Jump to content

aiutooo! mi sono preso una cotta per un ragazzo e non so se è gay


davideg

Recommended Posts

sebastian83

il giorno dopo mi chiama e mi dice: facciamo che non è successo nulla e non parliamone più!

 

e tu potevi rispondergli: facciamo che sei un idiota e non ti far sentire più  :look:

 

coraggio e fatti avanti :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...
  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • davideg

    29

  • Alecs.

    13

  • Casper

    7

  • purospirito

    6

.....rieccomi dopo tanto tempo...

tutto è andato diversamente da come avevo sperato,

in pratica per situazioni varie non ci siamo più rivisti e lui come previsto è andato via dalla piscina perchè ha cambiato lavoro!

io sono rimasto con i miei dubbi e le mie delusioni........volevo fare volevo dire, ma nulla!

nulla fino ad oggi:

credo di essere completamente impazzito, maormai il danno è fatto!

preso da un attimo di folle coraggio gli ho mandato una mail dove gli dicevo di essere gay e che lui mi piaceva molto.

Fin qui nessun problema onn fosse per il fatto che gli ho chiaramento detto chi sono con tanto di dati personali ecc.

E adesso mi chiedo che cazzo ho fatto ....ho una paura folle che mi sputtani alla grande!

Secondo voi ho fatto male a dire tutto? non ne potevo più!

Link to comment
Share on other sites

Ah, le azioni avventate... che brividi che danno!!! Certe volte però sono brividi freddi! Dai, scherzo!

Dati personali... cioè nome e cognome o anche altro? Ma non ti conosceva, scusa?

Comunque, se non è un cojone, questa cosa la terrà per se, se non è interessato. Ogni tanto si incontrano delle persone che non sono stronze, dai...

Link to comment
Share on other sites

sa praticamente tutto! dicendogli nome e cognome sa anche dove lavoro e questo è quello che mi preoccupa di più!

spero che se non gli interesso si limiti a farmelo capire e basta!

Io so solo che ne vale la pena :asd: ma conoscendomi un pò di paranoie me le sto facendo!

Poi onestamente da come sono andate le cose penso che probabilmente a lui non interesso perchè è etero, ma così spero di togliermi ogni dubbio!

voi che avreste fatto?

Link to comment
Share on other sites

Ma il tono della tua mail non sarà stato di sicuro del tipo "Vorrei aprirti in due come una mela verde", giusto?

Credo gli avrai spiegato, forse in maniera anche un po' impacciata, cosa provi per lui... e allora? Una delle cose più belle della vita è amare ed essere amati, anche se è etero sarà passato anche lui per situazioni simili, quando vuoi una persona e non sei corrisposto. Che male c'è?

Abbi un po' di fiducia nel prossimo, forse ti risponderà spiegandoti come sono le cose, senza conseguenze nefaste.

O forse sono io che sopravvaluto sempre le persone pensando che tutti si comporterebbero come me?   :asd:

Link to comment
Share on other sites

Azzarola  :D Se ero io mi incollavo davanti al computer in attesa di una mail di risposto  :asd:

 

Sto in ansia per te  :D Speriamo sia intelligente...certo era necessario mettere nome e cognome? Non potevi dire semplicemente "Marco, quello della piscina?"

 

Facci sapere  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Azzarola  :gh: Se ero io mi incollavo davanti al computer in attesa di una mail di risposto  :gh:

 

Sto in ansia per te  :sisi: Speriamo sia intelligente...certo era necessario mettere nome e cognome? Non potevi dire semplicemente "Marco, quello della piscina?"

 

Facci sapere   :sisi:

non avrebbe fatto alcuna differenza solo nome o...

comunque stare incollato al pc è praticamente quello che sto facendo! ho bisogno di una risposta qualunque essa sia........

Link to comment
Share on other sites

Ah, prima non ho risposto alla tua domanda "Voi cosa avreste fatto?"...

Io mi attengo RIGOROSAMENTE ad una regola: sempre di persona, come quando ci devo provare con una ragazza: devo essere solo con lei e le dico (o ci provo, la timidezza non aiuta mai...) quello che devo.

Questo perchè mi da la possibilità di vedere direttamente la reazione dell'altra persona e inoltre... "verba volant, scripta manent", non vorrei mai che qualche cosa compromettente potesse spuntare fuori a distanza di tempo, quando meno me lo aspetto e in modi inappropriati.

Link to comment
Share on other sites

Ah, prima non ho risposto alla tua domanda "Voi cosa avreste fatto?"...

Io mi attengo RIGOROSAMENTE ad una regola: sempre di persona, come quando ci devo provare con una ragazza: devo essere solo con lei e le dico (o ci provo, la timidezza non aiuta mai...) quello che devo.

Questo perchè mi da la possibilità di vedere direttamente la reazione dell'altra persona e inoltre... "verba volant, scripta manent", non vorrei mai che qualche cosa compromettente potesse spuntare fuori a distanza di tempo, quando meno me lo aspetto e in modi inappropriati.

come darti torto, ma purtroppo non ho modo di vederlo di persona e chiedergli un appuntamento sarebbe come dirgli quello ce gli ho scritto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...