Jump to content

Beccato su grindr


Mario40

Recommended Posts

6 minutes ago, Bullfighter4 said:

Quando mi vede scrivere qui, mi chiede “quale è l’argomento del giorno” e poi mi guarda con disprezzo.🤭

A causa di questa discussione sul forum ho scoperto che il profilo Grindr di mio marito non riporta la mia esistenza!

Quindi è effettivamente possibile che qualcuno che ci conosce pensi che io sia all'oscuro delle sue macchinazioni...

Avrei poturo fare l'offeso per indurlo a lavare i piatti al posto mio, ma so che non ci cascherebbe.

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fladimiro71

    29

  • Mario40

    26

  • freedog

    25

  • Almadel

    23

https://news.harvard.edu/gazette/story/2017/04/over-nearly-80-years-harvard-study-has-been-showing-how-to-live-a-healthy-and-happy-life/
 

l‘importante non sono le scopate ma la qualita‘ della relazione.

24 minutes ago, Bullfighter4 said:

Spesso devo spiegare alla gente che facciamo quasi tutto assieme perché lo vogliamo, e non perché “dobbiamo”. Per molti è un concetto molto difficile da comprendere.

Com‘e‘ che le vacanze in europa non le passate tutto il tempo assieme ma a volte sei solo in europa se fate tutto assieme ? :hm:

Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, marco7 said:

https://news.harvard.edu/gazette/story/2017/04/over-nearly-80-years-harvard-study-has-been-showing-how-to-live-a-healthy-and-happy-life/
 

l‘importante non sono le scopate ma la qualita‘ della relazione.

Com‘e‘ che le vacanze in europa non le passate tutto il tempo assieme ma a volte sei solo in europa se fate tutto assieme ? :hm:

A parte che sono almeno 5-6 anni che passiamo assieme più di 2 mesi in Europa ogni anno, prima veniva per un mesetto solo perché sai, la gente a volte deve anche lavorare.  L’ho convinto a lavorare meno ed è stato un cambiamento in meglio. 

 

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, Bullfighter4 said:

prima veniva per un mesetto solo perché sai, la gente a volte deve anche lavorare. 

Ah ecco, il tempo lavorativo non lo passate assieme, dunque non passate tutto il tempo assieme……

Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, marco7 said:

Ah ecco, il tempo lavorativo non lo passate assieme, dunque non passate tutto il tempo assieme……

Oh Marco Marco, bless your heart…

Link to comment
Share on other sites

16 hours ago, Bullfighter4 said:

dato che il mio consorte nelle app passa dal parlare di astronomia al fisting a seconda dell’umore 😉

Quando si dice essere dei tipi eclettici 😊

15 hours ago, Almadel said:

A Torino è andato solo mio marito, dove non conosceva quasi nessuno.

Ehehm (colpo di tosse)

14 hours ago, Bullfighter4 said:

L’ho convinto a lavorare meno ed è stato un cambiamento in meglio. 

Potendolo fare, perché no

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Quando si dice essere dei tipi eclettici 😊

Ehehm (colpo di tosse)

Potendolo fare, perché no

Purtroppo ho amicizie e conoscenze che preferiscono fare più soldi (pur avendone già più di quanti ne necessitano) che godersi la vita. Che purtroppo a volte gioca brutti scherzi e finisce troppo presto 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Bullfighter4 said:

Purtroppo ho amicizie e conoscenze che preferiscono fare più soldi (pur avendone già più di quanti ne necessitano) che godersi la vita. Che purtroppo a volte gioca brutti scherzi e finisce troppo presto 

@Bullfighter4 un laureato quanto guadagna?

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

@Bullfighter4 un laureato quanto guadagna?

? Che domanda è? Dipende dalla laurea, da che lavoro fai, in che stato lavori, etc…

Se la domanda è pertinente agli Stati Uniti, devi essere più specifico. Anche nel pubblico, i salari sono diversi da stato a stato e anche da città a città. Per questo sono sempre fra il divertito e il confuso quando leggo qui nel forum che gli Stati Uniti vengono descritti come una realtà omogenea. È un po’ come descrivere l’Italia come se fosse tutta l’Europa, dal Portogallo alla Danimarca .

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Bullfighter4 said:

? Che domanda è? Dipende dalla laurea, da che lavoro fai, in che stato lavori, etc…

Se la domanda è pertinente agli Stati Uniti, devi essere più specifico. Anche nel pubblico, i salari sono diversi da stato a stato e anche da città a città. Per questo sono sempre fra il divertito e il confuso quando leggo qui nel forum che gli Stati Uniti vengono descritti come una realtà omogenea. È un po’ come descrivere l’Italia come se fosse tutta l’Europa, dal Portogallo alla Danimarca .

Hai ragione, anche qui in Italia lo è. Volevo capire quanto si guadagna

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Pugsley said:

Hai ragione, anche qui in Italia lo è. Volevo capire quanto si guadagna

In linea di massima… molto, ma molto di più. È la risposta più semplice (ma molto vaga) che ti posso dare. Che però non ha molto  senso perché ci sono molti altri fattori da prendere in considerazione. A parità di lavoro anche per la stessa compagnia internazionale, le paghe in USA sono più alte. La vita costa anche molto di più, ma anche qui ci sono mille precisazioni da fare.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bullfighter4 said:

In linea di massima… molto, ma molto di più. È la risposta più semplice (ma molto vaga) che ti posso dare. Che però non ha molto  senso perché ci sono molti altri fattori da prendere in considerazione. A parità di lavoro anche per la stessa compagnia internazionale, le paghe in USA sono più alte. La vita costa anche molto di più, ma anche qui ci sono mille precisazioni da fare.

Grazie 😃

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Krad77 said:

Tacito accordo non significa forse: non c'è nessun accordo, faccio quello che mi pare cullandomi nell'idea che l'altro faccia la stessa cosa che faccio io?

Infatti io non usavo app e nessuno riesce a capire che io distinguo tra app e incontri occasionali 

Link to comment
Share on other sites

55 minutes ago, Mario40 said:

nessuno riesce a capire che io distinguo tra app e incontri occasionali 

forse perchè è una distinzione che non fa più nessuno?

-e se te lo dice uno come me, che non ha MAI aperto un profilo frocial, due domandine sarebbe il caso di fartele, non credi?-

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, freedog said:

forse perchè è una distinzione che non fa più nessuno?

-e se te lo dice uno come me, che non ha MAI aperto un profilo frocial, due domandine sarebbe il caso di fartele, non credi?-

Avrei voluto scriverlo io nel medesimo modo, ma poi ho preferito evitare per non andare a polemizzare e nel caso discutere.

1 hour ago, Mario40 said:

Infatti io non usavo app e nessuno riesce a capire che io distinguo tra app e incontri occasionali 

Guarda, difficilmente capita che in questo forum in maniera unanime tutti pensino la stessa cosa.....

Se tutti te lo dicono, non sarebbe il caso di porsi due domande?

Tutti abbiamo capito benissimo che distingui le due cose, ma ti stiamo facendo capire ed intuire che fare una distinzione è inutile, soprattutto se non ci sono state regole pregresse dette chiaramente.

 

Link to comment
Share on other sites

On 1/19/2023 at 6:36 PM, Almadel said:

A causa di questa discussione sul forum ho scoperto che il profilo Grindr di mio marito non riporta la mia esistenza!

Quindi è effettivamente possibile che qualcuno che ci conosce pensi che io sia all'oscuro delle sue macchinazioni...

Avrei poturo fare l'offeso per indurlo a lavare i piatti al posto mio, ma so che non ci cascherebbe.

 

Noi spesso siamo seduti sul divano assieme mentre si “sfogliano” le app ed è capitato di gente che entrambi consociamo dicessero cose un po’ sconvenienti a me o a mio marito probabilmente pensando che si facciano cose di nascosto. 
😉

Link to comment
Share on other sites

La mia impressione e‘ che mario40 dice: io tradisco in modo non pianificato. Se capita e‘ perche‘ per caso ci si adocchia e poi magari succede senza volerlo. Invece per mario se uno sta sulle app ed e‘ fidanzato o sposato e‘ per forza perche‘ sta cercando qualcuno con cui trombare quando invece magari e‘ solo un passatempo che non deve per forza portare al tradimento.

se mario fosse coerente non dovrebbe adocchiare gente per strada. Lui lo fa ma non vuole che il suo tipo lo faccia nel web.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, marco7 said:

La mia impressione e‘ che mario40 dice: io tradisco in modo non pianificato. Se capita e‘ perche‘ per caso ci si adocchia e poi magari succede senza volerlo

sai, se va per dark (come lui ha ammesso di fare) è un po' complicato affermare che non ha pianificato di passarci quel pomeriggio-sera...

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Mario40 said:

Infatti io non usavo app e nessuno riesce a capire che io distinguo tra app e incontri occasionali 

In realtà si è ampiamente capito, ma essendo una distinzione irragionevole io credo che non sia giusto usarla, tanto più segnalandola a posteriori, per prendertela con il tuo fidanzato. È come andare in crisi perché è andato con altri, sì, ma erano tutti biondi e a te dà fastidio, perché distingui tra biondi e mori.

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, freedog said:

sai, se va per dark (come lui ha ammesso di fare) è un po' complicato affermare che non ha pianificato di passarci quel pomeriggio-sera...

Vabbe‘ se va per dark allora il suo comportamento e‘ finalizzato alla scopata veloce e sicura, e di per se sarebbe piu‘ grave del comportamento del suo tipo che sulle app ci devi a volte passare tanto tempo prima di trovare.

ricorda il comportamento dei pinguini che tradiscono la pinguina e quando vedono la pinguina che fa gli occhi dolci ad altri pinguini si imbestialiscono di brutto e la trattano da puttana.

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, marco7 said:

 

ricorda il comportamento dei pinguini che tradiscono la pinguina e quando vedono la pinguina che fa gli occhi dolci ad altri pinguini si imbestialiscono di brutto e la trattano da puttana.

Cioè mi stai dicendo che anche i pinguini sono talmente evoluti che  possono essere protagonisti di un dramma che ti fa rimanere incollato sulla sedia?

Link to comment
Share on other sites

Tra l'altro molti, ancora oggi, se si danno alle cose 'mordi e fuggi' preferiscono andare proprio per battuage/cruising o come lo chiamate, piuttosto che le app che ti "obbligano" ad una conversazione e quindi ne esce fuori una roba più lente, più programmata, più selettiva ecc.. 

Insomma se un minimo di differenza c'è tra i due modi di fare,direi che va a discapito del nostro opener

Voglio dire, se avessi un fidanzato che va a dark room o a fratte, di sicuro mi cornifica. Se invece si iscrive su grindr è probabile che non combini nulla. O che combini un sexting con sborrata che gli fa pure passare la voglia di incontrare

Edited by Francis92
Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, marco7 said:

I pinguini sono stronzi, non evoluti fladi. Violentano spesso anche le femmine.

Credo che seguirò un documentario sui pinguini.

Edited by Fladimiro71
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Francis92 said:

Tra l'altro molti, ancora oggi, se si danno alle cose 'mordi e fuggi' preferiscono andare proprio per battuage/cruising o come lo chiamate, piuttosto che le app che ti "obbligano" ad una conversazione e quindi ne esce fuori una roba più lente, più programmata, più selettiva ecc.. 

Insomma se un minimo di differenza c'è tra i due modi di fare,direi che va a discapito del nostro opener

Voglio dire, se avessi un fidanzato che va a dark room o a fratte, di sicuro mi cornifica. Se invece si iscrive su grindr è probabile che non combini nulla. O che combini un sexting con sborrata che gli fa pure passare la voglia di incontrare

Penso che l’opener sia infastidito perché ritiene che trovare qualcuno sulle app possa creare un coinvolgimento più profondo che una scopata con uno sconosciuto accalappiato 5 secondi prima.

C’è un grosso problema di insicurezza.

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Mario40 said:

Infatti io non usavo app e nessuno riesce a capire che io distinguo tra app e incontri occasionali 

Non ha capito quello che volevo dire.
Tacito accordo è una definizione di comodo per mettersi in pace la coscienza, quando non si ha il coraggio di arrivare a parlarsi e trovare un accordo vero.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...