Jump to content

Fantasie Vip


Fullmoon

Recommended Posts

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    14

  • Fullmoon

    11

  • Cesco00

    10

  • turi86

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Mi tocca sposare David Duchovny. Poi Sergio Sylvestre, Gaspard Ulliel, Ezra Miller, Christian Bale, Treat Williams, Ralph Fiennes, Edoardo Leo, Alessio Vassallo, Stefano Accorsi, Adam Huber, Graeme Thomas King, Michael Fassbender. 
Invece esteticamente: Dustin Hoffman, J Depp, Robert Downey Jr, Luke Evans, Stanley Tucci, Alexa Davalos, Alicia Vikander, Laverne Cox, Tilda Swinton, Helena B Carter, A Jolie, Bellucci, Meggie Smith, la Meghan.

E, dulcis in fundo: Angela Lesbury. Nn saprei, è un po' scarna come lista😅

Edited by MARIO8530
Link to comment
Share on other sites

Sono tantissimi ma io ho gusti molto semplici, nel senso che non mi attraggono i super belloni strafighi divi del cinema. Cito la prima fantasia che mi viene in mente: succhierei volentieri il pisello di Luigi Di Maio (secondo lo avrà enorme), Stefano De Martino, Francesco Cicchella 🙂

Link to comment
Share on other sites

15 minutes ago, gius1989 said:

aahahah! Sarà quell'aria da ragazzo mediterraneo

Da paninaro venditore di hot dog.. non solo di quelli da mangiare. L'immagine è comunque sconvolgente, nulla da dire invece sul bellissimo de martino

Link to comment
Share on other sites

Ricordo di averlo incontrato qualche anno fa in un pub su via Cavour, a Roma. Magari è simpatico, ma lo trovo appetibile quanto una Twingo del '93.

(idem De Martino, che però ha un bel fisico)

Link to comment
Share on other sites

De Martino a parlarci è un tipo simpatico che non se la tira per niente.

Mai capito cosa c'abbia trovato -caratterialmente- in Belen, che è esattamente l'opposto

Link to comment
Share on other sites

Immagino Di Maio, sempre con quel vestito e giacca. Arriva a casa, si toglie le scarpe, si slaccia la cravatta e....basta dai, non è la sezione "racconti erotici". Cmq i politici hanno il loro fascino, ma anche certi giornalisti non scherzano. Mi piace molto Massimo Giannini, è un uomo molto affascinante. Siamo davvero cosi diversi e da mille gusti; io per esempio non ci farei mai nulla con il tipo dei Maneskin, nemmeno se mi pagasse. Troppo giovani per me e completamente diversi dai tipi che piacciono a me

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, gius1989 said:

Immagino Di Maio, sempre con quel vestito e giacca. Arriva a casa, si toglie le scarpe, si slaccia la cravatta e...

E a quel punto io ho già chiamato la polizia

Link to comment
Share on other sites

57 minutes ago, gius1989 said:

Immagino Di Maio, sempre con quel vestito e giacca. Arriva a casa, si toglie le scarpe, si slaccia la cravatta e....basta dai, non è la sezione "racconti erotici

A me pare più qsa tipo "incubi notturni quando si è mangiato molto pesante la sera".

Un horror insomma

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 12/12/2022 at 12:47 PM, Cely McFarland said:

Anche a me arrapa di Maio XD

Amore scusa, ma se ti si chiede di fantasticare, e quindi di avere scelta su un qualunque essere umano presente sul globo, tu mi vai a prendere un allucinante lampadato e con look da personaggio di playmobil? Non ci vedo nulla di attraente, in lui come in altri politici tra cui di Battista che si è sempre dato arie da bono (da solo) e nella realtà dei fatti è brutto come del resto lo sono tutti gli altri suoi colleghi politici.

Di' Theo James, piuttosto.

Io aggiungo alla mia lista anche Asia Argento e Nina Moric. Le amo.

Edited by Vivacia3But
Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, turi86 said:

Sin da piccolo sono rimasto affascinato da Sean Connery. 

Sean Connery negli anni '70-'80, cioè nei suoi 40-50 anni, emanava un fascino indescrivibile. 

Ad ogni modo, io vanto una costanza invidiabile nei miei modelli estetici. Da più di vent'anni riassunti egregiamente da lui:

1C4346703-g-ent-121017-russell-crowe-noah (1).jpg

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Cesco00 said:

Sean Connery negli anni '70-'80, cioè nei suoi 40-50 anni, emanava un fascino indescrivibile. 

Ad ogni modo, io vanto una costanza invidiabile nei miei modelli estetici. Da più di vent'anni riassunti egregiamente da lui:

1C4346703-g-ent-121017-russell-crowe-noah (1).jpg

Ma pure da anziano. Trovo che piu invecchiava piu diveniva affascinante. Pure russel ha il suo perché. Da piccolo ero pure fissato coi vecchi film su romani, ercole etc e quando c'era steve reeves non mi lasciava indifferente. 

Degli attori attuali mi è sempre piaciuto hugh Jackman, poi pure alessio boni, chris hemsworth etc.

Invece non ho mai capito cosa ci trovesse la gente in Scamarcio che trovo orrendo, ed ha pure le occhiaie.

eco il mio genere estetico:

Sean Connery

658857481_quanto--alto-Sean-Connery.jpg.a9c9c30af68b428f4aec86a80eb445b8.jpg

hugh jackman

5Dxx0j9jOAczsTQzZ0OkA5iJBhp.jpg.61792dc4605521a3826f4ee8ded66ad9.jpg

chris hemsworth

GettyImages-1155332268-696x992.jpg.a2a7c9b9c6fa744d9a0f0d7170ebe8ab.jpg

alessio boni

original-alessio-boni-film-19265630-1-ita-it-alessio-boni-in-10-film-da-rivedere-tra-cinema-e-televisione-jpg.jpg.2eb04d2e6c58447ee136f99ef3ff572d.jpg

steve reeves

a483688375fca52b980c67cbdda8b06d.jpg.993fca1905d7373cbf14532cf8734fe8.jpg

Edited by turi86
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, turi86 said:

Ma pure da anziano. Trovo che piu invecchiava piu diveniva affascinante. Pure russel ha il suo perché. Da piccolo ero pure fissato coi vecchi film su romani, ercole etc e quando c'era steve reeves non mi lasciava indifferente. 

Degli attori attuali mi è sempre piaciuto hugh Jackman, poi pure alessio boni, chris hemsworth etc.

Invece non ho mai capito cosa ci trovesse la gente in Scamarcio che trovo orrendo, ed ha pure le occhiaie.

eco il mio genere estetico:

Sean Connery

658857481_quanto--alto-Sean-Connery.jpg.a9c9c30af68b428f4aec86a80eb445b8.jpg

hugh jackman

5Dxx0j9jOAczsTQzZ0OkA5iJBhp.jpg.61792dc4605521a3826f4ee8ded66ad9.jpg

chris hemsworth

GettyImages-1155332268-696x992.jpg.a2a7c9b9c6fa744d9a0f0d7170ebe8ab.jpg

alessio boni

original-alessio-boni-film-19265630-1-ita-it-alessio-boni-in-10-film-da-rivedere-tra-cinema-e-televisione-jpg.jpg.2eb04d2e6c58447ee136f99ef3ff572d.jpg

steve reeves

a483688375fca52b980c67cbdda8b06d.jpg.993fca1905d7373cbf14532cf8734fe8.jpg

Tolto Connery, non sono un grande fan degli altri. Soprattutto Hemsworth mi dà l'idea di quella mascolinità patinata da copertina che trovo poco attraente. Poi è convenzionalmente bello, di quel che bello che sa di piacere, e generalmente i belli che sanno di piacere... non mi piacciono.

Idem Alessio Boni e Hugh Jackman, che non riescono proprio a farmi il più vago effetto. 

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

Beh lo Sean Connery di 007 credo sia stato il primo maschio che abbia dichiaratamente definito come un gran figo (avrò avuto 13/14 anni). Il suo fascino è sempre rimasto inarrivabile

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...