Jump to content

aiutooo! mi sono preso una cotta per un ragazzo e non so se è gay


davideg

Recommended Posts

  • Replies 68
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • davideg

    29

  • Alecs.

    13

  • Casper

    7

  • purospirito

    6

Aspettiamo curiosi se ha fatto la prima mossa oggi in palestra!  :eek:

ragazzi vi ringrazio tutti per il supporto datomi!

ma questa sera sono di una tristezza..........tutto andato diversamente da come speravo!

intanto premetto dicendo che sono proprio un coglione!!!!! e si quando ci vuole ci vuole! :asd:

non gli ho detto nemmeno ciao e me lo sono trovato a mzzo metro ed eravamo liberi entrambi da lavoro!

poi la cosa è anche peggiorata: non mi ha nemmeno guardato anzi sembravo invisbile quasi volesse evitare il mio sguardo. non capisco cosa è scattato in lui! prima mi cercava con lo sguardo e se gli sorridevo lui mi sorrideva e dopo abbasava lo sguardo, e adesso?

la volta precedente che ci siamo visti è successo un episodio e non vorrei fosse questo il motivo del suo comportamento: eravamo vicini in corsia, lui allenava la sua squadra e io i miei del nuoto ed ero insieme ad un mio collega il quale si lascia andare ad apprezzamenti sul ragazzo in questione dicendo "ma nella società xxxxxx( la sua) non ti prendono a lavorare se non sei frocio". Io lì per lìmi sono messo a ridere e credo lui abbia sentito tutto!! ho sbagliat! come rimediare?

Link to comment
Share on other sites

"Sai... mi dispiace per quel che ha detto Tizio... spero tu non sia rimasto offeso"

 

E intanto hai attaccato bottone :asd:

 

Opzione uno:

 

"Si ci sono rimasto un po' male"

 

"Mi dispiace. (Discorso consolatore) Ma perchè ci sei rimasto male? (Sei gay?)" (Mantenere un espressione contrita :eek:)

 

Opzione due:

 

"No. Non ci penso affatto ^^"

 

"Meglio così. Pensavo... magari ti va di discutere della questione della varie società davanti a qualcosa di caldo?"

 

Poi boh. Non sono per niente bravo in queste situazioni, questo è il massimo che posso consigliarti per ora xD

Link to comment
Share on other sites

purospirito

no dav... cazzarola... ma non demordere, non tutto è perduto...

 

Allora per quanto al lavoro si sa uno vorrebbe meno problemi possibili, ma penso che dovresti prendere delle posizioni a riguardo, soprattutto se lui è li a vederti!

 

Sai come sono i gay, come qualcuno critica o ride di loro, sono subito pronti ad additarlo come omofobo... e non mi sorprenderebbe abbia fatto la stessa cosa con te!

Poi è giovane e quindi molto impulsivo... :asd:

 

Ripeto il concetto di creare delle coincidenze, tipo lasciare l'accappatoio vicino al suo, o cmq ritrovarti a passragli vicino e cose del genere... lasciare dei segnali provocatori e precisi ma non evidentissimi, così rendi l'effetto desiderato dell'interessamento... almeno che questo ragazzo non sia un completo sbadato da non accorgersi di niente... ma se è gay è difficile che non si accorga di quello che succede intorno!!!

 

quindi in secondo luogo, potresti anche provare a controbbattere sulle questioni dei loro ammiccamenti sul ragazzo o quando si parla del discorso e per non scoprirti sottolini il fatto che non c'è bisogno di essere gay per avere una mente aperta e civile soprattutto...

 

 

insomma poi per incontrarlo, arrivato ad un certo punto pedinalo in palestra... e non lasciarti sfuggire le occasioni.... te possero  :eek:

 

 

in bocca al lupo ...

Link to comment
Share on other sites

insomma una cosa è certa: mi devo dare una mossa perchè altrimeti perdo il treno!

trovo invece i vostri consigli molto sensati!

forse chiedergli se è rimasto male per le parole del mio collega sarebbe un buon modo per iniziare una conversazione e magari chiedere scusa per la mia risata e dire che non era mia intenzione offenderlo!

 

è che qaundo melo trovo davanti mi gelo ogni cosa logica smette di esserlo e mi inebetisco soprattutto se sorride! oggi però l'ho visto proprio indifferente nei mie confronti :asd:

ora devo aspettare a ven per rivederlo e mi sembra una eternità!

ho una sua foto e sono ridotto a guardarla continuamente! mi sa che sono proprio cotto a puntino! :eek:

Link to comment
Share on other sites

Ehm. Non farti troppi film. Sennò finisci, in caso negativo, per il flop più totale :asd:

facile a dirsi ma.....

comunque se dovesse andare male non tenterò il suicidio tranquilli :eek:

anche se ammetto che non mi capitava da tempo che un ragazzo mi prendesse così tanto!

Link to comment
Share on other sites

Facile a dirsi. Difficile a farsi. Cerca allora di metterci tutto l' impegno possibile :eek:

 

Va bene esserne felici. Ma esaltarsi troppo, mah.

Link to comment
Share on other sites

Facile a dirsi. Difficile a farsi. Cerca allora di metterci tutto l' impegno possibile :eek:

 

Va bene esserne felici. Ma esaltarsi troppo, mah.

perchè dici esaltarsi troppo? in che senso?
Link to comment
Share on other sites

purospirito

Dav al massimo fai finta di affogare in piscina e vedi se ti viene a salvare!!!  :eek:

 

 

Cmq... finiscila di fare l'adolescente... sei un ometto ormai... quindi forza e coraggio...

Link to comment
Share on other sites

Esaltare

 

  1. sottolineare, rendere più evidenti le caratteristiche proprie di un oggetto o di un'idea

  2. fare di qualcuno o qualcosa l'oggetto di entusiastici elogi o magnificazioni

  3. accendere l'animo o gli animi (di una folla, ad esempio) di eccitata ammirazione o passione infuocata

 

Rabbit44.gif

Link to comment
Share on other sites

Esaltare

 

   1. sottolineare, rendere più evidenti le caratteristiche proprie di un oggetto o di un'idea

   2. fare di qualcuno o qualcosa l'oggetto di entusiastici elogi o magnificazioni

   3. accendere l'animo o gli animi (di una folla, ad esempio) di eccitata ammirazione o passione infuocata

 

Rabbit44.gif

 

 

 

ok hai ragione cercherò di darm una controllata eh eh!
Link to comment
Share on other sites

Uao. Questa è una notizia fantastica :sisi: oltretutto all' amica puoi chiedere se ha la ragazza e da lì in poi approfondire xD

si infatti è mia intenzione farlo! anche perchè la sua amica ha iniziato un corso di nuoto con me e quindi ho modo di entrare in confidenza con lei! :love:

unico problema che mi hanno detto che lei si è segnata con me perchè gli piaccio eh eh! :love:

Link to comment
Share on other sites

Eh. Vedi di non illuderla xD Su questo argomento sono parecchio bastardo xD

 

In ogni caso, perfetto, una volta entrato in confidenza con lei dovresti riuscire ad ottenere tutte le info che ti servono :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Eh. Vedi di non illuderla xD Su questo argomento sono parecchio bastardo xD

 

In ogni caso, perfetto, una volta entrato in confidenza con lei dovresti riuscire ad ottenere tutte le info che ti servono :sisi:

non sono uno stronzo stai tranquillo che non ho intenzione di illudere nessuno! :love:

anche io non lo sopporto!

Link to comment
Share on other sites

purtroppo ho novità ancora più negative! :gh:

so che il raga che mi piace lascierà la piscina il 31 marz e cambierà lavoro! le speranze di vederlo si riducono al minimo e mi rimangono tipo poche volte per decidermi a fare qualcosa ( tipo 3-4 incontri al max).

 

io ho preso unadecisione: nella vita chi non risica non rosica si dice, e quindi ho deciso di dirgli a brucia pel che mi piace( o la va o la spacca!) spero solo in caso negativo non dica di mea tutti, ma ho deciso di correre il rischio, almeno non avrò rimpianti!

 

solo che tramite la sua amica le cose che so di lui mi portano a pensare che sia etero! lei mi ha confessato che lui gli piace e che si sono anche baciati, solo che poi non si sono messi insieme perchè lui gli ha detto di essere impegnato in una relazione strana con una tipa..da poco ( una settimana) anche se si frequentano da mesi!

che sia una scusa per togliersela di mezzo? ( che speranze vane)

 

nei modi è un pò femminile a mio avviso, ma questo conta poco! non ho molti indizi a mio favore solo un sesto senso che ormai vacilla sempre più.............................ma non ho altre soluzioni che dirgli di me e in fretta anche!

 

che ne dite?

Link to comment
Share on other sites

purospirito

Beh se lui è una persona Brava e ragionevole non dovrebbero esserci problemi al riguardo... anche in caso negativo...

 

ma la domandina alla sua amica per dire... ma dicono che sia gay, sai lo pensavo ma se mi dici che vi baciate ecc ecc allora no... della serie.. l'apparenza inganna si dice di solito... e la butti su un discorso generale senza far capire che vuoi parlare male di lui... nel caso specifica...

 

Se trovi il coraggio fallo... In ogni caso dopo ti sentirai più forte!!!

Link to comment
Share on other sites

Beh se lui è una persona Brava e ragionevole non dovrebbero esserci problemi al riguardo... anche in caso negativo...

 

ma la domandina alla sua amica per dire... ma dicono che sia gay, sai lo pensavo ma se mi dici che vi baciate ecc ecc allora no... della serie.. l'apparenza inganna si dice di solito... e la butti su un discorso generale senza far capire che vuoi parlare male di lui... nel caso specifica...

 

Se trovi il coraggio fallo... In ogni caso dopo ti sentirai più forte!!!

già detto! e lei mi ha risposto che lo ha pure pensato che fosse gay!

io gli ho chiesto se conosceva la tipa con cui lui stava e lei mi ha detto: di vista!

 

mi sa che prenderò solo una cantonata perchè in quanto a gaydar sono proprio una frana! :gh:

Link to comment
Share on other sites

Se non vuoi scoprirti diglielo all' ultimo incontro xD Di certo con una frase così diretta, che avrà una risposta altrettanto diretta (speriamo non un diretto xD) non potrai aver rimorsi sulla questione. Beh almeno rimorsi sul non averlo fatto :gh:

 

In ogni caso. Suerte!

Link to comment
Share on other sites

anzi posto una conversazione tra la sua diciamo amica e lui su msn cercando di iportare le stesse parole!

 

lei: ciao sono xxxx come va? ho avuta il tuo contatto da........, mi piacerebbe uscire con te conoscerti meglio perchè sei molto carino.

 

lei: potevi almeno rispondere, sarebbe stato gentile da pare tuo.

 

lui: beh... innanzitutto ero sicuro di averti risposto quindi scusa ma evidentemente non sono più capace di mandare una mail.

Io per mia fortuna (e per tua sfortuna) ho una storia strana con una ragazza da circa... sabato! (ma ci frequentiamo da svariati mesi).

Non preoccuparti: non ti sei persa niente: in estate sudo come un maiale, sono irascibile, lunatico, e ho altri miliardi di difetti....

baci

ora io mi chiedo un etero liquiderebbe così una ragazza? oltretutto molto carina! in piscina tutti la guardano!

Link to comment
Share on other sites

Può essere :P Magari per tutti è carina e per lui è niente di che xD

 

In ogni caso. Con la soluzione diretta che ti riproponevi avrai prova certa del suo orientamento (o quasi :gh:)

Link to comment
Share on other sites

Può essere :P Magari per tutti è carina e per lui è niente di che xD

 

In ogni caso. Con la soluzione diretta che ti riproponevi avrai prova certa del suo orientamento (o quasi :gh:)

si è l'unica soluzione al momento!

solo che spero l'essere diretto non lo porti er paura a negare la sua sessualità!

del resto io ho più paura di lui a dirgli di me, ma sono risoluto nel farlo, evidentemente ci tengo abbastanza per rischiare!

Link to comment
Share on other sites

in verità ho già fatto una cosa del genere in passato e visto come è andata dovrei forse evitare!

ma la situazione era diversa e io ero più piccolo e lui altrettanto( 21 e 18)

 

la cosa diversa è che eravamo amici e ci si frequentava!

quando gli dissi che ero gay e che lui mi piaceva, non la prese bene!

diciamo che smise di essermi amico e mi evitava! io ero convinto fosse gay, ma proprio convinto che gli piacessi!

e poi a distanza di due sett... mi chiama e dice che vuole uscire con me!

m porta in un posto sperduto era un pò brillo....abbassa il sedile dell'auto e dice di voler guardare le stelle, si gira mi guarda io lo guardo e mi avvicino al suo volto e lo bacio! gli chiedo se gli andava che continuassi e lui diceva di si, allora lo bacio con convinzione e lui risponde( ero felice) poi si sbottona i pantaloni e ....ecc!

la reazione successiva è stata terribile: è sceso dalla macchina mettendosi due dita in gola per cercare di vomitare, era schifato! e io dispiaciuto, confuso, soffrivo!

il giorno dopo mi chiama e mi dice: facciamo che non è successo nulla e non parliamone più!

 

per dimenticarlo ho perso due anni della mia vita!

adesso  preferirei un no secco se non è interessato ame!

Link to comment
Share on other sites

purospirito

VAbbè ma quello era perchè lui era una persona squllida e orrenda!!!

 

non è tanto il fatto di essere o no interessato a te.

 

Cmq il sfatto di questa frequentazione strana da sabato potrebbe essere che qualcuno ti ha preceduto!!!!

 

se così fosse?  :gh:

Link to comment
Share on other sites

in verità ho già fatto una cosa del genere in passato e visto come è andata dovrei forse evitare!

ma la situazione era diversa e io ero più piccolo e lui altrettanto( 21 e 18)

 

la cosa diversa è che eravamo amici e ci si frequentava!

quando gli dissi che ero gay e che lui mi piaceva, non la prese bene!

diciamo che smise di essermi amico e mi evitava! io ero convinto fosse gay, ma proprio convinto che gli piacessi!

e poi a distanza di due sett... mi chiama e dice che vuole uscire con me!

m porta in un posto sperduto era un pò brillo....abbassa il sedile dell'auto e dice di voler guardare le stelle, si gira mi guarda io lo guardo e mi avvicino al suo volto e lo bacio! gli chiedo se gli andava che continuassi e lui diceva di si, allora lo bacio con convinzione e lui risponde( ero felice) poi si sbottona i pantaloni e ....ecc!

la reazione successiva è stata terribile: è sceso dalla macchina mettendosi due dita in gola per cercare di vomitare, era schifato! e io dispiaciuto, confuso, soffrivo!

il giorno dopo mi chiama e mi dice: facciamo che non è successo nulla e non parliamone più!

 

per dimenticarlo ho perso due anni della mia vita!

adesso  preferirei un no secco se non è interessato ame!

 

Mi dispiace, brutta esperienza!  :gh:

 

Comunque io dico di buttarti! Sonda il campo fin che puoi e l'ultimo giorno ti butti definitvamente!  :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...