Jump to content

XFactor II


white

Recommended Posts

pronti per xfactor volume 2?

 

stasera inizia.

 

io credo che la categoria  + forte per ora sia quella di simona.

secondo voi?

 

CATEGORIA GRUPPI  - MARA (e gaudi)

 

 

THE BASTRD SONS OF DIONISIO  bastard.JPG

 

FARIAS     farias.JPG      eliminati

 

SINACRIA SIMPHONY    sinacri.JPG      eliminati

 

SISTERS OF SOUL       sisters.JPG      eliminate

 

 

CATEGORIA 16-24  - SIMONA VENTURA ( e stefano magnanensi)

 

SERENA ABRAMI     serena_abrami.JPG     eliminata

 

AMBRA MARIE      ambra_marie_facchetti.JPG      eliminata

 

DANIELE MAGRO             daniele_magro.JPG

 

GIACOMO                     giacomo_salvietti.JPG      eliminato

 

JURI                         9pvq6p.jpg

 

 

 

CATEGORIA 25+   - MORGAN ( e andrea rodini)

 

MATTEO BECUCCI              matteobecucci.JPG

 

VERONICA NOEMI SCOPELLITI    noemi.JPG

 

ENRICO                    enrico_nordio.JPG    eliminato

 

ELISA ROSSI           elisa_rossi.JPG     eliminata

 

ANDREA               15s0nf5.jpg     eliminato

 

CHIARASTELLA      29qb6s3.jpg         eliminata

 

LAURA         2j47ed2.jpg      eliminata

le foto le ho prese da tvblog

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • white

    34

  • THX1138

    24

  • elvish

    11

  • Ghost77

    6

Top Posters In This Topic

Io l'ho guardato ieri per la prima volta e...uhm sono rimasto un pò interdetto dalla cafoneria della Ventura, forse qui più a briglia sciolta perchè non ha l'onere di condurre. Ha offeso quelle tre povere criste che hanno avuto il coraggio di dire "sto pezzo non mi piace", infervorandosi come una matta, e le tre grazie li' a guardarla invece di sbatterle il microfono addosso ed andarsene (forse perchè credono veramente di poter far successo e quindi chinano la testa? mah illuse anche loro). Il primo concorrente,quel donnone "blues" con gli occhiali alla Frankie Hi NRG , conciato in quel modo ricordava molto Pozzetto in "E' arrivato mio fratello". Il tizio in smoking forse ha qualche speranza, bisognerebbe risentirlo. Il piccolo Renga ha stonacchiato, gli indios, vabeh poracci, poi quelli conciati da teen fiction americana con le camicie a quadrettoni erano accordati male. Poi sbaglio o una concorrente aveva la voce un po' clonata dalla Ferreri?

Il resto boh, non ricordo.  :asd:

Link to comment
Share on other sites

L'anno scorso iniziai a guardarlo piena di pregiudizi e rimasi piacevolmente sorpresa, questa edizione invece mi sta deludendo un sacco! Nessuno dei partecipanti mi ha colpita, speravo almeno che entrassero l'insegnante di canto e il fonico (perdonate non ricordo i nomi :asd:). Mi piaciucchiano Daniele, non so perchè mi ispira simpatia, e una ragazza di Morgan, quella vagamente bjorkeggiante.. sui gruppi non mi pronuncio.. spero sia solo la prima impressione.. la Ventura non c'entra niente come al solito!

Link to comment
Share on other sites

luca tommassini il coreografo secondo me ha fatto un bellissimo lavoro.

mi piace troppo ambra marie..anzi mi piace tutta la categoria di simona...

ed in + elisa rossi , la ragazza incinta....

stupenda.

Link to comment
Share on other sites

Sarà che io preferirei una cosa "alla sanremo" ovvero impalati e fermi sul palco a far sentire solo la voce, ma a me tutti sti fronzoli coreografici proprio non piacciono. Piu' che concorrenti mi sembran manichini messi in mano a quei tre figuri di dubbio gusto (si, anche Morgan dato che sebbene sia capace di comporre roba valida, in quanto a produzione artistica di terzi si è rivelato sempre un fallimento lasciando poi tutto a metà - vedasi i La Sintesi e i Soerba, lanciat sul mercatoi e lasciati affogare).

Link to comment
Share on other sites

Ho visto la prima puntata e le nuove proposte mi sembrano molto interessanti.

Spero che nelle prossime puntate si evitino tuttavia le coreografie di Tommasini durante le esibizioni: in più di un caso era evidente che distraevano i cantanti dalla performance. Non si può pretendere da degli esordienti, o quasi, numeri da pop star consumate. Meglio che si concentrino sul canto. Il resto verrà da sé.

Link to comment
Share on other sites

sarebbe un bel programma, interessante. Anzi, dico che mi piace come idea, perchè il cantante che hanno intenzione di trovare e di lanciare rispecchia le esigenze di chi ascolta la musica pop-commerciale (anche a me piacciono delle canzoni di questo tipo!).

Ma anche in questa seconda edizione, al di là della bravura dei cantanti, il programma è condotto da cani, malissimo, da dj Francesco, che mi sembra, più che un presentatore simpatico, una specie di scimmia con in testa della panna montata.

Simona Ventura, che mi piace nella conduzione di "Quelli che il calcio", a "Xfactor" non si esime dal manifestare, a intervalli regolari, la sua rozzezza e volgarità, non tanto nei vestiti, quanto soprattutto nei modi.

Poi Morgan che come cantante mi piace abbastanza e anche come "guida", ma spesso, troppo spesso, esagera con il suo stile forzatamente anticonformista: lo so che lo fa per esigenze sceniche, ma così perde credito, perchè fa capire che lo fa solo per ostentare il suo essere "artista". L'unica, forse, è Mara Maionchi, che si bea della sua semplicità e dei suoi modi non raffinati, essendo semplicemente se stessa, una brava discografica di esperienza, diretta e schietta, senza atteggiarsi a conduttrice (come la scimmia dj francesco), a musicista (come il marinaio mastica-tabacco, Simona Ventura), a "artista incompreso" (come lo pseudo-dandy Morgan). 

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

comunque cambiando argomento...

amo giacomo...

è troppo bello. sembra un cucciolone...

 

uhm....mi sa che siamo in due allora  ;)

è bono bono...e mi gusta troppo la pancetta che si nota dalle maglie che porta  :D

Link to comment
Share on other sites

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *.* hai ben capito. lunedi sera quando cantava dicono di me poi....

vabbè basta. cambiamo argomento.. ihihih.

per ora tifo per ambra marie.. mi piace.

non vedo l'ora domani si ascoltarla... ed ascoltare anche daniele...

Link to comment
Share on other sites

Io sono pazzo di Daniele...eheh...in tutti i sensi!

Ora mi sono messo in testa che lo devo assolutamente incontrare in qualche modo...ce la farò? mah... :gha:

Link to comment
Share on other sites

Io mi chiedo perchè una rock band cerchi di essere un gruppo vocale (intendo i bastards etcetera etcetera)

L'intonazione non é proprio di casa...vabbuò  :uhsi:

 

Vabbè che ognitanto si sentono di quelle note calanti e quelle gole che tirano...

Link to comment
Share on other sites

Dopo tre puntate posso dire che tra tutti preferisco Noemi.

 

L'ultimo arrivato mi ha spiazzata, come elvish, anch'io non ho ancora capito in quale categoria inserirlo. In generale, quando canta, come atteggiamento ed espressioni del viso mi fa pensare ad un mix,  lontana, vaga imitazione di vasco rossi e di morgan quando cantava con i bluvertigo...

Link to comment
Share on other sites

L'ultimo arrivato mi ha spiazzata, come elvish, anch'io non ho ancora capito in quale categoria inserirlo. In generale, quando canta, come atteggiamento ed espressioni del viso mi fa pensare ad un mix,  lontana, vaga imitazione di vasco rossi e di morgan quando cantava con i bluvertigo...

 

Già... a me sembra che Morgan cerchi il suo "mini me"... Un pet da coccolarsi  :D

 

 

 

Finalmente le SOS hanno fatto qualcosa di decente  :D

Link to comment
Share on other sites

Se facessero cantare ai concorrenti dei pezzi nelle loro corde, forse si capirebbe meglio chi ha talento e chi no. Inizialmente ho giudicato male i "Bastard", poi ho sentito il loro repertorio "ante-factor" e sono rimasto senza parole:

 

http://it.youtube.com/watch?v=CVd82DREKhQ

 

Se non son bravi questi. Ma a X-Factor che cavolo gli fanno cantare?

Link to comment
Share on other sites

Io avrei preferito che uscisse Andrea! Ma è fin troppo chiaro che è un raccomandato di ferro, con tanto di claque di personaggi famosi o bene introdotti al seguito! E poi si vede che Morgan stravede per lui... e non solo perché in lui ha visto lo sguardo del "pazzo"...    :D

Link to comment
Share on other sites

già ha già una carriera alle spalle. la trovo positiva come cosa comunque.

sto aspettando da fin troppo tempo l'eliminazione dei farias a dire la verità cavolo.

comunque son felice anche perchè gli ascolti quest'anno vanno benissimo

Link to comment
Share on other sites

Come hanno già scritto altrove, i Farias sono praticamente il "caso umano" di X-Factor! Penso che arriveranno alla fine, forse addirittura in finale!  ;)

Link to comment
Share on other sites

mamma mia spero di no. poi se vincono  x factor....possono sognarsi che guarderò la terza serie(se ci sarà)...

e bastonerò simona ventura.

 

mara comunque ha creato uno sfracello con i gruppi quest'anno...che  poi son tutto tranne che gruppi...

aveva ragione morgan che non era lui a volere i gruppi , ma i gruppi a volere lui.

sarebbe forte un altr'anno se mettessero 4 giudici , anche se non ho capito se in UK il 4 giudice ha una categoria nuova o che altro.... qualcuno mi sa dire?

Link to comment
Share on other sites

A proposito di Andrea/Giops

 

Se cerchi su youtube "Giops", vedrai che questo Andrea canta solo il Raggae, senza particolari stranezze. Lo "spastico" e le "smorfie" è qualcosa che sta facendo solo a X-Factor. C'è o ci fa, quindi? Per me ci fa!  ;)

Link to comment
Share on other sites

Andrea non riesco ancora a inquadrarlo, mi aveva impressionata di più la sua prima apparizione..

La mia preferita è Noemi, gran voce veramente!

Velo pietoso sui gruppi.. i Bastardeccecc sono il classico gruppo finto rock del liceo che scimmiotta i Nirvana, Delle destiny child dei poveri una su tre sa cantare, i Farias..... ;)

Link to comment
Share on other sites

Andrea è un povero disperato...

ma dove l'hanno raccattato?

 

secondo me cmq non c'è nessuno di straordinariamente bravo...

e poi gli fanno cantare conzoni del cavolo...

 

 

io fossi nel pubblico eliminerei la Ventura...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

andrea nel suo genere è sicuramente bravissimo... ma meritava di uscire per l'esibizione che ha fatto.

 

io ne trovo molti di bravi.... ambra marie  in testa.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...