Jump to content

Toscana: ci sono anche io!


ladynoir23

Recommended Posts

yalen86

Grazie Yalen! :D

Si, sembra proprio che San Rossore sia ancora gratuito, però da come me lo descrivi forse sarebbe meglio l'orto botanico a questo punto. :D A San Gimignano e Volterra ci arriverò comunque, ma vorrei riempire un buco di Venerdì pomeriggio con qualcosa di light.

 

Jack0.1

Direi che il vino che inciucchisce è l'ingrediente principale di questa vacanzuola. :D Purtroppo la vacanzuola per ora dura solo 2 giorni, ma in futuro tornerà quindi sono aperte sempre proposte. Ti ringrazio per la proposta di Lucca e devo dire che quasi quasi mi hai convinto. Mi sto rendendo conto che in 3 anni di Toscana, non ho girato per nulla. Me misero.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 195
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • yalen86

    18

  • Mercante di Luce

    18

  • Alex.

    17

  • Karamazov

    13

Anche io appoggio Lucca e la Lucchesia con i giardini delle camelie ;)

 

Livorno a me non è che faccia impazzire.. sarà che sono pisano :D Però per un pomeriggio di aria di mare può andare.

Altrimenti c'è la Versilia con Viareggio, Forte dei Marmi ecc :)

Link to comment
Share on other sites

@ Sick: figurati sempre lieto di sponsorizzare un pò :)

 

@Yalen86: hi hi hi capisco certo ma dai, vale la pena solo per leggere le scritte sulle panchine ah a h ah

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Confermo che Livorno come città non è particolarmente stimolante, meglio Lucca (mamma mia cosa mi tocca dire! :lol: ) per passare un pomeriggio in giro e godersi la città.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ragazzi volevo chiedervi qualche buon posto per le terme in zona Pisa, ho visto che San Giuliano è famosissima, ma è veramente costoso? Non c'è nulla di aggratisse o a prezzi ragionevoli? Sono macchina-munito.

Link to comment
Share on other sites

Di aggratisse purtroppo penso nulla ;)

 

Prova anche Uliveto Terme che ha anche le piscine esterne.. ma non so se sia economica o meno per quanto riguarda i trattamenti.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ciao a tutti, Firenze anche noi!! Coppia!! Ci sono altre coppie in zona? Sara' anche bella Firenze.. ma come mai i fiorentini se la tirano così tanto? ;-)

Link to comment
Share on other sites

Pensano d‘avercelo/a solo loro :p

 

Chi ci viene al primo pride della Toscana il 7 Luglio a Viareggio?

 

Inviato dal mio LG-E510 usando Tapatalk

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ladynoir23

ecchime! ma di siena? cmq io a mesi mi trasferisco a pisa....speriamo bene!!!! li davvero non conosco nessuno!!!! piuff :dwarf:

ragazzi che ne dite se uno di sti gg ci si vede? :) :russian:

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi qualcuno di voi ha per caso sentito parlare del fantomatico autobus per meridionali che parte da Cascina giungendo in millemila posti differenti del sud? Mi rivolgo agli studenti pisani o ai pisani in generale. E comunque sia, dov'è che si trovano autobus (anche su internet) che facciano tratte interegionali o tratte non urbane. Con i treni ci so fare (si puo' dire che io viva su un treno), ma per quanto riguarda gli autobus non ho mai capito bene dove cercare. :music:

Link to comment
Share on other sites

Ma dici un autobus organizzato? O una vera e propria linea di autobus che fanno tratte ogni giorno?

 

Su quest'ultimo caso cito Marozzi (per Puglia e Basilicata se non sbaglio) e Foderaro (tratta Torino - Catanzaro e ferma in varie città).

Ma partono entrambe da Pisa... da Cascina non saprei.

Link to comment
Share on other sites

A quanto mi dicono dovrebbe esserci una vera e propria linea di autobus che parte da Cascina e arriva sino in Calabria o qualcosa del genere.

Link to comment
Share on other sites

Ho provato a guardare su internet ma da Cascina mi sembra che non ci sia nulla...

Il mio ragazzo che è calabrese mi ha rammentato pure la Simet ma parte comunque da Pisa - Livorno..

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

In vista del periodo dall'ultimo esame del mio ragazzo che è domani alla sua partenza per la "Calabria Saudita" :D corre una settimana... stavo cercando di programmare almeno due "scappate" di massimo un giorno (dalla mattina alla sera)..

 

Io sono automunito e pensavo a qualche giro nelle zone "remote della Toscana"... ovviamente niente città perché le abbiamo già viste.. ma non ho proprio molte idee.

Io so che lui vorrebbe vedere almeno una volta nella sua vita Orsigna, essendo un lettore assiduo di Terzani, e fin qui ok.. ma nei dintorni? La Lunigiana? Qualcuno la conosce? Cosa c'è da vedere?

 

Un altro giorno mi piacerebbe dedicarla a Populonia e Baratti (tipo due ore di mare.. almeno lì che è bello).. ma non essendo appassionati al mare.. ci sono altri posti nei dintorni da visitare o che vi ha colpito? :)

Link to comment
Share on other sites

Sirio Altair

@@Wayne dopo aver letto le discussioni pensavo che i pistoiesi fossero solo etero xD

io sono della provincia di pistoia..montecatini terme :) spesso pure io sono a LUcca

Link to comment
Share on other sites

Bellissima regione, così varia, piena di storia e cultura! ogni volta che posso cerco di scappare a Scandicci, Sesto fiorentino, Siena o Montecatini.. Adoro la Toscana :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...
  • 5 months later...
  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...