Jump to content

Fantasie Vip


Fullmoon

Recommended Posts

Propongo un giochino, anche se forse non è la sezione giusta del forum (togliete pure se off topic). C'è qualche vip (gay o no) che ultimamente stuzzica un po' la vostra fantasia? Io devo ammettere che col batterista e col chitarrista dei maneskin un pensierino o più di uno ce lo farei

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 72
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • freedog

    14

  • Fullmoon

    11

  • Cesco00

    10

  • Vivacia3But

    5

Top Posters In This Topic

Posted Images

Capisco, infatti è una domanda un po' provocatoria, ma all'inizio è difficile cercare il ragazzo della porta accanto. È più facile fantasticare su volti più noti

Link to comment
Share on other sites

Considerando che ho gusti un po' strani e sicuramente l'avrò già detto in qualche altro topic, la fantasia vola con Frankie Muniz, che è cresciuto bene, e al primo posto Wil Wheaton, che è tra i pochi più vecchi di me che mi piaccia (assieme a Stefano Bersola). 

Link to comment
Share on other sites

i vip (non da cinema) a casa mia servono solo stampati su carta da fotocopie come bersaglio per le armi da softair nel parco di casa. Nessuna fantasia. Mi ispirava un goccio winona rider in alien la clonazione.

Come mi ispira parecchio lestat in intervista col vampiro. E qualche altro personaggio anche di cartoni animati. Consiglio a tutti di guardare un cartone animato (primo al mondo in HD se non ricordo male) Toucha ho ireu se non ricordo male

E poi parecchi piloti dei vari robottoni alti 30 metri dei miei tempi

Edited by busdriver
Link to comment
Share on other sites

Lenny Kravitz, Bon Jovi e Terence Trent d'Arby erano i miei vip crush all'epoca.

Lo so, dirlo mi fa passare da dinosauro; me ne farò una ragione

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, Fullmoon said:

Beh Bon Jovi aveva il suo perché ai tempi

guarda, non ti insulto solo perchè sei appena arrivato, eh..

A REGAZZI', PORTA UN PO' DE RISPETTO ALL'ANZIANI, CAZZO!!!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

guarda, non ti insulto solo perchè sei appena arrivato, eh..

A REGAZZI', PORTA UN PO' DE RISPETTO ALL'ANZIANI, CAZZO!!!

Perché che ho detto? Aveva davvero un suo fascino, e lo ha ancora

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, MyleneFarmer said:

Tanto vale provarci con quelli dello zecchino d'oro, praticamente ci manca poco 

Ehm no... intendevo Di Caprio quando IO avevo 17 anni :D

Leonardo Di Caprio ha quattro anni più di me.

Quando nel 1996 ho visto Romeo + Juliet, aveva 21 anni e io appunto 17.

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, freedog said:

Lenny Kravitz, Bon Jovi e Terence Trent d'Arby erano i miei vip crush all'epoca.

Lo so, dirlo mi fa passare da dinosauro; me ne farò una ragione

Dai, sono rispettabilissimi cinquantenni (credo).

On 12/8/2022 at 10:17 AM, Fullmoon said:

Io devo ammettere che col batterista e col chitarrista dei maneskin un pensierino o più di uno ce lo farei

Ma pensa te. Probabilmente sostituendo ogni sua caratteristica fisica con l'esatto opposto si può ottenere una buona approssimazione di ciò che tendenzialmente piace a me.

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, Cesco00 said:

sono rispettabilissimi cinquantenni (credo)

Ecchene un altro....

Lo so già che sto a parla' di roba del secolo passato, che voi non la capite eccetera.

Non serve che intignate tutte le volte a fammelo nota'...

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, freedog said:

Ecchene un altro....

Lo so già che sto a parla' di roba del secolo passato, che voi non la capite eccetera.

Non serve che intignate tutte le volte a fammelo nota'...

Ma no, anzi! Lenny Kravitz è ancora oggi considerato un sex symbol, vedo un sacco di sue foto invase da commenti arrapatissimi. Per me è l'antisesso ma piace ancora tantissimo.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

42 minutes ago, freedog said:

Ma come si può, diobo', COME???

Dipende se ti piacciono i maschi di quel machismo un po' selvaggio o altri generi, eddai che hai capito 😄

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Cesco00 said:

Probabilmente sostituendo ogni sua caratteristica fisica con l'esatto opposto si può ottenere una buona approssimazione di ciò che tendenzialmente piace a me.

Ahahaha ok, comunque non sono neanche il mio genere, era per fare un esempio campato per aria

1 hour ago, freedog said:

Ecchene un altro....

Lo so già che sto a parla' di roba del secolo passato, che voi non la capite eccetera.

Non serve che intignate tutte le volte a fammelo nota'...

Ma guarda che io sono fan di Bon Jovi e della musica anni 80 in generale, ma il tempo passa per tutti e bisogna riconoscerlo (ok era una battuta, non ti infervorare)

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, freedog said:

Me lo cacciate st'eretico?

Ma come si può, diobo', COME???

Ha un fisico della madonna ma... niente, non fa per me 😔

1 hour ago, Ghost77 said:

Dipende se ti piacciono i maschi di quel machismo un po' selvaggio  😄

Io in genere li gradisco, ma Lenny Kravitz è fin troppo patinato per rientrare nella categoria "selvatico", almeno per come la intendo io. È il "selvatico" da copertina, infatti piace molto alle ragazze giovani.

1 hour ago, schopy said:

 Johnny Depp, 

Mi ha sempre fatto lo stesso effetto di una Candy a carica dall'alto: riconosco che sa fare il suo mestiere e può avere il suo perché, ma non ci metterei mai il pisello.

Edited by Cesco00
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Fullmoon said:

il tempo passa per tutti e bisogna riconoscerlo (ok era una battuta, non ti infervorare)

guarda che io non m'infervoro.

quando sento giuovinastri irrispettosi come voialtri dire ste cose, m'incazzo proprio.

ci manca solo che  dite che è noiosa Ambra, quando i VERI lgbtqi+ reagiscono così alla quarta nota, soprattutto quando cercano di darsi un contegno

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

45 minutes ago, freedog said:

guarda che io non m'infervoro.

quando sento giuovinastri irrispettosi come voialtri dire ste cose, m'incazzo proprio.

ci manca solo che  dite che è noiosa Ambra, quando i VERI lgbtqi+ reagiscono così alla quarta nota, soprattutto quando cercano di darsi un contegno

I gusti musicali fortunatamente prescindono dall'orientamento sessuale, ma era davvero una battutaccia fine a se stessa, chiudiamola qui

Link to comment
Share on other sites

Eh ora si è infervorato, ssssh diciamo tutti assieme che T'appartengo è linfa per tutti gli LGBTQ, shhh (che secondo me fa schifo al cazzo pure ad Ambra stessa ...). 

Per i nuovi ( @Fullmoon), a freedogghino piace sentirsi vecchio nonostante non lo sia, e laddove nessuno gli stia dicendo nulla cerca di captare offese per agitare il bastone. 

"è inutile che me state a cojoná, v'hoddetto che Buster Keaton è ancora 'n manzo, steteve zzzitti che me ncazzo! “

 

 

Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Ghost77 said:

 

Per i nuovi ( @Fullmoon), a freedogghino piace sentirsi vecchio nonostante non lo sia, e laddove nessuno gli stia dicendo nulla cerca di captare offese per agitare il bastone.

 

 

Grazie della sintesi, se è per questo anche a me piace sentirmi vecchio nonostante non lo sia infatti non posso apprezzare ambra "SOLO" perché troppo recente per i miei gusti

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...