Jump to content

Qual è (fisicamente)il vostro tipo ideale?


Guest bambolo

Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?  

84 members have voted

  1. 1. Qual'è (fisicamente)il vostro tipo gay ideale?

    • pelle e ossa
      2
    • molto magro e leggermente tonico.
      40
    • costituzione normale
      65
    • macho - muscoloso
      32
    • con un pò di maniglie morbidose al punto giusto
      24
    • Grassoccio
      7
    • Orso
      11
    • Non importa il fisico, mi basta che sia ben dotato.
      6


Recommended Posts

Guest bambolo

mmmm ... A me piacciono molto le prime 3 opzioni :awk:...Anche se la seconda per me è la perfezione fisica di "uomo"  :D:asd::lol:. Ovvio che la mia attrazione aumenta ancora di più se è bellino di viso, possibilmente non troppo barbuto, dai lineamenti dolci...Non over 22 :asd::D :D.

 

In sintesi: ho votato la 2.Ovvio che esistono le eccezioni!

 

(cmq non guardo solo il fisico, quindi non consideratemi superficiale eh !!! :D :D :ghgh: ;-D )

:salut::asd::D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 105
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    4

  • white

    3

  • pat87

    3

  • sirio77

    3

Guest bambolo

Si è vero anche io do molta importanza al viso...Ma tra due ragazzi bellini di viso a pari merito...Scelgo quello che mi ispira più "delicatezza" e anche "ingenuità". Non so perché ma mi ispirano i magri queste caratteristiche (non oltre una certa età e spesso sbarbati)

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

A me piacciono da morire anche gli scheletrici...Perché spesso sono dotatissimi ahhahaha (non pensate che guardi solo la dotazione, però un pò mi eccita, come tutti credo)...Mentre quelli orsi anche se sn dotati, non mi ispirano.

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

Ma vedi io ho visitato molti spogliatoi avendo praticato vari sport di squadra da più di 10 anni...

 

Ho quindi una certa esperienza in relazioni di dipendenza tra le variabili casuali "dotazione" e "costituzione fisica".. (occhio che però ci sn sempre le eccezioni).

 

EDIT: scusate il mio italiano pessimo...E' colpa del testosterone che stasera mi va al capo ahahah

Link to comment
Share on other sites

Quindi secondo te (escludendo eccezioni varie) quelli più robusti e grossi ce l'avrebbero più piccolo?

Io ho sempre incontrato uomini sulla mia stessa taglia (più o meno) e non so affatto dirlo.. :salut:

Link to comment
Share on other sites

Guest bambolo

haI Ragione sono un disastro a Italiano, ora ho modificato. Grazie per avermi avvisato in tempo...Hai mai pensato di iscriverti a lettere??? :salut::asd: :awk:Sembra che tu sia tanto innamorato della nostra lingua. (scusate l'Ot)

Link to comment
Share on other sites

OT: che tag è "fisco gay"? :salut:

 

Comunque ideale suppongo sia palestrato, anche se non ne ho mai avuto uno così :asd: Son stati tutti più o meno di costituzione normale.

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

mmmm ... A me piacciono molto le prime 3 opzioni :asd:...Anche se la seconda per me è la perfezione fisica di "uomo"  :lol::D:asd:. Ovvio che la mia attrazione aumenta ancora di più se è bellino di viso, possibilmente non troppo barbuto, dai lineamenti dolci...Non over 22 :D :D :D.

 

In sintesi: ho votato la 2.Ovvio che esistono le eccezioni!

 

(cmq non guardo solo il fisico, quindi non consideratemi superficiale eh !!! :D:asd::ghgh: ;-D )

:salut::D :D

 

 

Ah, ecco che stavi facendo sul forum ieri sera mentre chattavamo... :D certo che ti dai da fare, eh!!!! :awk: Comunque a me piacciono abbastanza asciutti e tonici, infatti ho votato la due XD :P , però poi le variabili sono tante!!!! E anche se non sono molto dotati, non ci sto molto a guardare a quello, basta che funzioni!!!! XDXD

Link to comment
Share on other sites

Guest leduetorri91

beh, sai, come dicevo con bambolo, bisogna poi anche vedere il contesto in cui si inseriscono certi particolari su cui ci focalizziamo... :D

 

PS Avrei voluto usare il detto ''l'abito non fa il monaco'', ma non mi sembrava il più adatto considerato l'argomento.... :asd:  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato le maniglie.Ho un debole per che è leggermente in carne.Le persone troppo magre non mi piacciono,mi sa di abbracciare il nulla.Quelli normali sono quelli standard poi a volte mi picciono anche gli orsi.

Link to comment
Share on other sites

..Hai mai pensato di iscriverti a lettere??? :look::asd: :awk:Sembra che tu sia tanto innamorato della nostra lingua. (scusate l'Ot)

si ma  poi ho anche pensato che c'era il latino da fare :ok:

comunque tornando in on topic ho votato la 4-5

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...