Jump to content

Wake Up! [La prima cosa che fate, quando vi svegliate]


paninaro

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    4

  • paninaro

    4

  • Michele1982

    2

  • Silver

    2

Disattivo la sveglia e mi rimetto a letto aspettando che risuoni.. Risuona, la disattivo, mio papa`mi dice di alzarmi,ma mi ridistendo 2 minuti per raccogliere le forze e poi e vado dritto a fare colazione con 2 orochock e 2 bicchieri di te`(ormai e` la prassi) e penso a quel che devo fare durante la giornata.. Poi doccia, vestiti e vado all'universita` :look:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

in genere se non mi scappa mangio subito! ultimamente sono passato alla nutella biologica! decisamente più buona!

mi serve comunque cioccolato per ingranare bene la giornata.

Poi in 10 minuti mi preparo, mi vesto mi lavo, riempio la borsa e viaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Link to comment
Share on other sites

sarò l'unico che si alza subito...poi addosso qualcosa per riscaldarmi ( é una sensazione odiosa, il freddo uscito dal letto) e a fare colazione che non vi dico cos'é se no vomitate :hail: però ci metto 15 min a mangiare

Prima con la scuola, mi svegliavo con difficoltà, colazione veloce, mi preparavo e volavo a scuola col motorino (15  min ed ero lì, :sigh: ora ce ne metto 65 )

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Cerco innanzitutto di ricordare che orario abbiano le lezioni della giornata, e se la fortuna è dalla mia mi giro dall'altra parte per un'altra ora..

Altrimenti caffe e biscotti, bagno, preparativi vari e via a studiare!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

mah nulla di particolare... mi giro e mi rigiro, controllo il telefono, anzi spengo prima la sveglia e poi lo controllo :D poi mi alzo, puntatina in bagno e colazione. segue poi il rito della vestizione che porta via un pò di tempo -_- e poi si esce di casa.

quel che fanno tutti insomma, nulla di particolare.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Thesunwillshine

Io mi sveglio alle 7.00 rigorosamente senza sveglia. Odio quell'odioso buzz e odio chiunque parli prima delle 7.20.

Mi alzo usando i muri come stampelle e mi dirigo al piano di sotto per fare la visitina alla tazza. Tutto si svolge abbastanza velocemente se il mio risveglio non coincide con l'attenti dell'amico soldato... altrimenti rallento di molto la mia discesa al piano di sotto xD (a volte incrocio mia madre durante il tragitto e fingo di stiracchiarmi abbassando crudelmente l'amico pinocchietto).

Mi lavo gettando acqua e sapone dappertutto, devo brillare io! Mi vesto in fretta e furia ancora abbastanza rincoglionito per poi ingurgitare una tazza di latte con qualcosa di commestibile.

Segue la tappa "capelli". Una rapida scompigliata ai capelli che si sistemano da soli come succede allo sdraio di Fantozzi, profumatina leggera sul collo con il mio preferito Acqua di Giò e via a guardarmi il tg. E sono le 7.15 / 7.20.

Alle 7.30 accendo il cell, mi metto le mie bianche scarpette da guida, prendo valigetta e chiavi e via in auto verso il lavoro che raggiungo alle 7.50. ;)

Link to comment
Share on other sites

Mad Hatter

Mmmmmmm… allora la prima cosa che faccio quando mi sveglio (spesso e volentieri) è rimettermi a dormire, nel senso che spengo e la sveglia e purtroppo ricado nelle braccia di Morfeo!

Altrimenti se mi alzo, bagno e poi colazione, se non mangio qualcosa mi viene il malditesta XD

Link to comment
Share on other sites

Dopo aver capito dove sono, chi sono e aver trovato la voglia di vivere, vado in bagno, controllo il cellulare, faccio colazione e di nuovo bagno :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...