Jump to content

evolution festival 2


Lfn

Recommended Posts

Guest Lover_Of_Darkness

lover se non ti sono piaciuti gli Haggard sei un poser!! sono stati li mejo assieme ai within :)

 

 

lfn :eek:

 

gli haggard li ho sentiti dagli spalti...e da li mi hanno fatto abba skifo...per non parlare fra martino....li proprio sono scoppiato a ridere fragorosamente...ke stato...

maddai...i within erano stramonotoni....vabene ke la tipa canta strabene...ma non diciamo stronzate...per favore...hanno suonato un botto di canzoni tutte uguali....

Cmq certo ke sono un poser :D ma sentirlo dire da te mi viene da ridere...

 

dani cmq canta da fare skifo..l'ho sempre detto  :) io mica lo difendo...è questo ke vi dovete mettere in testa...perchè so ke è vero....

Anke i cradle sono dei poser...e se la tirano da qui fino in norvegia...sono dei malcagati....ma li adoro ugualmente :asd: Ho conosciuto il metal grazie a loro...e devo molto a loro...nonostante la loro reputazione sia declassata TOTALMENTE!!

Link to comment
Share on other sites

:) appunto dico, sono gusti :)  tu sei andato principalmente per loro, io per gli Haggard :asd: forse ti sono sembrate tutte uguali xkè la maggior parte erano dell'ultimo album :eek: ( :D che non apprezzo molto, ma live suonano abbastanza decenti) Ice Queen e Mother Eart sono state da :P

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Concordo con Lfn, nell'ultimo album dei WT le canzoni sono simili e anche un pò monotone.. ma canzoni come The Promise, Ice Queen, Deceiver of Fools e Mother Earth non possono essere assolutamente considerate simili o monotone.. è un eresia!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

ahh menomale!! no beh io i within non li conoscevo...( e non li conosco)...

ho giudicato da quello ke ho sentito al concerto!! proverò a scaricarmi qualcosa degli album precedenti....sia dei within sia degli haggard...e poi vi dirò :)

 

Ultimamente gli ultimi album di certi gruppi sono declassati un pò....tipo i moonspell...e i satyricon...cazzo....ma ke razza di ultimo album hanno fatto?? (ho citato questi 2 gruppi solo per esempio...ma ce ne sono altri...)...boh non sanno + cosa inventarsi....dai un pò di ispirazione :)

Link to comment
Share on other sites

degli Haggard ascoltati l'ultimo e awakening the centuries :)

i pezzi che hanno fatto al concerto sono "all'inizio è la morte" , " eppur si  muove" e "per aspera ad astra" da eppur si muove (non nell'ordine) e "awakening the centuries" dall'omonimo .. e ovviamente il True issimo Fra martino campanaro :asd: :P quello pero' non credo sia in qualche album :D , che io sappia..

whitin tutto tranne the silent force :eek:

lfn :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...