Jump to content

qual è la tua età cerebrale?!


enigmatico

Recommended Posts

enigmatico

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 31 anni

 

(ma ne ho 24...)

 

 

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Link to comment
Share on other sites

La tua età mentale è di 28 anni

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

 

Io ne ho 18  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Frattaglia

Uh, 500 anni xD

 

Accidenti! Ma chi (o cosa) sei? Un alieno proveniente da un altro mondo? Oppure un viaggiatore nel tempo giunto per caso nel terzo millennio dal passato? Diciamo che hai una mente un pochino superata! Non è una critica, solo una constatazione! Ovviamente si scherza... nelle avvertenze era ben specificato che questo NON è un test adatto ai permalosi. Scrivici se hai apprezzato questo test (ne dubitiamo!).

 

 

 

P.S:

Sei confuso, o poco sincero... Prima dici di seguire "qualche volta" i telegiornali, poi dichiari di non guardare mai la tv. Non lo trovi singolare? Alla domanda 11 potevi perlomeno scegliere l'opzione "TG e notizie"!

 

Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

 

Loooool  :ok:

Link to comment
Share on other sites

The_dreamer

La tua età mentale è di 19 anni

 

 

 

Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale!

Ne ho 15, dai ci sta ...

Link to comment
Share on other sites

WistonSmith

La tua età mentale è di 31 anni

 

 

 

Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

 

Fanculo.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

gianduiotto

La tua età mentale è di 32 anni

 

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

 

Ma che geni, ho proprio 32 anni! :ok:

Link to comment
Share on other sites

La tua età mentale è di 26 anni

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare!

 

beh lo sapevo :no:

tra un mese e mezzo ne compio 30....e non li dimostro :) :) :)

Link to comment
Share on other sites

togliete quell'apostrofo da qual è.

 

500 anni, perchè ovviamente non uso mai le abbreviazioni cm xkè tbc :)

mi ha fatto ridere questa frase: # Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

temo proprio che non sia così!

Link to comment
Share on other sites

già sono di avere 120 anni senza l'aiuto di nessun test  :D

 

infatti:

 

 

La tua età mentale è di 32 anni

 

 

 

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

 

...ne faccio 22 ad agosto  :roll:

Link to comment
Share on other sites

SirPatrick

La tua età mentale è di 35 anni

 

 

 

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

 

ne ho 24  :roll:

Link to comment
Share on other sites

La tua età mentale è di 20 anni

 

 

pf U_U ho vent'anni.....uffaaaaaaaaaaa ne volevo avere un po di menoooooo ç_ç

 

AlX

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

35 anni.... Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

ne ho 32 ma ho scelto che vorrei averne 15  :asd:

 

Per curiosità ho rifatto il test cambiando solo l'età che vorrei avere inserendo quella che ho anziché 15, e ora dice:

37 anni... Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!

Il fatto di desiderare di essere leggermente più giovane mi toglie 2 anni di età cerebrale  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Mercante di Luce

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 33 anni

 

 

 

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

Mhh, ho totalizzato un buon +12  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
Metamorphoseon90

Ecco il mio risultato:

 

Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 36 anni

 

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

P.S:

 

•Davvero non ami lo sport? Questo non è un modo di pensare salutare... riflettici su!

 

----------------------------------------------

E non ho ancora 20 anni! :cool:

Link to comment
Share on other sites

walkingonair

anche se ne ho 19 ci sta!

La tua età mentale è di 26 anni

 

 

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

 

 

P.S:

 

•Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!

Link to comment
Share on other sites

Mi ha dato 21 anni, ha indovinato  :cool:

 

La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

Link to comment
Share on other sites

La tua età mentale è di 24 anni

 

 

 

Hai una mente piuttosto giovanile, tipica di un giovane adulto non ancora completamente maturo... Hai ancora tanta strada da fare! Scrivici se hai apprezzato questo test.

 

_______________________________________________________________

 

io ne farò 27 a novembre

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...