Jump to content

Enigmi.

Recommended Posts

Posted

nn ti fa veder eil commento? dstrano ... allora eccotelo:

goh.comeLetargo

adesso sta a te capire ...

cmq ora sono arenato al livello 27

• Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SaintJust

18

• Spongio

10

• thomas80

6

• Tidusquall

6

Posted

Raga ma quello del treno e di forza 4?? un aiutino....c'entra qualkkosa l'audio ke si scarica???

Posted

Spongio... l'audio non c'entra, concentrati su altro...

Tidus grazie ^__^

Posted
Raga ma quello del treno e di forza 4?? un aiutino....c'entra qualkkosa l'audio ke si scarica???

Pensa al fatto del treno ... secondo te un treno che va da Biella a rieti può passare per Napoli??? Però rifletti ... BIella, Rieti, NApoli ...

Posted

io sarò diventato deficiente....tidus grazie ma anche col tuo aiuto si risolve solo metà @_@ ;)

Posted
io sarò diventato deficiente....tidus grazie ma anche col tuo aiuto si risolve solo metà @_@ ;)

eh già ... ora dovresti sapere a cosa corrispondono i cerchetti rosa e verdi del forza quattro

• 4 weeks later...
SweetKissInTheNight
Posted

dove vivono ste scimmie?

SweetKissInTheNight
Posted

io ho messo ALBERI e mi dice E QUINDI? GUARDA MEGLIO...ho guardato e sn cieco HELP

Posted

Sweet: usa un programma tipo photoshop e ingrandisci l'immagine per guardarla meglio.

Posted

ma io non vedo niente .__. sto impazzendo .__.

Posted

ok, mi avete drogata. sono ferma all'enigma del treno ma non riesco a capire come si risolve. ho trovato a cosa corrispondono i cerchietti... ma ora? un aiutino!

Posted

prendi carta e penna e scrivi i numeri che ti vengono fuori dalle righe del forza quattro...

Poi cerca su internet a cosa corrispondono quei numeri binari....

Posted

grazie. adesso sto al quattordici... sarà meglio continuare domani, mi esce il fumo dalle orecchie :)

• 1 year later...
Posted

Oddio..esisteva gia il topic e non ce ne siamo accorte...cavolo..  :gha:e dal 26 non ci si schioda..

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...