Jump to content

Arisa - Sincerità


coeranos

Recommended Posts

Questa canzone è l'unica cosa che ho notato del festival di sanremo, è carinissima! Poi la cantante sembra un misto tra Amèlie e Irma di Scooby doo! Consiglio di ascoltarla.

Link to comment
Share on other sites

Appena l'ho vista ho capito che lei è il mio mito! :guitar: La adoro, la canzone è tanto semplice quanto carina, cantata ieri con Luttazzi al piano poi è stata il massimo. :peanut:

Link to comment
Share on other sites

Quando ho visto la cantante scendere dalle scale ho pensato fosse una qualche attrice comica :guitar:

La canzone, però mi è davvero piaciuta. L'ho trovata molto orecchiabile e allegra :peanut:

Link to comment
Share on other sites

Ho seguito poco il festival finora, giusto tra le pubblicità di altri programmi, ma quell l'ho incrociata. Ho avuto anche io l'impressione che fosse una qualche nuova comica. Mi è piaciuta moltissimo, un tocco davvero eccellente, del resto Luttazzi non si sarebbe affiancato ad una qualunquetta, no?

Link to comment
Share on other sites

Questa canzone è l'unica cosa che ho notato del festival di sanremo, è carinissima! Poi la cantante sembra un misto tra Amèlie e Irma di Scooby doo! Consiglio di ascoltarla.

 

:guitar::peanut::muro:

Anche io l'adoro, la ho in testa ogni secondo da quando l'ho sentita martedì! E' un gran bel personaggio, con una splendida voce! E' la canzone più bella del festival, forse perchè è l'unica che esce dal solito schema della canzone d'amore depresso sanremese... Per non parlare del testo, in cui mi ci ritrovo quasi in tutto! Speriamo che Arisa prosegua anche dopo sanremo e ci regali altre canzoni così allegre! :azz:

Link to comment
Share on other sites

Vista e sentita ieri per la prima volta a X-Factor.

Lei è una persona deliziosa, il suo look è accattivante e la canzone è molto gradevole.

Che dire di più? M I T I C A!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Io sono dubbioso.

Il brano è senza subbio orecchiabile, molto "Don't worry be happy" e lei è timida e carina, molto garbata.

Il mio dubbio non è su di lei quanto sul mondo dello spettacolo con cui avrà a che fare; temo che, data la sua aria così "buffa" la strizzeranno come una pezza bagnata, ospitandola ovunque e conciandola sempre peggio per esaltarne sempre più il "personaggio" sino a farle raggiungere il livello di saturazione e far cosi' stufare il pubblico. A quel punto la butteranno nel dimentiatoio e la sua carriera da cantante sarà archiviata, per poi magari essere rispolverata in qualche puntata di "Meteore".

Ha una voce limpida, cristallina, cinguettante e date le sue movenze cosi' impacciate, dovrebbe SPARIRE dallo schermo per far incuriosire la gente nei suoi eventuali radi passaggi televisivi e puntare sui dischi. Dopotutto, anche la caramella dal sapore piu' buono del mondo, mangiata tutti i giorni stufa.

Link to comment
Share on other sites

Io sono dubbioso.

Il brano è senza subbio orecchiabile, molto "Don't worry be happy" e lei è timida e carina, molto garbata.

Il mio dubbio non è su di lei quanto sul mondo dello spettacolo con cui avrà a che fare; temo che, data la sua aria così "buffa" la strizzeranno come una pezza bagnata, ospitandola ovunque e conciandola sempre peggio per esaltarne sempre più il "personaggio" sino a farle raggiungere il livello di saturazione e far cosi' stufare il pubblico. A quel punto la butteranno nel dimentiatoio e la sua carriera da cantante sarà archiviata, per poi magari essere rispolverata in qualche puntata di "Meteore".

Ha una voce limpida, cristallina, cinguettante e date le sue movenze cosi' impacciate, dovrebbe SPARIRE dallo schermo per far incuriosire la gente nei suoi eventuali radi passaggi televisivi e puntare sui dischi. Dopotutto, anche la caramella dal sapore piu' buono del mondo, mangiata tutti i giorni stufa.

 

io ti quoto...

anche secondo me ben presto sarà fuori dalla musica italiana... stancherà presto...

a me dvo dire.. la canzone non fa schifo ma neanche mi fa fare i salti di gioia... la vedo troppo... semplice e ripetitiva...

ma complimenti per non aver seguito come una pecora la musica italiana... e aver dato uno stile in più per i prossimi cantanti!!

Link to comment
Share on other sites

a me sembra costruita come personaggio

me lo fa pensare che sono giorni che vedo in giro uomini/donne con lo stesso stile pseudo lolita/nerd

con gli stessi occhialoni oltretutto

 

a me fa molto moda del momento...poi chi vivra' vedra'

Link to comment
Share on other sites

lei ha detto che il suo è uno stile che la rappresenta come artista. comunque ho ascoltato altre sue canzoni e le ho trovate piacevoli

Link to comment
Share on other sites

stavo vedendo sanremo(tv accesa senza volume) con la gialappa's alla radio,quando sul palco arriva lei:mi ha ipnotizzato!!!

ma quanto sono carine lei e la canzone?!  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Vorrei segnalare che nel album di Arisa "Sincerità", che mi piace veramente molto :awk:, ce anche un brano (tra l'altro il piu bello) che ci riguarda :D

 

Buona Notte a chi

si è innamorato follemente

e nella mente adesso ha

solamente lui

pensa a tutto quello che dirà

perchè lo sa bene che

domani lo vedrà

 

per chi la vuole sentire :awk:

 

 

:cry::gha: :gha:

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? Io non credo parli di 2 uomini, quel " si e' innamorato" mi pare piu' una licenza, e casomai il riferimento fosse invece voluto parrebbe comunque un po' una parabottomata, no?

Link to comment
Share on other sites

Sicuro? Io non credo parli di 2 uomini, quel " si e' innamorato" mi pare piu' una licenza, e casomai il riferimento fosse invece voluto parrebbe comunque un po' una parabottomata, no?

 

anchio all'inizio avevo pensato alla licenza...ma non ce alcun impedimento musicale, metrico e quant altro nel dire "buona notte a chi se è innamorata follemente" o di dire "lei" al posto di "lui", quindi penso che la cosa sia voluta :awk:

 

 

PS: scusami ma "parabottomata" non so minimamente cosa significhi  :D:awk:

Link to comment
Share on other sites

 

 

 

PS: scusami ma "parabottomata" non so minimamente cosa significhi  :D:awk:

 

Paraculata, pesce. (bottom=fondoschiena)

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

Arisa è assolutamente straordinaria!!! :D

 

A me piace tutto il suo disco...e poi "Sincerità" è una canzone ke tante persone dovrebbero prendere ad esempio... :awk:

 

Sinceritààààà un elemento imprescindibile x una relazione stabileeeeee ke punti all'eternitààààà....

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...