Jump to content

Come avete capito di esserlo?


Falsalolita

Recommended Posts

Per quanto riguarda la curiosità...non è così che si inizia? Molte volte è la curiosità di provare un'emozione a spingerci nel centro delle esperienze più belle.

 

:sisi:

 

ti daremo noi una mano a capire...

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

prova ad andare in un locale e vedere come ti trovi....spesso in ambienti con persone che senti affine a te ti trovi bene ...ma non è detto c'è gente chi odia di partenza i locali...quindi , se hai iniziato ad avere questi dubbi puo essere perchè c'è una ragazza in particolare che ti interessa in modo "strano", perchè non ci provi? bhe insomma cerca di avere un rapporto piu intimo con una ragazza .... se quando la baci e le stai vicina ti piace...allora per il 98% è fatta

Link to comment
Share on other sites

ok' date=' proverò! Dovrei conoscere una ragazza che ha già capito di esserlo...[/quote']

ma non puoi provarci solo perché è l'unica lesbica che conosci, daiiii :rotfl:

non è nemmeno detto che lei ci stia... magari non le piaci!

No, seriamente, è un po' squallido provarci con qualcuno "solo perché è l'unica persona che hai a disposizione". Secondo me la cosa avrebbe mooolto più significato se è qualcunache ti piace! Se al momento non ti piace nessuna, aspetta... prima o poi succederà!

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

no aky come aiuto si intendeva andare a casa sua e prendere possesso di lei e del suo corpo ....XD ( scherzo ovvio)

si per qualsiasi domanda siamo qui anche se non siamo lesbiche ultracentenarie qualcosina sappiamo chiedi pure

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

no aky come aiuto si intendeva andare a casa sua e prendere possesso di lei e del suo corpo ....XD ( scherzo ovvio)

si per qualsiasi domanda siamo qui anche se non siamo lesbiche ultracentenarie qualcosina sappiamo chiedi pure

:rotfl:

 

:asd::(

Link to comment
Share on other sites

Falsalolita
ok' date=' proverò! Dovrei conoscere una ragazza che ha già capito di esserlo...[/quote']

ma non puoi provarci solo perché è l'unica lesbica che conosci' date=' daiiii ;)

non è nemmeno detto che lei ci stia... magari non le piaci!

No, seriamente, è un po' squallido provarci con qualcuno "solo perché è l'unica persona che hai a disposizione". Secondo me la cosa avrebbe mooolto più significato se è qualcunache ti piace! Se al momento non ti piace nessuna, aspetta... prima o poi succederà![/quote']

 

No no, intendevo dire che dovrei conoscerne una, perchè ora non ne conosco nessuna...

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
daniela210182

Secondo me lo si capisce quando provi un atrazione non un'invidia o cose simili quando vedi una donna che rispecchia il tuo ideale e dici wow accippicchia che sventola....

bè io sono proprio l'ultima che dovrebbe dar consigli essendo che sono nella fase chi sono cosa voglio???

quindi....

bè io sò di essere bsx esperienze belle e brutte con il mio sesso le ho avute ma mai come volevo io cioè...con dei sentimenti e solo perchè non ho il gay radar quando una ragazza mi piace e c'è nè ragazze che mi piacciono non so che fare che dire come comportarmi e questo mi affligge....un pò...azz che confusione che ho fatto!!!!

E poi gli uomini bu non so se mi piacciono sul serio o se è solo il desiderare dei figli che mi fa vedere il sesso maschile sotto certi aspetti.....

Ah buc.....quindi non so nemmeno io come si capisce!!!!!

azz!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

all'epoca non lo considerai importante,ma guardando indietro ricordo che ho avuto per almeno2 anni una sbandata clamorosa per una mia compagna di classe.Andavo a scuola solo perché c'era lei,e quando mancava passavo 5 ore di inferno.

Ah,quanto sò lella...

Link to comment
Share on other sites

Guest summer_roberts_92
ricordo che ho avuto per almeno2 anni una sbandata clamorosa per una mia compagna di classe.Andavo a scuola solo perché c'era lei' date='e quando mancava passavo 5 ore di inferno.[/quote']

 

io ci sto passando adesso...e ci sono passata anche alle medie

Link to comment
Share on other sites

all'epoca non lo considerai importante' date='ma guardando indietro ricordo che ho avuto per almeno2 anni una sbandata clamorosa per una mia compagna di classe.Andavo a scuola solo perché c'era lei,e quando mancava passavo 5 ore di inferno.[/quote']

 

uhmmm questo capito' anche a me, tanto che i professori stessi coniarono l'espressione 'mondo a parte' per me e lei, e ci chimavano solo cosi'... pero' non ero innamorata di lei, di questo son certa, ero solo affamata d'amicizia e d'affetto, come tutt'ora, d'altronde.

 

non so dire di preciso quando ho realmente capito di esserlo... i sospetti li avevo fin da molto piccola, terzo o quarto anno delle elementari, ma la chiarificazione è arrivata solo dopo un paio di storie con ragazzi... li ho capito cosa volevo realmente, e cosa ero.

Link to comment
Share on other sites

JessySummy

ma allora siamo tutte molto uguali :P

anche io vado a scuola solo x vedere lei e quando manca anche io passo 5 ore bruttissime! cosi la 2 e la 3 superiore! adesso si, c'è ancora lei nella mia testa xò ultimamente nmi sto fissando sulla mia prof d'inglese che ho soltanto 3 giorni alla settimana!(in quei 3 giorni riesco a essere felice, attenta, scherzosa..) mentre negli altri si vede proprio che son giu di morale.. poi più ci penso e più è peggio :P cmq sono loro la ragione x cui vado a scuola contenta !!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...