Jump to content

Mi piace ma non so se è omosessuale: che fare?


misterbaby

Recommended Posts

misterbaby

Vi spiego...

Oggi in metrò c'era un ragazzo che mi fissava, e appena incrociavo il suo squardo, lui si voltava. Purtroppo io non so riconoscere ancora i gay, quindi non ho capito se mi fissava perchè io, senza volerlo, mi ero incantato a guardare dalla sua direzione e appena lui se ne è accorto mi ha fissato, ma io ho distolto lo squardo. Poi è successo il contrario...Ora io non ho capito se mi guardava perchè io avevo appena guardato lui (ma senza volerlo, come ho detto già), oppure mi guardava x altro...

Non so se siete riusciti a capirci qualcosa, ma la mia domanda è più semplice:

Come faccio a riconoscere un gay?! mica posso andargli vicino e dire: Sei gay?!

Grazie ciaoooo! ^__^

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 329
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • naD

    17

  • Maes Hughes

    16

  • M86

    8

  • rizla12

    6

Top Posters In This Topic

Devi avere il radar e il satellitare... scherzo!

Io solitamente li "becco" ad okki chiusi, ma penso sia una mia capacità... certo a volte ho pure sbagliato!!!

Link to comment
Share on other sites

C'è da dire che ci sono varie tipologie, ad esepio i repressi o quelli che lo dicono tranquillamente. I repressi di solito son quelli su cui si prende la fregatura xke magari nn lo "sono ancora". Se vuoi conferme devi interessarti di piu ai suoi gusti ed abitudini... ma a meno che uno dei due nn si esponga troppo con nomi noti o altro è difficile che uno dei due dica mai "sei gay?"

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Quindi un gioco di squardi sul treno, può significare : conosciamoci! Ma altrettanto : che hai da guardare?!

Uff...che caos! ^____^

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Secondo me per riconoscere gli altri gay ci vuole una sensibilità innata che solo pochi eletti hanno..

Personalmente ce l'ho *pff*..

Comunque di solito un ragazzo che guarda con insistenza un altro ragazzo è:

a) un etero che lo vuole picchiare e vuole incutergli timore;

:look: un gay affamato

:D

Link to comment
Share on other sites

Ahahahah per anni ho avuto lo stesso dubbio :D

Alla fine ho iniziato ad attivare il "GayRadar"... e a volte funziona benissimo ^_*

Cmq, quoto Dedox :look:

Link to comment
Share on other sites

Uno standard, confermatemi se anche da voi è così. è che mentre apssi ad un ragazzo devi fissarlo:

 

Un etero appena vede che lo fissi distoglie lo sguardo, un gay contraccambia. Dopo essersi sueprati continuando a guardare dare un breve sguardo indietro x vedere se anche l'altro fa lo stesso e farlo notare

A quel punto si deve rallentare il passo e dare al limite un altro sguardo... li poi dipende se vuoi tentare l'approccio o no.

 

Le cose a quel punto che ti può dire son due:

 

1. Che cazzo hai da guardare? Ti è andata male

2. Qualsiasi altra frase. Li forse ti va bene

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

In genere si riconoscono proprio con dei giochi di sguardi come è successo a te, e secondo me quel ragazzo lo era davvero.

Io però ho quello che chiamano "radar" li individuo subito anche quando non sono poi così visibilmente gay. Mi capita spesso e volentieri anche con le ragazze anche se con quelle femminili al massimo non è facile.

Link to comment
Share on other sites

sarebbe davvero utile....io in compeso so individuare al volo se una ragazza è single o no...cioè...mi sbaglio una volta su 10....sono quasi infallibile...cavolo...azzeccassi così bene con i ragazzi se sono gay o no...

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

ahahah.. e io come ti son sembrata? ganzo sta cosa dei single.

 

:look:

 

comunque non esiste manuale, è una cosa troppo *sensitiva* per riuscire a trascriverla.

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

non sai quante figure farai nella vita per smascherare un probabile gay! io ne ho fatte a centinaia!

è certo quindi che in commercio ancora un gaydetector, haime nojn esiste, ma non disperare, col tempo riuscirai a riconoscere le persone piu che dallo sguardo , dai movimenti del corpo. insomma, il trucco sta nell'osservare le mosse del ragazzo che pensiamo sia a sua volta gay. ovviamente se un bel manzo che incontri sul tram si dimostra freddo , si siede distante da te con gambe incrociate (segno di chiusura) e sguardo fisso fuori dal finestrino, probabilmente faresti meglio non considerarlo un tuo potenziale amante, al contrario se questo bel puledrino si siede guardacaso in modo da poterti vedere (o addirittura vicino a te) a gambe tranquillamente semiaperte e braccia non consete, probabilmente allora i tuoi sospetti possono essere fondati.

ovviamente questa non è una regola matematica, ma se hai gia sospetti e vedi una persona che atteggiamenti di apertura nei tuoi confronti ... beh sei quasi a cavallo.

 

naturalmente prima di chiedere al ragatto la misera frase : ma tu sei gay aspetta! parlate e poi da cosa nasce cosa .

infine attento alle velate (gay repressi) soprattutto se arabi op comunque di religione islamica! infatti loro , pur non disdegnando affatto il sesso gay, non vogliono essere in nessun caso chiamati gay. io sono stato quasi pestato per questo ...

Link to comment
Share on other sites

misterbaby

Non ricordo come avesse le gambe, ma era in una posizione in cui mi vedeva, anke se non era seduto accanto o nelle strette vicinanze da me.

ps: cmq se dovesse essere pubblicato un manuale fatemelo sapere! anzi ditemi dove si acquista il gayradar! ^____^

Prenderò tutti i suggerimenti vostri, così almeno la prox volta non sarò del tutto sprovveduto! Sicuramente farò caso alla posizione di braccia e gambe, e ai giochi di sguardi!

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Io e paulie abbiamo un radar interno XD..anche se non sono al suo livello però °_°

Link to comment
Share on other sites

Io ho un gaydar invertito. Input/output caratteristica: quando sono 100% sicuro che qualcuno e gay, si dimostra, che lui gli detesta. Cosi non ho mai chiesto a nessuno se e gay, perche non mi e mai venuta la voglia di essere pestato a morte. :D

 

Cosa e questa cosa tra gli arabi e il Assoluto divieto della frase sei gay??? Non capisco. Come puoi dire che ti piace il cazzo e allo stesso tempo pichiare qualchuno che dice "gay"? Does not compute.

Link to comment
Share on other sites

pratica pratica pratica...quando comincerai a conoscere e frequentare gente con la tua stessa tendenza sessuale sarà più facile riconoscerne altra

Link to comment
Share on other sites

Io non ci riesco ancora molto bene, però devo dire che ogni tanto ci azzecco. Sto migliorando giorno dopo giorno, diciamo. :look:

 

E poi ormai guardo fisso chiunque risponda anche solo lontanamente ai miei canoni di bellezza... Certo che tentare l'approccio su un autobus mi umilierebbe. :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Domenica, visto che è tempo di saldi, sono andato a fare un giro con mia madre. Entro in un negozio di sport al centro commerciale, mi dirigo verso i costumi da bagno, si avvicina un commesso chiedendo se ho bisogno e con noncuranza rispondo "do solo un'occhiata, grazie". Intanto arriva mia madre, guardiamo insieme e in un discorso risalta fuori il tipo. Sembra gentile e simpatico. Intanto provo il costume. E mia madre fuori si mette a chiaccherare. Riesco a sentire che ha 22 anni, va per i 23 (quindi stesso anno mio), non so se abbia detto anche il nome, ma non mi va di chiederlo a lei, non voglio mostrarmi troppo interessato, la prende ancora male...Beh, oggi son tornato al negozio con l'intenzione di conoscerlo, visto che ho l'impressione che sia gaio pure lui... Ma non c'era, mi han detto che lo trovavo dopo le 17. Sono andato in palestra nel frattempo (notare che il centro comm. è a 20 km da casa, la palestra a 7 km da casa, sulla stessa strada), son tornato alle 17.30 e...non c'era!!!! :(Ora non è che abbia sempre i pomeriggi liberi, anzi, e trovare del tempo utile con una buona scusa da dire in casa...E intanto diminuiscono le possibilità che lui si ricordi di me... Magari non è nemmeno gay :roll:

Link to comment
Share on other sites

Appena puoi ritenta, chissà :cry:

Se ti ricorda è meglio, ma anche in caso contrario non vedo un problema grande, in fondo vi siete visti appena, quindi l'opportunità di conoscerlo c'è comunque, no? :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Ti piace un ragazzo ma non sai se sia gay? Ti piace la tua compagna di banco ma non sai se sia lesbica? Hai incontrato un tipo che ti piace sull'autobus, vi scambiate gli sguardi ma nessuno si decide a fare il primo passo?Se ti trovi in una situazione in cui vorresti avvicinarti a una persona che ti piace ma il fatto di non conoscere il suo orientamento sessuale ti blocca, non sei il primo nè l'ultimo.Niente panico allora, leggi i consigli che i forumini hanno dato in situazioni analoghe alla tua e se lo ritieni necessario continua la discussione qui di seguito.Elenco dei topic affini per tematica:

Link to comment
Share on other sites

Guest stars2000
Hai incontrato un tipo che ti piace sull'autobus, vi scambiate gli sguardi ma nessuno si decide a fare il primo passo?
Esattamente! che precisione chirurgica Cassian! :DAllora, il ragazzo in questione l'ho incontrato 3 volte: 2 sull'autobus ed una a piedi.La prima volta, sale in autobus con un amico frocissimo: sopracciglia rifattissime e una maglia aderente a strisce viola/verdi. E parlano del giornaletto della scuola..Cominciamo subito a fissarci, poi arrivato dinnanzi a casa mia scendo dall'autobus e lui prosegue. Il capolinea è a pochissimi metri da casa mia, quindi ho realizzato che abita nei dintorni.Un'altra volta, l'ho incontrato a 50 metri da casa mia, ma era con un'amica: io ero da una parte della strada e lui dall'altra: mi ha notato e ci siamo subito fissati.La terza, ed ultima volta, giovedì scorso, è salito in autobus proprio dinnanzi ad una scuola superiore (da questo presumo sia alle superiori, collegando anche al fatto che la prima volta che l'ho visto parlava del giornaletto della scuola).Sale in fondo all'autobus e ci sono tanti posti vuoti: dove viene a sedersi?? proprio dietro di me, che sono praticamente a metà autobus (dietro di me tutti i posti erano liberi). E naturalmente, appena sale ci fissiamo. Poi io mi sono voltato ed ho continuato a parlare con degli amici. Purtroppo, non capita mai che io o lui siamo soli :(Che fare? ho paura di rischiare, perchè abitando vicinissimo a me e prendendo lo stesso autobus insieme ai miei amici di università ho paura di poter essere sputtanato da lui. Però mi piace da morire!! :salut: :salut:
Link to comment
Share on other sites

Continuo il discorso dal topic "fase di riconoscimento".Allora le cose con quel ragazzo si sono un po' evolute!Innanzitutto, ci siamo visti insieme a dei miei amici e non sono mancati i soliti sguardi!Però l'altro giorno ho notato che lui, facendo finta di giocherellare con il cellulare, mi stava facendo delle foto!Poi a fine serata quando io stavo per andare a casa si è offerto di accompagnarmi alla macchina e siamo rimasti completamente soli, al buio!Però non ho avuto le "palle" di dire nulla di quello che provo per lui!Cosa ne pensate?Secondo voi lui ci sta provando o è solo una mia impressione?Nel caso fosse non fosse una mia impressione cosa devo dirgli per fargli capire che mi piace?Un semplice "mi piaci" potrebbe andare bene?O mi conviene girarci intorno?Ditemi voi !!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...