March 4, 200620 yr visto il successo che ebbe ICAP, ho pensato di proporvi quest'altro gioco strutturato in varie pagine ... vi assicuro che è meno frustrante e non così assurdo com'era ICAP .. vi interessa?www.enigmi.netAttenzione! una volta cominciato a giocare, sarà impossibile smettere! Io adesso sono bloccato al liv. 25
March 4, 200620 yr visto il successo che ebbe ICAP' date=' ho pensato di proporvi quest'altro gioco strutturato in varie pagine ... vi assicuro che è meno frustrante e non così assurdo com'era ICAP .. vi interessa? www.enigmi.net Attenzione! una volta cominciato a giocare, sarà impossibile smettere! Io adesso sono bloccato al liv. 25[/quote'] Chiaramente io lo adoro Sono fermo al livello 20 :) [sai viaggiare nel tempo? guarda nel buco ecc....]
March 5, 200620 yr Non capisco, non ci sono indovinelli per ottenere la nuova parola, non c'è un link, non c'è niente! solo "e ora.."!?! :)
March 5, 200620 yr ma come funzia,ce le possiamo dare le soluzioni?perché fino al 5 vi aiuto,il livello 6 però non riesco a superarlo!! NON VEDO STE CAZZO DE SCIMMIE!!
March 5, 200620 yr facciam così: si posson postare le soluzioni ma non in chiaro, per non rovinare le sorprese a chi vuol risolvere il gioco da solo.. o le mandi in pm a chi le richiede, oppure posti una cosa del genere: risoluzione livello 2: e scrivi in bianco così bisogna VOLONTARIAMENTE evidenziarlo per leggere <------ evidenzia col mouse per leggere
March 6, 200620 yr qualcuno è così buono da mandarmi la soluzione al livello2? ("E ora?...") ok, ho capito dove sbagliavo.. ora son arrivato al livello 11 ! :)
March 6, 200620 yr qualcuno è così buono da mandarmi la soluzione al livello2? ("E ora?...") ok' date=' ho capito dove sbagliavo.. ora son arrivato al livello 11 ! [/quote'] Io non ho capito... :uhm: :) infatti sono ancora al livello 2 :) che vergogna!!
March 6, 200620 yr Sono rimasto alle scimmie....... :) :) Cioè, ho risposto, ma non succede nulla...Che vuol dire: "E quindi? Guarda meglio!" ?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
March 6, 200620 yr che intaso che qualcuno posto al soluzione del secondo! ma comunque la soluzione bisogna scriverla w.ww.enigmi.net/01-10/livello2.htm cancellando solo livello due o cancellando a partire da 01-10?????????
March 6, 200620 yr che intaso che qualcuno posto al soluzione del secondo!ma comunque la soluzione bisogna scriverla w.ww.enigmi.net/01-10/livello2.htm cancellando solo livello due o cancellando a partire da 01-10????????? Infatti...qualcuno ci aiutiiii :) :)
March 6, 200620 yr Sono rimasto alle scimmie....... :) :) :) Cioè' date=' ho risposto, ma non succede nulla...Che vuol dire: "[b']E quindi? Guarda meglio![/b]" ?!?!?!?!?!?!?!?!?!? salvati l'immagine del pc e guarda meglio......magari + da vicino.... dai che ci sei!
March 6, 200620 yr Io con quel e ora ho fatto di tutto, l'ho anagrammato, l'ho spezzettato, l'ho guardato allo specchio, l'ho riscritto con tutte le scritture strane di word :) niente :) L'ho passato am non sò se si doveva fare così scrivendo livello3 sono al 9
March 6, 200620 yr Una mano col 22 o 23 o altro?... cavolo non me lo ricordo... quello del tempio... qualcuno ci è arrivato?
March 6, 200620 yr Spongio: gioca con le lettere... qualcosa fuori ne viene son ferma a metà io... un paio di cose le ho capite... le altre mi sfuggono... (immagine maledetta)
March 6, 200620 yr qualcuno è così buono da mandarmi la soluzione al livello2? ("E ora?...") ok' date=' ho capito dove sbagliavo.. ora son arrivato al livello 11 ! :)[/quote'] Io non ho capito... :uhm: :) infatti sono ancora al livello 2 che vergogna!! è una stronzata il 2 anche se l'ho capito dopo 2 ore :)