Jump to content

Come tenete curate le UNGHIE ????


Guest GMOherzen

Recommended Posts

Guest GMOherzen

(Se ho inviato 2 volte il topic mi scuso subito per la mia incompetenza informatica !!!)

 

Ordunque.. per  ragioni ben lontane dalla mia gayezza (si ammiri Madame Anna-Varney Cantodea nel mio avatar), ho una maniacale ed inconsueta (fig. 1) cura delle unghie…. A tal proposito, e non avendo visto nessuna discussione su questo argomento, mi piacerebbe soddisfare una curiosità (magari stupida..e in realtà forse davvero un po’ checcosa): come tenete voi gente gay le vostre unghie ??? Le curate ? Come? Le pitturate? Le utilizzate o sfruttate in qualche maniera nella vita di tutti i giorni ???

 

Beh se qualcuno avrà la gentilezza di rispondere gli/le sarò grato…

 

Dato che il sottoscritto ha iniziato questo Topic, sento doveroso presentare le mie “idee” in proposito…. mi scuso in anticipo con chi verrà disgustato dalla seguente immagine… :asd: :asd: :asd:

 

Queste(a) sono le mie ahimè poco androgine mani…..

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 61
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • ben81

    3

  • asdasd91

    2

  • Straisand

    2

  • Ziguli

    2

io le mangio.

comunque la differenza che distingue le mani femminili e maschili è la punta delle dita che nei maschi è più larga (e si vede eheheh)

Link to comment
Share on other sites

Le ho corte e curo la secchezza delle mani piuttosto! le mani maschili mi piacciono molto ad essere sincero e quindi ad un ragazzo guardo subito quello (insieme al complesso) :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

Le ho corte e curo la secchezza delle mani piuttosto! le mani maschili mi piacciono molto ad essere sincero e quindi ad un ragazzo guardo subito quello (insieme al complesso) :asd:

 

Corretto anch'io apprezzo molto delle belle mani (e s'intenda per me le mie mani non sono l'ideale di bellezza delle mani del mio lui  :asd: :asd: :asd: )

Link to comment
Share on other sites

Guest Nicstel

Anch'io sono tra quelli che le unghie se le mangia...non fino al punto di farle diventare piccolissime però diciamo che ci sto abbastanza dentro  :asd: e strappo pure tutte le pellicine attorno...e tante volte mi faccio venir fuori il sangue perchè mi sbaglio e strappo la pelle troppo in profondità.

Le mani rispecchiano molto l'anima di una persona e quindi sono tra le prime cose che guardo.

Tu GMO non è che si può dire che hai delle mani maschili  :asd: però complimenti perchè sono molto belle,mi piacciono.

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

Vielen danke  :D , sono cose da amatori pochi mi capiscono .... :P :( :P

 

Le mani rispecchiano molto l'anima di una persona e quindi sono tra le prime cose che guardo.

 

Si infatti anche se in questo caso per mè sarà arduo  :(  :(

 

Comunque non mi stupisce molto che molti si mangino le unghie, viene dimostrata l'idea del gay medio, in quanto le unghie per gli esoteristi (s.l.) sono la porta dell'aggressività di una persona e della capacità di sfogo ... per mè è quasi una terapia la cura bizzarra che ho delle unghie  :D :D

Link to comment
Share on other sites

Avendo archiviato la chtarra classica stop con unghie che sporgono di 2mm dai polpastrelli della mano dx...

 

Finalmente unghie corte,squadrate e ben limate  :P

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Le taglio :look:, altrimenti diventano artigli di lupo, c'è da dire però che due giorni fa a scuola mi sono messo dietro la mia prof. d'inglese e le ho coperto gli occhi per farle indovinare chi fossi e lei toccando le mie mani credeva fossi una ragazza in quanto erano molto curate  :look:

Link to comment
Share on other sites

io sono un divora-unghie... ormai è da tanto tempo che ho quest viziaccio e non riesco neppure più a tagliarle perchè mi sembra di tagliarmi le dite (nel senso che mi fa una bruttissima sensazione non essendo abituato)

Link to comment
Share on other sites

Wrong_Impression

Nooo come fate a mangiarvi le unghie?? :look: Quant'è fastidiosooooXD

Io ci sto attento alle mie..ma sono orrendeXD

Link to comment
Share on other sites

Egocentrico

 

come tenete voi gente gay le vostre unghie ???

 

Mmm bella domanda...magari cm le ha qualsiasi essere umano no? ahahhauauaauhauaha skerzo XD...

 

Le curate ? Come? Le pitturate?

 

Io le curo...in un modo molto banale...le limo...e poi metto lo smalto trasparente (ke resti tra di noi dico sempre ke lo metto xkè se no le mangio ma...nn è verooooo...shhhhhhh....eh vabbè mi piace l'effetto ma nn esagero XD )

 

Le utilizzate o sfruttate in qualche maniera nella vita di tutti i giorni ???

 

Uhhhhhhh sai quante volte mi sarebbe piaciuto utilizzarle cm si deve  :awk:

 

ma nn le ho lunghe cm le tue x fortuna muhahahauauahauaha (risata diabolica)... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Le taglio con il tagliaunghie!  :asd: Al max tolgo le pellicine morte, quelle che si creano sopra le unghie, solo quando ho un appuntamento galante!  :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...
Mike in the Breeze

Ho le mani particolarmente perfette  :bua:

Le unghie le taglio, che dovrei farci?

Le mangiavo ma ho smesso da un paio d'anni, da un giorno all'altro, non so come :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JanitorOfLunacy

io non curo particolarmente le mie unghie però le taglio ogni due giorni..

A volte le taglio talmente corte che mi esce sangue e mi fanno un male cane  :bua:

Link to comment
Share on other sites

Cerco di tenerle il più lunghe possibile, poi quando vedo che mi metto le lenti a cotnatto e mi graffio l'occhio capisco che è l'ora di tagliarle! So solo che faccio invidia a molte persone in quanto le ho dure e con lo smalto nero non patiscono molto!

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Prima (qualche settimana fa XD) le mangiavo ogni giorno, infatti mi facevano sempre male, proprio perchè mi impegnavo troppo a tenerle corte XD

Ora le lascio crescere, e addirittura mi dispero se una si spezza  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico che si mangia la pelle attorno alle unghie e non le unghie? °-°

Comunque anche io le taglio. O: anche se ogni tanto non ne ho voglia e diventano lunghiiiissime. ><

Link to comment
Share on other sites

@ Giacomo: nooo, siamo in due! Lo sto facendo anche ora mentre leggo i vari topic del forum!  :rotfl:

Io non uso neanche il tagliaunghie, le taglio con i denti quando non sto facendo nulla... ormai ho affinato la tecnica e vengono tonde tonde! ahahahah!

So che a qualcuno farà schifo  :rotfl: Ma chi sene frega! Io non ho voglia di stare lì a curarmi le unghie...  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

abstractio86

Tagliaunghie forever! Anche se un tempo usavo le forbicine, troppo scomode..

Dopo pochi giorni sento già il bisogno di portare la lunghezza delle mie unghie al minimo raggiungibile :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...