Jump to content

Wake Up! [La prima cosa che fate, quando vi svegliate]


paninaro

Recommended Posts

Mi sveglio per la chiamata mattutina (6 del mattino) del mio Lui;

dato che metto la sveglia al cell. sempre alle 6. 15

mi rigiro dall' altro lato dopo aver parlato al telefono e aspetto

che la sveglia suoni;

 

suonata la sveglia mi alzo, contemplo il mare affacciato alla finestra;

vado in mutande e maglietta intima in bagno ed effettuo

una luuuungaaaa seduta; mi lavo (in generale) mi lavo i capelli e i denti, la doccia me la faccio a giorni alterni;

 

esco dal bagno e mi vesto, prendo il cell. , mi metto la giacca,

la sacca (con niente dentro), MP3 nella tasca con le batterie cariche

abbastanza da durare per una luungaaa e pallosa giornata di scuola

a meno che non ci sia il laboratorio di oreficeria.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    4

  • paninaro

    4

  • Rano83

    2

  • Silver

    2

in questi giorni..

suona la sveglia come ogni mattina , se tutto va bene, un'ora prima di alzarmi.. :rotfl: soprattutto questo periodo di orari pesanti, mi sveglio con il pensiero che devo preparare gli esami, mi autoconvinco di buttarmi a capofitto nello studio.. ma poi mi perdo nelle faccende di casa e si fa tardi, preparo il pranzo e poi a lezione fino le otto di sera T_T (ovviamente faccio uno squillo alla mia ragazza appena alzata o appena sono abb lucida da poter accendere il cel :asd:)

lfn :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
:rotfl:

 

Ecco qualcuno la cui vita è ancora più melensa della mia...

 

:rotfl:

 

Hi hi...tutta invidia eh! :gh:

Oh...è cmq un trauma eh, che te credi! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

la sveglia suona in modo odioso alle 6.45 dopodicchè dopo circa 10 min vengo raggiunto dal mio cane e dopo qualche carezza mi reco in bagno non prima però di aver messo il nuovo cd dei placebo(con le canzoni che vanno avanti mi regolo su quanto tempo ci metto) dopodichè vado in bagno e accendo la radio in cerca di una canzone orecchiabile, cerco una "ciappa" per i capelli, me li lego e ci butto sopra qualche crema:crema pulente(?)-topexan-scrub leggero-crema idratante e solare(protezione 60 ci tengo a rimanere bianco)dopodichè sotto la doccia.....esco ci metto 5 min per farmi la cresta(Senza gel altrimenti 'na mezzoretta buona)esco dal bagno.rifaccio la cameretta-porto giù il cane sperando che urini(l'ho detta soft eh!)e poi go to school!

Link to comment
Share on other sites

Vedo se mi è arrivato un sms o mi ha chiamato qualcuno' date=' poi dopo 15 minuti di stiracchiamenti vari mi alzo, mi metto le lenti a contatto, mi lavo, mangio, mi preparo e poi vado in uni. Ovviamente se non ho uni la mattina, il "mi vesto e mi preparo" cambiatelo in "pranzo" :look:[/quote']

 

Umh umh umh...

Quindi vuol dire che tu hai il cell acceso?

Con la suoneria attiva?

fammi sapere... :cry:

 

 

Comunque...

dunque.. la mattina dipende a che ora mi sveglio e cosa devo fare, se mi alzo alle 5.30 per andare in uni.. allora, mi alzo, faccio colazione e mi precipito a fare la doccia (e tutto quello che concerne il lavarsi) esco mi vesto mi sistemo i capelli mi lavo i denti poi boh.. dovrei aver fatto tutto quindi mi accingo ad uscire verso le 6.15 per proiettarmi in stazione.. teoricamente..

se invece non devo andare in uni mi sveglio anche moooolto più tardi tipo anche alle 10.00 o alle 9.00 o alle 8.00 dipende.. boh.. e cmq seguo la stessa procedura se non che la faccio con più calma e non mi proietto in stazione..

poi beh quando devo andare in uni ad orari diversi dal solito 8.15 cambia solo l'orario a cui mi alzo...

 

emh...

chiaro? :no:

 

 

p.s.

ah beh il cell lo accendo solo mentre sto uscendo.

Link to comment
Share on other sites

Quali sono le prime cose che fate quando vi svegliate la mattina' date=' prima di uscire di casa?[/quote'] nessuna :look:

per il semplice fatto che difficilmente riesco a svegliarmi la mattina in questo ultimo periodo :cry:

 

diciamo che quando mi sveglio la prima cosa che faccio e' trascinarmi al pc e scaricare la posta

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

faccio un bel up ti questo topic perché mi sembrava interessante.

 

allora la prima cosa che mi faccio io è mettermi i pantaloni, arrotolarmi una coperta addosso, correre a fare colazione praticamente ingoiandola, mi finisco di vestire, mi metto le lenti mi lavo i denti la faccia e prima di uscire mi do un colpo di phon per mettermi a posto i capelli.

 

tutto questo in 15 minuti. 

 

ot: ci sono tanti ma tanti, topic in fondo che non vengono più guardati da un pezzo che hanno idee molto interessanti e sono molto divertenti.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

allora allle 6.25 suona la sveglia mi giro nella coperte fino alle 6.40, poi mi alzo.

corro in bagno, mi faccio una bella doccia, mi lavo i capelli e denti.

siccome devo andare a scuola non mi concio molto, anzi più easy sono meglio è.

alle 7.18 circa, scendo, alla 7.23 passa il mio bus, dove sarò armato di ipod per non dare troppo peso a gli sguardi dellla gente.

verso le 7.50, dopo una camminata giungo a scuola in preda allo scazzo, cioè ho solo il bus così presto se no ho un treno che mi porta tipo fra i campi e mi allunga la strada inutilmente  :P

 

se non devo andare a scuola è probabile che la sera prima non ero a casa, quindi mi sveglio chissà dove, a casa di amici generalmente verso le 16.00 di pomeriggio.

Link to comment
Share on other sites

la mia sveglia suona circa 6/7 volte...con la voce mooolto suadente e dolce di Shirley Manson (in You look so fine versione dei Fun lovin' Criminals)...con gli occhi ancora chiusi mi dirigo verso la doccia...poi mi infilo il mio tutone e preparo la colazione...dopo mi lavo i denti, mi cambio e vado a prendere la metro....ci impiego circa 1 ora tra sveglia e "vestizione del soldato", per fortuna che l'ufficio dista solo 2 fermate da casa mia...

Ah....sono intrattabile fino alle 10:00 circa....povero chiunque deve avere a che fare con me al mattino...

a meno che la sera prima non mi sia conciato rovinosamente....bevo e sono felice  :P :P ;)

Link to comment
Share on other sites

Mi sveglio alle 7.00, metto la sveglia alle 7.05

Mi sveglio alle 7.05, metto la sveglia alle 7.10

Mi sveglio alle 7.10, metto la sveglia alle 7.15

Mi sveglio alle 7.15, metto la sveglia alle 7.20

 

Mi sveglio allel 7.20, corro nudo in bagno lavandomi stile mach 3, mi vesto in 3 nanosecondi, prendo la cartella e scendo di casa. 10 minuti di pullman e sono a scuola  :P

Link to comment
Share on other sites

Mi sveglio alle 7.00, metto la sveglia alle 7.05

Mi sveglio alle 7.05, metto la sveglia alle 7.10

Mi sveglio alle 7.10, metto la sveglia alle 7.15

Mi sveglio alle 7.15, metto la sveglia alle 7.20

 

Quello che faccio anch'io, solo che alla fine anziché alzarmi alle 7.20 mi alzo alle 14  :P

 

Comunque, la prima cosa che faccio è mettere sul fuoco la caffettiera, nel mentre vado in bagno, poi prendo il caffé, sigaretta, e nuovamente in bagno per completare l'opera, mi lavo, mi vesto e corro a rotta di collo perché sono di sicuro in ritardo. Ma il tutto mi richiede neanche 20 min. Sono piuttosto rapido.

Link to comment
Share on other sites

quando non ho impegni mi sveglio alle 9 (non so perchè, a qualunque orario vado a letto, sempre alle 9 mi sveglio :P ), accendo il pc, scendo in cucina e faccio colazione, mi lavo e sono pronto per ricominciare la giornata :P

Link to comment
Share on other sites

Sveglia alle 7, ma poi sto al letto qualche minuto.

Mangio una supercolazione (spesso con pesce o con il riso). Mi lavo i denti, poi alle 7.55 prendo per andare a piedi a scuola. Alle 8.05 sono arrivato.

Link to comment
Share on other sites

La prima cosa è imprecare

la seconda trascinarmi in bagno

la terza cercare di riprendere vita sotto una doccia fredda e sotto una valanga di cereali

 

queste ultime possono essere combinate in ordine sparso, ma la prima resta sempre tale

Link to comment
Share on other sites

Mi alzo, do il cibo alla gatta che rompe le balle, intanto le rompo un po' anch'io. Mi vesto e mi lavo in bagno, faccio colazione; deve essere rigorosamente latte caldo e caffè/cacao, in una tazza da mezzo litro con dentro un quintale di corn flakes da mangiare con calma. Torno in bagno e mi sistemo i capelli, con gli anni ho affinato delle tecniche impeccabili per mettere i capelli come voglio io.

Qualche volta accendo il computer per vedere i vari aggiornamenti e poi esco di casa.

Link to comment
Share on other sites

Per prima cosa posticipo la sveglia al limite del posticipabile, perché parto già con il presupposto che arriverò in ritardo qualunque cosa debba fare. Poi aspetto il momento propizio per alzarmi dal letto, guardo allo specchio in che condizioni mi trovo, mi infilo sotto la doccia e se dopo mi rimane tempo faccio colazione.

Link to comment
Share on other sites

Special_Needs

apro gli occhi e maledico la stronza che abita sopra che cammina alle 7 del mattino con i tacchi

poi corro in bagno prima che me lo occupino

rimango a fissare il vuoto per 10 minuti ripercorrendo il sogno fatto la notte

poi realizzo che sono in ritardo

allora mi butto in doccia, rischio di scivolare 9 volte, esco, mi vesto

faccio il caffè

nel mentre che sale faccio pronostici del tutto personali e sbagliati sul tempo che farà in giornata

bevo il caffè

prendo tutto

esco

rientro incazzato nero perché ho dimenticato l'mp3

rivado alla fermata

salgo in pullman e guardo male a tutti perché ho sonno

Link to comment
Share on other sites

La sveglia suona, la stacco e controllo il cellulare. Leggo gli sms che mi sono arrivati -se mi sono arrivati-, poi mi alzo, vado in bagno, mi lavo, mi vesto, controllo se ho tutto nello zaino e poi vado a pettinarmi. Pulisco gli occhiali, prendo il cappuccino, portafogli, cellulare, zaino, chiavi e vado in macchina. Rispondo all'eventuale sms e parto  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest burro.e.miele

Spengo o spegne la sveglia (chi si sveglia prima, poi dipende anche se sono solo). Vado in bagno, mi faccio la doccia, vado a tirare su i giornali e la posta dallo zerbino, faccio/facciamo colazione, vado a lavarmi i denti*, mi vesto... poi dipende: se devo andare a lavoro o in uni, tiro su la messenger e il cellulare e scappo, se sono a casa accompagno in macchina in università il mio ragazzo, se sono libero e siamo tutti e due in cazzeggio, o si sta a casa (quindi mi fermo all'asterisco*) o si esce.

Link to comment
Share on other sites

Spegno la sveglia, che metto lontana sopra la scrivania, e torno a letto; dopo dieci minuti suona di nuovo, la maledico per il suo suono orrendo e mi alzo. Scelgo come vestirmi, eventualmente accorcio la barba, doccia e colazione.

Link to comment
Share on other sites

Spengo la prima sveglia... poi cerco la seconda... poi spengo la terza...

Preparo colazione, nel mentre preparo i vestiti, faccio colazione con il Tg del mattino, mi lavo, mi vesto e vado a lavoro...

 

Questa è la classica, poi ci so le varianti... e lì spicco in fantasia che è na meraviglia  :rotfl::ok:

Link to comment
Share on other sites

Spengo la sveglia....

...

 

...

 

...Dò un'occhiata (con gli occhi semichiusi) verso la finestra e dico... Ma no è ancora notte...

Penso: Ma se era giorno quando sono andato a dormire...

 

Cazzo è già notte!!!!  :ok:

Link to comment
Share on other sites

La primissima, detto papale papale, è un ravanatina. Occhi semichiusi, passo la mano fra i riccioli scompigliati. Doccia e boxer puliti. Metto il latte sul fuoco, spremo 3 arance, butto nel latte i cereali e magno controllando le mail. Poi si scappa in università o in redazione. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Sia che mi svegli alle 5.30 sia che mi svegli alle 8.30 la prima cosa è alzarsi, ricordarsi che gli occhiali non sono in camera e quindi camminare ad occhi chiusi per non sbattere (mi oriento meglio ad occhi chiusi) da qualche parte. Sosta in bagno e vestizione ( :ok:) e poi colazione e partenza.

Link to comment
Share on other sites

Mi sveglio e vado in bagno a svuotare il pescIe, faccio colazione sperando che mia mamma non mi tempesti di domande, mi vesto con le prime cose che mi capitano, vado a lavarmi i denti, saluto mamma e gatto e mi avvio verso il lavoro in bici.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Spengo la sveglia, salto giù dal letto e faccio le mie 40 flessioni addominali mattutine. Poi pipì, accendo il pc e scarico la posta e nel frattempo mi preparo una colazione fast.

Link to comment
Share on other sites

Stacco la sveglia, mi fiondo in bagno dove ci rimango per mezz'ora tra prodotti vari per il viso ( :salut:), porto la pappa al cane, mangio qualcosa (anche se il più delle volte salto la colazione) e controllo il cell, mi vesto, faccio i capelli e poi sono 100% ready to leave!

Link to comment
Share on other sites

Appena svegliato cerco di liberarmi di tutti i cuscini sotto le coperte e mi snodo dalle coperte avvolte perfettamente attorno a me... Non uso la sveglia, la odio! :ok: Accendo lo stereo al massimo , vado a salutare il mio cagnolino , quando ci sta chiamo mia cugina perchè mi prepari la colazione e la vasca mentre porto acqua alle piante. Mi chiudo in bagno per un bel pò... Chiamo alcuni miei amici ed i miei genitori per sapere se hanno passato bene la notte . Salgo in macchina (sempre con la musica altissima) , mi fermo a bere qualcosa e poi vado in ufficcio per due ore... poi lavoro .  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...