Jump to content

Pagina omofoba su faceboook


Rui

Recommended Posts

Ho beccato questa pagina omofoba su facebook, sinceramente i contenuti mi hanno molto infastidito, visto che sono delle prese di posizioni assolutamente fasciste. Se potete segnalatela (anche se penso che non servirà molto per convincere l'amministrazione di facebook ad eliminarla, ma un tentativo non nuoce).

https://www.facebook.com/pages/No-ai-matrimoni-gay/169495099912090

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 133
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Rui

    27

  • lollone

    24

  • unmondomigliore

    16

  • Oscuro

    14

unmondomigliore

con un aggettivo::

 

SQUALLIDO!

 

ho letto qualche link e lo trovo davvero di cattivo gusto...

oltre che volgarmente gratuito.....

 

roba da nazisti

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

davvero! e poi vogliono vietare agli omosessuali di parlare!!

 

peccato che gli omosessuali, quando parlano, non lo fanno per insultare o per levare diritti agli altri.....quando per rivendicare un'uguaglianza che ci si ostina a non riconoscere.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ma non facciamo i gay che soffrono da sindrome di accerchiamento su...

è una pagina che esprime un'opinione...fine!

Mica possiamo pensare che tutti debbano essere favorevoli alla causa omosessuale...sono idee, fine!

Non facciamo le vittime!

Link to comment
Share on other sites

si vede che non hai letto i contenuti.... no, non si tratta di opinione, una opinione presume intelligenza, riflessione, un confronto con la realtà delle cose. Questi sparano su zero, in modo offensivo.

Link to comment
Share on other sites

Premettendo che sono veramente pochi quelli che la pensano così (ha solo 486 "Mi piace" il che li rende ridicoli), è rivoltante ciò che scrivono su quella pagina , i post che pubblicano e molti commenti sono parecchio squallidi. Mi sorprende che nel 2013 (quasi 2014 ormai) ci sia ancora gente messa così male.Mi ha dato particolarmente fastidio quel post con due immagini di babbo natale in cui una con scritto 1980, o qualcosa del genere, è raffigurato babbo natale classico e accanto un'immagine con un transessuale vestito da babbo natale con data 2013. No comment -.-'

Link to comment
Share on other sites

Ci ho dato un occhio e rimango sempre dell'idea che segnalare e scandalizzarsi sia eccessivo.

Chi se ne frega...per una pagina così ce ne sarà una a favore. Che importa?

Facciamo sempre un pò quelli che si sentono accerchiati e che devono per forza esprimere il dissenso per queste "manifestazioni" espressamente contrarie al mondo omosessuale. Chissene...si ignora e fine!

Poi io onestamente non è che mi sia sentito offeso...

Link to comment
Share on other sites

unmondomigliore

Ci ho dato un occhio e rimango sempre dell'idea che segnalare e scandalizzarsi sia eccessivo.

Chi se ne frega...per una pagina così ce ne sarà una a favore. Che importa?

Facciamo sempre un pò quelli che si sentono accerchiati e che devono per forza esprimere il dissenso per queste "manifestazioni" espressamente contrarie al mondo omosessuale. Chissene...si ignora e fine!

Poi io onestamente non è che mi sia sentito offeso...

ma io trovo il termine ''essere contrari'' oppure ''essere favorevoli'' alla causa omosessuale talmente illogico e stupido.....

non è che si deve accettare o rifiutare il mondo omosessuale, bisogna semplicemente prendere atto che esiste in natura! è una cosa naturale, è come avere i capelli rossi? è minoritario....

io in quell'accettare ci vedo una sfumatura discriminatoria. 

 

detto questo come vedi quel gruppo usa un linguaggio sempre offensivo, non esprime un'opinione educata.....non si tratta di essere contrari ai matrimoni gay, come vedi, si tratta di sparare a zero e denigrare su una categoria di persone di cui evidentemente non conoscono niente.

Link to comment
Share on other sites

Ho dato un'occhiata alla pagina... e non posso dire di essere rimasto scandalizzato. Capitemi, persone/pagine così sono ovunque, ormai non mi stupisco di niente. Comunque, scendendo tra i post, alcune cose mi hanno infastidito, come l'immagine "Disastro Naturale" dove c'è una famiglia composta da due padri e un bambino. Cose del genere fanno capire che la gente non attacca il cervello. 

L'ho segnalata, ma Facebook si gratterà e passerà oltre. 

Link to comment
Share on other sites

detto questo come vedi quel gruppo usa un linguaggio sempre offensivo, non esprime un'opinione educata.....non si tratta di essere contrari ai matrimoni gay, come vedi, si tratta di sparare a zero e denigrare su una categoria di persone di cui evidentemente non conoscono niente.

la penso come te... e non si dovrebbero sottovalutare questi atteggiamenti e idee, perchè è proprio da lì che poi passando di generazione in generazione, degenerano sempre di più fino alle forme di violenza. I figli di quella gentaglia la' sono sicuramente quelli che poi le nuove generazioni di gay incontereranno nelle scuole.

 

Ok ho messo mi piace!

Ora cosa devo fare???

-.-

Link to comment
Share on other sites

è inutile segnalare, non la chiuderanno mai, e non c'è motivo per farla chiudere visto come ragiona la gente,  a meno che non facciano dei post offensivi o eccessivamente omofobi allora quei post potrete segnalarli e se verranno segnalati più e più post FB potrebbe far chiudere la pagina per troppi contenuti offensivi o per altri motivi.

Non comportiamoci come bambini, capisco la totale ignoranza di quella pagina e la rabbia che vi crea, ma tanto nella situazione in cui siamo ora non possiamo far nulla, quindi ignorate quella pagina e bona.

 

Comunque la pagina FB tanto seguita PSDM, cioè performance sessuale di merda, oggi ha creato un altra pagina sempre PSDM a tematica LGBT, fateci un giro e magari postate le vostre belle performance, te almadiel evita che con le tue pratiche di fisting e margarina potresti scandalizzare anche gli stessi gay  :picknose:  

Link to comment
Share on other sites

Io ho segnalato per incitamento all'odio e me l'hanno fatto fare.

Respinto non vuol dire che ti vieta sul nascere di segnalare quella pagina, ma quando tu la segnali e sucessivamente ti rispondono loro respingono la tua segnalazione visto che quella pagina "non" infrange nessuna regola di FB.

Link to comment
Share on other sites

xD infrange solo il terzo articolo della Costituzione.

 

Ripeto, quella pagina non infrange nessuna regola di FB e nemmeno il terzo articolo della costituzione.

Quella pagina è stupida, chi l'ha creata o è un ragazzino di 13 anni o un gay represso, e la totale idiozia e ignoranza la mostra con quei post.

Inutile sarebbe andare li e rispondere ai loro post, inutile segnalare la pagina più e più volte, ma come ho gia detto prima se loro postano un commento o un immagine che istiga alla violenza verso i gay, o che fanno post offensivi allora quei post si possono segnalare, e dopo un tot di segnalazioni ai post che vengono chiusi quella pagina viene chiusa da FB.

Link to comment
Share on other sites

Ripeto, quella pagina non infrange nessuna regola di FB e nemmeno il terzo articolo della costituzione.

Sostituire la parola matrimonio a sodomia, parlare di disastro naturale in un'immagine di una famiglia omogenitoriale, non esprime sicuramente il concetto di uguaglianza.

Puoi vedere gli iscritti alla pagina e renderti conto che sono persone maggiorenni.

Link to comment
Share on other sites

aimè non è questione di avere poca cultura... perchè gli strumenti su internet ci sono per capire le cose, loro usano materiali presi proprio da siti gay e credo sia impossibile che loro non conoscano la condizione dei bambini nelle famiglie omogenitoriali o quello che pensa l'organizzazione mondiale della sanità riguardo l'omosessualità.

Il problema è che c'è un tipo di ignoranza che anche se ti leggi tutta una biblioteca rimane... ed è quella che fa andare male il mondo da secoli ;)

Link to comment
Share on other sites

diciamo che loro utilizzano immagini prendendo solo quelle negative del nostro mondo, come se noi pubblicassimo i loro festini etero con donne oggetto alcol e droghe...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...