Jump to content

fidanzato con una ragazza ma sono gay


qwerty

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo del forum...

ho un problema.. sono fidanzato da un mese con una ragazza nonostante sono gay... nn so perchè l'ho fatto! la verità è che stavo bene con lei e lei e pazza di me (naturalmente nn sa che sn gay).

Adesso che il nostro rapporto va un po oltre qualche bacio ho una tensione addosso x la prima volta con una donna  :awk: e nn voglio farlo...

 

Sapete, quando stavo con lei e ci baciavamo avevo le normali "reazioni" che succedono ad un etero (capito che intendo!?!? :) ) ma di farlo non se ne parla!

Oltretutto lei è innamorata pazza di me e io nn so neanche come dirle di nn voler stare con lei!

E inoltre un suo amico gay era innamorato di me e lei mi diceva "lui pensa che tu sia gay!" ma io per imbarazza smentivo...  :gha: mi sento una merda! :cry::(

Che mi consigliate per farla finita senza ammettere la mia omosessualità????  :D

Grazie a tutti

 

Per me hai 2 possibilità:

 

1) O gli riveli(promettendo che non lo dice a nessuno) che tu sei gay e quindi è inutile continuare questa storia perchè lei a te non piace...digli che è bella e che se saresti etero saresti pazza di lei ma purtroppo sei gay e quindi niente... U_U

 

2) O fai finta di essere innamorato di un'altra ragazza...oppure che la vostra storia sta durando troppo e non ti va piu di continuarla...

 

Comunque scusa se te lo dico ma io che sono gay non mi gira neanche per l'anticamera del cervello di fidanzarmi con una ragazza :S  :gha: ...altrimenti si finisce nelle situazioni come sei messo tu O_O...e questo non va bene  :awk:

 

Spero di esserti stato di un minimo di aiuto

 

:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • qwerty

    24

  • ^_^

    18

  • Alecs.

    17

  • Alex.

    7

Top Posters In This Topic

Stefano1983

io come un vigliacco ho vissuto per ben 4 anni nella tua situazione. un consiglio? dille la verità e lasciala. la sincerità è sempre la miglior cosa.

Link to comment
Share on other sites

Hai fatto bene qwerty.

Lei soffrirà, ma avrebbe sofferto molto di più se la storia fosse andata avanti e lei avesse scoperto, magari tra qualche anno, che tu sei gay.

Adesso non ti riinvischiare altre volte con altre ragazze però :salut:

Link to comment
Share on other sites

Lo prometto solennemente!!  :asd:  :asd:

 

Ecco bravo! Ora benvenuto nel forum e nel mondo gay. Datti alla vita gaya e conosic gente un consiglio spassionato e sincero  :D

Link to comment
Share on other sites

io come un vigliacco ho vissuto per ben 4 anni nella tua situazione. un consiglio? dille la verità e lasciala. la sincerità è sempre la miglior cosa.

 

scusa.. se posso chiedertelo...ti sei fatto 4 anni di bacetti??

Link to comment
Share on other sites

scusa.. se posso chiedertelo...ti sei fatto 4 anni di bacetti??

Si infatti come si fa?io al massimo sono arrivato a qlc bacio ma quando lei poi mi ha proposto di andare in spiaggia(era notte) ho dovuto declinare l'invito :asd: io non ci riuscirei mai

Link to comment
Share on other sites

Si infatti come si fa?io al massimo sono arrivato a qlc bacio ma quando lei poi mi ha proposto di andare in spiaggia(era notte) ho dovuto declinare l'invito :kiss: io non ci riuscirei mai

 

:rotfl:

 

Che tristezza però.

Link to comment
Share on other sites

Però vorrei dire una cosa.. analizzando bene la questione, mi pare di capire che qua la maggior parte di noi prediliga il rispetto assoluto verso questo genere di situazioni... non stare con una ragazza per non prenderla in giro.

Ma allargando un pò la visuale al mondo, quante situazioni simili/parallele ci sono anche tra gli etero di casi in cui ragazze e donne vengono utilizzate per scopi personali.. non è certo una virtù andare a tradire la propria moglie per un'altra donna, nè cominciare ad avere sguardi intensi con l'amica della propria ragazza.. ma la verità è che il mondo ne è pieno, e sono a mio avviso i trucchi per tenere in piedi le coppie (chiamasi gelosia), e ogni coppia vive il proprio incubo personale continuamente sotto questo punto di vista, anche quella più fedele...

Non capisco.. perchè mi avete demoralizzato il cristiano? Ha il terrore a stare con lei ora perchè pensa di essersi macchiato di qualche peccato da crocifiggere. Io dico.. se non provi non puoi nemmeno parlarne.. e chi non risika non rosika.

Io ho avuto tante ragazze nella mia vita, una storia è durata anche un anno... non posso di certo dire che il rapporto tra i due si sia spezzato (a prescindere dal sesso o no poi) per causa sua, ma in altre storie più brevi sono stato letteralmente usato dalle ragazze per magari far ingelosire l'ex, o chicchessia interessasse realmente in quel momento.. e poi son venuto a scoprirlo dopo. Insomma siamo esseri umani, e viviamo tra gli esseri umani, non siamo dei moralizzatori che devono aprire il movimento "No agli uomini con le donne!". Tralasciamo poi, con tutto il rispetto, la stronzata dei figli che ti potresti trovare tra vent'anni. Ci sono precauzioni molto precise sia per l'uomo, che per la donna, non è un caso... Così come ci sono tante coppie divorziate... così come c'è l'aborto.

Chi dice che gli omosessuali non possono avere figli? La risposta è.. gli omosessuali a cui non piace l'idea di andare con una donna perchè si son creati in testa dei vincoli che gli impediscono di accettare l'idea. Oppure è paura da prestazione? L'etero la prima volta che lo fa ne ha molta di più che io sappia...

E lasciatemi stare a Faccina che è simpaticissimo  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ghebriel, scusa ma il fatto che lo facciano in tanti anche etero non diminuisce la gravita' della cosa.

 

Allora dovremmo perdonare tutti gli assassini perche' sai com'e', al mondo ce ne sono tanti altri come loro.

Link to comment
Share on other sites

Scusa.. l'ho modificato leggermente perchè era espresso male il concetto.

Non ho capito se fai riferimento ai 10 comandamenti mettendo sullo stesso piano

Non uccidere, con Non commettere adulterio con Non desiderare la donna d'altri.. Mi pare che tra le 3 cose arrivati nel 2009 ci sia molta differenza.. non credo di essere un assassino se decido di andare con una donna per puro piacere di scoperta e diciamolo per farmi un'esperienza in più. O mettila pure sul piano di accertarsi totalmente delle proprie tendenze per poi decidere cosa fare nella propria vita.. e parlo di fare coming out con lei, che in questo caso significa dirlo a tutti, e sputtanarsi con tutti, incluso amici, parenti e relativi, con derivate conseguenze che porteranno ovviamente modifiche al proprio modo di vivere la propria vita, il proprio mondo personale e i rapporti con le persone in toto. Magari al momento non si sente di farlo.. al momento preferisce esplorarsi ancora un pò e lasciare le cose così come sono.. perchè imporgli di fare coming out per forza? o di comportarsi come uno che ha già fatto coming out?

Già che ha la possibilità di provarci con una ragazza... perchè bloccarlo sul nascere.

Io non voglio alimentare false speranze, ma saranno pure affari loro se lui un giorno deciderà di dirglielo o no, e le reazioni che ne scaturiranno?

Link to comment
Share on other sites

non credo che nessuno in 7 pagine di topic abbia pensato che fare coming out fosse la priorita'. non c'era bisogno di fare coming out, la ragazza si poteva lasciare (e infatti e' stata lasciata) con mille altre motivazioni. la priorita' era lasciare una persona che stava venendo, senza mezzi termini, usata.

vuoi fare esperienza? benissimo nessuno te lo nega. ma allora cerchi esperienza con una ragazza che magari vuole solo del sesso, non con una che vuole una relazione ed e' innamorata di te. perche' nel primo caso, lei si diverte e lui... boh forse. non e' manco sicuro. e se le cose dovessero andar male poco cambia, non si stanno ferendo i sentimenti di nessuno, magari lei sara' solo seccata per un'occasione-scopata andata in fumo.

 

nel secondo caso, lei ci resta sotto un treno. e il caso presentato nel topic in questione era il secondo, mica il primo.

 

ps. per favore... non mettere 10 comandamenti e me nella stessa frase. o qualsiasi altra cosa che riguardi la religione e soprattutto quella cattolica. ma mai mai mai mai mai mai please!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ahahah vedo che la pensiamo uguale su certi argomenti allora... scusa se ti ho dato della Santa Teresa!!  :rotfl:

Sul discorso della distinzione tra ragazza che cerca solo sesso o altra che cerca in lui qualcosa in più come una relazione non posso darti torto.. ma si è giovani.. e quindi dico take it easy..

E poi usare una persona è una parola mooolto vasta.. ci sono modi e Modi di farlo, modi più gravi e modi meno gravi, modi che fanno riflettere sulla cattiveria messa nell'attuarli, e modi che fanno anche sorridere.. e questo penso che sia dovuto al fatto che l'amore davvero corrisposto sta diventando una cosa rara ormai.. non vedo perchè ricamarci su così tanto e imporre delle leggi su di esso.

L'amore è come la musica.. e da qua ti rimando alla mia firma...

Link to comment
Share on other sites

Modi meno gravi e più gravi. Ma comunque, lasciano un segno. Forse indelebile. Take it easy perchè sei giovane? Credi di poter fare di tutto in quanto tale? Allora siam messi bene. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sono un po' perplesso da come vengano presi con superficialità i sentimenti della ragazza... Se si vuole provare si può sempre rimorchiare qualcuna di disponibile in discoteca o andare con una prostituta  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Giusto. :kiss: Di bimbeminkia desiderose di provare l' ebbrezza di una notte di fuoco (:rotfl:) ce ne sono a bizzeffe, le prostitute, beh per quelle bisogna chiedere alla Carfy. Che ne gestisce i circoli.

Link to comment
Share on other sites

raga scusate se rispolvero questo topic... ma mi sento in dovere di aggiornarvi sulla situazione...

ci siamo sentiti l'altro giorno con la mia ex e abbiamo parlato un po di tutto... è uscito fuori il discorso della mia relazione e lei mi ha detto testuali parole "se tu mi hai lasciata xkè avevi problemi x i fatti tuoi e nn vuoi stare cn nessuno lo capisco ma se fossi al posto tuo cercherei di consolarmi con una persona che x me darebbe la vita!" e poi ancora "voglio che tu rifletta dinuovo sulla nostra situazione e provi a metterti dalla mia parte..."

 

PS SEMPRE NELLA STESSA CONVERSAZIONE MI HA DETTO "SAI CHE XXXX E' GAY... che schifo!" XXXX è il suo miglior amico!!!

 

beeeeneeeeeeeee :kiss:

 

e dire che mi stavo convincendo a dirle la verità!!!

 

raga io nn so più che fare... lei continua a provarci spudoratamente con scarsi risultati da parte mia...

 

accetto consigli di tutti i tipi (tanto ormai qualcuno mi ha massacrato a forza di insulti!!! tanto come si dice "le critiche aiutano a crescere!")

 

PS2: :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi pare di capire che tu vorresti restare suo amico nonostante tutto mentre lei è ancora innamorata... Secondo me sarebbe meglio che vi risentiste più in là, quando a lei sarà passata la cotta e quando tu sarai più tranquillo. Poi valuterai se fare comig out o meno, a me è capitato di fare con alcune persone che sembravano ostili dei coming out tranquillissimi. Ma datevi del tempo.

Link to comment
Share on other sites

beh restare amico m piacerebbe ma sapere che lei la pensa così dei gay nn è che mi permetta di fare di lei un'amica su cui contare!!!!! boh... sn più confuso che persuaso!

Link to comment
Share on other sites

Eh. Con una che è schifata dagli omosessuali, ed in parte è già schifata da te (:rotfl:), direi proprio di si. :kiss:

 

Magari. Se in futuro cambia idea. Cercherai di recuperare il rapporto.

Link to comment
Share on other sites

Eh. Con una che è schifata dagli omosessuali, ed in parte è già schifata da te (:rotfl:), direi proprio di si. :sisi:

 

Magari. Se in futuro cambia idea. Cercherai di recuperare il rapporto.

ora capite xke nn m andava di fare il coming out... cmq concordo!

Link to comment
Share on other sites

Tronca i rapporti e falla finita con questa storia.

 

Lei è omofoba: e ben rappresentava quindi la tua omofobia

o non accettazione di te come gay; ora per fortuna hai fatto un passo avanti,

fanne ancora un altro: non sentirla più, e cerca di vivere

la tua vita di gay, ed escludi per sempre dalla tua vita cretinetti o cretinette

che dicono "che schifo, è gay".

Link to comment
Share on other sites

Guarda, le convinzioni personali possono cambiare col tempo, magari tra 5 anni non direbbe più una frase del genere.

Però per ora ti consiglio anche io di smettere di sentirla, che viva la sua vita e maturi per conto suo che tu di problemi ne hai già abbastanza. :rotfl::sisi:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Allora... semplice come bere una goccia d'acqua...   non so perchè si fanno smepre tante parole...

 

non ho letto tutto il trhead quindi mi scuso se qualcosa si contraddice con quanto scritto finora...

 

 

La soluzione più semplice e con meno pensieri sarebbe quella di farti lasciare da lei...

 

ma se non ci riesci e lei è troppo innamorata potrebbero volerci molti mesi...  :asd:

 

quindi vediamo un po analiticamente cosa ne viene fuori...  :D

 

ecco, ti fai vedere un po strano e riflessivo, come se qualcosa ti turba ma non puoi dirglielo, il mondo non ti capisce ecc ecc... quindi ti fai vedere un po meno interessato a lei e ti fai sentire di meno.

 

Dopodicchè usi l'arma segreta più bella del mondo...

 

e qui le opzioni sono due...

 

A) Non ti amo più!

:D Non sei tu ma sono io!

 

Ma se non ho capito bene state insieme da un mese, quindi la soluzione A non mi sembra la più appropiata perchè sembrerebbe davvero una presa per il culo... non che la seconda sia meglio, ma almeno puoi argomentarla in qualche modo, trovi un pretesto che nel tuo contesto sia più o meno valido e quindi in un modo o nell'altro te ne lavi le mani....

 

Ora se lei è molto innamorata la reazione sarà... Sei un stronzo muori, sei un mostro ecc ecc...  quindi seguirà periodo di assoluto silenzio più o meno lungo...

Ahimè questo devi mi sa metterlo in conto.... almeno che questa non abbia un carattere fenomenalmente buono e comprensivo ed una apertura mentale molto molto vasta!!!!

 

Assolutamente quello che non devi fare, soprattutto se non è miss tolleranza ecc, poi è donna quindi ancora peggio  :D, non devi assolutamente dirle che sei gay!

 

Uno perchè potresti traumatizzarla per sempre  :)

e due perchè non sai se la sua reazione potrebbe rovinarti la vita nell'imminente futuro...

 

Io andrei con un po di cautela e giocherei d'astuzia e con ahimè molta perseveranza...

 

In bocca al lupo... :asd:

 

 

 

 

quotazzo

 

sei un mito.

 

adesso ci sparo anche il mio post appena finisco di leggermi tutti gli altri

Link to comment
Share on other sites

ho finito di leggere e ho letto che l'hai mollata.

 

hai fatto più che bene guarda.. l'unico tuo errore non èstato metterti con una donna, ma prenderla in giro in questo modo!!! anchio sono confuso (un pò forse come lo eri tu) circa le ragazze e ne ho parlato con una ragazza che mi piace (fisicamente pure) e potreebbe aiutarmi ma la cosa finisce li! (cioè senza promesse, nè sofferenze ecc)

 

adesso che ti sei reso conto di questo errore, non vergognarti di quello che sei e vai avanti per la tua strada e tutti quelli che ti verranno contro e diranno: "che schifo è gay", lasciateli alle spalle a cominciare da questa tua ex (che da quanto si è capito, è omofoba)

 

su questo punto vorrei dire, che se come hai detto tu, ha capito qualcosa.. forse lo ha capito davvero e ci è rimasta male.. e ora per sfogarti fa tutta l'omofoba (forse l'hai fatta diventare tu  :asd:) e ti dice tutte queste cose contro i gay.. non è malvagia come idea ehehe

 

in bocca al lupo per tutto  :D

Link to comment
Share on other sites

Acquarius70

... non so perchè l'ho fatto!

--> INIZIA a riflettere sulla CAUSA e poi troverai la soluzione all'EFFETTO

 

... lei e pazza di me (naturalmente nn sa che sn gay)

--> allora è deficiente Lei !!!

 

... tensione addosso x la prima volta con una donna  :gha: e nn voglio farlo...

--> e non farlo ! Mica hai una pistola puntata addosso

 

... lei è innamorata pazza di me e io nn so neanche come dirle di nn voler stare con lei!

--> povera DEMENTE !

 

E inoltre un suo amico gay era innamorato di me e lei mi diceva "lui pensa che tu sia gay!" ma io per imbarazza smentivo... 

--> DEMENTI tutti e due - L'unico che si salva e' l'amico !

 

Consiglio? Come vada vada, comunque la farai soffrire ! se questa demente non si è accorta che tu sei gay, o è una stupida, o ha gli occhi foderati di prosciutto.

 

E se tu hai mentito fino ad ora, per quale motivo non lo so, la cosa si complica ancora di piu', perche' lei si chiedera' come mai non gliel'hai detto prima, e come mai ti sei messo con Lei nonostante fossi gay... per assicurare una discreta copertura, quando andavi per fratte a MonteCaprino????

 

Cosa aggiungere? Nulla... Il risultato e' ovvio e scontato....

 

Allora? .... AUGURI ! ! ! e figli maschi !

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...