Jump to content

Coppie lesbiche "aperte" [diviso]


Alex.

Recommended Posts

Non so se ho proprio il diritto di metterci naso.. però, io e la mia ragazza ogni tanto - più io di lei, ma comunque succede - proviamo il desiderio di fare un pò di sano sesso con qualcuno - sempre e solo uomo - che ci interessa.

Questo però non ha mai tolto il fatto che sono svaghi e piaceri momentanei - chessò, come bersi una cioccolata ma meno a livello gustativo e più a livello cerebrale! - e che ci ritroviamo l'una tra le braccia dell'altra ben felici di esserci e con un pizzico di esperienza in più che può portare qualche nuovo.. gioco.

 

Vi dirò la verità; prima di provare a essere nella situazione detta quì sopra  :D non pensavo assolutamente fosse concepibile un pensiero simile in una coppia che si ama davvero. In realtà, nel mio caso eh, non voglio per forza generalizzare, ha dato molta più autonomia e più coscienza ad entrambe : io non mi chiedo se lei mi tradisce, perchè le poche volte che ha voluto provare un'esperienza con qualcun altro me l'ha fatto sapere e ne abbiamo parlato insieme. e viceversa.

e poi siamo sempre tornate l'una dall'altra.

 

Sempre però con uomini. penso proprio che il pensiero di pensarla a fare sesso con un'altra mi darebbe un sacco fastidio!

.. perchè forse io non sono così brava o non le do abbastanza.

con un uomo, beh, so che è un'altra cosa. per dire, se io sono fragola e lei ha voglia di vaniglia in quel momento.. beh, si mangi il suo cono vanigliato!

.. tanto la fragolina è sempre più buona  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Oh, è bello trovare una ragazza che quest'esperienza l'ha fatta  ;)

 

Io non ho problemi a dire che se fossi nella tua situazione non avrei problemi a comportarmi nello stesso modo. Mi sembra molto onesto, e tempo fa con la mia ragazza ne abbiamo parlato in modo generale (perchè di fatto nessuna delle due vuole sesso con un uomo, ora come ora). Molte ragazze hanno "paura" degli uomini, perchè sentono che non si gioca ad armi pari, ma quello è proprio il motivo per cui a me non spaventano per nulla.

E' chiaro dove pende il peso della bilancia xD

Link to comment
Share on other sites

Oh, è bello trovare una ragazza che quest'esperienza l'ha fatta  ;)

 

Io non ho problemi a dire che se fossi nella tua situazione non avrei problemi a comportarmi nello stesso modo. Mi sembra molto onesto, e tempo fa con la mia ragazza ne abbiamo parlato in modo generale (perchè di fatto nessuna delle due vuole sesso con un uomo, ora come ora). Molte ragazze hanno "paura" degli uomini, perchè sentono che non si gioca ad armi pari, ma quello è proprio il motivo per cui a me non spaventano per nulla.

E' chiaro dove pende il peso della bilancia xD

 

io sono una di quelle che degli uomini ha "paura" proprio perchè non si gioca ad armi pari... sinceramente accetterei meglio il fatto che la mia ragazza voglia provare il sesso con un'altra donna (cosa  che non farebbe mai perchè io la soddisfo pienamente!) piuttosto che il sesso con un uomo... forse anche perchè io non vedo di buon occhio gli uomini etero (mentre, non so perchè, con gli uomini gay vado molto molto d'accordo)... io avrei il terrore che lei possa cambiare idea e che, dopo quell'esperienza, voglia definitivamente tornare all'eterosessualità (lei è bisex attualmente). Insomma non riuscirei mai ad accettarlo... io sono eternamente in competizione con gli uomini e il fatto che un uomo veda e tocchi ciò che è mio (sono possessiva lo so) mi fa impazzire! No. Non riuscirei mai e poi mai a digerirlo.

Link to comment
Share on other sites

Capisco il timore ma io penso che, a maggior ragione quando il confronto è una compagna che ci ama, il sesso casuale con un uomo non possa far cambiare idea perchè per quanto piacevole, magari fantastico, non è fare l'amore.

Sì, sono una romantica senza speranza probabilmente, ma per me lì sta tutta la differenza del mondo, e se si sceglie qualunque cosa invece dell'amore, allora be', non penso che quella persona sia degna di starmi vicino. *snob dei sentimenti* xD

Link to comment
Share on other sites

Capisco il timore ma io penso che, a maggior ragione quando il confronto è una compagna che ci ama, il sesso casuale con un uomo non possa far cambiare idea perchè per quanto piacevole, magari fantastico, non è fare l'amore

 

;)

Link to comment
Share on other sites

eh lo so che sarebbe solo sesso e non fare l'amore però.. però io non posso competere con un uomo e non in quanto questo sia o non sia più bravo di me a letto, ma perchè è diverso ed il mio terrore è che la mia ragazza possa cambiare idea su di me trovando molto più eccitante o molto più "normale" il fare sesso con un uomo ed io a quel punto cosa potrei fare? niente perchè sono una donna!

Non potrei tollerarlo e soprattutto non posso tollerare le mani di un uomo sul corpo della mia ragazza, non posso tollerare che lui la penetri, non posso tollerare che lui provi piacere dentro di lei e non posso tollerare che lei provi piacere grazie a lui! Potrei diventare pazza! Sono gelossissima e terribilmente possessiva... anche se tutta questa gelosia e possessività non arriverebbe a questi livelli se invece si trattasse di un'altra donna.

 

Questo però non vuol dire che altre persone siano disposte ad accettare una cosa simile, no?

Link to comment
Share on other sites

MadEly guarda, sono dell'idea che se tu e lei siete appagate e contente così allora così è più che giusto!

L'importanza in un rapporto è viverlo bene, senza rimpianti e senza sentirsi "legati" in modo che ci lascia senza fiato in senso per noi negativo!

non è assolutamente un obbligo essere "aperti", se ti capiterà, ti capiterà!

poi guarda, ti dico che io ad esempio sto vivendo ora questa possibilità di rapporti con altri individui al di fuori della mia lei.

nella mia precedente relazione, lunga e dolcissima, con un lui.. avrei preso e distrutto una qualsivoglia ragazza che avesse potuto avvicinarlo!

un uomo no, ma non mi sono mai posta molto il problema a dire il vero.. lui è davvero etero! - almeno per il momento ;) ! -

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

eh lo so che sarebbe solo sesso e non fare l'amore però.. però io non posso competere con un uomo e non in quanto questo sia o non sia più bravo di me a letto, ma perchè è diverso ed il mio terrore è che la mia ragazza possa cambiare idea su di me trovando molto più eccitante o molto più "normale" il fare sesso con un uomo ed io a quel punto cosa potrei fare? niente perchè sono una donna!

Non potrei tollerarlo e soprattutto non posso tollerare le mani di un uomo sul corpo della mia ragazza, non posso tollerare che lui la penetri, non posso tollerare che lui provi piacere dentro di lei e non posso tollerare che lei provi piacere grazie a lui! Potrei diventare pazza! Sono gelossissima e terribilmente possessiva... anche se tutta questa gelosia e possessività non arriverebbe a questi livelli se invece si trattasse di un'altra donna.

 

Questo però non vuol dire che altre persone siano disposte ad accettare una cosa simile, no?

 

Mannaggia,sono completamente daccordo con te. Posso accettare o sforzarmi di accettare altre cose ma questa credo di no. Ho sempre detto alla mia ragazza che se ci fosse qualsiasi tipo di problema nella nostra coppia mi farebbe piacere parlarne e vedere di risolvere la situazione..questa soluzione potrebbe essere utile per il sesso ma non credo proprio che se me la chiedesse riuscirei a non soffrire mentre me la dice. Ci sono alcune "regole" in una coppia e una per me è la fedeltà che implica non andare con altre persone. Non so quanto può andare avanti una relazione diventando "aperta"...queste coppie mi sembrano quasi che siano amici che hanno rapporti e quindi non hanno poi nessun vincolo nei confronti dell'altra persona. Questo non vuole essere un commento offensivo, è solo il mio modo di vedere... sono disponibilissima ad avere spiegazioni diverse dalla mia! :gha:

Link to comment
Share on other sites

quello che per te è l'Amore Vero

per altri si chiama Eterosessualità

e da questa Verità tu sei esclusa.

Prima di scrivere certe cose

sostituisci "coppia aperta"

con "coppia lesbica"

o "fedeltà" con "procreazione".

 

nient'altro da aggiungere!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...