Jump to content

Arisa - Sincerità


coeranos

Recommended Posts

DaveKawena82

Il raduno appena passato mi ha suggerito delle parole alternative alla caozne:

 

"Omosessualità, adesso è tutto così semplice, se tu c'hai il Vaticano complice, che un palloncino ti offrirà

Omosessualità, amare un uomo è così facile, se la tua relazione è duplice, ma presto triplice sarà

 

Io me so fatta di tutti, trombavo anche li gatti

Ma se mo' ne invito un quarto a te te piglia n'infarto...

Fare e rifare l'amore col prete, il bidello e il dottore

ma sull'eiaculazione

mi parlan di redenzione

 

Omosessualità

E se anche Luca era etero sai

Che l'altro ieri è diventato gai

e alla tua porta sta a bussà

 

[(con voce maschia) CIAO, IO SONO LUCA]

 

Omosessualità...

 

Grazie."

Link to comment
Share on other sites

sebastian83

"Omosessualità, adesso è tutto così semplice, se tu c'hai il Vaticano complice, che un palloncino ti offrirà

 

ehheheh questa fa il pari con "Luca era gay, ora è trans"

:salut: :) :) :sisi: :sisi: :look::kiss::bah: :)

Link to comment
Share on other sites

Questa canzone è l'unica cosa che ho notato del festival di sanremo, è carinissima! Poi la cantante sembra un misto tra Amèlie e Irma di Scooby doo! Consiglio di ascoltarla.

 

se ci fate caso ha anche un po' di chicken little e della signorina carlo....

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

XDD di lei mi lascia perplesso il personaggio :asd: mi sembra un pò costruita XD poi non so...anche se devo dire che la canzone entra in testa davvero facilmente

Link to comment
Share on other sites

XDD di lei mi lascia perplesso il personaggio :asd: mi sembra un pò costruita XD poi non so...anche se devo dire che la canzone entra in testa davvero facilmente

 

beh se fosse costruita mi dispiacerebbe, un personaggio così fresco e diretto... oh, poi tutto è possibile (a suo modo anche Valeria Rossi era un po' fuori dagli schemi)... però mi piace il modo in cui si pone...

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

beh se fosse costruita mi dispiacerebbe, un personaggio così fresco e diretto... oh, poi tutto è possibile (a suo modo anche Valeria Rossi era un po' fuori dagli schemi)... però mi piace il modo in cui si pone...

 

si esatto non si può mai sapere...sperem di noXDD altrimenti che cosa non si fa per il successo XD

Link to comment
Share on other sites

io penso che sia inevitabile che un personaggio sia almeno in parte costruito, il modo di porsi davanti al pubblico è inevitabilmente influenzato dallo stare davanti ad una telecamera.

ho saputo che ha fatto i provini per amici di maria e x factor ed è stata rifiutata perchè non telegenica... capisco molte cose

Link to comment
Share on other sites

ho saputo che ha fatto i provini per amici di maria e x factor ed è stata rifiutata perchè non telegenica... capisco molte cose

del tipo? io a sentire una cosa del genere la prima cosa che penso e' "voglia di apparire a tutti i costi. =/= vero amore per l'arte".

 

considerate che io tutto quello che so di sta tipa e' l'intervista che le ha fatto per radio la Gialappas. L'ho trovata insopportabile e caricaturesca, quindi appoggio chi dice "personaggio costruito". una che e' davvero cosi' idiota non arriva a Sanremo, date retta a me. una furba che gioca a fare l'idiota, invece, si'.

Link to comment
Share on other sites

Guest Lithium90

non lo sapevo di amici e x-factor...strano che sia arrivata a sanremo, ci sta anche questa interpretazione ò_ò

 

Non quotiamo il post precedente, grazie.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

secondo me se leva gli occhiali viene giù anche il naso!!!!!!!  :) :) cmq la canzone è davvero carina! peccato che le radio-TVMusicali la fanno odiare, la mettono 90 volte al giiorno!!!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

io penso che sia inevitabile che un personaggio sia almeno in parte costruito, il modo di porsi davanti al pubblico è inevitabilmente influenzato dallo stare davanti ad una telecamera.

ho saputo che ha fatto i provini per amici di maria e x factor ed è stata rifiutata perchè non telegenica... capisco molte cose

 

madonna che tristezza  :bua:

 

comunque piu' o meno tutti gli artisti sono personaggi e in quanto tali un po' costruiti.

l'importante e' che facciano bene quello che devono fare, per il resto di capire se ci fa o ci e' me ne frega ben poco, anche perche' sono solo supposizioni dato che non la conoscero' mai probabilmente.

Link to comment
Share on other sites

di solito con le canzoni accade che al primo ascolto non piace, già dal secondo di più e così via.

A me è piaciuta al primo ascolto al secondo di meno, al terzo credo che volevo ucciderla

 

orrenda :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...
Guest Count Vertigo

La cantante abita vicino casa mia, o meglio ci abita il fidanzato ed è possibile vederla da quei pizzi quando va a trovarlo.

 

La canzoncina è fatta apposta per gli standard del Festival di Sanremo: orecchiabile, ma tempo 3 mesi verrà dimenticata da tutti.

 

L'unica cosa che mi fa sorridere della cantante è il cognome: Pippa!

 

Penso sia famosa tra tutti i maschietti italiani :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...