahahah giuro è lo stesso discorso che facevo un paio di giorni fa con un'amica, e stesso punto di vista. tra l'altro è un peccato, era veramente carina prima.

Link to comment
Share on other sites

IL fatto è che le ragazze che stanno bene con i capelli corti, stanno bene nonostante i capelli corti, e non grazie a loro :no:

Basta guardarle, quelle che vengono valorizzate sono tutte già bellissime di loro (vedi le due postate da Bruise e quelle postate da me nelle pagine dietro) ma una ragazza media, anche bella ma comunque non mozzafiato (vedi Emma Watson) difficlmente ci guadagna :eek:

(per me questo discorso è applicabile anche sui ragazzi ma so di essere in minoranza :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

giusto oggi ho visto una ragazza in metro con i capelli corti che era stupenda. E mi e' venuta in mente questa discussione. La tipa aveva dei lineamenti favolosi - zigomi altissimi, occhi grandi, truccata poco e bene. La verita' e' che sarebbe stata stunning con qualsiasi taglio di capelli.

Link to comment
Share on other sites

toraepantote

Le caratteristiche del viso di cui parla Sweet sono infatti quelle che meglio si addicono al taglio corto e secondo me, in virtù di queste caratteristiche, un esempio egregio di donna meravigliosa con i capelli corti è Halle Berry... sperimentatrice impavida di tagli e lunghezze ed è sempre stata bene (googolare per credere).

Link to comment
Share on other sites

pierceyourbody

IL fatto è che le ragazze che stanno bene con i capelli corti, stanno bene nonostante i capelli corti, e non grazie a loro :afraid:

 

riassume benissimo il concetto :roll:

Link to comment
Share on other sites

ammetto tagli corti su ragazze solo se hanno dei lineamenti del viso perfetti secondo i miei canoni di perfezione.

non è facile star bene con i capelli corti, e sono poche a potersi permettere di tenerli.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

ammetto tagli corti su ragazze solo se hanno dei lineamenti del viso perfetti secondo i miei canoni di perfezione.

non è facile star bene con i capelli corti, e sono poche a potersi permettere di tenerli.

 

Concordo.

In media cmq io amo molto i tagli corti, li preferisco di gran lunga alle chiome kilometriche.

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Da vera fanatica, adoro solo i capelli lunghi.

Io li ho molto lunghi, lisci (a volte un po' mossi) e neri - dopo averli portati per anni rosso fuoco.

La mia ragazza li ha lunghi, ricci (ma a volte fa la piastra) e biondi naturali *.*

Sono un caso perso. Lo so. Ma niente mi piace di più che affondare le mani in una cascata di capelli morbidi e profumati! Non credo che mi piacerebbe del tutto stare con una ragazza con i capelli corti, sarò superficiale ma è così, per me stare con una ragazza dai capelli corti, sarebbe come stare con una ragazza senza tette!

Link to comment
Share on other sites

miss.lancaster

Concordo pienamente con il discorso che dipende da chi li porta!

A me piaccio da impazzire i capelli corti, se tagliati bene e se si ha la possibilità di pettinarli-acconciarli in diversi modi, dal classico allo stravagante...

Però a me stano male :( Quindi è una vita che porto i capelli lunghi, cercando di dargli un minimo di carattere con forcine e lacca!

Link to comment
Share on other sites

Le ragazze in genere stanno sempre bene coi capelli lunghi, bisogna avere un viso veramente molto "aggraziato" perchè stiano bene

allo stesso modo anche con i capelli corti, come la Winona Rider o la Natalie Portman :roll::salut:

Link to comment
Share on other sites

mhm non ho capito bene il post precedente: in sostanza, capelli lunghi o corti, basta che la ragazza sia carina? Beh, così è facile... :asd:

 

Corti corti, o a zero, no. Non mi intrigano, niente da fare. Neanche Demi Moore può farmi cambiare idea. Mi piace un po' di movimento, e un po' di soffice. Altrimenti ho un'impressione di durezza e spigolosità (magari falsa) che mi respinge istintivamente.

Link to comment
Share on other sites

bè i capelli corti non stanno bene a tutte, come non a tutte stanno bene i capelli lunghi.

 

i capelli corti stanno bene a chi ha un viso magro e delicato.

 

i capelli lunghi stanno bene a chi ha un viso più in carne e comunque anche a chi ha un viso delicato.

 

poi dipende dalla forma del viso e anche dallo stile della ragazza. i capelli corti bisogna saperli anche "indossare".

 

Le creste non mi piacciono ma su certi tipi di ragazza stanno anche bene.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me i capelli sono una grossa arma di seduzione di una ragazza insieme allo sguardo, quindi boccio l'idea dei capelli corti XD

se fossi una donna li vorrei lunghi, di un biondo tiziano e mossi.

Link to comment
Share on other sites

Nella stragande maggioranza dei casi una ragazza ci sta di merda con i capelli corti, se è lesbica e grassa peggio ancora.

Quindi io promuoverei un taglio corto solo nel caso lo portasse una ragazza etero con una buona dose di femminilità oppure una lesbica femminile, so una lesbica grassa lo boccio a prescindere fa troppo effetto uomo.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me solo alcune ragazze (e parecchio belle) starebbero bene con i capelli corti.... in quel caso le trovo immensamente sexy :love: Impazzisco per Kim del film "Better than chocolate", e conosco una ragazza con i capelli corti come Kim che è davvero carina :D

Link to comment
Share on other sites

bè i capelli corti non stanno bene a tutte, come non a tutte stanno bene i capelli lunghi.

 

Concordo, è una questione di valorizzazione del proprio viso. Poi è anche vero che è decisamente più difficile stare bene con un taglio molto corto piuttosto che con una lunga chioma.

A me i capelli corti su una ragazza piacciono molto, devo dire che attualmente li preferisco, però non devono essere tagli od acconciature aggressive. Qualcosa di morbido ed ordinato insomma...

Link to comment
Share on other sites

Concordo, è una questione di valorizzazione del proprio viso. Poi è anche vero che è decisamente più difficile stare bene con un taglio molto corto piuttosto che con una lunga chioma.

A me i capelli corti su una ragazza piacciono molto, devo dire che attualmente li preferisco, però non devono essere tagli od acconciature aggressive. Qualcosa di morbido ed ordinato insomma...

Sono d'accordo anch'io con le vostre considerazioni. Poi dipende anche dal taglio degli occhi e la forma del naso a cui la capigliatura viene accostata. Ad ogni modo, a me i capelli corti piacciono. Tipo, la Jean Seberg di A bouttle de souffle è un amore. Se una donna ha un bel viso, sta bene con tutto.

Link to comment
Share on other sites

Nella stragande maggioranza dei casi una ragazza ci sta di merda con i capelli corti, se è lesbica e grassa peggio ancora.

Quindi io promuoverei un taglio corto solo nel caso lo portasse una ragazza etero con una buona dose di femminilità oppure una lesbica femminile, so una lesbica grassa lo boccio a prescindere fa troppo effetto uomo.

 

 

EMUUUUUU!!!! ma che dici?????? dipende da tanti fattori!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...