Jump to content

Wake Up! [La prima cosa che fate, quando vi svegliate]


paninaro

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yrian

    4

  • paninaro

    4

  • Rano83

    2

  • Silver

    2

la prima prima...beh vedere se mi è arrivato qualcosa sul cel.. poi mi rigiro un pò nel letto...mi alzo...mi lavo...mi metto le lenti...mi vesto...ritorno a letto...dopo un pò mi vado a truccare..scendo in sala... mi vedo la tv intanto che mangio poi esco...

Link to comment
Share on other sites

mi sveglio.. cerco di capire esattamente dove cazzo sono.. poi guardo l'ora e mando un mex al mio amore.. poi chiudo gli occhi e cerco nuovamente di capire dove sono.. poi vado in sala a guardare la tv...

Link to comment
Share on other sites

Vedo se mi è arrivato un sms o mi ha chiamato qualcuno, poi dopo 15 minuti di stiracchiamenti vari mi alzo, mi metto le lenti a contatto, mi lavo, mangio, mi preparo e poi vado in uni. Ovviamente se non ho uni la mattina, il "mi vesto e mi preparo" cambiatelo in "pranzo" :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Michele1982

Allora: Combo 'Accendo la Tv, la metto muta e accendo Radio Dee Jay' => '10 minuti di sonno/non sonno/ => Sforzo titanico per alzarsi => Mi trascino in bagno => *Cose-da-bagno* => Colazione => Mi vesto => VIA!

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mi sveglio, mi alzo e spengo la sveglia e torno a letto. Quando mia madre comincia ad urlare mi alzo e corro in bagno. Mi lavo e mi vesto per poi ndare a fare colazione. nel frattempo sintonizzo su Mtv e ascolto qualche video che mi rovina la colazione come Kanye West ahah. poi lavo i denti, faccio lo zaino e via in prigione.

Link to comment
Share on other sites

guardo se ci sono messaggi, eventualmente rispondo, mi riaddormento.

ripeto dal primo passaggio finché guardando il telefono non mi accorgo che sono passate le 11 e decido che è ora di alzare il popò dal letto.

accendo il pc, preparo la colazione, bevo il latte davanti al pc, a mezzogiorno mi lavo, metto addosso la prima cosa che trovo e porto il cane u___u''

Link to comment
Share on other sites

Metto la sveglia con largo anticipo perchè mi piace fare le cose con calma... e anche perché so che mi ci vuole almeno un quarto d'ora, da quando mi sveglio, per riprendermi e tornare in grado di connettere!

 

Spengo la sveglia e accendo la radio che ho in camera ("Prima pagina" - o "I concerti del mattino" a seconda dell'orario - di Radio RAI Tre non me li leva nessuno!). Passato il fatidico quarto d'ora, spalanco le finestre, anche se è pieno inverno, per godermi l'aria pura... e lascio aperto per almeno mezz'ora. Non serve alzare le tapparelle perché non le abbasso mai (non ho nemmeno le tende): la luce mentre dormo non mi da fastidio e anzi, quando apro gli occhi, mi fa piacere trovare il mondo già illumnato.

 

Vado in bagno (accendo la radio che ho in bagno) per la prima parte delle rituali abluzioni. Poi in cucina (accendo la radio che ho in cucina), dove mi faccio almeno mezzo litro di caffellatte con almeno mezzo chilo di biscotti. Di nuovo in bagno per la seconda parte delle rituali abluzioni. Mi vesto.

 

Rifaccio il letto e poi do una pulitina al bagno (e anche altrove, se serve). Nutro le mie adorate piante.

 

Controllo cellulare, agenda, e-mail e stendo una tabella di marcia per la giornata.

 

Fatto tutto questo, se è una giornata di quelle in cui lavoro in casa, guadagno il mio posto di combattim... ehm, volevo dire, la mia scrivania.

Se invece sono impegnato fuori, dopo aver fatti tutte queste cose come sempre (solo mooolto più in fretta!), mi sa che devo proprio mettermi le scarpe e uscire... di solito dimenticandomi tutte le radio di casa accese, con somma delizia dei miei vicini.

 

Ultimamente, durante tutte queste innumerevoli operazioni quotidiane, penso teneramente al mio amore, di recente incontrato... il che fa sembrare la vita del Pyer, già schifosamente allegra e ordinata, qualcosa di simile alla melensa pubblicità di una qualche merendina del c****.

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

... uhm.... mia mami mi sveja 1 ora e 15 min prima xke ci metto 3 sekoli x svegliarmi... vedo se sono arrivati sms sul cellu poi kon kalma mi alzo vado in bagno mi lavo ( nn faccio kolazione) mi vesto rivado in bagno mi trukko( make up for love) piglio la cartella i-pod e vado.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi sveglio...guardo se ci sono sms, mi addormento di nuovo. Mi ri sveglio 30 min dopo XD

Mi lavo e, dopo un sacrosanto caffe, guardo le mail e infine go to lavoro XD

Link to comment
Share on other sites

mi alzo, accendo pc e mentre carica vado in bagno per la prima parte dei soliti riti mattutini. Passando per la cucina metto il latte a scaldare, torno in camera, controllo se ci son mail dalle colleghe. Rivado in cucina, faccio colazione, torno in bagno per finire di prepararmi. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

apro gli occhi, mi stiro e rigiro tra le lenzuola, mi metto le lenti ( senno non ci vedo una mazza) , accendo il cello, prendo qualche gocce di fiori di bach, vado in bagno per fare le cose che si fanno in bagno lla mattina , mi vesto e vado a fare colazione , prendo un caffè e poi via verso l'infinito e oltre.

Link to comment
Share on other sites

considerando che mi sveglio alle 8 e devo essere al lavoro alle 9 meno qualcosa ho più o meno venti minuti per prepararmi... perché mi rigiro nel letto decidendo di alzarmi solo alle 8.15

 

non credo di far nemmeno colazione se non una cosa rapidissima, vado in bagno, mi vesto e mi preparo, mi lavo i denti e puntualmente qualcosa è fuoriposto ed esco sempre più in ritardo. e meno male che faccio la doccia solo alla sera dopo il lavoro, la mattina mi sono accorto che con questi nuovi orari non avrei proprio tempo!

Link to comment
Share on other sites

Guest Brandon

allora.. accendo lo stereo con cd- mi vesto - vado in bagno-lavo- sistemo i capelli - faccio la cartella - canticchio qualcosa XD e se ho tempo mangio

tutto di corsa sempre-_-

Link to comment
Share on other sites

DirrtyBoy88

spengo la tv rimasta accesa tutta la notte vedo se m è arrivato qualkosa sul cel mi lavo mi vesto preparo la borsa ed esco di casa xke mi aspettano 20 minuti di camminata x arrivare a scuola! *___*

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Mi sveglio isterico, aspetto che sia tardi così da arrivare in ritardo a scuola e farmi attendere, mi vesto, passo tre ore in bagno stuprando letteralmente il copriocchiaie, poi non contento del risultato esco e bevo un actimel...

Se non c'è scuola invece non esiste che mi svegli di mattina, mi sveglio non prima delle 2.30 pm

Link to comment
Share on other sites

Sveglia n°1: 3 metri dal letto

Sveglia n°2: 2 metri dal letto, 3 minuti dopo

la sveglia n°2 ripete l'allarme ogni 2 minuti. Se poi ho un esame, mi faccio telefonare da mia mà.

Per me svegliarmi è un'impresa titanica...

 

Una volta sveglio, dò libero sfogo alla vescica urlante e mi metto le lenti-

Colazione con 12 felpe addosso seduto sul divano, guardando un pò di programmi alla TV-

Vado in bagno a lavarmi...

In camera a vestirmi (3 ore per scegliere!!)

Capelli...

Crema...

e via!!! Pronto ad immergermi nella folla asfissiante della metropolitana!

Link to comment
Share on other sites

Apro gli occhi

Accendo il cellulare...

Vado in bagno a fare la pipì :rotfl:

Scendo a fare colazione e intanto mi guardo i simpson

Mi lavo

Mi vesto

Ed esco

(questo quando devo andare da qualche parte)

 

Apro gli occhi

Accendo il cellulare

Vado in bagno a fare la pipì

Mi lavo

Resto in pigiama tutto il giorno fin quando il pomeriggio esco

(questo quando non ho un cappero da fare)

Link to comment
Share on other sites

Dunque mi sveglio, controllo il cellulare per vedere eventuali sms o chiamate (puntualmente non c'è niente <.<), accendo la tv su MTV e sto un po' ancora a letto, poi mi alzo, accendo il pc e vado in bagno, faccio *plin plin*, lavo mani e faccia, poi in cucina a fare colazione sempre davanti alla tv sintonizzata stavolta su Disney Channel ^_* Torno in bagno per finire di lavarmi e mettermi le lenti a contatto (altrimenti son praticamente orbo), infine mi vesto e sto al pc per controllare posta, forum, MSN, etc., finché non si fa tardi :asd: Poi esco da casa.

 

Se invece non ho nulla da fare mi alzo tardi, mi lavo, colazione, e via davanti al pc mentre ascolto musica a palla, rigorosamente in pigiama. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sveglia n°1: 3 metri dal letto

Sveglia n°2: 2 metri dal letto' date=' 3 minuti dopo

la sveglia n°2 ripete l'allarme ogni 2 minuti. Se poi ho un esame, mi faccio telefonare da mia mà.

[/quote']

 

Non ho capito... :uhm:

 

La prima sveglia è più lontana della seconda? :(

 

Conosco altre persone che utilizzano questo sistema, ma dispongono le sveglie in modo che siano via via più lontane e meno facilmente raggiungibili... Il perché è evidente. :asd:

 

Ti sei sbagliato a digitare oppure che altro? :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

AHAH! No è proprio cosi. Il risveglio dev'essere TRAUMATIZZANTE. Poi mi servono sveglie più dolci, altrimenti mi viene la tachicardia e sto male tutta la mattina

Link to comment
Share on other sites

Sì, ma così l'ultima sveglia viene a trovarsi a portata di mano... col risultato che basta sporgere il mignolino di qualche centimetro fuori dalla coperta per distruggere istantaneamente un'ardita opera di ingegneria fisiodomestica!

Link to comment
Share on other sites

AHAH! No è proprio cosi. Il risveglio dev'essere TRAUMATIZZANTE. Poi mi servono sveglie più dolci' date=' altrimenti mi viene la tachicardia e sto male tutta la mattina[/quote']

 

Concordo... <.<

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Apro gli occhi, a seconda della prima sensazione post risveglio, decido se smadonnare contro sveglia\cellulare\letto\qualsiasi cosa a portata di mano oppure se stare buona buonina... mi alzo, controllo il cellulare, faccio pipì e dopo colazione... se non devo uscire mi rimetto a letto a guardare la TV, altrimenti mi preparo per uscire... pretty boring.

Link to comment
Share on other sites

Mmmm....spengo la radio che mi ha svegliato, esco dal lettino, vado in bagno, torno in camerina mi spoglio mentre mamma in cucina mi prepara il lattino, mi vesto, vado a far colazione. Un pò di musica...e via al CMT.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

Beh la mattina quando mi sveglio...mi tiro su in piedi...e mi accendo una sigaretta...e poi corro subito in bagno a cagare :asd: !!! (W LE SIGARETTE)

poi mi lavo la faccia e i denti...mi siedo sul letto..e mi fumo un'altra sigaretta ...e ma la gusto per bene...perchè le prime sigarette della giornata sono anke le + buone...

poi mi vesto...e mi riempio di integratori giornalieri :rotfl:....ke bello il mio wake up...

 

ps: a dimenticavo...poi mi fumo un'altra sigaretta... :asd::(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...