Jump to content

Amicizia che dopo include il sesso o amicizia staccata dal sesso?


Pugsley

Recommended Posts

1 hour ago, Francis92 said:

Quanto è vero

Poi vabbè ci son anche quelli spinti da una sorta di dipendenza nel voler/dover stare in coppia. 

Mi viene in mente una mia conoscente anche carina, incapace di stare sola, che si è sempre presa letteralmente il primo disponibile. 

Come al solito, gli estremi sono sempre da evitare. Per chi (pur carino) si prende il primo che capita per non rimane solo, ci sono i cessi senza nulla da offrire che aspettano il principe azzurro(ricco, bello, con 4 dottorati e una minchia di 40 cm) e si lamentano che nessuno li vuole…

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 221
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Bullfighter4

    32

  • Pugsley

    24

  • schopy

    21

  • freedog

    20

9 minutes ago, Bullfighter4 said:

Come al solito, gli estremi sono sempre da evitare. Per chi (pur carino) si prende il primo che capita per non rimane solo, ci sono i cessi senza nulla da offrire che aspettano il principe azzurro(ricco, bello, con 4 dottorati e una minchia di 40 cm) e si lamentano che nessuno li vuole…

Boh. A me i single a vita fanno più simpatia. Sarà per la loro indipendenza. 

Sti maschietti e donnine debolucci che non riescono a star da soli mi stanno sulle balle

Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Francis92 said:

Boh. A me i single a vita fanno più simpatia. Sarà per la loro indipendenza. 

Sti maschietti e donnine debolucci che non riescono a star da soli mi stanno sulle balle

Appunto. Essere in coppia non significa non essere indipendenti, ne essere debolucci.

Cosi come essere single a vita non significa necessariamente essere indipendenti, o forti di carattere. Molti single a vita lo sono per forza. Nessuno li vuole ne cerca.

L’importante è non lamentarsi della propria situazione è poi continuare ad incolpare gli altri della propria vita di merda.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, FreakyFred said:

Inoltre, se la sauna non avesse piastrelle, ma doghe in legno, per esempio? Non rovinerebbe l'esperienza?

In effetti le panche degli spogliatoi non sono comodissime per certe attività

3 hours ago, Saramandasama said:

In generale però credo che ci sia una sorta di vocazione a essere in coppia. Ci sono persone che nella vita dopo storie anche decennali che finiscono,  riescono subito a costruire una nuova relazione anche duratura.. altre che in anni o decenni non riescono nemmeno ad avere i presupposti per iniziare una storia…

Lo credo anch'io. A 19 anni mi sentivo molto incline alla relazione romantica, e mi sembrava "normale" fare coppia con il primo ragazzo con cui sono uscito, tre anni dopo ho avuto un'altra relazione lunga alcuni mesi, ma poi solo frequentazioni molto brevi. Da diversi anni non so più bene come si fa ad uscire con un tipo con l'obiettivo di fidanzarmici, ormai non saprei proprio cosa dire e/o fare...mi ci sono un po' rassegnato 😕 magari dovrei cercarmi appositamente un ragazzo a cui piaccio più che puntare quelli che piacciono a me.

18 minutes ago, Bullfighter4 said:

L’importante è non lamentarsi della propria situazione e poi continuare ad incolpare gli altri della propria vita di merda.

Eh mamma mia, chi dice nulla 😂

Non credo che Francis ce l'avesse con te 🙂 sconsiglio le repliche piccate, ad un torero la coda di paglia non dona davvero.

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Bullfighter4 said:

Come al solito, gli estremi sono sempre da evitare. Per chi (pur carino) si prende il primo che capita per non rimane solo, ci sono i cessi senza nulla da offrire che aspettano il principe azzurro(ricco, bello, con 4 dottorati e una minchia di 40 cm) e si lamentano che nessuno li vuole…

A me queste cose fanno arrabbiare. Scusate ma la propria eccitazione è frutto di scelte consapevoli secondo voi? Per me no, quindi scusate ma io non sono d'accordo con questa affermazione.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, schopy said:

In effetti le panche degli spogliatoi non sono comodissime per certe attività

Lo credo anch'io. A 19 anni mi sentivo molto incline alla relazione romantica, e mi sembrava "normale" fare coppia con il primo ragazzo con cui sono uscito, tre anni dopo ho avuto un'altra relazione lunga alcuni mesi, ma poi solo frequentazioni molto brevi. Da diversi anni non so più bene come si fa ad uscire con un tipo con l'obiettivo di fidanzarmici, ormai non saprei proprio cosa dire e/o fare...mi ci sono un po' rassegnato 😕 magari dovrei cercarmi appositamente un ragazzo a cui piaccio più che puntare quelli che piacciono a me.

Eh mamma mia, chi dice nulla 😂

Non credo che Francis ce l'avesse con te 🙂 sconsiglio le repliche piccate, ad un torero la coda di paglia non dona davvero.

Guarda un po’ che invece a me sembra la tua di risposta che sia piccata e con la coda di paglia. Oppure semplicemente dettata dalla tua antipatia nei miei confronti (non è la prima volta che commenti ai miei commenti giusto per dire il contrario e aspettare la mia reazione).

Io ho detto semplicemente che gli estremi sono spesso da evitare. Non ho fatto gli elogi della coppia, come non ho fatto gli elogi dell’essere single.

Ripeto: un single che si lamenta di essere single e da’ degli sfigati a chi è in coppia, è patetico.

Cosi come una persona in coppia che si lamenta del primo compagno e poi irride i single.

Per me la gente può fare quello che vuole, basta che non frigni in continuazione e che sia la colpa agli altri della propria miseria. Non mi riferivo a Francis, ne tantomeno a te. Non capisco perché tu ti sia dovuto sentire tirato in ballo.


Non è che bisogna fare polemica sempre.

 

Link to comment
Share on other sites

32 minutes ago, Bullfighter4 said:

Molti single a vita lo sono per forza

O magari per amor proprio perché non vogliono emulare appunto quelli che si raccattano il primo che capita xD

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Ripeto: un single che si lamenta di essere single e da’ degli sfigati a chi è in coppia, è patetico.

Sì sì, è che qui nessuno lo stava facendo mi pare...comunque, hai proprio ragione, uh se hai ragione.

1 minute ago, Bullfighter4 said:

Non capisco perché tu ti sia dovuto sentire tirato in ballo.

Ma non volevo far polemica, anzi pensavo di strapparti una risata :D 

Non ti conosco quindi non so davvero se ci staremmo simpatici o no!

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Pugsley said:

A me queste cose fanno arrabbiare. Scusate ma la propria eccitazione è frutto di scelte consapevoli secondo voi? Per me no, quindi scusate ma io non sono d'accordo con questa affermazione.

Si parla di relazioni, non di eccitazione.cosa ti ha fatto arrabbiare?

Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, schopy said:

 

 

Non credo che Francis ce l'avesse con te 🙂 

Assolutamente. Non conosco la vita privata di Bull. Era solo un riferimento a situazioni che conosco xD

Link to comment
Share on other sites

Just now, Bullfighter4 said:

Si parla di relazioni, non di eccitazione.cosa ti ha fatto arrabbiare?

 

1 hour ago, Bullfighter4 said:

ci sono i cessi senza nulla da offrire che aspettano il principe azzurro(ricco, bello, con 4 dottorati e una minchia di 40 cm) e si lamentano che nessuno li vuole…

Come se chi è cesso non debba avere desiderio di scoparsi chi gli piace e deve abbassare il tiro perché non ha un cazzo da offrire. A me questa cosa mi manda in bestia.

Insomma solo i boni devo godere bene e i cessi devono scopare chi gli capita per miracolo di Dio e immaginarsi di farsi un bono.

 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, schopy said:

Sì sì, è che qui nessuno lo stava facendo mi pare...comunque, hai proprio ragione, uh se hai ragione.

Ma non volevo far polemica, anzi pensavo di strapparti una risata :D 

Non ti conosco quindi non so davvero se ci staremmo simpatici o no!

Non ti conosco neanche io, ma non mi stai antipatico. Non sono normalmente d’accordo con molte cose che dici, ma è il bello della vita avere pareri diversi. Rimango invece dell’idea che invece tu risponda o commenti ai miei posts con l’intento di stuzzicarmi. Magari mi sbaglio(non che faccia molta differenza, non me la prendo affatto. Come non me la prendo affatto quando altri utenti ripeto all’infinito quanto odino gli americani, manco fossi l’ambasciatore americano in Italia. Tra l’altro sono tanto italiano quanto chiunque nel forum…)

Non capisco cosa abbia detto di così strano nel mio ragionamento sopra. E ripeto, non volevo essere polemico, anche questo delle coppie/vs singles è un non problema (a meno che si parli di situazioni estreme dove la gente vive male e si incattivisce).

Link to comment
Share on other sites

A questo punto se ci basiamo sulla selezione naturale e se la società fosse davvero meritocratica vorrei tanto che un cesso intelligente ascenda di censo e possa farsi chi vuole solo perché ha i soldi ed è potente.

Sono discorsi del cazzo, però me li fate uscire eh.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Francis92 said:

Assolutamente. Non conosco la vita privata di Bull. Era solo un riferimento a situazioni che conosco xD

Ma ti sembra che io ti abbia risposto come se pensassi che ti riferivi a me? 

5 minutes ago, Pugsley said:

 

Come se chi è cesso non debba avere desiderio di scoparsi chi gli piace e deve abbassare il tiro perché non ha un cazzo da offrire. A me questa cosa mi manda in bestia.

Insomma solo i boni devo godere bene e i cessi devono scopare chi gli capita per miracolo di Dio e immaginarsi di farsi un bono.

 

Eh no, non è quello che ho detto. Se mi quoti, quotami tutto.

Ho detto cesso SENZA NULLA DA OFFRIRE. 
Vi sono ragazzi e ragazze oggettivamente non attraenti fisicamente che hanno una personalità affascinante e molte altre doti. Ho detto cesso perché Francis parlava dell’amica che purché carina di rifugia in mille relazione per non star male.

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Bullfighter4 said:

Tra l’altro sono tanto italiano quanto chiunque nel forum…

vedi: scrivi cazzate. tu sei infatti più italiano di me !

Link to comment
Share on other sites

9 minutes ago, Pugsley said:

A questo punto se ci basiamo sulla selezione naturale e se la società fosse davvero meritocratica vorrei tanto che un cesso intelligente ascenda di censo e possa farsi chi vuole solo perchè ha i soldi ed è potente.

Sono discorsi del cazzo, però me li fate uscire eh.

Ma guarda che succede di già… guarda Berlusconi, Briatore, etc, etc…

Ah no scusa, hai detto intelligenti 😉

Pugsley, mi spiace che quello che ho scritto ti abbia fatto arrabbiare, ma penso che tu mi abbia frainteso.

4 minutes ago, marco7 said:

vedi: scrivi cazzate. tu sei infatti più italiano di me !

Oh Marco, Marco. È veramente la collina dove vuoi andare a morire? 
Tra l’altro, è una battuta senza senso dato che io ho (anche) la cittadinanza Italiana.

Edited by Bullfighter4
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Bullfighter4 said:

È veramente la collina dove vuoi andare a morire? 

collina ???? mah. come il solito non si capisce un cazzo di cosa scrivi.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Pugsley said:

Come se chi è cesso non debba avere desiderio di scoparsi chi gli piace e deve abbassare il tiro perché non ha un cazzo da offrire. A me questa cosa mi manda in bestia.

Insomma solo i boni devo godere bene e i cessi devono scopare chi gli capita per miracolo di Dio e immaginarsi di farsi un bono.

Beh, se ci piacciono ragazzi a cui non piacciamo possiamo (forse) far qualcosa per migliorarci...poi non credere che sia tutto così consequenziale, per esperienza direi che i ragazzi più attraenti hanno più possibilità di scelta, ma credo ci sia spazio per tutti. Ad alcuni ragazzi molto fighi piacciono ragazzi molto sovrappeso, tanto per dirne una.

Poi Pugsley, riflettiamoci un momento su: se mi piace un ragazzo molto più bello di me e a lui io non piaccio perché, ahimé, bello bello non sono, che ci possiamo fare? Io ho ben il diritto di sognare un fidanzato alto, atletico, sorridente e molto innamorato di me (l'ho proprio sognato così alcune sere fa), ma se ai tizi fatti così io faccio schifo, ha senso che mi strugga su di loro?

Link to comment
Share on other sites

@Bullfighter4 è da quando ho 9 anni che ho solo rifiuti e quel poco che ho avuto è sempre stato un compromesso che ho accettato perché dovevo pur capire qualcosa di me e provare cose che per gli altri è normale. Ho una conoscenza che messa peggio di me e soffrendo molto si è sverginata andando a pagamento. Poi ha trovato uno con cui grazie a me ha capito non andava bene. Siamo molto amici e questa persona si è più rassegnata di me, e la cosa mi fa incazzare, lei dice che ha perso in partenza. Chi è bello deve ringraziare chi è brutto, perché chi è bello è bello perché ci sono i brutti. Idem vale per chi è intelligente.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Pugsley said:

Come se chi è cesso non debba avere desiderio di scoparsi chi gli piace e deve abbassare il tiro perché non ha un cazzo da offrire. A me questa cosa mi manda in bestia.

chiunque può avere il desiderio di scoparsi chiunque ma non può pretendere che il suo desiderio si realizzi.

e se non si realizza o resta al palo o deve scoparsi gente che non desidera e bona.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

e se non si realizza o resta al palo o deve scoparsi gente che non desidera e bona.

Non ti commento perché darei il peggio di me

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

Chi è bello deve ringraziare chi è brutto, perché chi è bello è bello perché ci sono i brutti. Idem vale per chi è intelligente.

chi è bello e/o intelligente non deve ringraziare nessuno.

Link to comment
Share on other sites

Just now, marco7 said:

chi è bello e/o intelligente non deve ringraziare nessuno.

Ti sbagli la lotteria della fortuna della società non si sceglie

Link to comment
Share on other sites

Just now, Pugsley said:

Non ti commento perché darei il peggio di me

potrebbe anche essere un'esperienza di vita vedere il peggio di te.

Just now, Pugsley said:

Ti sbagli la lotteria della fortuna della società non si sceglie

la lotteria della fortuna non c'è.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Pugsley said:

@Bullfighter4 è da quando ho 9 anni che ho solo rifiuti e quel poco che ho avuto è sempre stato un compromesso che ho accettato perché dovevo pur capire qualcosa di me e provare cose che per gli altri è normale. Ho una conoscenza che messa peggio di me e soffrendo molto si è sverginata andando a pagamento. Poi ha trovato uno con cui grazie a me ha capito non andava bene. Siamo molto amici e questa persona si è più rassegnata di me, e la cosa mi fa incazzare, lei dice che ha perso in partenza. Chi è bello deve ringraziare chi è brutto, perché chi è bello è bello perché ci sono i brutti. Idem vale per chi è intelligente.

Mi dispiace che quello che ho scritto ti abbia fatto venire in mente tutti questi brutti pensieri, ma di nuovo, non era minimamente quello che intendevo. 

2 minutes ago, Pugsley said:

Non ti commento perché darei il peggio di me

Non dargli corda. 

Link to comment
Share on other sites

30 minutes ago, Pugsley said:

A me queste cose fanno arrabbiare. Scusate ma la propria eccitazione è frutto di scelte consapevoli secondo voi? Per me no, quindi scusate ma io non sono d'accordo con questa affermazione.

Mah secondo me la vita è più democratica di quanto si pensi e di coppie "assortite" ce ne sono tante.. Poi oh la vita è anche fatta di "scelte". Se uno mi schiatta sul divano e mangia patatine, poi è un po stucchevole che cerchi solo palestrati/atletici/sportivi

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, marco7 said:

la lotteria della fortuna non c'è.

Dillo alla mia conoscenza che ho visto più volte con i miei occhi in metro rossa a milano guardarla, fare un viso schifato e allontanrsi sedendosi altrove. E anche al tanto inclusivo quartiere commerciale gay di Porta Venezia. Anche se da dopo il Covid-19 l'ho visto molto più cambiato verso una maggiore tolleranza tra noi LGBTQIA+

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Francis92 said:

Mah secondo me la vita è più democratica di quanto si pensi e di coppie "assortite" ce ne sono tante.. Poi oh la vita è anche fatta di "scelte". Se uno mi schiatta sul divano e mangia patatine, poi è un po stucchevole che cerchi solo palestrati/atletici/sportivi

Dietro certe situazioni che non sono solo grasso, ma qualsiasi forma di deviazione dalla norma, portano forme di compensazione e per molti è il cibo, per altri è altro, senza contare chi prende farmaci può avere modifiche corporee...tu pensa a me che ho una forma di libidine acquistando libri che mi interessano e vado anche lontano per trovarne una copia in libreria e ho un appagamento ad averlo trovato e comprato, secondo me allo stesso modo quanto fare cruising con chi mi piace

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, marco7 said:

Tu @Pugsley dici di essere coltissimo e allora dovresti puntare sui sapiosessuali che con te sarebbero felicissimi.

Non sono coltissimo, conosco alcune cose. Se fossi coltissimo avrei un linguaggio differente e delle conoscenze più profonde.

C'è chi colleziona libri e chi colleziona scopate. C'è chi colleziona apericena, chi colleziona musica (dischi) ecc.

Edited by Pugsley
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...