Jump to content

fidanzato con una ragazza ma sono gay


qwerty

Recommended Posts

StellaDanzante

Dargli del "cumulo di escrementi" e dell' " imbecille" non mi sembra giusto visto che si è sfogato qui cercando un aiuto e non una condanna. Ha fatto un errore di leggerezza, ma chi non ne ha mai fatti? Sei nato pronto e senza macchia tu? Comunque così sicuramente non lo convincerai a fare coming out... e non pagherà l'errore nel modo che intendi tu..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 158
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • qwerty

    24

  • ^_^

    18

  • Alecs.

    17

  • Alex.

    7

Top Posters In This Topic

Lui stesso s'è definito tale. Voglio solo rimarcare la tremenda colpa di cui si è macchiato. Io me ne sono macchiato di tante e sono sempre stato portato a pagarne le conseguenze. Ma mai e poi mai, mi lascierei andare ad un inganno simile. Non me ne frega niente se non vuole fare coming out. Mi interesso solo della ragazza, che ha pagato e pagherà della sua codardia e della sua vigliaccheria. Che la lasci con strane scuse o senza una spiegazione mi sembra davvero una cosa indegna. Questi errori, se non si comprendono e si pagano a pieno, poi si continua a compierli, molti dei vari "bisessuali" nascono da principi simili.

 

E quella non è una leggerezza. Una leggerezza è tutt' altro. Lui s'è preso gioco dei sentimenti di una ragazza, calpestandoli solo per il suo egoismo. Chiaro il concetto?

Link to comment
Share on other sites

Nella vita si sbaglia, in special modo se si è spaventati...e lui ha ed aveva paura di essere scoperto...non trovo giusto attaccarlo così...le offese gratuite non servono a nessuno...secondo me Alecs  è rimasto bruciato da qualcosa che ha ricollegato a questa storia (Alecs sei stato illuso da un ragazzo che ti piaceva e diceva di contraccambiare poi però è fuggito con una ragazza??)...

 

Comunque se non vuoi perderla visto che hai detto di volerle bene ma non vuoi fare C.O. falle capire che tu rimani al suo fianco ma da amico perché hai capito che quello fra te e lei non era amore come quello fra amanti ma che non vuoi perderla...al limite prova a chiederle una pausa di riflessione per pensare al vostro rapporto al termine della quale le dici quanto ho scritto sopra...

 

Hai sbagliato, magari ti sei lasciato trascinare senza pensare alle conseguenze...ma il fatto che tu voglia riparare è una buona cosa...molti se ne sarebbero completamente fregati e avrebbero mandato a ca**re la ragazza in questione senza tante spiegazioni...non sei innocente, ma non martoriarti troppo

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

Guarda.. mai dire mai nella vita. Perchè quando si tratta di giudicare gli errori degli altri siamo tutti bravi, ma se si tratta di noi la prima cosa che diciamo è " io? ma che! non lo farei mai!!".

Se lui s'è ritenuto tale , il tuo atteggiamento è assolutamente distruttivo e inutile e non lo farà crescere.

Non so con quali intenzioni e perchè l'abbia fatto, forse per nascondersi o forse perchè ha pensato potesse piacergli davvero, fatto sta la ragazza sopravviverà , se c'era qualcosa che non andava , l'avrebbe dovuto capire tempo fa e non lo dico per giustificare lui, ma in adolescenza cose così succedono , se non di peggio!

Link to comment
Share on other sites

Bah. Giudico in base alle esperienze, so di ragazze che hanno sofferto per egoismi simili. Ergo per cui quando mi si sono proposti casi simili, mi son sempre rifiutato fin dal principio, pure un pugno mi son beccato da una. Quindi ti dico che se affermo una certa opinione è perchè ne sono fermamente convinto.

 

Altra cosa, il mio atteggiamento, distruttivo e inutile, sicuramente non è di meglio dei vari buffetti sulla guancia, del genere, hai fatto soffrire una ragazza, chissene mollala con la prima scusa, nella vita si sbaglia e non si deve pagare degli errori fatti.

 

Succede di peggio e lo so. Ma cose del genere non dovrebbero succedere. Ripeto. Giocare coi sentimenti della gente è infantile, oltre che stupido, oltraggioso e doloroso.

 

Si sono rimasto bruciato. Si rimane davvero male di fronte a situazioni simili. Persone del genere devono capire che questi errori sono frutto solo dell' egoismo. Gli altre e le altre non sono soggetti su cui sfogarlo!

Link to comment
Share on other sites

 

Soluzione B:

 

Per paura che possa scoprire che sei gay

e per timore che ne soffra, ti ci fidanzi.

Riesci ad avere erezioni efficaci ma irregolari

fino al punto da metterla incinta: così vi sposate.

Segretamente sentirai qualche ragazzo in internet,

quando lei andrà dalla madre lo farete nella sua auto.

Tu prenderai la sifilide e per paura di "svelarti"

la passerai a lei e non le farai prendere gli antibiotici

Così la malattia progredirà, distruggendole il cervello.

Per il senso di colpa dedicherai la tua vita

ad assisterla bloccata e sbavante su un letto.

 

 

 

:asd::love: :love: :love::sisi:

 

 

oddio ti prego sposiamoci, per un genio dell'inventiva ( e del male :rotfl ) come te morirei volentieri di sifilide  :(:D

Link to comment
Share on other sites

Dargli del "cumulo di escrementi" e dell' " imbecille" non mi sembra giusto visto che si è sfogato qui cercando un aiuto e non una condanna. Ha fatto un errore di leggerezza, ma chi non ne ha mai fatti? Sei nato pronto e senza macchia tu? Comunque così sicuramente non lo convincerai a fare coming out... e non pagherà l'errore nel modo che intendi tu..

 

Concordo con te. Si è rivolto per un consiglio, non per degli insulti.

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:sisi: link=topic=15830.msg318000#msg318000 date=1236791129]

Al di là della storia in sè, fare il coming out non è affatto semplice. Non tutti siamo fortunati ad avere un contesto sociale adeguatamente pronto ad accogliere una notizia simile.

Nella fattispecie se rivelasse di essere gay alla ragazza delusa e ferita, stai certo che lo verrebbero a sapere tutti.

 

questa è la scusa che ripeti a te stesso ogni volta che dici una bugia? Ho capito dal tuo topic che lq sincerità non è ai primi posti nella tua scala dei valori ma in ogni caso almeno evita di delegare agli altri la tua mancanza di coraggio.

Personalmente io capisco la paura nel rivelarsi perchè ci sono passato per primo, quindi posso condividere uno sfogo, una frustrazione o ammettere che non sia certamente facile, ma mi manda in bestia che ci si inventi delle scuse, che si cerchino giustificazioni delegando all'esterno ciò che è solo un tuo "problema", un gradino per la tua crescita personale. Perchè in fondo siamo fortunati, il coming out è una sfida con noi stessi ed è un momento di grandissima crescita emotiva che gli etero non possono nemmeno immaginare! Tutta questa paura del giudizio altrui a cosa ti ha portato?

Link to comment
Share on other sites

Ti ho rigato la macchina. Sapevo di fare una cosa sbagliata, ma l' ho fatta comunque. Mi sento un po' una schifezza. Mi dai un consiglio su come scusarmi?

 

Na. Specialmente se mi da lo spunto, vedo di avvalermene. Leggo troppe giustificazioni, troppe soluzioni per risolvere un problema, quello della ragazza, quando l' unico che ha un problema è lui.

Link to comment
Share on other sites

LOL Alecs e TRIPLO LOL Almadel (mi unisco al fanclub, c'è poco da fare).

 

Scusate, ma linciaggio o no, non lo rivolgiamo nei confronti di :sisi: tirando in ballo altri thread per piacere, che lui qui ha solo risposto come tutti noi con una sua opinione (vedi Spunti e Riflessioni xD). La questione qui è un'altra.

Link to comment
Share on other sites

questa è la scusa che ripeti a te stesso ogni volta che dici una bugia? Ho capito dal tuo topic che lq sincerità non è ai primi posti nella tua scala dei valori ma in ogni caso almeno evita di delegare agli altri la tua mancanza di coraggio.

Personalmente io capisco la paura nel rivelarsi perchè ci sono passato per primo, quindi posso condividere uno sfogo, una frustrazione o ammettere che non sia certamente facile, ma mi manda in bestia che ci si inventi delle scuse, che si cerchino giustificazioni delegando all'esterno ciò che è solo un tuo "problema", un gradino per la tua crescita personale. Perchè in fondo siamo fortunati, il coming out è una sfida con noi stessi ed è un momento di grandissima crescita emotiva che gli etero non possono nemmeno immaginare! Tutta questa paura del giudizio altrui a cosa ti ha portato?

 

É solo la mia opinione. Sai, non siamo tutti eroi come te...  :love:

In 5 righe mi hai fatto una schifezza, ci conosciamo per caso? Quel che hai scritto prelude ad una conoscenza della mia persona molto approfondita. Mah...  :love:

 

 

LOL Alecs e TRIPLO LOL Almadel (mi unisco al fanclub, c'è poco da fare).

 

Scusate, ma linciaggio o no, non lo rivolgiamo nei confronti di :sisi: tirando in ballo altri thread per piacere, che lui qui ha solo risposto come tutti noi con una sua opinione (vedi Spunti e Riflessioni xD). La questione qui è un'altra.

 

:love:

Link to comment
Share on other sites

Non mi sono potuto collegare prima di ora e vedere le parole che mi avete detto!

Ma io nn lo so!

Cosa numero uno io non ho mai detto di volermi vendicare... Anzi... Ho detto di tenere a questa ragazza e di non voler farla soffrire...

 

Sono stati altri utenti che hanno detto su come comportarmi!!!!!! quindi non datemi del IDIOTA REPRESSO CHE VUOLE GIOCARE CON I SENTIMENTI DI QUESTA RAGAZZA... (RIFERITO AD ALECS)

 

Ho solo scritto di nn sapere come comportarmi e ho chiesto qualche consiglio! tutto qui!

 

ALECS &Company rileggete tutto e date le colpe agli utenti che scrivono certe idiozie!!!! :sisi:

Link to comment
Share on other sites

ALECS &Company rileggete tutto e date le colpe agli utenti che scrivono certe idiozie!!!! :love:

 

Lo hanno fatto, non temere.  :sisi:

Io volevo semplicemente dire che per liberarti da questa situazione dovevi troncare la relazione, possibilmente facendo ricadere la colpa su di lei. Magari con boiate del tipo: "non mi sento amato", "non sento di essere al centro della tua vita", ecc.

Lo so, non è certamente etico e corretto, ma te avevi chiesto un consiglio...

Riflettendoci puoi uscirtene più semplicemente dicendo che non la ami veramente.  :love:

 

Non c'era bisogno di fare 10 post di insulti contro di te... e meno male che il cattolico moralista ero io eh.  :love:

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:sisi: link=topic=15830.msg318072#msg318072 date=1236801342]

É solo la mia opinione. Sai, non siamo tutti eroi come te...  :love:

In 5 righe mi hai fatto una schifezza, ci conosciamo per caso? Quel che hai scritto prelude ad una conoscenza della mia persona molto approfondita. Mah...  :love:

 

 

:love:

 

 

 

 

non ti ho fatto una schifezza, sei tu che ti sei sentito tale nel leggere le mie parole perchè ti hanno punto sul vivo

poi onestamente non credo di aver bisogno di conoscerti per capire che sei ancora in quella fase in cui si sente il bisogno di delegare ad altri la responsabilità di non avere il coraggio di essere sè stessi. Ed ecco che spuntano: "non è facile", "non mi capirebbero", "sono sfigato", "perchè a me" oppure peggio ci si crea giustificazioni simili alla volpe e l'uva e ci si autoconvince che "in fondo no io coming out non voglio farlo anzi sono contento così", la mente umana sa essere veramente contorta davanti ad una difficoltà.

Invece di arroccarti sulla difensiva inizia a riflettere su quante energie stai sprecando nel tentativo di ottenere l'approvazione degli altri, ti fa così felice? Come pensi che ti potresti sentire potendo essere te stesso? Saresti veramente peggio d'adesso?

Link to comment
Share on other sites

Non ti permetto di parlarmi così, non mi conosci. Guarda la trave che SICURAMENTE hai tu nei tuoi occhi.

 

Sei arrogante, presuntuoso e tracotante.

 

E poi siamo OT, c'era qualcuno che aveva chiesto un consiglio... forse è venuto nel posto sbagliato, è un tribunale più che un forum.

Link to comment
Share on other sites

X sugar85: mi sono spinto fino a questo xkè tutto è nato come un gioco... questo suo amico m voleva ma io nn potendo dichiarare la mia omosessualità (anche se l'avessi fatto non sarei andato con quel suo amico) ho fatto finta di nnt... Voglio sottolineare che nn è che io nn tengo a lei... anzi! se ci sto è perchè con lei ho passato bei momenti e cmq so chè è una brava persona! ma posso andare contro i miei istinti??????

 

Caro qwerty il fatto che un suo amico ti voleva non ti giustifica per il fatto che sei andato con lei. Se poi la cosa è nata come un gioco la cosa si fa ancora più grave (non si gioca con i sentimenti della gente). Inoltre non capisco la paura nel dichiararti a questo tuo amico visto che a quanto ho capito è gay anche lui: che motivo hai avuto per non dirgli "sono gay ma non m'interessi"? Credevi forse che lui andava a dire in giro della tua omosessualità sapendo benissimo che tu potresti fare altrettanto? Avvolte le paure sull'outing sono esagerate ed infondate te lo dice uno che vive in provincia ed ha fatto il liceo in una scuola di fasci

 

Detto questo hai fatto una stronzata (se ne fanno tante nella vita) e quindi è inutile criminalizzarti, tuttavia devi mettere in conto che in qualunque modo uscirai da questa storia non puoi far ritornare tutto come prima

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:sisi: link=topic=15830.msg318086#msg318086 date=1236802616]

Non ti permetto di parlarmi così, non mi conosci. Guarda la trave che SICURAMENTE hai tu nei tuoi occhi.

 

Sei arrogante, presuntuoso e tracotante.

 

E poi siamo OT, c'era qualcuno che aveva chiesto un consiglio... forse è venuto nel posto sbagliato, è un tribunale più che un forum.

 

 

arrogante? Semplicemente perchè ti ho invitato a riflettere? Non ho evidenziato nè più nè meno di quanto tu hai espresso qui e nel tuo topic di "anti-coming-out", ti sei spiegato da solo io ho semplicemente riassunto il tutto. Te lo ripeto, il mio è uno spassionato consiglio di chi è un po' più grande di te e c'è già passato, invece di arroccarti e chiuderti a riccio, rifletti su quelle domande che ti ho fatto, comincia a guardare oltre.

 

Un ultima cosa, dare un consiglio non significa consolare anzi nel caso di qwerty sarebbe assolutamente improduttivo. Ha fatto una stronzata, evitasse di replicare con un'altra e si assumesse le responsabilità di quanto ha fatto. Lo stesso vale per te, ti invito a diffidare di chi sa solo darti parole di conforto.

Link to comment
Share on other sites

arrogante? Semplicemente perchè ti ho invitato a riflettere? Non ho evidenziato nè più nè meno di quanto tu hai espresso qui e nel tuo topic di "anti-coming-out", ti sei spiegato da solo io ho semplicemente riassunto il tutto. Te lo ripeto, il mio è uno spassionato consiglio di chi è un po' più grande di te e c'è già passato, invece di arroccarti e chiuderti a riccio, rifletti su quelle domande che ti ho fatto, comincia a guardare oltre.

 

Un ultima cosa, dare un consiglio non significa consolare anzi nel caso di qwerty sarebbe assolutamente improduttivo. Ha fatto una stronzata, evitasse di replicare con un'altra e si assumesse le responsabilità di quanto ha fatto. Lo stesso vale per te, ti invito a diffidare di chi sa solo darti parole di conforto.

 

Io accetto i consigli ed infatti li chiedo, ma non è quello il modo di rivolgersi ad una persona (seppur virtuale) che non conosci affatto. Niente e nessuno ti da questo diritto, men che meno il fatto che hai qualche anno in più di me.

Riformula le domande, magari rispondimi nel mio thread e sicuramente rifletterò su quel che dici. Su certe basi per me il dialogo non sussiste.

Link to comment
Share on other sites

Allora forse è stato frainteso su cm è nata questa storia!

Ho conosciuto questa ragazza perche mi ha detto che questo suo amico mi voleva; cosa dovevo fare?!? dire "si! che bello!"??? non volendo dire di essere gay ho detto che non è ricambiato... poi ho conosciuto questa ragazza meglio, mi ha raccontato cose della sua vita e io cose della mia... mi trovo davvero bene con lei... non sapevo esistessero persone come lei... poi lei si è dichiarata ma inizialmente ho rifiutato! lei mi ha detto "ma con me non stai bene?" e io ho detto la verità: "si" e lei "allora xkè nn provarci?"... cosa dovevo dire? L'UNICO ERRORE MIO E' STATO QUELLO DI PROVARCI SAPENDO DELLA MIA SITUAZIONE! dopo 3 settimane di fidanzamento lei mi ha fatto capire che vuole qualcosa in più! ma io non voglio... anzi non posso!

 

Mi sono reso conto che questa ragazza non mi merita e nn posso continuare a stare con lei senza darle quello che vuole...

 

PS: per la cronaca ho 19 anni (visto che nei messaggi precedenti qualcuno voleva sapere la mia età!)

Link to comment
Share on other sites

Allora forse è stato frainteso su cm è nata questa storia!

Ho conosciuto questa ragazza perche mi ha detto che questo suo amico mi voleva; cosa dovevo fare?!? dire "si! che bello!"??? non volendo dire di essere gay ho detto che non è ricambiato... poi ho conosciuto questa ragazza meglio, mi ha raccontato cose della sua vita e io cose della mia... mi trovo davvero bene con lei... non sapevo esistessero persone come lei... poi lei si è dichiarata ma inizialmente ho rifiutato! lei mi ha detto "ma con me non stai bene?" e io ho detto la verità: "si" e lei "allora xkè nn provarci?"... cosa dovevo dire? L'UNICO ERRORE MIO E' STATO QUELLO DI PROVARCI SAPENDO DELLA MIA SITUAZIONE! dopo 3 settimane di fidanzamento lei mi ha fatto capire che vuole qualcosa in più! ma io non voglio... anzi non posso!

 

Mi sono reso conto che questa ragazza non mi merita e nn posso continuare a stare con lei senza darle quello che vuole...

 

PS: per la cronaca ho 19 anni (visto che nei messaggi precedenti qualcuno voleva sapere la mia età!)

 

Ti capisco e ti comprendo. Molti sanno solo giudicare...

 

Comunque se non dovessi farcela a lasciarti prima dell'ora x, non credo ci sia da spaventarsi più di tanto. Riuscirai a farlo con una ragazza...  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:asd: link=topic=15830.msg318111#msg318111 date=1236804070]

Ti capisco e ti comprendo. Molti sanno solo giudicare...

 

Comunque se non dovessi farcela a lasciarti prima dell'ora x, non credo ci sia da spaventarsi più di tanto. Riuscirai a farlo con una ragazza...  :(

 

:love: :love: :sisi::D

 

Le persone che dalle mie parti hanno fatto questo ragionamento 20 anni fa sono stati beccati dalla polizia sulla piazzola dell'autostrada, inutile dire che avevano moglie e figli.

 

Faccina (non sò come chiamarti) lascia stare questo ragionamento porta solo sciagure  :love:

Link to comment
Share on other sites

Ciao qwerty, benvenuto sul forum.

Non ti giudicherò, so che certe volte si compiono errori e purtroppo alcune di queste volte i nostri errori toccano i sentimenti di altri.

Detto questo, sei un po' incasinato, a mio modo di vedere...

Se volessi essere sincero dovresti spiegarle come mai devi mollarla (però se ha la lingua lunga è probabile che tu incorra in un outing devastante).  :sisi:

A inventarti una balla per mollarla la farai soffrire  :love:  ugualmente e lei potrebbe domandarsi invano se/dove ha sbagliato.  :love:

Solo te, conoscendo la situazione in dettaglio, puoi prendere la decisione migliore... ma cavoli, prendila al più presto! Ogni giorno che fai passare ti troverai più incasinato!

Link to comment
Share on other sites

dici?!?! forsè è più la tensione che mi blocca!!!!

 

Certo, non è quello che ci piace. Non può farci l'effetto di un bel maschio, però... credo sia fattibile. Astieniti da ogni pratica sessuale prima del presunto incontro...  :sisi:

Questo ovviamente se proprio non riesci a mollarla prima. Sarebbe meglio non alimentare false illusioni, povera ragazza potrebbe sentirsi sfruttata paradossalmente proprio per il sesso (sigh!  :love:).

 

 

Faccina (non sò come chiamarti) lascia stare questo ragionamento porta solo sciagure  :love:

 

Ma cosa? Non ti seguo.

Comunque faccina è il nome giusto.  :love:

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:sisi: link=topic=15830.msg318103#msg318103 date=1236803801]

Io accetto i consigli ed infatti li chiedo, ma non è quello il modo di rivolgersi ad una persona (seppur virtuale) che non conosci affatto. Niente e nessuno ti da questo diritto, men che meno il fatto che hai qualche anno in più di me.

Riformula le domande, magari rispondimi nel mio thread e sicuramente rifletterò su quel che dici. Su certe basi per me il dialogo non sussiste.

 

 

non era una mia intenzione creare un dialogo, non ti ho detto quelle cose perchè ne parlassimo ma perchè tu potessi rifletterci semplicemente, in bocca a lupo per quello :love:

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:love: link=topic=15830.msg318123#msg318123 date=1236804669]

Certo, non è quello che ci piace. Non può farci l'effetto di un bel maschio, però... credo sia fattibile. Astieniti da ogni pratica sessuale prima del presunto incontro...  :sisi:

Questo ovviamente se proprio non riesci a mollarla prima. Sarebbe meglio non alimentare false illusioni, povera ragazza potrebbe sentirsi sfruttata paradossalmente proprio per il sesso (sigh!  :love:).

 

 

Ma cosa? Non ti seguo.

Comunque faccina è il nome giusto.  :love:

 

Mi riferisco a gente che conosco che alla tua età ha fatto il tuo stesso ragionamento ed è stata beccata dalla polizia a trombare in luoghi di battuage con altri uomini mentre a casa avevano lasciato moglie e figli davanti alla tv.

 

Mi riferisco a fatti di cronaca locale usciti sui giornali

 

Lascia stare! Non andate con le donne se siete gay ne va del vostro benessere e di chi vi sta accanto

Link to comment
Share on other sites

[quote author=:sisi: link=topic=15830.msg318123#msg318123 date=1236804669]

Certo, non è quello che ci piace. Non può farci l'effetto di un bel maschio, però... credo sia fattibile. Astieniti da ogni pratica sessuale prima del presunto incontro...  :love:hahah ok ci proverò! ma se nn dovesse "funzionare" x la fadidica sera come posso "recuperare"? purtroppo nn voglio essere esplicito e volgare ma cercate di interpretare le parole "tra virgolette"!!!

 

Faccina grazie x i consigli!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

Eh... se lui non vuol funzionare in genere c'è ben poco da recuperare: l'eccitazione o c'è o non c'è.

Però se quando la baci lui si anima, magari lui è di un'altra idea ...  :sisi:

In realtà tutto sta nella tua testa, se capiterà cerca di essere rilassato e di viverla come una nuova esperienza (se è nuova).

Link to comment
Share on other sites

StellaDanzante

[quote author=:love: link=topic=15830.msg318123#msg318123 date=1236804669]

Certo, non è quello che ci piace. Non può farci l'effetto di un bel maschio, però... credo sia fattibile. Astieniti da ogni pratica sessuale prima del presunto incontro...  :sisi:

Questo ovviamente se proprio non riesci a mollarla prima. Sarebbe meglio non alimentare false illusioni, povera ragazza potrebbe sentirsi sfruttata paradossalmente proprio per il sesso (sigh!  :love:).

 

No, un secondo.. questo è troppo! Scusa :love: , ma ... in questo modo non solo sta peggiorando la situazione della ragazza, ma anche quella con se stesso! Che squallore di uomo dovrebbe diventare? Che fa? un passo avanti e venti indietro?

 

hahah ok ci proverò! ma se nn dovesse "funzionare" x la fadidica sera come posso "recuperare"? purtroppo nn voglio essere esplicito e volgare ma cercate di interpretare le parole "tra virgolette"!!!

 

Faccina grazie x i consigli!!! :(

 

Scusa ma è scandaloso O_O , devo rimangiarmi tutto quello che ho detto in precedenza...

In una parola: vergognati!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...