Jump to content

mi eccita la fi*a


Fulmine

Recommended Posts

  • Replies 123
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Fulmine

    22

  • Hinzelmann

    8

  • Camparix

    6

  • Egocentrico

    4

Guest Nicstel

A me personalemte non è mai successo.

Dai,non c'è bisogno di entrare in crisi.

se non ti è mai piaciuta,mentre adesso si...forse è il momento di sperimentare,no?

Link to comment
Share on other sites

Neanche a me è mai successo... non so dovresi provare forse :heart:

ma perchè proprio in questo momento, mentre prima mai? hai magari avuto esperienze particolari?...

Link to comment
Share on other sites

È un problema solo se lo fai diventare tu un problema. Ovvero: se ti fissi con il fatto che devi essere gay o devi essere etero... Io ti consiglio di non cercare a tutti i costi una classificazione ma di sperimentare senza timore e poi seguire la strada che senti più tua.

 

Un bacione

Link to comment
Share on other sites

È un problema solo se lo fai diventare tu un problema. Ovvero: se ti fissi con il fatto che devi essere gay o devi essere etero... Io ti consiglio di non cercare a tutti i costi una classificazione ma di sperimentare senza timore e poi seguire la strada che senti più tua.

 

Un bacione

 

Bravo questa risposta..mi è proprio piaciuta..complimenti..

Segui il suo consiglio...

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Lum]Fulmine, per favore cambia il titolo del topic con uno un po' meno volgare, non vedo la necessità di parlare in questi termini. E questa non è la board adatta, sposto il topic[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

Che bello! La prima persona che si preoccupa di essere etero! :roll:

 

A parte gli scherzi, ti consiglio di non porti limiti, etichette: non si sa se c'è una netta divisione tra sessualità o se abbiamo in partenza tende bisessuali che solo dopo si stabilizzano verso una direzione o che non lo fanno affatto...ma se ascolti il tuo corpo, non potrai sbagliare, e conoscerai ciò che vuoi: sono convninto che la razionalità (che porta ad andare in crisi perchè non si è più simili a un modello...) arriva sempre più tardi dell'intelligenza istintiva, sensitiva. La ragione può solo "comprendere" attravero semplificazioni, etichette, banalizzazioni, la varietà vivace, sempre in movimento, di ciò che esiste. Ma non può conoscerla per intero, per quello che è.

 

Dubita, esita, non farti problemi. Osa proprio come ho fatto io, forse, scrivendo, in un topic che i chiama "mi eccita la fi*a" queste cose che potrebbero non addirsi a una chiacchirata tra amici, ma che mi sembrava giusto, importante per te, farti sapere, e che non avrei saputo dire in altro modo. :heart:

 

Facci sapere! :awk:

Link to comment
Share on other sites

A me personalmente poche volte più che altro per una forzatura mentale...ma te ne parli come una malattia :heart:

Non c'è nulla di male...anzi certe volte vorrei avere anche io la tua stessa "malattia" per avere meno probelimi guarda :roll:

Link to comment
Share on other sites

da un pò di tempo mi piace..

 

sono in crisi  :heart::roll:

 

a qualcuno è successo!?? pensate sia una cosa passeggera?

 

tranquillo è una fase, poi tornerai normale :awk:

Link to comment
Share on other sites

poi tornerai normale :P

 

:heart::roll::awk:

 

Comunque non vedo particolari soluzioni a parte lo sperimentare! Ma giusto per intenderci: improvvisamente ti piace solo il corpo femminile quello maschile no, o ti piacciono entrambi? perchè forse potresti essere bisex...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

buona parte del mondo ti direbbe che stai guarendo xD xD xD  :heart:

ma hanno ragione gli altri non c'è bisogno di farsi di questi problemi xD

se puoi, sperimenta

se ti piace ok, se non ti piace ok lo stesso.

non è mica una malattia farsi piacere entrambe le cose  :roll:

Link to comment
Share on other sites

È un problema solo se lo fai diventare tu un problema. Ovvero: se ti fissi con il fatto che devi essere gay o devi essere etero... Io ti consiglio di non cercare a tutti i costi una classificazione ma di sperimentare senza timore e poi seguire la strada che senti più tua.

 

Un bacione

 

 

risposta stupenda :ok:

ti avrei detto la stessa cosa

 

 

poi tornerai normale :awk:

 

 

ma..ma.. LoL..  :heart:  :roll:

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

A me personalmente non è mai capitato , comunque credo che devi sperimentare per vedere cosa ti piace di più . E non fartene un problema .

Link to comment
Share on other sites

come già detto dagli altri non devi crearti l'etichetta e provare a sperimentare.

 

Vorrei però aggiungere, è solo un'attrazione verso l'apparato o proprio verso la persona? A me capita raramente di essere attratto magari dalla persona femminile (semplicemente per il suo modo di fare e non tanto per le sue forme), ma poi mi manca la vera attrazione sessuale che sfocia invece su quella maschile in entrambi i sensi.

Link to comment
Share on other sites

a me non è mai successo...

Beh noi non possiamo dire se questa tua fase sarà temporanea perchè non viviamo la tua situazione specifica...solo tu puoi saperlo, l'importante è che vivi la cosa serenamente  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh, capisco che questa novità possa generare un momento di crisi, comunque mi sembra normale. Le etichette sono una semplificazione, ma danno comunque delle fittizie sicurezze. Quando iniziano a scollarsi è sempre un po' uno schock  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io direi che non bisogna precludersi a priori alcuna strada.

E' così bello lasciarsi andare e sperimentare ciò che piace al momento.

Si possono cambiare gusti più volte nella vita, non siamo sempre statici (sennò sai che noia!)  :asd:

Link to comment
Share on other sites

la cosa continua.. da un pò.. mi eccita..

 

non so se la sezione è giusta.. ma da un pò non faccio altro ke sognarmi di notte e mi sono anche mastu***o  ;) e la missione è andata bene  ;) niente figure maschile a parte io.. bho :D;)

 

però le tette non mi dicono niente.. forse è una cosa passeggera..? speriamo  :D

 

il problema è che i maschi mi attraggono sempre.. ma di meno.. mi piace più pensare alla donna.. mah..

Link to comment
Share on other sites

no.. anche se c'è una ragazza che mi intriga e mi piacerebbe conoscere..

 

tra l'altro se penso agli uomini comunque mi viene da pensare tipo: "naaa hanno stufato, le donne invece.."  :D

 

ve lo giuro  :D

 

c'è gente che pagherebbe per ciò che passi te... credo... O.o°

 

ma spero di no.. senza offesa ma a me piace essere gay  ;) sono così e vorrei esserlo per sempre!!! pensare a figure femminili ok.. confesso che mi sta prendendo un pò però penso di amare solo gli uomini (almeno credo  ;))

Link to comment
Share on other sites

ti passerà appena dovrai reggere l'isteria e le macchinazioni perverse delle mente femminile. c'è stato un periodo (l'inizio del 2008) in cui anche io mi sono ri-avventurato in questo campo con delle frequentazioni di gentil pulzelle. sai cosa? non vale la pena ho concluso, per una botta e via sì, ma più non ci perdo tempo. non so tu...

Link to comment
Share on other sites

Secondo me non bisogna mettersi dei limiti nella propria relazionalità.

Insomma... ti eccitano le donne... prova chessò.

Per quanto riguarda sentimentalmente è un altro discorso. Potresti innamorarti di una donna, di un uomo... in quel caso sarebbe profondamente diverso.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...