Jump to content

Come avete capito di esserlo?


Falsalolita

Recommended Posts

Falsalolita

A me fondamentalmente piacciono gli uomini. Nel senso, quando cammino per strada mi giro verso i bei ragazzi, ho una cotta per un mio amico e spero di conquistarlo, ma c'è un ma...

Mi spiego, da un annetto a questa parte mi eccito di più se penso alle donne, anche se non sempre. Non avrei problemi a fare esperienze con una ragazza se ne avessi l'occasione, cose del genere.

Ultimamente poi soffro di disturbi alimentari e da quando sono ossessionata dalla magrezza la cosa si è accentuata...guardo molto le ragazze, ma non credo sia una cosa maliziosa, penso che le guardo per invidia, per misurare quanto sono più belle di me...

Non ci capisco molto, scusate!

Link to comment
Share on other sites

Scusami, ma il testo del post non rispecchia assolutamente il titolo che gli hai dato... era solo un trucco per far leggere questa discussione a più persone?

Link to comment
Share on other sites

Allora...

Vediamo se ci prendo...

Vuoi sapere se sei attratta dalle donne.

Scusa la franchezza, ma prima di questo temo dovresti preoccuparti dei disturbi alimentari (se già lo fai meglio)... dopodichè... se guardi i ragazzi (e solo loro) con "Intenzione" o sei confusa o probabilmente sei etero. La voglia di provare ce l'han tutti... (io adirittura volevo provarci con un uomo ;P) quindi non la prenderei proprio sul serio...

Tutto cio' IMHO...

Link to comment
Share on other sites

ma dal titolo stai chiedendo consigli su come capirlo basandoti sulle esperienze degli altri??? se è così non so come aiutarti... perchè non so nemmeno io come l'ho capito... anche se sembrerà strano....

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra tanto strano, visto che lo si è e basta...

Io per esempio mi sono innamorata, e non c'è stato verso di farmela passare ^^

Link to comment
Share on other sites

A me non sembra tanto strano' date=' visto che lo si è e basta...

Io per esempio mi sono innamorata, e non c'è stato verso di farmela passare ^^[/quote']

:uhm: già forse hai ragione... lo si è e basta... ;)

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

lol Sweet sei piacevolmente diabolica :°D

Io credo di averlo sempre saputo...in fondo trovavo attraente la strega nera di Fantaghirò e Jessica Rabbit :°°D un motivo doveva pur esserci...

tornando al tuo problema è normale cercare un confronto con le altre ragazze per cercare in se difetti ( sopratutto in età adolescenziale), ma non esagerare cercare a tutti i costi di diventare magre a costo di rimetterci la salute non è proprio il top dell'inteligenza.

Ed è ancora più normale guardare una ragazza e dire "ammazza però quella è strafiga" questo non vuol dire che sei lesbica semplicemente sei onesta e apprezzi una bella ragazza quando la vedi ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Quando ho *imparato* che l'amore fra due donne è fattibile, ho visto una strada aprirsi davanti a me... c'erano emozioni, sensazioni, desideri che non avevano un nome, ma erano solo un'idea vaga. Non ho mai pensato che fosse un male o che... è venuto naturale, tutto qui.

Link to comment
Share on other sites

Falsalolita

Grazie Drakan per aver risposto...

Per le altre, forse non sono stata molto chiara ma una di voi aveva capito, volevo semplicemente confrontarmi con altre ragazze per riuscire a capire se mi sto avvicinando di più al mondo femminile...

 

Per Sweet mi sa che il tuo nick non rispecchia molto la realtà...

L'avatar di Lindsay Lohan l'ho messo perchè secondo me lei è una grande, per come recita, per come si pone davanti alle telecamere, per come riesce a essere perfetta sempre, non perchè ha sofferto.

Avere disturbi alimentari non è una colpa e nessuno lo capisce. Nessuno capisce che vuol dire non stare bene. Vuol dire farsi schifo e vuol dire dolore. Sono stufa della gente che mi crede matta.

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

non ti crediamo matta...ma incapace di accettarti...come credi di poter accettare anche solo il fatto di essere omosessuale se a malapena riesci ad accettare come sei fuori...guarda che per migliorare si può anche fare uno sport o andare in palestra...senza dover rinunciare a mangiare posso capire che non ti senti bene per come sei fuori ma si puo migliorare sforzandosi di più senza dover per forza tentare di ammalarsi -.-

comunque mi dispiace se ti sembriamo cosi superficiali e idiote da consigliarti di non morire anoressica ti faccio i miei migliori auguri !

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Mi pare che ci si stia accanendo inutilmente contro questa ragazza. Io non capisco per quale assurdo motivo in questo forum gli etero vengono trattati così. Che sia solo una coincidenza non me ne frega una mazza, questo è quello che si dà a vedere.

 

Falsalolita (oddio, ch'avrai pure un nome, no? Questo nick è abbastanza bruttino ;)), mi dispiace per i tuoi problemi alimentari, spero tu riesca a risolverli. Non ne ho mai provati, ma penso di capire come una persona possa soffrirne. Per quanto riguarda il topic, beh gli hai dato un titolo sbagliato, sì. Ma mi pare di capire che tu voglia sapere come si capisce di essere omosessuali o comunque di avere attrazione anche per il proprio stesso sesso. bene, per quanto riguarda me, posso dirti che è una cosa che si sente e basta. C'è poco da dire o fare. Col tempo penso che capirai da sola. E se ti può aiutare cerca il topic in cui si parla di come abbiamo capito di essere gay. ;)

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ti ha detto che sei matta... ma permetti che io nutro sempre qualche sospetto verso le persone etero che si iscrivono qui, e questo lo dico pure a Naked... nella tua presentazione dici di avere un amico gay... in questa sede invece parli di dubbi sulla tua sessualità... con la sincerità che mi contraddistingue ti dico subito che mi è sembrato un po' forzato il tuo discorso, come se per farti accettare di più tu avessi tirato in ballo un'ipotetica attrazione verso le donne... ma a me dai discorsi che fai mi sembri solo la classica "etero curiosa".

Per quanto riguarda i problemi alimentari, credimi sono l'ultima persona che ti sminuirebbe per questo... ma devi anche capire che non è questa la sede per parlarne... e continuo a pensare che tu abbia dato alla discussione un titolo fuorviante.

Insomma, per fartela breve... non è che gli etero non vengano accettati a priori, ma dipende anche dal modo in cui uno si pone. Se vuoi parlare di un problema, per prima cosa metti la discussione nel posto giusto e con un titolo appropriato e per seconda cerchi di dire qualcosa di più sulla tua situazione, altrimenti come puoi sperare che delle persone che nemmeno ti conoscono riescano a starti vicine? Mah.

Link to comment
Share on other sites

Volevo rispondere anche io ma mi ero trattenuto perchè è la girls'area ma visto che naked ha postato...

mamma mia ragazze fate paura l'avete aggredita in un modo assurdo, ha ricevuto un benvenuto niente male, guardate che avere problemi alimentari è uan cosa ababstanza garve è quasi uan malattia, una ragazza che en soffre non significa che sia per forza unatupida superficiale!

Sweet tu poi a volte sei davvero assurda col tuo modo di vedere le cose senz auan via di mezzo, non per tutti è facile accettarsi, il fatto che nel topic di presentazione abbia parlato del suo amico e poi qui abbia parlato di uan sua attrazione è perchè amgari ha voluto prima tastare la situazione e poi esporsi! sò che è un foprum, ma a me la prima volta che scrissi qui venne il batticuore, amgari tu credi che l'abbia fatto per farsi accettare e l'hai presa ina ntipatia ma le battuta su la lohan te la potevi davvero risparmiare!

Il titolo poi non mi sembrava così oscuro...siamo nel gayforum alla domanda come avete capito di esserlo, io riesco a capire a cosa si riferisce, che poi abbia arricchito il post parlando della sua esperienza non capisco che male c'è, anche perchè non mi sembra abbia voluto aprlare di problemi alimentari, am poichè è un problema garve per lei è anche logico che lo tiri in ballo!

Comunque benvenuta lolita!

 

edito questo per non far andare troppo ot il topic

Comunque sweet, a stento sò chi è la lohan, era più che altro perchè mi sembrava una attaco a lolita non per linsdey! E poi era una frasetta su linsdey non l'intero comment e non me la sono presa con te personalmente..ho inizato dicendo ragazze in generale, mi sembrava solo che tu abbia calvato un pò di più al mano!

Comunque vi lascio dato che è al girls' area! spero vi chiariate tra voi!

Link to comment
Share on other sites

Spongio ma cosa sei? Un fan di Lindsay Lohan che su tutto quello che ho scritto ha notato solo il mio citare quell'attrice e si è risentito?? Sappi che la mia non era una battuta. Era una domanda posta seriamente, visto che se una ragazza ha problemi alimentari, potrebbe anche essere che si identifichi in una star che ha avuto gli stessi problemi!!

Scusate, ma ad essere fuori luogo siete voi. Primo, perché siete ragazzi e state scrivendo nella Girls Area. Secondo, perché per dare il benvenuto ai nuovi utenti esiste una sezione apposita. Terzo, perché fate finta di non conoscermi, quando sapete benissimo che non ho mai negato la mia amicizia a nessuno e sono sempre in prima linea per aiutare tutte le ragazze che nel forum hanno problemi, ma prima la mia fiducia se la devono guadagnare! Io sono un bersaglio facile perché amministro ma mi sembra che fossero anche altre le utenti perplesse dal modo in cui è stato posto questo topic. Ma basta una semplice spiegazione per riportare il topic sui giusti binari e dare veramente l'aiuto che serve. Ma la spiegazione deve arrivare dall'utente che ha aperto il topic, non da chi si erge a suo paladino. Sono sicura che lei saprà spiegarsi da sola, se vorrà, ma non provateci voi, perché mi sembra che la conosciate né più né meno di me. Io per adesso da parte sua ho visto solo delle frasi un po' vaghe, e forse vagamente autocommiserative, ma NON DUBITO che, se veramente vuole trovare sostegno e amici, riuscirà a integrarsi nonostante le diffidenze iniziali.

Link to comment
Share on other sites

Io personalmente ancora non ho capito cosa vuoi sapere davvero falsalolita. Ho provato ad arrampicarmi sugli specchi e non so se ci ho preso.

A parte questo... io ancora non ho capito una cosa... sei qui perchè vuoi scrivere un libro, perchè vuoi capire qualcosa del modo in cui viviamo la nostra condizione (dio che schifo di termini che uso pero'...) o perchè non sai ancora chi sei?

Perchè se permettete...le cose per me cambiano un po'.

Disponibilissima a parlare con tutti, pero' mi interesserebe capire di cosa parlare, qui invece mi sembra tutto un po' troppo vago, perchè veramente non si capisce...

...vuoi conoscere le nostre esperienze o confrontarti con noi riguardo le tue sensazioni?

 

(avere disturbi alimentari è veramente una malattia spongio, e mi sembra che nessuno abbia mai detto il contrario qui. Da come la vedo io è stata fatta una battuta sulla lohan, finita qui... )

Ora pero' se si potesse riportare il topic sui binari ed instaurare una discussione costruttiva anche per falsalolita non lo vedrei male.

Link to comment
Share on other sites

perchè partire prevenuti sugli etero??ok... molti magari vengono solo per "offendere" o insultare... ma non tutti sono così.... perchè avere dubbi "a priori" su qualcuno solo perchè è etero??

io ho interpretato la connessione tra il titolo e il testo in questo modo: siccome non sa se sta diventando lesbica o è solo curiosa voleva chiedere a noi come abbiamo scoperto di esserlo... per farla breve...per capire "i sintomi"... questa è una mia interpretazione... poi è lei quella che si deve spiegare....

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

si e spiegare questa mistico collegamento tra disturbi alimentari per gelosia verso le altre e amore saffico...questo mi ha fatto alterare. Mica perchè etero .

Link to comment
Share on other sites

Falsalolita

Non vi considero superficiali, tutt'altro. E' solo in modo in cui l'avete fatto che è stato un pò crudele, e ci si sente facilmente attaccate quando tutti ti giudicano male.

Io faccio palestra e gioco a pallavolo...di calorie ne brucio, il mio problema è stato quello di chiedere sempre più...

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace davvero per i tuoi problemi.. ma come già detto.. se non accetti prima te stessa per come sei fuori sarà dura accettarti per come sei dentro..

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ha detto che ne sei matta...ti faccio gli auguri puù sinceri per priuscire ad uscire.... accettati per quella che sei....

Link to comment
Share on other sites

mi dispiace davvero per i tuoi problemi.. ma come già detto.. se non accetti prima te stessa per come sei fuori sarà dura accettarti per come sei dentro..

quoto Aky, purtroppo conosco poco l'anoressia, ma immagino debba essere una cosa devastante.. devi farti forza e superarla e pensare alle cose belle della vita e vedere il cibo come un piacere non un obbligo :D

come hanno detto le altre, omosessuali si è , ma , per esempio, a me è successo che me ne rendessi pienamente conto solamente quando ho baciato una ragazza.. è come una cosa recondita che si ha dentro ke in parte si sà, ma diventa chiara solo poco a poco, dentro di noi..

quindi se sei in dubbio fai le tue esperienze in tranquillità e non pensarci troppo su.. poi se ti piacessero entrambe le cose , allora sei bisex :D

 

penso ke se le altre ti hanno risp un po' male è stato solo xkè le lelle odiano farsi prendere in giro dalle tipe indecise, soprattutto se effettivamente poi sono etero curiose e basta :(

 

 

lfn :sisi:

Link to comment
Share on other sites

mamma come sembrate ostili da queste parti! ..ad una richiesta d'aiuto la prima cosa che fate è criticare e giudicare anche con una certa presunzione.

è chiarissimo che Falsalolita stava chiedendo solo un confronto, e confrontarsi è solo che utile

 

EDIT fatta qualche eccezione..

Link to comment
Share on other sites

Falsalolita

Grazie ragazze...alla fine forse non avevo motivo di sentirmi attaccata...

 

Per quanto riguarda la curiosità...non è così che si inizia? Molte volte è la curiosità di provare un'emozione a spingerci nel centro delle esperienze più belle.

Quanto a me, ancora non so se sono etero o no. Forse l'ho semplicemente dato sempre per scontato...spero di far chiarezza presto...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...