Jump to content

evolution festival 2


Lfn

Recommended Posts

a Toscolano Maderno.. Headliners within temptation e Cradle of Filth (quindi Lover se non vieni sei un poser :cool: ),dark tranquility , finntroll, The Gathering, Tristania ( :uhm: dal vivo nn sono un granchè :D ), Sadist , Atheist e ovviamente loro , gli Haggard! :D

la data precisa non la ricordo, se come lo scorso anno 16 luglio o giù di lì, ma quest'anno il festival dura 2 giorni e mezzo :asd: dal venerdì pomeriggio :k:

se non mi danno problemi il caldo e gli esami ci andrò quasi sicuramente :D

lfn ;)

Link to comment
Share on other sites

a Toscolano Maderno.. Headliners within temptation e Cradle of Filth (quindi Lover se non vieni sei un poser :cool: )' date='dark tranquility , finntroll, The Gathering, Tristania ( :uhm: dal vivo nn sono un granchè :D ), Sadist , Atheist e ovviamente loro , gli Haggard! :D

la data precisa non la ricordo, se come lo scorso anno 16 luglio o giù di lì, ma quest'anno il festival dura 2 giorni e mezzo :asd: dal venerdì pomeriggio :k:

se non mi danno problemi il caldo e gli esami ci andrò quasi sicuramente :D

lfn ;)[/quote']

cradle of filth?????? davvero???? dov'è toscolano maderno???? voglio vedere i cradle.... anche se dovrebbero fare un concerto a milano credo....a marzo, aprile...boh chi si ricorda...dovrò informarmi meglio da lover...

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Se non ho casini con gli esami... dovrei esserci!!!

Ci sono stata l'anno scorso e ho sbavato x Tarja (Nightwish).... quest'anno ho intenzione di tornare con la stessa compagnia... forse entrambi i giorni!

Cerchiamo di riaprire il post un pò prima del concerto, così magari ci organiziamo x beccarci li!!

Link to comment
Share on other sites

cavolo c'era mezzo gay forum e non l'avete detto! :rotfl:

;D cmq l'anno scorso era un solo giorno e Spiritual, correggimi se sbaglio, veniva sui 30/35€ mi sembra, cmq molto meno del gods, quest'anno visto ke sono 2 days e mezzo ovviamente di più. spero solamente ke il prezzo giornaliero rimanga + o meno lo stesso :)

e speriamo ke io riesca a resistere tutti quei giorni kon il caldo T_T :)

lfn :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Grazie Lfn, sinceramente anch'io spero rimanga sul quel prezzo, altrimenti è un gran casotto.

 

Ma per i Within mi vendo anche le mutande :)

Link to comment
Share on other sites

prego :) :D addirittura :) io spero facciano i pezzi vekki, xkè gli ultimi mi piacciono pochissimo.. e vabè vado pure x vedere Sharon :D :)

lfn :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

IO CI SONO DI BASE!!! MA STAI SCHERZANDO??? (cmq sono un poser lo stesso anche se vengo...non ti preoccupare :rotfl:)

X I CRADLE OF FILTH DI BASE CI SONO!! ED E' ANCHE VICINO!! CRADLEEEE...AMORI MIEII!!

ci sono anke i finntroll e i darktranquillity...cavolo...ottimo ottimo!!

 

ma quantè ke costa lo sapete?

Link to comment
Share on other sites

I costi e il bill definitivo sono stati annunciati!!

 

Evolution Festival 06 - Phase 2

 

14,15 e 16 Luglio 2006, Toscolano Maderno Campo Sportivo, Brescia

 

Bands Confermate (in ordine Alfabetico):

 

Amon Amarth (SWE)

Annihilator (CAN)

Armored Saint (USA)

Arthemis (ITA)

Atheist (USA)

Cradle of Filth (UK)

Dark Lunacy (ITA)

Dark Tranquillity (SWE)

Death Angel (USA)

Death SS (ITA)

Destruction (DE)

Eldritch (ITA)

Ensiferum (FIN)

Finntroll (FIN)

Haggard (DE)

Kayser (SWE)

Korpiklaani (FIN)

Labyrinth (ITA)

MacBeth (ITA)

Moonspell (POR)

Nightmare (FR)

Saxon (UK)

Sadist (ITA)

Secret Sphere (ITA)

The Gathering (NL)

Tristania (NOR)

Within Temptation (NL)

 

Il costo dei biglietti:

 

La giornata del Venerdì costa 10,00 euro e NON sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita. SOLO ai cancelli o come parte dell'abbonamento per il Week-end.

 

La giornata del Sabato costa 35,00 euro in prevendita (+ diritti di prevendita) e 40,00 euro ai cancelli.

 

La giornata di Domenica costa 35,00 euro in prevendita (+ diritti di prevendita) e 40,00 euro ai cancelli.

 

L'abbonamento per tutti e 3 i giorni sarà di 70,00 euro in prevendita (+ diritti) e sarà UNICAMENTE ACQUISTABILE IN PREVENDITA.

 

mi ero dimenticata di aggiornarvi :rotfl: l'ordine degli artisti sarà annunciato in settimana credo :asd:

lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

SpiritualBlack

Si il biglietto costava 30 euro l'anno scorso...

e c'erano questi gruppi: Nightwish, Sebastian Bach, Dark Tranquillity, Entombed, Lordi, Orphaned Land, Vision Divine, Dark Lunacy, The Vision Bleak, Panic DHH... (mi sono piaciuti i Lordi anche se non sono esattamente il mio genere).. ma x me è stata un'esperienza bellissima, indipendentemente dai gruppi presenti (esclusi i mitici nightwish)... anche x la compagnia con cui sono andata! Un piccolo aneddoto? Tarja è stata l'UNICA che ha detto "Grazie" correttamente!!!!!! XD Gli altri sbagliavano tutti la pronuncia... (ke idiota ke sono a tirar fuori ste cose! XD)

Cmq speriamo che non costi un patrimonio!!

Qualcuno chiedeva dovè Toscolano... dovrebbe essere in provincia di Brascia (non vorrei sbagliare nome... sono un èò andata oggi XD)

Link to comment
Share on other sites

:rotfl::asd: sul lago di Garda

ankio ero in ottima compagnia :D

a me l'anno scorso sono piaciuti molto a parte i nw , Seb Bach, Orphaned Land, e miticissimi Lordi, di cui mi sono spupazzata la cantante ke è immensa ma bellissima :( e anke credo il chitarrista (credo per via delle maschere ^^'' ) :asd: e ovviamente Jukkone :( ke è l'unico ke è venuto tra la folla a far autografi & others

Tarja mi ricordo ke ha fatto la diva e si è fatta portare colla camionetta :( Y_Y poi dici xkè hanno splittato.. cmq sto finendo troppo OT!

lfn :(

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Aaaah i miei within U___U (L) ...vorrei tanto venire ma Brescia è troppo lontana .____. ...sarei da solo e rischierei anche di perdermi e finire in Cambogia T__T

Link to comment
Share on other sites

Queste le suddivisioni nei 3 giorni di Festival. Potrebbero subire ancora qualche leggero cambiamento, ma in linea di massima questo sarà l'ordine delle bands che si esibiranno il 14,15 e 16 luglio a Toscolano (BS)

 

 

***Ci saranno un paio di nuove aggiunte.***

 

Apertura cancelli ore 15.00 - Inizio spettacoli ore 16.00, fine delle esibizioni ore 00.00

 

 

Running order (dalla prima band all'ultima):

 

 

W:O:A Metal Battle 2006 (si esibiranno 4 bands che stanno attualmente partecipando alle eliminatorie. I nomi verranno resi noti appena confermati!)

Methedras

MacBeth

Dark Lunacy

Labyrinth

Death SS - Headliners

 

-----------------------------------------------------------

 

Sabato 15 Luglio. Gli orari esatti verranno pubblicati nei prossimi giorni. Questa è la suddivisione dei gruppi e la scaletta.

 

Apertura cancelli ore 10.00 - Inizio spettacoli ore 11.00, fine delle esibizioni ore 01.00

 

Running order (dalla prima band all'ultima):

 

Arthemis

Nightmare

Eldritch

Korpiklaani

Haggard

Tristania

Destruction

Annihilator

Dark Tranquillity

Within Temptation

Cradle of Filth - Headliners

 

---------------------------------------------------------

 

Domenica 16 Luglio. Gli orari esatti verranno pubblicati nei prossimi giorni. Questa è la suddivisione dei gruppi e la scaletta.

 

Apertura cancelli ore 10.00 - Inizio spettacoli ore 11.00, fine delle esibizioni ore 01.00

 

Running order (dalla prima band all'ultima):

 

Kayser

Secret Sphere

Ensiferum

Sadist

Finntroll

The Gathering

Armored Saint

Atheist

Amon Amarth

Moonspell

Death Angel

Saxon - Headliners

 

 

Si ricorda, il costo dei biglietti:

 

La giornata del Venerdì costa 10,00 euro e NON sarà possibile acquistare il biglietto in prevendita. SOLO ai cancelli o come parte dell'abbonamento per il Week-end.

 

La giornata del Sabato costa 35,00 euro in prevendita (+ diritti di prevendita) e 40,00 euro ai cancelli.

 

La giornata di Domenica costa 35,00 euro in prevendita (+ diritti di prevendita) e 40,00 euro ai cancelli.

 

L'abbonamento per tutti e 3 i giorni sarà di 70,00 euro in prevendita (+ diritti) e sarà UNICAMENTE ACQUISTABILE IN PREVENDITA.

 

Haggard aspettatemi , ci sarò!! (spero).. fantastico, lo stesso giorno dei within e cradle .. così mi vedo pure la Sharon :Q__

lfn ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 months later...
Guest Lover_Of_Darkness

I biglietti li ho presi...perfetto!!!! DANI AMORE!! STO ARRIVANDO!!!

Fanno anke l'afterhour....mi porto mezza camera da far firmare :P

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Guest Lover_Of_Darkness

RAGAZZI...SECONDO GIORNO... E' STATO STUPENDO...E MOLTO PESANTE...

Gli unici gruppi ke ho apprezzato sono i Destruction...ke spaccano...e il pogo è stato stupendo....

poi i Nile che sono una cosa spaventosa...anche se devo dire ke sono alquanto monotoni...

I tristania....davvero niente male...pensavo peggio invece....ho apprezzato molto..e infatti penso proprio ke mi scaricherò qualcosina...

 

I dark tranquillity non li ho seguiti molti perchè ero preso con il meeting dei cradle...però strabravi.....ottimi!!!

 

Ci sono stati i within temptation che...mi stavo addormentando...giuro....la cantante è una figa paura...ed ha una voce a dir poco stupenda...ma le canzoni erano anke quelle monotone...e non finivano mai....e facendo conto ke i within erano prima dei cradle...maggiorparte della gente non vedeva l'ora ke finisse...

 

e alla fine CRADLE OF FILTH!!! dani...come al solito canta sempre peggio...ma è stato stupendo...sotto il sole in piedi dalle 10 di mattina...arrivati alle 11e30 di sera...eravamo tutti stanchi morti..non riuscivamo neanke a restare in piedi....

Dani cmq strabastardo...ha preso la borsa di una ragazza del pubblico e l'ha scaraventata per il palco...ahah!!!!

poi stava x inciampare per ben 2 volte..ke risate....

 

Beh ho fatto il meeting con dani....stretto la mano con i membri del gruppo e autografi...volevamo fare le foto..ma c'era un vekkio di merda ke non ci lasciava fare la foto insieme...PEZZO DI MERDA!!!

vabbè....

 

Qui un pò di foto!!

 

Il pubblico fotografato dagli spalti...c'era ancora poca gente....erano le 11 di mattina...

 

dsc00789zz8.th.jpg

 

I DESTRUCTION...GRANDI!!! la foto fa skifo ....e il mio cellulare pure....

 

dsc00790za3.th.jpg

 

Il meeting con i cradle of filth....C'E' DANI!!!!

 

dsc00791xa8.th.jpg

 

Il biondone di spalle è il cantante dei Dark Tranquillity...una foto peggiore non potevo farla...ahah :)

 

dsc00792bz3.th.jpg

 

E INFINE!!! I CRADLEEEEEEEEEEEEEEEE!!!

 

dsc00796eh7.th.jpg

 

cmq LFN...ti ho vista....e ti ho kiamata...mentre avevi finito il meeting con i cradle....però non mi hai sentito

Link to comment
Share on other sites

Guest Paulie

Che pazzi... sperare che finiscano presto i Within per i Cradle.. mbah.

Avrei voluto esserci, ma spero di beccarmeli in Olanda, sarebbe il massimo.

Link to comment
Share on other sites

Mi son già fatto raccontare da un mio amico che è andato (principalmente per i Wthin alla faccia di Lover :)), anche lui mi ha detto che Sharon è stata bravissima a cantare dal vivo.

 

La scaletta pare sia stata:

deceiver of fools

stand my ground

jilian

angels

forsaken

memories

running up that hill

-una di mother earth- (il mio amico non si ricorda il nome ^^)

mother earth

see who I am

ice queen.

Link to comment
Share on other sites

hanno raccontato anche a me dei WT :) mi han detto che sono stati fantastici :) [e anche questo mio contatto era andato principalmente all'evo per loro XD]

 

la track che il tuo amico nn si ricorda è the promise mi sa ^^

Link to comment
Share on other sites

Guest Lover_Of_Darkness

sisi..infatti è stata molto brava a cantare....una voce davvero stupenda...

ma io non ce la facevo +....io ero li per i cradle....i piedi erano in fiamme...potete immaginare.... :)

Link to comment
Share on other sites

lover se non ti sono piaciuti gli Haggard sei un poser!! sono stati li mejo assieme ai within :eek:

poi Fra Martino CAmpanaro spaccava di brutto :D:asd: (che grandi!!)

mi uccidi se ti dico che ho guardato le ultime canzoni da dietro il palco (sulla sinistra dietro la corista enorme?  :) )

cmq a me dicono poco e niente >.> de gustibus.. canta malissimo quell'uomo :)

io alla faccia vostra mi sono spupazzata la cantante degli Haggard e quella dei Within.. (ma lo dico giusto per farvi rosicare un pochettino e aizzare le vostre ire :) ) :D

Lover non ti ho proprio visto, ero proprio di fuori sabato, non vedevo neanke i miei amici ad un metro di distanza..figurati! già tanto che ho riconosciuto Aky e DarkMM  :P (avevo chiesto a loro dove tu fossi)

cmq a chi interessano i within vi lascio un filmato dall'audio orrendo che ho fatto! enjoy http://www.megaupload.com/it/?d=UYIUM3NG

 

lfn :asd:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...