July 13, 200917 yr io sarei praticamente uguale... sarei etero... probabilmente terrei quel pochetto di barbetta incolta per non dovermi fare troppo spesso la barba... però nonostante i vantaggi dell'essere uomo (socialmente meno problemi, meno rischio di stupri, pipì in piedi, niente cerette o ciclo...), sono contenta di essere donna
July 13, 200917 yr ahah bella domanda! Sarei una modella strafiga, magrissima, fissata con le diete, nervosa e nevrotica, con i capelli lunghissimi, curatissima, con trucco pesante certe volte, acqua e sapone altre. Sì..sarei molto snob! Porterei sempre i tacchi alti e...una sciarpa! ahahah
July 13, 200917 yr essendo io 1,67 da uomo forse ("""forse""") sarei un pò bassino e nessuno mi cagherebbe XD che cattiveria
July 17, 200917 yr ..se fossi donna?.....ma io sono donna!!! :P ahahaha...no scherzavo...dunque, io l'ho sempre detto...anche se non sono effeminato .....se avessi potuto scegliere sarei sicuramente nato donna e non per questioni di sesso ma per tutto il resto...per l'essere donna insomma! ...comunque fisicamente mi piacerebbe avere delle belle gambe, un bel sederino e il seno piccolo.....e occhi stupendi...e pelle liscia e vellutata......e belle mani....capelli corti o a caschetto... ...e tanti soldi.....
July 19, 200917 yr Non saprei proprio, non riesco a immaginarmi del sesso opposto... Sarebbe come immaginarmi in un alieno, ma non sto a pensare ai tratti somatici e fisici... O a un cane o a un gatto, fa lo stesso