Jump to content

[opinioni] telefilm: qual è il vostro preferito?


Pulciò

qual'è il vostro telefilm preferito?  

141 members have voted

  1. 1. qual'è il vostro telefilm preferito?

    • A-Team
      1
    • Alias
      4
    • Ally McBeal
      3
    • Angel
      3
    • Beverly Hills 90120
      4
    • Brother And Sister
      12
    • Buffy
      15
    • Carabinieri
      0
    • CSI
      3
    • Dark Angel
      2
    • Dawson's Creek
      8
    • Desperate Hosewives
      12
    • Dexter
      6
    • Dharma & Greg
      0
    • Distretto di Polizia
      1
    • Dr. House
      6
    • E.R.
      5
    • Everwood
      0
    • Friends
      10
    • Ghost Wishperer
      1
    • Greek
      0
    • Happy Days
      0
    • Heroes
      12
    • I Soprano
      0
    • Jake 2.0
      0
    • Jarod il Camaleonte
      0
    • Joan Of Arcadia
      0
    • Kyle XY
      2
    • La Squadra
      0
    • La Tata
      6
    • La Vita Secondo Jim
      3
    • Law & Order
      1
    • Lizzie McGuire
      0
    • Lolle
      1
    • Lost
      15
    • Medium
      0
    • Nikita
      0
    • Nip/Tuck
      2
    • One Three Hills
      0
    • Otto Semplici Regole
      0
    • Otto Sotto un Tetto
      1
    • OZ
      4
    • Perfetti Ma Non Troppo
      0
    • Più Forte Ragazzi
      0
    • Popular
      2
    • Power Rangers
      0
    • Prison Break
      2
    • Queer as Folk (USA)
      15
    • Queer as Folk (UK)
      1
    • Raven
      0
    • Roswell
      2
    • Sabrina Vita da Strega
      0
    • Scrubs
      11
    • Settimo Cielo
      0
    • Sex And The City
      9
    • Six Feet Under
      6
    • Skins
      10
    • Smallville
      0
    • Streghe
      13
    • Tarzan
      0
    • That 70's show
      2
    • The L Word
      7
    • The O.C.
      8
    • The Shield
      3
    • Tutto Famiglia
      1
    • Twin Peaks
      6
    • Tru calling
      1
    • Ugly Betty
      8
    • Un Medico In Famiglia
      0
    • Un Paso Adelante
      0
    • Una Mamma Per Amica
      5
    • Veronica Mars
      2
    • Vita da Strega
      0
    • Will & Grace
      15
    • X Files
      12
    • Xena
      6
    • Zorro
      0


Recommended Posts

premetto che a me telefilm, film, manga e tutto il resto appresssssss mi appassionano molto,

 

ho diversi telefilm tra i favoriti ma ho dato il mio voto solo per Heroes, perchè è la serie che sto seguendo di più ora e con più entusiasmo, anche se inizio a dubitare un pò..

 

i telefilm sono una di quelle cose difficili da portare avanti, cmq ho notato su sky una cosa caruccia che si chiama Kyle X, Y

 

sembra caruccio, ne ho visto qualche episodio..

 

Sex and the City, Dexter e Brothers and Sisters sono tra i miei favoriti  :asd:

 

ODIO lost, non me ne vogliate...  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    11

  • SaintJust

    8

  • white

    5

  • Sweet

    4

Io ho votato Dawson's Creek e Friends.

Il primo perchè mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza mentre il secondo lo trovo estremamente divertente...ho persino scaricato tutte e 10 le edizioni per guardarmelo in pace  :D.

Il personaggio che mi fa sganasciare dalla risate ovviamente è lui.....Joey Troviani :pausa::gh:;)

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato Dawson's Creek e Friends.

Il primo perchè mi ha accompagnato per tutta l'adolescenza mentre il secondo lo trovo estremamente divertente...ho persino scaricato tutte e 10 le edizioni per guardarmelo in pace  ;).

Il personaggio che mi fa sganasciare dalla risate ovviamente è lui.....Joey Troviani :pausa::gh::D

E' vero Bellissimo Friends anche io mi sono recuperato tutte e dieci le stagioni in pace, però preferisco Phoebe, certe volte mi fa proprio morire  :D

Link to comment
Share on other sites

Gatto rognoso, gatto rognoso puzzi come un caprone!!! :pausa:;):D

Si anche Phoebe è simpatica...la versione femminile di Joey peroà lui ha dei gesti che mi fanno crepare dalle risate ;):D:gh:

Link to comment
Share on other sites

solo dopo ho letto che potevo dare tre voti... :pausa:

comunque,dovendone scegliere uno e uno solo drei sempre X-Files...è il telefilm che mi ha fatto nascere la passione per le serie televisive..e all'eopoca ero proprio un fan scatenato di XF: dvd,t-shirt,fumetti e riviste,modellini,cards...ecc,ecc... :gh:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...
simply_dreamer

streghe, medium, nikita, disperate housewives, brothers & sisters, will & grace ed alias e basta credo. mmm si. direi di si.

da qualche giorno a questa parte ho notato che su rete4 di pomeriggio, mandano in onda le repliche di nikita. gran bel telefilm e gran bella femme fatale peta wilson.  :afraid: bellissimo anche roy depuis  :salut: adoro la freddezza di madeline alias alberta watson :salut: scusate l'OT

Link to comment
Share on other sites

Che dire: LA TATA...semplicemente geniale!

seguono Streghe e A-team...quando andava mi arrotolavo un foglio di quaderno per dargli la forma di un sigaro e poi dicevo sempre "adoro i piani ben riusciti" :afraid::salut: :salut:

Link to comment
Share on other sites

Alla pari: Alias, Buffy, Lost, Mad Men, Six Feet Under, The Shield e Veronica Mars. Sono i miei telefilm preferiti...

Poi ovviamente ne seguo tantissimi altri.

Link to comment
Share on other sites

Lost, Mad Men, Six Feet Under, Twin Peaks, True Blood, Freaks & Geeks; ma Six Feet Under è oltre, semplicemente.

vorrei non averlo visto per rivederlo di nuovo come fosse la prima volta  :asd:

 

tra quelli meno "impegnativi" trovo molto carino Veronica Mars.

Link to comment
Share on other sites

Tra i telefilm che amo di piu ci sono: Will e Grance, Alias, Streghe, Smalville, Dawson's creek, The O.C., Veronica Mars e moltissimi altri...

Però quello che piu mi ha preso è Queer As Folk (USA)  :pausa: ...non so se è stato perché in quel periodo avevo appena capito di essere omosessuale o per altro ma dal primo episodio fu subito amore...avrò visto il telefilm completo almeno 5 volte...e lo guarderei ancora ancora e ancora...  :bua:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mm per me è impossibile votarne solo uno, ne seguo e ne ho seguiti decisamente troppi. xD

"Una mamma per amica", "Streghe", "Beverly Hills 90210", "Dawson's Creek", "The O.C.", tutti telefilm che riguarderei all'infinito. =)

Link to comment
Share on other sites

ascoltailtuocuore

ragazzi manca GREY'S ANATOMY nella lista io ho preso sky solo x vedere questo telefilm  e vi do i validi motivi.

 

1) PATRICK DEMSEY :) :D :) :D :D :asd::D

 

2) Justin Chambers  :D :P :P

 

3) eric dane  :ass::asd: :P

Link to comment
Share on other sites

Neanche i miei preferiti, ovvero "Little Britain" ed "In treatment", il primo una splendida raccolta di sketch satirici, il secondo di sedute psichiatriche :D Insomma, generi diversi ma perfettamente riusciti, e nel cast di "In treatment" ci sono addirittura attori del calibro di Gabriel Byrne (in splendida forma) ed una delle attrici preferite di Woody Allen, ovvero Dianne Wiest (anche deliziosa rappresentante di prodotti cosmetici in Edward Manidiforbice).

 

Di certo non disprezzo altri presenti come "Six feet under" (ma non ho seguito tutte le stagioni fedelmente, è andato avanti toppo a lungo per i miei gusti. Adoravo Claire :D), "Dexter" (solo la prima stagione, non sento davvero il bisogno di un seguito) e "Twin Peaks" (qui parliamo di un maestro del cinema contemporaneo, un David Lynch come al solito molto inquietante e grottesco). Ho votato questi ultimi tre :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

The Shield su tutti (Vic Mackie è veramente un capo)

 

ammetto di aver seguito con interesse anche le prime due serie di Skins, interesse legato per una percentuale rilevante alla presenza di personaggi ad altissimo tasso di birillabilità quali Maxxie e Michelle  :eek:

Link to comment
Share on other sites

la tata,otto sotto un tetto e twin peaks,di quest'ultimo ho la collezione in dvd e il film fuoco cammina con me,visto che lynch é uno dei miei registi preferiti.

Link to comment
Share on other sites

tra quelli in lista Buffy, Streghe e Xena! Lost finisce quarto, ma solo perche sono ancora alla terza serie

tra i non in lista Grey's, The Office (nella versione americana, micheal scott e' un mito) e Arrested Development.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...