Jump to content

[opinioni] telefilm: qual è il vostro preferito?


Pulciò

qual'è il vostro telefilm preferito?  

141 members have voted

  1. 1. qual'è il vostro telefilm preferito?

    • A-Team
      1
    • Alias
      4
    • Ally McBeal
      3
    • Angel
      3
    • Beverly Hills 90120
      4
    • Brother And Sister
      12
    • Buffy
      15
    • Carabinieri
      0
    • CSI
      3
    • Dark Angel
      2
    • Dawson's Creek
      8
    • Desperate Hosewives
      12
    • Dexter
      6
    • Dharma & Greg
      0
    • Distretto di Polizia
      1
    • Dr. House
      6
    • E.R.
      5
    • Everwood
      0
    • Friends
      10
    • Ghost Wishperer
      1
    • Greek
      0
    • Happy Days
      0
    • Heroes
      12
    • I Soprano
      0
    • Jake 2.0
      0
    • Jarod il Camaleonte
      0
    • Joan Of Arcadia
      0
    • Kyle XY
      2
    • La Squadra
      0
    • La Tata
      6
    • La Vita Secondo Jim
      3
    • Law & Order
      1
    • Lizzie McGuire
      0
    • Lolle
      1
    • Lost
      15
    • Medium
      0
    • Nikita
      0
    • Nip/Tuck
      2
    • One Three Hills
      0
    • Otto Semplici Regole
      0
    • Otto Sotto un Tetto
      1
    • OZ
      4
    • Perfetti Ma Non Troppo
      0
    • Più Forte Ragazzi
      0
    • Popular
      2
    • Power Rangers
      0
    • Prison Break
      2
    • Queer as Folk (USA)
      15
    • Queer as Folk (UK)
      1
    • Raven
      0
    • Roswell
      2
    • Sabrina Vita da Strega
      0
    • Scrubs
      11
    • Settimo Cielo
      0
    • Sex And The City
      9
    • Six Feet Under
      6
    • Skins
      10
    • Smallville
      0
    • Streghe
      13
    • Tarzan
      0
    • That 70's show
      2
    • The L Word
      7
    • The O.C.
      8
    • The Shield
      3
    • Tutto Famiglia
      1
    • Twin Peaks
      6
    • Tru calling
      1
    • Ugly Betty
      8
    • Un Medico In Famiglia
      0
    • Un Paso Adelante
      0
    • Una Mamma Per Amica
      5
    • Veronica Mars
      2
    • Vita da Strega
      0
    • Will & Grace
      15
    • X Files
      12
    • Xena
      6
    • Zorro
      0


Recommended Posts

»Andrè93•

Uhm, dunque...

Al primo posto ci metto assolutamente Veronica Mars *___*. E' uno dei pochi telefilm di cui non ho trovato banale o noiose le repliche, a differenza di O.C. che ora non mi piace più.

Poi beh °ç° C'è anche Ugly Betty (non ricordo come si scrive @.@),Will&Grace, Sabrina vita da Strega, Streghe, Xena e altri X° Anche se li considero tutti alla pari tranne Veronica Mars.

Invece odio terribilmente ogni singolo telefilm di ercules (sì, si scrive così èOé), mentre O.C. mi ha semplicemente... diciamo, "deluso".

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 225
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Pulciò

    11

  • SaintJust

    8

  • white

    5

  • Sweet

    4

Il preferito è in assoluto Scrubs

 

poi bhe... Dr. House (la versione "seriosa" del dottor Cox  :sbav: ) e X-Files.

 

Quelli "nuovi" non li ho mai visti, considerato che mia madre monopolizza la tv -.-

Link to comment
Share on other sites

Ho rimesso a posto il sondaggio cercando di ricordarmi il numero più alto di telefilm.

Potete votare al massimo 3 opzioni. :asd:

 

Vi prego non mi picchiate se non mi sono ricordato qualcosa  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

Premetto che la lista è lunga e che ho lasciato fuori molte serie che apprezzo comunque

in ogni caso ho votato x:

- Six Feet Under (Polziotto gay x cui sbavo a parte... lo trovo davvero ben fatto  e le storie gay NON sono scritte x etero, ma sono verosmili)

- Sex and the City (affronta il sesso in modo divertnente e mai volgare)

- Desperate Housewives ( in fondo è trash, ma succede sempre di tutto e mi fa ridere da matti)

Link to comment
Share on other sites

Sarebbe carino dire (senza votarlo) qual'è invece il telefilm che ci sta + sul 8====D

 

X per quel che mi riguarda Settimo Cielo  :sbav:

Link to comment
Share on other sites

I miei preferiti fra questi sono senza dubbio La vita secondo Jim e That 70's show

 

Quando capita guardo anche Dharma & Greg ed Happy days

Link to comment
Share on other sites

Dunque...

Ho votato Dexter che è stava veramente la sorpresa della scorsa stagione (ho visto la prima su Sky e poi ho provveduto per vie traverse)

Lost perché nonostante la terza stagione fosse alquanto moscetta questa si sta riprendendo di brutto, sarà che finalmente sanno quando finisce e gli autori possono gestire meglio i tempi.

Six Feet Under che però non ho mai visto per intero, ma ha dei personaggi veramente credibili (Micheal C. Hall è sempre un mito).

 

Tra le vecchie glorie rimane ER, le prime stagioni erano veramente belle, poi ha un po' perso,ma se mi capita lo guardo sempre volentieri.

Link to comment
Share on other sites

Popular sono due stagioni XD

E no, non faranno mai una terza visto che è stato cancellato per motivi di scarso ascolto, dovuti non ad un calo dello show, ma allo spostamento di giorno ed orario nella pèrogrammazione. Insomma hanno fatto un casotto XD

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato la tata, ugly betty e sex & the city...semplicemente perchè mi hanno ucciso dal ridere e non mi sono perso manco una puntata (anzi li avrò rivisti tutti un milione di volte!)

 

Anche se a dir la verità 3 opzioni sono un po' poche...io avrei votato la metà di quelli della lista (a partine da skins, buffy e dalle casalinghe psicopatiche) e ne avrei aggiunti altrettanti! (Del tipo perchè nessuno ha pensato a Dark Angel??? A me piaceva un fracco! :sbav: E pure Supernatural!!! :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè alla seconda serie di popular manca la puntata finale (sono 21 episodi invece di 22) perchè i produttori dissero di non girarla, anche se la sceneggiatura c'era, per mandarla come prima della terza stagione.

Tra l'altro io adoro la tizia che fa nicole, sia per il personaggio sia perchè lesbica dichiarata e sposata con melissa etheridge XD

(oltre che gran bella donna XD)

Link to comment
Share on other sites

Guest IrishSprite

Io  ho votato Beverly Hils, Lolle e X-files.

Il primo lo vedevo sempre l'anno scorso, quando fu riproposto su italia uno, e devo dire che mi piaceva molto. Il secondo lo vedevo (ma lo trasmettono ancora?) saltuariamente, perdendo quindi anche il filo della storia...  :rotfl:    Il terzo lo guardavo da piccolo, e finivo sempre con l'avere gli incubi di notte  :love:

Link to comment
Share on other sites

Lolle non lo trasmettono più perchè hanno finito di nuovo di mandarlo per intero, ma tanto mtv ogni tot li ritira fuori i telefilm, quindi probabilmente lo riproporrà, anche perchè ad ascolti pare andasse niente male...

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Il mio telefilm-cult è Twin Peaks, ma nella lista ce ne sono parecchi di meritevoli, come Lost, Desperate Housewives, Prison Break, Heroes, X Files, I Soprano. Due dei miei preferiti però mancano (entrambi trasmessi solo su canali satellitari): il primo è Carnivale, produzione HBO tra le migliori degli ultimi tempi (peccato abbiano fatto solo 2 stagioni); il secondo è Boris, sit-com di produzione italiana (non storcete il naso, è davvero meritevole, fidatevi).

Link to comment
Share on other sites

Guest altromè

Già, dimenticavo che c'è una bella sottotrama lesbo (non ricordo nessun'altra serie che ha affrontato l'argomento con tanta passione).

 

 

 

[ non quotare i post immediatamente precedenti  :rotfl: ]

Link to comment
Share on other sites

Accidenti che bello carnivale!  :rotfl:

Anche se...insomma, alla fine mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca, però la prima serie è fichissima *_*

 

Un'altra delle mie serie preferite è The shield, adoro i polizieschi :love: E poi le casalinghe. E poi il Dr. House. E poi OZ. E poi una marea di altre serie.

Per me 3 scelte sul sondaggio erano troppe poche :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non riesci a votare per un problema "tecnico" o perchè sei indeciso?  :rotfl:

"Il sondaggio non esiste, il sondaggio è stato bloccato, o hai provato a votare più di una volta."

 

allora esaminiamo bene le tre preposizioni: il sondaggio dovrebbe esistere perchè io lo vedo...

il sondaggio non credo sia stato bloccato perchè tutti continuano a votare...

ho votato nel 2006 nella prima pagina..ma all'epoca c'era solo un'opzione da scegliere.. ora che sono 3 opzioni non posso piu votare quindi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...