Jump to content

Beccato su grindr


Mario40

Recommended Posts

Preciso che non sono mai andato per "fratte" o per "Dark room", che schifo!!! Non siamo tutti animali dalla schizzata facile e per quanto possa sembrare assurdo a tutti gli amanti di Saune e boschi d'incontro io non ho mai frequentato posti simili, non amo i luoghi di ritrovo gay e non vado a cercarmi il sesso di proposito. Come devo farlo capire???? Le volte che ho tradito è successo per caso!!! Il mio compagno mi ha detto CHIARAMENTE che non ha mai pensato minimamente di cercare un sostituto a me, quindi che c'entra la gelosia sentimentale?? Ma ci arrivate o no che a me ha dato fastidio la premeditazione??? Penso di no, perché quasi nessuno parla di coppia come persone che si rispettano, ma solo come amici che convivono e scopano dappertutto di comune accordo. Questa è la vita che vi piace? Tenetevela

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fladimiro71

    29

  • Mario40

    26

  • freedog

    25

  • Almadel

    23

1 minute ago, Mario40 said:

Le volte che ho tradito è successo per caso!!!

Posso chiederti come funziona "per caso"?

Sei visibilmente gay o ti piacciono le persone visibilmente gay?

Perché non è una cosa proprio facile rimorchiare sconosciuti fuori dai luoghi preposti,

se sei maschile e ti piacciono tipi maschili... e anche quando ci riesci non è semplicissimo consumare.

 

Magari lui non riesco a scopare come te senza premeditarlo

e visto che - come te - vuole un po' di sesso occasionale, deve trovare una diversa soluzione.

Intendo dire che non puoi dirgli "l'unica coppia aperta che voglio è quella in cui scopo solo io".

 

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Almadel said:

Intendo dire che non puoi dirgli "l'unica coppia aperta che voglio è quella in cui scopo solo io".

Ehh questo lo so benissimo.

Per rispondere alla tua domanda, sono il classico ragazzo gay, né checca né alpha. Mi dicono che si vede che sono gay, non sono un modello, ma nemmeno da buttare credo e mi è sempre successo di rimorchiare in giro, in realtà come ho detto qualche post più su, pensavo fosse così per tutti. 

13 minutes ago, Almadel said:

Magari lui non riesco a scopare come te senza premeditarlo

e visto che - come te - vuole un po' di sesso occasionale, deve trovare una diversa soluzione.

Su questa cosa sto meditando molto e mi sta aiutando davvero tanto a capire quello che è successo 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Mario40 said:

Preciso che non sono mai andato per "fratte" o per "Dark room", che schifo!!! Non siamo tutti animali dalla schizzata facile e per quanto possa sembrare assurdo a tutti gli amanti di Saune e boschi d'incontro io non ho mai frequentato posti simili, non amo i luoghi di ritrovo gay e non vado a cercarmi il sesso di proposito. Come devo farlo capire???? Le volte che ho tradito è successo per caso!!! Il mio compagno mi ha detto CHIARAMENTE che non ha mai pensato minimamente di cercare un sostituto a me, quindi che c'entra la gelosia sentimentale?? Ma ci arrivate o no che a me ha dato fastidio la premeditazione??? Penso di no, perché quasi nessuno parla di coppia come persone che si rispettano, ma solo come amici che convivono e scopano dappertutto di comune accordo. Questa è la vita che vi piace? Tenetevela

Oh oh siamo di fronte una crisi isterica qui🤔

Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, Almadel said:

non è una cosa proprio facile rimorchiare sconosciuti fuori dai luoghi preposti,

😮 ma come tu quoque brute

credo che dopo tutti i tuoi interventi che ho letto penso ti manchi solo Pyongyang e la Piazza Rossa di Mosca 😶

---

comunque @Mario40 come volevo far notare nei miei interventi precedenti... alla fine te la sei cercata. Nel senso, gli accordi non si fanno mai tacitamente. E' come dare un assegno in bianco a qualcuno che poi ci mette sopra la cifra che vuole. 

Edited by MyleneFarmer
Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Francis92 said:

Oh oh siamo di fronte una crisi isterica qui🤔

Non è isteria, è stupore davanti a certe risposte, compresa qualcuna tua.

 

Link to comment
Share on other sites

On 1/19/2023 at 2:27 PM, Mario40 said:

Tutto giusto tranne le fratte, non sono il tipo

Così hai risposto quando spiegavo a flady come funziona un battuage. Ossia quando si va per fratte E dark room dei locali gay.

Adesso cambi versione o ci siamo miscapiti prima?

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, Mario40 said:

mi è sempre successo di rimorchiare in giro, in realtà come ho detto qualche post più su, pensavo fosse così per tutti. 

Non mi è mai successo né in fila alla posta né aspettando la metro né sul lavoro.

Avrai dei posti particolari in giro dove rimorchi; beato te...

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

Non mi è mai successo né in fila alla posta né aspettando la metro né sul lavoro.

a me solo in spiaggia naturista e durante i pride

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Francis92 said:

Ma in tutto ciò adesso le cose con lui come vanno? 

Per ora nessun passo avanti. Lui sta sulle sue, io sulle mie 

24 minutes ago, freedog said:

Così hai risposto quando spiegavo a flady come funziona un battuage. Ossia quando si va per fratte E dark room dei locali gay.

Adesso cambi versione o ci siamo miscapiti prima?

Mai detto che vado a battuage o dark. Hai senz'altro capito male

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, marco7 said:

Spiegaci @Mario40 come fai a trovare i partner per le tue scappatelle.

Glie l‘hai detto ora a lui che ogni tanto trombi con altri ?

Veramente l'ho confessato immediatamente, per avere un confronto alla pari. Non potevo certo fare la parte del cornuto e basta! Questo però ha creato una sorta di rivalsa in lui, che sta sfruttando questa informazione per dire: SIAMO PARI, tutto a posto!

Link to comment
Share on other sites

59 minutes ago, Mario40 said:

lui, che sta sfruttando questa informazione per dire: SIAMO PARI, tutto a posto

Capisco che non ti piace sentirtelo dire, ma ha ragionissima lui, su tutta la linea

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Mario40 said:

Il mio compagno mi ha detto CHIARAMENTE che non ha mai pensato minimamente di cercare un sostituto a me, quindi che c'entra la gelosia sentimentale?? 

Forse perché frasi tipiche come "Ma amore lo sai che io amo solo te, che ci sei solo tu nella mia vita e non ti lascerei mai" sono frasi tipiche di circostanza dette spesso dai traditori seriali che nelle coppie monogame tengono molto poco al partner.

Il fatto che lui ti dica " ma amore io non cerco un sostituto" non significa né prova nulla.

Se dovesse trovare uno strafigo che se lo prende e con cui ha un intesa su vari piani molto più forte della tua, non ti spaventa il fatto che possa lasciarti per mettersi con lui? 

Potrebbe anche essere la motivazione del perché ti dia fastidio che lui sia su Grindr dato che tu stesso hai affermato che essere su Grindr equivale a mettersi in vetrina e dire "Guardatemi, sono disponibile".

Forse inconsciamente temi questo e per rassicurarti ti culli sulle sue rassicurazioni (che lasciano il tempo che trovano).

potrei anche sbagliarmi eh, ma non mi sembra un' ipotesi campata in aria.

 

 

10 hours ago, Bullfighter4 said:

Penso che l’opener sia infastidito perché ritiene che trovare qualcuno sulle app possa creare un coinvolgimento più profondo che una scopata con uno sconosciuto accalappiato 5 secondi prima.

C’è un grosso problema di insicurezza.

Concordo!

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Fladimiro71 said:

Forse perché frasi tipiche come "Ma amore lo sai che io amo solo te, che ci sei solo tu nella mia vita e non ti lascerei mai" sono frasi tipiche di circostanza dette spesso dai traditori seriali che nelle coppie monogame tengono molto poco al partner.

Il fatto che lui ti dica " ma amore io non cerco un sostituto" non significa né prova nulla.

Quanto hai ragione, grazie per questa riflessione 

1 hour ago, freedog said:
1 hour ago, freedog said:

Capisco che non ti piace sentirtelo dire, ma ha ragionissima lui, su tutta la linea

 

 che le cose siano sullo stesso piano l'ho accettato. Ma poi non capisco cosa intendi per "tutta la linea"

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mario40 said:

Veramente l'ho confessato immediatamente, per avere un confronto alla pari. Non potevo certo fare la parte del cornuto e basta! Questo però ha creato una sorta di rivalsa in lui, che sta sfruttando questa informazione per dire: SIAMO PARI, tutto a posto!

A me sembra che tu eri preoccupato di non essere l‘unico cornuto invece di cogliere la gravita‘ dell‘aver entrambi rotto la fiducia.

ti preoccupi dell‘essere l‘unico cornuto invece di preoccuparti della rottura della fiducia da parte di entrambi.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mario40 said:

Non potevo certo fare la parte del cornuto e basta! 

Quanto orgoglio 😄 che poi, se proprio volevi farlo sentire in colpa, tanto valeva tacere...cioè stai insieme con uno da vent'anni e la cosa che più ti brucia in una situazione così è "fare la parte del cornuto?"

32 minutes ago, Fladimiro71 said:

Il fatto che lui ti dica " ma amore io non cerco un sostituto" non significa né prova nulla.

È un'insicurezza con cui chiunque deve fare i conti, indipendentemente dal fatto che la coppia sia aperta o chiusa.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

A me sembra che tu eri preoccupato di non essere l‘unico cornuto invece di cogliere la gravita‘ dell‘aver entrambi rotto la fiducia.

ti preoccupi dell‘essere l‘unico cornuto invece di preoccuparti della rottura della fiducia da parte di entrambi.

Per me invece l'opener tiene molto al partner e ha paura che su Grindr il compagno possa instaurare dei rapporti che siano più solidi rispetto a quelli che ha con lui.

L'opener ci sta dicendo: "Io difficilmente potrei tradirlo da quel punto di vista (sentimentale) con persone abbordate 5 minuti prima, lui invece pianificandolo e mettendosi su Grindr prende in considerazione l'ipotesi di poter andare oltre la sfera sessuale".

3 minutes ago, schopy said:

 

È un'insicurezza con cui chiunque deve fare i conti, indipendentemente dal fatto che la coppia sia aperta o chiusa.

Vero, ma coloro che prediligono una relazione monogoma ( anche con qualche scappatella) è facilmente più incline al fastidio.

Chi sta in coppia aperta se la vive più serenamente perché ha meno "ingredienti" con la quale dover fare i conti.

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Fladimiro71 said:

Per me invece l'opener tiene molto al partner e ha paura che su Grindr il compagno possa instaurare dei rapporti che siano più solidi rispetto a quelli che ha con lui.

Ma sulla base di cosa fa questa ipotesi? Cioè uno può instaurare un rapporto sentimentale anche con un collega, e mica chiediamo al partner di rinunciare al lavoro 😅

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Fladimiro71 said:

Per me invece l'opener tiene molto al partner e ha paura che su Grindr il compagno possa instaurare dei rapporti che siano più solidi rispetto a quelli che ha con lui.

L'opener ci sta dicendo: "Io difficilmente potrei tradirlo da quel punto di vista (sentimentale) con persone abbordate 5 minuti prima, lui invece pianificandolo e mettendosi su Grindr prende in consi

Mo fa piacere che si sia capito quanto ci tengo 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, schopy said:

Ma sulla base di cosa fa questa ipotesi? Cioè uno può instaurare un rapporto sentimentale anche con un collega, e mica chiediamo al partner di rinunciare al lavoro 😅

Tenendo conto e partendo dal presupposto che su Grindr siano tutti gay e che la maggior parte sia anche alla ricerca di qualcosa di più stabile oltre ad un eventuale botta e via.

Con un collega gay ci può anche non essere affinità, diversamente su Grindr può capitare di trovare una forte affinità nella marea di profili.

Teniamo anche conto che nella tua ipotesi l'opener e il compagno lavorano a stretto contatto, una dinamica da te supposta può essere benissimo tenuta sotto controllo dell'opener, cosa che puó in qualche modo frenare il compagno. diversamente su Grindr il compagno può essere "meno controllato" e più sbilanciato nei rapporti.

1 minute ago, Mario40 said:

Mo fa piacere che si sia capito quanto ci tengo 

Hai provato a farglielo capire e a razionalizzare il tuo fastidio?

Perché se poni la cosa sempre dal punto di vista sessuale, piuttosto che sentimentale, é ovvio che troverai sempre picche!

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Tenendo conto e partendo dal presupposto che su Grindr siano tutti gay e che la maggior parte sia anche alla ricerca di qualcosa di più stabile oltre ad un eventuale botta e via.

Con un collega gay ci può anche non essere affinità, diversamente su Grindr può capitare di trovare una forte affinità nella marea di profili.

Teniamo anche conto che nella tua ipotesi l'opener e il compagno lavorano a stretto contatto, una dinamica da te supposta può essere benissimo tenuta sotto controllo dell'opener, cosa che puó in qualche modo frenare il compagno. diversamente su Grindr il compagno può essere "meno controllato" e più sbilanciato nei rapporti.

Hai provato a farglielo capire e a razionalizzare il tuo fastidio?

Perché se poni la cosa sempre dal punto di vista sessuale, piuttosto che sentimentale, é ovvio che troverai sempre picche!

Non faccio che provare a parlarne, mentre lui cerca di non prendere il discorso in nessun modo. Dice che per superare la cosa dobbiamo guardare avanti 

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, Mario40 said:

Dice che per superare la cosa dobbiamo guardare avanti 

Non é un buon segno, se il tuo intento é quello di una relazione monogama, ma con qualche scappatella di sfuggita.

È sinceramente dalla sua risposta inizio a comprendere un pó di più i tuoi timori: sicuro non si sia stancato di te o della normale vita di coppia monogoma e miri a qualche modifica strutturale del rapporto? Anche magari con qualcun altro che non sia tu?

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, schopy said:

Quanto orgoglio 😄 che poi, se proprio volevi farlo sentire in colpa, tanto valeva tacere...cioè stai insieme con uno da vent'anni e la cosa che più ti brucia in una situazione così è "fare la parte del cornuto?"

Noto che spesso i commenti sottintendono che io sia una persona superficiale. Non mi importa di fare il cornuto: primo perché ho cornificato anche io, secondo perché quello che più vorrei adesso non è riabilitare la mia immagine, ma cercare di superare la consapevolezza che il rapporto che avevo (in senso quello che c'era tra noi due fino ad oggi) non c'è più. E se anche troveremo il modo per superarlo nulla sarà più come prima 

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Non é un buon segno, se il tuo intento é quello di una relazione monogama, ma con qualche scappatella di sfuggita.

È sinceramente dalla sua risposta inizio a comprendere un pó di più i tuoi timori: sicuro non si sia stancato di te o della normale vita di coppia monogoma e miri a qualche modifica strutturale del rapporto?

Spero di no, anche perché continua a dirmi che lui vuole avermi accanto 

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Mario40 said:

 

Spero di no, anche perché continua a dirmi che lui vuole avermi accanto 

Forse vorrebbe aprire la coppia senza rinunciare a te ma tu rimani incline all'ottica della monogamia?

È questo lo pone in una situazione difficile?

 

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, Fladimiro71 said:

Forse vorrebbe aprire la coppia senza rinunciare a te ma tu rimani incline all'ottica della monogamia?

È questo lo pone in una situazione difficile?

 

È quello che devo capire 

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Mario40 said:

È quello che devo capire 

Chiediglielo!

Parlagli direttamente e tieni conto di un suo riscontro.

Mettilo anche a suo agio e cerca di farlo aprire.

 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mario40 said:

Veramente l'ho confessato immediatamente, per avere un confronto alla pari. Non potevo certo fare la parte del cornuto e basta! Questo però ha creato una sorta di rivalsa in lui, che sta sfruttando questa informazione per dire: SIAMO PARI, tutto a posto!

Questo secondo me pure è un punto chiave. 

Perché a sto punto, se io avessi un fidanzato col quale sto vivendo un 'momento no' mi rimboccherei le maniche per riconquistarlo (anche in un caso come questo dove apparentemente ha torto lui.. Ma che senso ha farglielo pesare ancora?) 

 

Ma a te ti va di farlo? Qui più che un affetto per lui, traspare un enorme orgoglio calpestato. La rabbia per la quale, finché eri tu il traditore andava tutto bene perché eri tu quello 'figo', adesso che sei il tradito ti senti ferito nell orgoglio. 

Dopo tutti sti anni insieme, la tua non è una reazione di persona innamorata. Non so ci leggo qualcosa di tossico in tutto ciò. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...