Jump to content

Amicizia che dopo include il sesso o amicizia staccata dal sesso?


Pugsley

Recommended Posts

21 minutes ago, Pugsley said:

Chi è bello deve ringraziare chi è brutto, perché chi è bello è bello perché ci sono i brutti. Idem vale per chi è intelligente.

E' vero, ma forse più che il ringraziamento i brutti e gli stupidi non possono ottenere.... 😉 il che può giustificare i loro lamenti.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    32

  • Pugsley

    24

  • schopy

    21

  • freedog

    20

30 minutes ago, schopy said:

ma se ai tizi fatti così io faccio schifo, ha senso che mi strugga su di loro?

Io essendo bassino, penso di non aver mai e mai scritto ad un ragazzo alto (che superasse l'1. 80 và) mi sento proprio a disagio 😅 (poi se scrivono loro fa piacere). Un po di piedi a terra non fanno mai male xD

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, Pugsley said:

C'è chi colleziona libri e chi colleziona scopate

Effettivamente c'è notevole similitudine tra chi collezioni libri senza leggerli e chi collezioni scopate senza affettività:

si predilige il contenitore, ma si neglige il contenuto.

E pur tuttavia ambedue sono importanti, almeno in ambito erotico, perché l'uomo non è solo corpo, ma anche intelletto ed animo, in un'unità che solo allucinando alcuni vaneggiano sia dissolubile.

 

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Francis92 said:

Io essendo bassino, penso di non aver mai e mai scritto ad un ragazzo alto (che superasse l'1. 80 và) mi sento proprio a disagio 😅 (poi se scrivono loro fa piacere). Un po di piedi a terra non fanno mai male xD

Francis, ci sono uomini alti che amano quelli bassi. C’è veramente molta gente per tutti al mondo. Basta non pensare di poter piacere a tutti. Poi tanto, che te ne faresti di TUTTI? 😉

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Francis92 said:

Io essendo bassino,

A proposito dei bassi, che non avrebbero la virtù della mezza bellezza come gli alti, ricordo che al liceo io ero tra quelli alti, essendo 1 metro e 75 quando l'altezza media dei maschi italiani era 1 metro e 68;   tuttavia il più alto di tutti era un ragazzo di quasi due metri:

si può pensare che fosse il più ambito dalla ragazze e che in ogni caso si compiacesse della sua altezza;  invece era il contrario:

non che fosse brutto di volto, ma aveva una linea corporea non particolarmente gradevole, avendo un bacino piuttosto ampio e parendo egli quindi costituito di due coni congiunti alle basi;   ma la cosa peggiore era questa che, proprio perché molto più alto degli altri e delle altre, aveva la tendenza a stare piegato in avanti, come per potersi mettere all'altrui altezza o, meglio bassezza, sì che pareva quasi gobbo oltre che essere alquanto sgraziato, alla faccia delle virtù dell'altezza.

 

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Bullfighter4 said:

Francis, ci sono uomini alti che amano quelli bassi. C’è veramente molta gente per tutti al mondo. Basta non pensare di poter piacere a tutti. Poi tanto, che te ne faresti di TUTTI? 😉

Esatto esatto 🥰

Mo se ci fosse quella vecchissima e super basica "volpe" di @freedogme citerebbe quella frociarola della Carrà "e se ti lascia, trovi n'altro più bello che problemi non se ne fa" 🥰

4 minutes ago, Mario1944 said:

A proposito dei bassi, che non avrebbero la virtù della mezza bellezza come gli alti, ricordo che al liceo io ero tra quelli alti, essendo 1 metro e 75 quando l'altezza media dei maschi italiani era 1 metro e 68

Dovevo nascere all' epoca 🥺

3 minutes ago, Saramandasama said:

Meglio essere bassi. Si campa più a lungo. Le persone alte sono come le stelle giganti, si spengono prima

Vero vero 😏

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Francis92 said:

Esatto esatto 🥰

Mo se ci fosse quella vecchissima e super basica "volpe" di @freedogme citerebbe quella frociarola della Carrà "e se ti lascia, trovi n'altro più bello che problemi non se ne fa" 🥰

Dovevo nascere all' epoca 🥺

Vero vero 😏

Francis , io sono sul bassotto andante ma onestamente, forse a causa del mio ego smisurato (che alcuni chiamano BDE) è come se fossi 3 metri 😉

Link to comment
Share on other sites

Prediligo di piu' l' amicizia staccata dal sesso e credo che la sessualità  andrebbe scissa dall' affettività(a meno che non ci sia una relazione ovviamente),per me uno scopamico è semplicemente un conoscente con cui fai sesso.

Sarò cinico ma sò già che nella maggior parte dei casi,un' amicizia con una persona con cui ho fatto sesso renderebbe geloso un mio futuro compagno.

Poi dipende da cosa si intende per amicizia, un conto è prendere un caffè con un amico con cui hai fatto sesso in passato, un altro conto è andarci in vacanza insieme o dormirci in casa.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Pugsley said:

@Bullfighter4 è da quando ho 9 anni che ho solo rifiuti e quel poco che ho avuto è sempre stato un compromesso che ho accettato perché dovevo pur capire qualcosa di me e provare cose che per gli altri è normale. 

Su su, che non ti vogliamo triste 🙃 e poi il sesso è sopravvalutato, e non è nemmeno un'attività così sofisticata, lo fanno pure i cani.

Just now, fra1991 said:

Sarò cinico ma già che nella maggior parte dei casi,un' amicizia con una persona con cui ho fatto sesso renderebbe geloso un mio futuro compagno.

Santo cielo quell'accento

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, Francis92 said:

@freedogme citerebbe quella frociarola della Carrà "e se ti lascia, trovi n'altro più bello che problemi non se ne fa" 🥰

manco le citazioni basiche azzecchi!!

e se ti lascia lo sai che si fa

trovi un altro più bello che problemi non ha

 

sei senza speranza...

Link to comment
Share on other sites

36 minutes ago, Mario1944 said:

Effettivamente c'è notevole similitudine tra chi collezioni libri senza leggerli e chi collezioni scopate senza affettività:

Per me c'è invece una notevole similitudine tra chi colleziona libri senza leggerli e chi si masturbi sui ragazzi senza scoparci.

Il sesso - come un libro - è sempre un'esperienza: anche quando non si sia amato quel libro, almeno se ne è tratto qualcosa.

Chi - come te - ha letto un solo libro a quarant'anni e per tutta la vita ha letto solo quello

è come il capraio afghano che - imparato l'arabo - abbia letto solamente il Corano e se ne sia innamorato.

Io sono invece come il bibliofilo che fin dall'adolescenza divorava un libro al giorno

e - a un certo punto - ha scoperto quello che più di tutti valesse la pena di rileggere.

 

L'unica cosa sulla quale concordo con te è che sia meglio aver riletto mille volte l'Odissea

rispetto ad aver letto diecimila titoli della serie Harmony; ma non a tutti capita un libro di Omero al primo colpo.

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, freedog said:

manco le citazioni basiche azzecchi!!

e se ti lascia lo sai che si fa

trovi un altro più bello che problemi non ha

 

sei senza speranza...

Lo vedi che esse na mummia c'ha pure qualche lato positivo ogni tanto? 😊

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
7 minutes ago, Almadel said:

Per me c'è invece una notevole similitudine tra chi colleziona libri senza leggerli e chi si masturbi sui ragazzi senza scoparci.

Il sesso - come un libro - è sempre un'esperienza: anche quando non si sia amato quel libro, almeno se ne è tratto qualcosa.

Chi - come te - ha letto un solo libro a quarant'anni e per tutta la vita ha letto solo quello

è come il capraio afghano che - imparato l'arabo - abbia letto solamente il Corano e se ne sia innamorato.

Io sono invece come il bibliofilo che fin dall'adolescenza divorava un libro al giorno

e - a un certo punto - ha scoperto quello che più di tutti valesse la pena di rileggere.

 

L'unica cosa sulla quale concordo con te è che sia meglio aver riletto mille volte l'Odissea

rispetto ad aver letto diecimila titoli della serie Harmony; ma non a tutti capita un libro di Omero al primo colpo.

Questo fatto harmony vs Omero mi fa venire in mente 

 

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, Almadel said:

Per me c'è invece una notevole similitudine tra chi colleziona libri senza leggerli e chi si masturbi sui ragazzi senza scoparci.

Il sesso - come un libro - è sempre un'esperienza: anche quando non si sia amato quel libro, almeno se ne è tratto qualcosa.

Eh come se l'alternativa a non masturbarsi su uno bono fosse quella di scoparselo. Poi suona la sveglia xD

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Francis92 said:

Eh come se l'alternativa a non masturbarsi su uno bono fosse quella di scoparselo. Poi suona la sveglia xD

Beh, ma almeno non facciamo finta - come fa Mario1944 -

che masturbarsi su un bono sia MEGLIO che scoparselo,

perché i i sentimenti devono precedere il sesso.

Il desiderio precede sempre l'amore e lo sa bene anche lui,

che non manca di postare foto di giovinotti che - mi auguro - certo non ama.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Just now, Almadel said:

Beh, ma almeno non facciamo finta - come fa Mario1944 -

che masturbarsi su un bono sia MEGLIO che scoparselo,

perché i i sentimenti devono precedere il sesso.

Il desiderio precede sempre l'amore e lo sa bene anche lui,

che non manca di postare foto di giovinotti che - mi auguro - certo non ama.

 

 

🤭🤭🤡🤡🤭🤭🤡🤡

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Francis92 said:

Ma il nostro Marione è nato davvero nel '44?

Invero mi sono ringiovanito di dieci anni....

 

6 hours ago, Almadel said:

Per me c'è invece una notevole similitudine tra chi colleziona libri senza leggerli e chi si masturbi sui ragazzi senza scoparci.

Il sesso - come un libro - è sempre un'esperienza: anche quando non si sia amato quel libro, almeno se ne è tratto qualcosa.

Ah, senza dubbio:

quanto all'esperienza nel fottere gli altri la moltiplicazione dei fottuti non può essere sostituita dall'immaginazione, ma l'obiezione tu stesso conosci e proponi:

7 hours ago, Almadel said:

L'unica cosa sulla quale concordo con te è che sia meglio aver riletto mille volte l'Odissea

rispetto ad aver letto diecimila titoli della serie Harmony;

perché  il problema sta nella varietà dei gusti e dei disgusti di ciascuno:

c'è chi è pronto a sporcarsi le mani per trovare una perla rimestando nello sterco , correndo il pericolo di rimanere infine disgustato e senza perla e c'è chi invece preferisce aspettare che la perla gli piova dal cielo, correndo il pericolo di rimanere infine senza perla ma anche senza disgusto.

D'altronde per far certe cose è pur necessario avere stomaco.... 

 

3 hours ago, Almadel said:

Beh, ma almeno non facciamo finta - come fa Mario1944 -

che masturbarsi su un bono sia MEGLIO che scoparselo,

E' senz'altro meglio, se quegli sia solo esternamente bono:

non mangio un fungo solo perché abbia forma bella e colori vivaci, ignorando se sia edule o venefico:

lo ammiro e mi basta, preferendo la certezza  del digiuno al pericolo dell'avvelenamento.

 

3 hours ago, Almadel said:

perché i i sentimenti devono precedere il sesso.

Non è un obbligo morale, ma una necessità razionale.

 

3 hours ago, Almadel said:

Il desiderio precede sempre l'amore

 

Come puoi desiderare ciò che non ami?:

se non l'ami, neppur lo desideri!

Il punto è che tu scindi la bellezza meramente esterna corporea dalla bellezza interna morale ed intellettuale, riducendo l'amore e dunque il desiderio all'amore e dunque al desiderio della prima, negligendo o posponendo  l'amore e dunque il desiderio della seconda, come se un uomo fosse divisibile in due parti:

quella esterna e quella interna.

delle quali possiamo cogliere a piacere quella che preferiamo senza soffrirne effetto alcuno.

Non è così od almeno non è così per me e qui ritorniamo ai gusti diversi....

 

 

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, Francis92 said:

È proprio vero che senza cazzo si vive meglio e più a lungo

Già, ma meglio una vita breve e divertente, che lunga e di rimpianti....

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Mario1944 said:

Come puoi desiderare ciò che non ami?:

se non l'ami, neppur lo desideri!

Stai contravvenendo alla logica, perché leggi troppo Platone e troppo poco Aristotele.

Premesso che se io ti amo allora ti desidero (l'unica premessa su cui tutti concordiamo), segue che se non ti desidero di certo non ti amo, ma non che se io non ti amo allora non ti desidero 😄

Edited by schopy
Link to comment
Share on other sites

Ma tu @Fladimiro71 da cattolico non credi alla vita etera dopo la morte che come tale meglio raggiungere il piu‘ in fretta possibile la vita eterna che ci dara‘ gioie che quella terrena neppure si sogna ? :hm:

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, marco7 said:

Ma tu @Fladimiro71 da cattolico non credi alla vita etera dopo la morte che come tale meglio raggiungere il piu‘ in fretta possibile la vita eterna che ci dara‘ gioie che quella terrena neppure si sogna ? :hm:

Non è consentito affrettare la nostra dipartita in modo volontario, pena la perdita della vita beata dopo la resurrezione...

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marco7 said:

Ma tu @Fladimiro71 da cattolico non credi alla vita etera dopo la morte che come tale meglio raggiungere il piu‘ in fretta possibile la vita eterna che ci dara‘ gioie che quella terrena neppure si sogna ? :hm:

Certo, ma meglio vivere la vita eterna beata e quella terrena di rimpianti o viverle entrambi bene, realizzando i propri sogni e stando bene con se stessi in quella terrena?

 

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, schopy said:

Non è consentito affrettare la nostra dipartita in modo volontario, pena la perdita della vita beata dopo la resurrezione...

1. chi ha detto quel che tu affermi ?

2. mica ho detto di affrettare io

3. bisogna aspettare la resurrezione per usufruire della vita eterna ? Non basta morire e farsi eventualmente un po‘ di purgatorio ?

7 minutes ago, Fladimiro71 said:

Certo, ma meglio vivere la vita eterna beata e quella terrena di rimpianti o viverle entrambi bene, realizzando i propri sogni e stando bene con se stessi in quella terrena?

 

I rimpianti una volta raggiunta la vita eterna non ci saranno piu‘ perche‘ nella vita eterna tutto sara‘ meglio che da noi e quel che facciamo ora sara‘ non importante.

io mi chiedo come mai tutti sti cattolici credono credono alla vita eterna ma poi sono quelli piu‘,attaccati alla vita terrena. Non sara‘ solo un credo superficiale di facciata ?

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Mario1944 said:

E' senz'altro meglio, se quegli sia solo esternamente bono:

non mangio un fungo solo perché abbia forma bella e colori vivaci, ignorando se sia edule o venefico:

lo ammiro e mi basta, preferendo la certezza  del digiuno al pericolo dell'avvelenamento.

I ragazzi belli ma stupidi non sono velenosi;

sono semmai gli unici a essere davvero innocui.

Gli unici ragazzi che mi abbiano fatto soffrire sono i ragazzi virtuosi che ho amato,

non certo i ragazzi carini che ho "posseduto" per una sera.

 

A me sarebbe piaciuto vivere una vita sessuale avventurosa ed essere circondato da buoni amici,

non ho mai avuto come obiettivo esistenziale la vita di coppia.

Ciò nonostante su 27 anni di vita adulta sono stato quasi sempre accompagnato,

contando anche questi 17 anni con lo stesso ragazzo uomo.

 

La mia grande fortuna è che mi piacciono tutte le situazioni:

sia leggere a mio marito Dostoevskji sotto le coperte,

sia sodomizzare un marocchino nel cesso della stazione di Mestre.

(E volendo anche il viceversa).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...