Jump to content

se apparteneste al sesso opposto....


sly

Recommended Posts

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Almadel

    5

  • forget-it

    3

  • coeranos

    2

  • sly

    2

Perchè i gay fanno tanto i moralisti

sul "fare sesso solo per amore"

e se fossero delle donne

sarebbe delle incredibili mig*otte?

 

mah io penso che se fossi donnah sarei casta & pura...

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

se fossi donna sarei una figa da far paura! e se non lo fossi per natura, lo sarei graze a qualche bravo chilurgo plastico!! oppure a tanta palestra e diete strettissime! non sarei mai e poi mai lesbica perche' non tradirei mai il dio cazzo !!!!!!!! hhaaa  insomma, alla fine non saei molto diverso da ora..... solo avrei i capelli molto lunghi e due tette da far paura! ovvio che la darei come si da il grano ai piccioni in piazza san marco ! hahahh ma all'eta' di 25 anni mi sare sposata gia' 3 volre e fatta intestare 2 case al mare e una in montagna..non si sa mai

Link to comment
Share on other sites

DaveKawena82

Perchè i gay fanno tanto i moralisti

sul "fare sesso solo per amore"

e se fossero delle donne

sarebbe delle incredibili mig*otte?

 

Molto probabilmente se fossi donna e dovessi vedermi gay, mi vedrei libertino. :gha:

Link to comment
Share on other sites

forget-it

Se fossi donna, sarei tutto tranne che casta e pura: potrei provarci con tutti quelli che reputo interessanti senza pensare "è gay o no?"?

Link to comment
Share on other sites

Questa vorrei che me la spiegassi, però.

Io immagino che sarei una tipa molto seria

(ho scritto la Dandini, potevo scrivere la Hack

voi sembrate delle mignotte di strada :roll:);

ma sono un gay sessualmente sfacciato.

Siamo sicuri che parliamo di donne

e non di un semplice "come sarei se fossi diverso"?

Link to comment
Share on other sites

Se fossi un uomo sarei uno di quei nerd pazzeschi..magrissimo e sfigato.

Però sarei un puttaniere :roll: insomma, sfigato all'apparenza, in realtà sarebbe una tattica per avvicinarmi alla preda  :P

Link to comment
Share on other sites

forget-it

Beh,  come gay sono serio ma non per imposizioni o altro, è semplicemente il mio modo di pensare/agire.

Se fossi donna penso cambierei proprio tutto, in modo da non provare 2 volte le stesse sensazioni e lo stesso stile/modo di vita; se deve essere uno stravolgimento, che lo sia totale.

Link to comment
Share on other sites

io sarei una specie di thom yorke (giusto per essere poco ripetitiva  :ok: )

farei il musicista-intellettuale (fallito  :P) e caratterialmente sarei molto timido e riservato. stronzo ma solo all'apparenza.

comunque mi ha incuriosito che molte ragazze abbiano risposto che se fossero uomini sarebbero gay.. :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

xD me lo sono sempre immaginata...non sarei di certo un fighettone che si monta la testa e non capisce un cavolo XD magari non sarei mai stato fidanzato...sarei timido e dolce...si uno sfigato XD proprio come ora! avrei i capelli non cortissimi ^^ anzi lunghi mi sarebbero piaciuti e poi ora avrei speranze con la mia amica xD auhahah magari se fossi stato maschio..non l'avrei neanche conosciuta O_O!

Link to comment
Share on other sites

se fossi nata uomo..................

credo che avrei cambiato sesso..........  :rotfl:

adoro essere donna e non mi ci vedo proprio nei panni dell'altro sesso :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Credo che sarei finita per battere sulla strada, visto che sono un/a malato/a di sesso.  :rotfl:

No a parte gli scherzi, io sinceramente mi vedrei come una ragazza che come mia sorella cambia i tipi ogni due per tre, in carriera, molto permalosa ma altruista, e con i sogni nel cassetto come ogni ragazza che si rispetti. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Sarei una figa di legno, farei strisciare gli uomini ai miei piedi, implorarmi per avermi, poi li getterei nell'immondizia e me ne vanterei.

Link to comment
Share on other sites

Sarei una figa di legno, farei strisciare gli uomini ai miei piedi, implorarmi per avermi, poi li getterei nell'immondizia e me ne vanterei.

ma sei malvagissimo  :asd::ok: ma li getti nell'immondizia prima di esserteli fatti? oppure li fai saltare direttamente dal vano imploro alla patumiera?

Link to comment
Share on other sites

Guest Greenspirit

Mah, probabilmente la mia vita sarebbe molto più semplice. Comunque non sopporterei di avere le "cose" ogni santo mese... Tutto sommato, mi preferisco col pisello. :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

credo che sarei tipo mio fratello: insomma mi starei sulle palle.

sicuramente sarei etero ma di quelli pesanti e credo anche una pietra (espressione con cui intendo intelligente come una pietra) e poi naturalmente sarei un bastardo. starei attentissimo a come esco di casa.

insomma l'opposto di me...

si si mi starei proprio sulle palle, però mi divertirei un sacco a pisciare in piedi  :ok:(questa si che è una cosa matura!xD).

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Sarei una figa di legno, farei strisciare gli uomini ai miei piedi, implorarmi per avermi, poi li getterei nell'immondizia e me ne vanterei.

ma sei malvagissimo  :bua:;) ma li getti nell'immondizia prima di esserteli fatti? oppure li fai saltare direttamente dal vano imploro alla patumiera?

 

Ma certo che non gli do la soddisfazione di farmi ;)

Sennò che gusto c'è? Vorrei proprio frustrarli hahaha.

Link to comment
Share on other sites

Magari! Io adorerei essere un ragazzo gay! Sarebbe troppo bello... Poi mi ispira troppo avere il pene XD Ma ho sempre pensato per consolarmi che essendo io 1,67 da uomo forse ("""forse""") sarei un pò bassino e nessuno mi cagherebbe XD Però vedo che voi avete tutti idealizzato... E' logico, anche io se dovessi dire che uomo desidererei essere, direi alto 1,90 con un fisico della madonna (ma non pompato tipo orso che troppo non mi piace! Senza offesa per chi è così, de gustibus!) e la faccia nordica, con i capelli biondi e gli occhi chiari... E' interessante invece (e decisamente più buffo XD) pensare a come sarebbe la nostra reale trasposizione! Quindi dunque io sarei appunto... 1,67... Mamma mia... per il resto ho un viso abbastanza proporzionato e senza tratti troppo femminili perciò potrei stare bene anche da uomo... A parte che ho delle sopracciglia sottilissime XD

Di carattere sarei sempre uguale, una stronza dominatrice senza scrupoli e incapace di amare veramente  :bua: Oddio che brutta pubblicità che mi sono fatta  ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...