Jump to content

Canzoni disney preferite


Elle

Recommended Posts

ve le ricordate?  :P sono state la colonna sonora dell'infanzia di molti  :roll: quali sono le canzoni disney che vi sono rimaste nel cuore? :P

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 109
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cheggio

    6

  • DaveKawena82

    4

  • Elle

    4

  • Aquarivs

    4

NightWisher

Re del blu re del mai  :P di The Nightmare Before Christmas (ma un pò tutta la colonna sonora)

tutta la colonna sonora del Re Leone

 

Dovrei rinfrscarmi la memoria... Anche Tarzan... però insomma non ero proprio infante qunado l'ho visto...

ce ne sono tante altre ne sono sicuro, ma non mi vengono in mente... :roll:

Link to comment
Share on other sites

Le mie preferite in assoluto, causa di folli e devo dire credibili imitazioni :roll: sono quelle dei cattivi: la breve ripresa nonche' presa per il culo di "Principe Ali'" in "Aladdin" da parte di Jafar, la sua canzone ne "Il ritorno di Jafar", "Saro' re" di Scar de "Il re leone", la canzone di Ursula ne "La sirenetta" e via discorrendo :P

Poi mi piacciono molto "il mondo è mio" di Aladdin, "il cerchio della vita" del Re leone e quella della Sirenetta nella caverna.

Link to comment
Share on other sites

Eh è veramente tosta scegliere!

Comunque mi sa che la mia preferita è Scale e arpeggi degli Aristogatti, quella che cantano tutti insieme al piano con Matisse che ne imbratta tutti i tasti con le zampe sporche di colore.

E poi quelle del Re leone in finlandese! Sono uno spasso ineguagliabile, provare per credere:

Link to comment
Share on other sites

Le mie preferite sono Il principe alì  :roll: mi ci rivedo  :P e anche quella del re luigi del libro della giungla... ah e tutti quanti voglion fare il jazz :P

Link to comment
Share on other sites

Questa: http://www.youtube.com/watch?v=wXAVAcAgVwg

 

è l'unica della Disney che mi ricordo...anzi l'altra che mi ricordo è quella di Aladin "Il mondo è mio"...per il resto nulla, tabula rasa....eppure li ho visti tutti, ma non me li ricordo per nulla...forse non mi hanno mai preso piu di tanto...preferisco di gran lunga l'animazione giapponese (di cui so tutte le sigle a memoria :P)

 

Bellissima quella in fillandese del Re Leone  :roll:

Link to comment
Share on other sites

Quoto alla grande Pesce, la canzone d'apertura di Robin Hood è storicaaaaa!

Altre che adoro sono

di Aladdin e
di Hercules, o anche
di Mulan!

Ah, è obbligatorio citare anche Quando Viene Dicembre di Anastasia, anche se non è Disney!

 

edit: oddio, stavo dimenticando le due più divertenti  :roll:Les Poissons (io AMO quel cuoco XD) e Stia Con Noi, stupende  :P

Link to comment
Share on other sites

Tutte! Però se proprio devo dirne qualcuna, mi piacciono molto quella iniziale della "bella e la bestia", quella di frollo del "gobbo di notre dame", quella di Megara e quella iniziale delle muse in "hercules"; ADORO "nella notte e nel buio" di rasputin dal cartone di Anastasia!

Link to comment
Share on other sites

Anche io quoto Albi e Evelpide sulle musiche di Hercules... devo dire che sono molto ritmate e energiche ... quindi mi piacciono  :roll:

 

Bella anche "parte del tuo mondo" della Sirenetta e anche le musiche della Bella e la Bestia.

Link to comment
Share on other sites

La bella e la bestia - è una storia sai  :roll:  La sirenetta - parts of your world  :P Aladdin - il mondo è mio  :P e anche quella di Anastasia - quando viene dicembre ma se dovessi elencarle tutte non finirei più.. Da piiccola le sapevo quasi tutte a memoria.. La maggior parte delle canzoni sono veramente belle!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Blackmamba87

In questo momento mi viene in mente la canzone di Ursula quando è umana e si leva lo spillone nei capelli e lo lancia sullo specchio  :gha:

Link to comment
Share on other sites

Quoto,sicuramente Le notti d'oriente è una delle mie preferite.

Poi ci sono quasi tutte quelle di Hercules (Hero to Zero in particolare) in greco e poi Fiamme d'inferno e La corte dei miracoli de Il gobbo di Notre Dame (in quel film ci sono delle voci stupende *__*)

Link to comment
Share on other sites

Fiamme d'inferno e La corte dei miracoli de Il gobbo di Notre Dame (in quel film ci sono delle voci stupende *__*)

assolutamente d'accordo! La voce baritonale di frollo che canta Fiamme d'inferno è a dire poco fantastica!

Link to comment
Share on other sites

io adoravo La sirenetta - parts of your world,e quella di mulan di cui non ricordo il titolo,la cantava christina aguilera mi pare,my reflection *__*

Link to comment
Share on other sites

Principe Alì di Aladdin,quella di Mulan..mi pare sia Farò di te un uomo

Scale e arpeggi degli Aristogatti, quella che cantano tutti insieme al piano con Matisse che ne imbratta tutti i tasti con le zampe sporche di colore.

Ecco, anche questa.
Link to comment
Share on other sites

la canzone d'amore del re leone 1 non ricordo come si chiama,e poi quella che canta scar molto sexy peccato che è un leone  :love::asd::ok: :ok:

Link to comment
Share on other sites

sweet boy sono d'accordo con te *-* il mondo è mio...è una canzone stupenda...anche quelle delle bella e la besta ^^ ma il mondo è mio..stupenda *o* e poi Aladin è il mio cartone disney preferito...il personaggio che preferisco di più è il genio!!! XD che simpaticone  :sisi: :sisi: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ahhhh! Io sono una cartoon-maniac!!

Quoto igitus figitus, assolutamente!! Ma quanto fa ridere Merlino??? (per non parlare di Anacleto) E che dire di In fondo al mar... Sebastian the best... E per chi l'ha sentita anche in inglese... Fa ancora più ridere! Oh e quella dei topolini di Cenerentola?! "ho trovato ho trovato il vestito è un pò antiquato..."!  :rotfl:

Quella che mi carica di più è sicuramente "farò di te un uomo" di Mulan... Poi anche Notti d'oriente da Aladdin...

Di lente Quando viene dicembre da Anastasia, poi quella di Mulan che nella versione originale è cantata dalla Aguilera... Reflections mi pare sia il titolo... Beh quella che cantano Aurora e il principe nella bella Addormentata nel bosco è un classico! E quella di Robin Hood di lui e lei... Troppo romantica! E quella di Pocahontas che lei canta a John Smith... "Chissà la vita cos'è...." Stupenda, emozionante!

Bene adesso andrò a vedere Pocahontas XD

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

la mia canzone preferita è quella de "La bella addormentata nel bosco". Mi piace perché non capisco un cazzo di quello che dice.  :pausa:

Link to comment
Share on other sites

Guest I_am_igor_stravinskij

la mia canzone preferita è quella de "La bella addormentata nel bosco". Mi piace perché non capisco un cazzo di quello che dice. :bah:

A proposito di addormentata nel bosco, una delle volte più recenti che l'ho visto, ho notato che le musiche sono quelle del balletto di Tchaikovskij riadattate!  :pausa: Prima sapevo solo del Valzer che era stato riadattato come la canzone "so chi sei vicino al mio cuor" ecc. ecc.

Link to comment
Share on other sites

io adoro quelle di robin hood!tranne quella lenta di robin e marion nel bosco!!!puahhhh!!

ma quella sul principe giovanni è poesia!!!

:pausa:

ahaha mi fa morire!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...