Jump to content

Cover.


.Gi@como.

Recommended Posts

Perchè, il tema di Spiderman rifatto da Michael Bublé?  :P

E quello di Lost in Space rifatto dagli Apollo 440?  :gha:

L'altro giorno, invece, ho sentito una cover stupenda di Teardrop (originale dei Massive Attack, cover di Josè Gondalez) rifatta solo con chitarra e voce... :gha: Bellissima, quasi quanto quella dei Massive...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Chiara86

    9

  • .Gi@como.

    7

  • Mic

    6

  • Albi

    4

Top Posters In This Topic

eh no però.... da genovese dico NON MI TOCCATE FABRIZIO! come canta lui bocca di rosa non puo farlo nessuno..... è stato bello 2 domeniche fa il "tributo" su raitre a "che tempo che fa" ma le cover non ci stavano proprio..... non fatemi parlare di dalla.....mammamia...

 

Comunque se ti piace il genere: "big in japan" guano apes oppure cerca SAGI REI fantastico.... ho pure l' autografo :P

ha fatto 2 dischi di canzoni dance anni 90 e piu recenti tutte in versione acustica, solo la chitarra e la sua voce da brivido! (fosse anche un bel ragazzo sarebbe perfetto :gha:) :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Una bellissima cover secondo me è "Gimme Gimme Gimme" degli Abba rifatta in una versione spettacolare da Yngwie Malmsteen....da panico sopratutto i soli con la chitarra :rotfl::lovesaw::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Uh, mi vengono in mente tutte quelle di Tori Amos: smells like teen spirit, enjoy the silence, purple rain, lovesong, wild horses, wrapped around your finger... tutte stupende!

Link to comment
Share on other sites

Uh, mi vengono in mente tutte quelle di Tori Amos: smells like teen spirit, enjoy the silence, purple rain, lovesong, wild horses, wrapped around your finger... tutte stupende!

Quotissimo!

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Mi trovo pienamente concorde sulla questione delle cover, alcune risultano più gradevoli dell'originale

ce ne sono alcune che adoro tipo "le ciel dans une chambre " di Carla Bruni (cover di Il cielo in una stanza, stupenda, l'ho dedicata al mio ex)

poi "Umbrella" coverata da Mandy Moore...

e poi ne ho altre come 'torn' di natalie imbruglia e 'kiss me' ,  cantate rock da un gruppo di cui non ricordo il nome o anche 'What a wonderful world' dei Ramones

Link to comment
Share on other sites

ForbiddenLove

Una bellissima cover secondo me è "Gimme Gimme Gimme" degli Abba rifatta in una versione spettacolare da Yngwie Malmsteen....da panico sopratutto i soli con la chitarra :rotfl::lovesaw::rotfl:

Ascoltati la soundtrack del musical Mamma Mia! E'meravigliosa, meglio delle canzoni originali degli Abba

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non so di chi sia questa cover di Mike Oldfield - Moonlight Shadow ma fatto sta che mi sono intrippato troppo (e pure il video è fico)  :rotfl:

 

http://www.youtube.com/watch?v=R7G9r4AZfto

 

bello il remix e azzeccato l'anime collegato, perché a mio avviso qua c'è un anime collegato... comunque strano perchè se mi avessero detto, "hanno fatto un remix dance di Moonlight shadow" gli avrei detto "ma va cagher" invece questo è proprio bello...

Link to comment
Share on other sites

bello il remix e azzeccato l'anime collegato, perché a mio avviso qua c'è un anime collegato... comunque strano perchè se mi avessero detto, "hanno fatto un remix dance di Moonlight shadow" gli avrei detto "ma va cagher" invece questo è proprio bello...

 

Bravoooo tu si che ne capisci ragazzo  :rotfl:  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Stevie Wonder - Pastime paradise:

 

Coverata da Coolio (Gangsta's paradise):

http://www.youtube.com/watch?v=WxF-ImXaUdE

 

 

Cher - Take me home

http://www.youtube.com/watch?v=pFMc668T8xo

 

Coverata da Sophie Ellis-Bextor:

 

 

Prince - How come you don't call me anymore

http://www.imeem.com/jayman7/music/GRHZrnSi/prince-how-come-you-dont-call-me-anymore/

 

Coverata da Alicia Keys:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...