Jump to content

capelli corti (su una ragazza)


DiDi_BiTcH

Recommended Posts

DiDi_BiTcH

scusate se ho copiato  :) :muro: ma se esiste una conversazione sui capelli lunghi per un maschio deve esistere anche quella riferita alle ragazze U_U....domanda riferita soprattutto alle femminucce,cosa ne pensate dei capelli corti su una ragazza???intendo capelli tipo:cresta,spina insomma un pò da maschiaccio  :) io trovo che sia veramente sexy  :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 83
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Sweet

    4

  • NightWisher

    4

  • Divine

    4

  • Emu

    4

Top Posters In This Topic

dipende XD :ok: ci sono ragazze a cui il taglio corto sta bene..io emh non mi ci vedrei xD intendo con il taglio alla spina o alla punk  :)

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

ok non sono una ragazza ma ti dico lo stesso cosa penso...

I capelli corti (magari un morbida cresta :ok:) su una ragazza solitamente mi piacciono tanto specie se ha lineamenti "affilati" se ha il viso da bambolina no :)...

Però poi penso che con una lunga chioma non reggono il confronto io adoro i capelli lunghi su chiunque :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest JanitorOfLunacy

mi sono stufato del pelo cortado, preferisco di gran lunga le ragazze con una bella chioma fluente, magari riccia e color carota :bua:

Link to comment
Share on other sites

capelli tipo:cresta,spina insomma un pò da maschiaccio 

Come sono i capelli a spina?  :rotfl:

Comunque a me non piacciono cortissimi..se sono tipo caschetto o poco più corti (come il bob) ok ma sennò...ugh.

L'unica donna che sta bene con i capelli corti è Natalie Portman. Stop.

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

mi sono stufato del pelo cortado, preferisco di gran lunga le ragazze con una bella chioma fluente, magari riccia e color carota :rotfl:

...una Fiorella Mannoia de noartri?? :-D

Scherzi a parte, secondo me dipende molto dal tipo di ragazza e dal viso, non amo i capelli troppo lunghi da toccare specialmente, ma nemmeno creste e stranezze varie, preferisco un taglio sobrio, anche moderno, ma non ostentato. Per quanto riguarda gli uomini, che brutti i capelli lunghi!!!

Link to comment
Share on other sites

io odio i capelli lunghi su tutti ._.

 

quando mia sorella ha deciso di farseli cortissimi ho applaudito x 3 ore xD

 

viva i capelli corti u.u

Link to comment
Share on other sites

io ADORO i capelli corti. :pausa:.... ormai da anni li porto solamente così.... ovvio dipende dalla persona che li porta.... però vi posso dire che da quando ho scoperto di essere lella mi sono piaciute solo ragazze con capelli corti e stravaganti, ad eccezione di una che è durata proprio pochissimo.... forse anche perchè la sua acconciatura era del tutto anonima.... (lunghi pari lisci :bah:) :P

Link to comment
Share on other sites

io porto i capelli corti sia perchè li preferisco sia per esigenza...

su di me trovo i capelli lunghi orrendi in quanto sono lisci e neri..una schifezza insomma!!

odio i capelli a spazzola o quei crestini sputacchiosi...ribadisco che i capelli devono essere a stretto legame con il viso..ma posso dire che mi piacciono:

-caschetto alla valentina di crepax

-capelli ad anfora anni 60

-capelli tirati su ossigenati,neri o colorati

-capelli cotonati tipo siouxsie (che poi erano poco più di un caschetto)

...come chiome fluenti mi piacciono i capelli ricci,i dread fatti bene e lunghissimi, i capelli anni 80 cotonati(tornateeeee :pausa:)

 

sui maschi invece mi piacciono da morire i capelli da putto biondi(che invidia!!!!!),i capelli lunghi e mossi,i capelli tirati su alla sid o ancora più alti stile gbh uahahaha :bah:

Link to comment
Share on other sites

io amo molto i capelli lunghi sia sulle ragazze che sui ragazzi!

xò dipende molto dal tipo di viso della persona..

ma cmq w i capelli lunghi :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

dipende dal viso, ma normalmente sono attratta da ragazze con tagli corti ed eccentrici (no crestine e simili le odio anche nei maschi)

Link to comment
Share on other sites

potete dirmi quello che vi pare ma io resto dell'idea che i capelli corti su una ragazza le tolgano una parte di femminilità, anche se magari ha dei lineamenti del viso dolci e non duri.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

bene bene... i capelli corti.. madò a me fanno impazzire sulle ragazze!

mettono in mostra la pura bellezza del loro volto...

 

ok ok sarò malato, ma io vado a fare benzina al paese accanto al mio proprio per vedere la benzinaia che ha i cpelli corti... non posso farci nulla ^^

Link to comment
Share on other sites

I capelli corti sulle ragazze mi piacciono molto.

Natalie Portman e` bellissima con i capelli corti, poi comunque dipende come al solito molto dal viso.

Link to comment
Share on other sites

decisamente i capelli lunghi ( sono più true :ok: ) anche se alcune ragazze che ho incontrato e che conosco stanno molto bene coi capelli corti (ma non troppo!) diciamo che tollero fino alle orecchie niente di meno XD

Lfn :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

dipende dal visi però in pratica ho sempre preferito i capelli lunghi. anche se i capelli corti su qualcuna aggiungono qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

decisamente i capelli lunghi ( sono più true  ) anche se alcune ragazze che ho incontrato e che conosco stanno molto bene coi capelli corti (ma non troppo!) diciamo che tollero fino alle orecchie niente di meno XD

Lfn

 

Alice-alice-cullen-3315150-300-400.jpg

 

 

così?

Link to comment
Share on other sites

già Elle ^^ però ad esempio che mi dite di questa ragazza? *.* cavolo *o* le stanno benissimo i capelli...ripeto dipende dal tipo di fisionomia...^^ certo i capelli lunghi tendono maggiormente ad evidenziare la femminilità nelle donne però  :bua: una donna che può avere un taglio corto un certo fascino su di me ce l'ha  ;)

 

 

capelli31.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

già Elle ^^ però ad esempio che mi dite di questa ragazza? *.* cavolo *o* le stanno benissimo i capelli...ripeto dipende dal tipo di fisionomia...^^ certo i capelli lunghi tendono maggiormente ad evidenziare la femminilità nelle donne però  una donna che può avere un taglio corto un certo fascino su di me ce l'ha 

 

 

 

 

;) anche a me piace lei, io cerco di acconciarli così  :bua: ma ora sn troppo lunghi

Link to comment
Share on other sites

già Elle ^^ però ad esempio che mi dite di questa ragazza? *.*

Io non li chiamo capelli corti quelli. Ha un caschetto. Capelli corti per me sono quelli tagliati da maschio. Corti ai lati e di dietro.

Link to comment
Share on other sites

NightWisher

appunto più corti di così! :salut: resta comunque bella!

 

E poi c'è anche la bellissima Annie Lennox:

annie_lennox.jpg

Vabbè lei supera la classificazione uomo-donna però  :salut:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Corti!!!mi fanno impazzire...anke se son più che consapevole che tolgano parte della femminilità......avrò strani gusti, ma più è difficile esser certi che si tratti di un uomo o di una donna e più mi piace..... :ok: a volte le mie perversioni stupiscono anke me..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...