Jump to content

Jeans, yeah!


franzis

Recommended Posts

tornando al topic a me piace.....ho trovato alla rinascente una catenella da jeans della victorinox la marca famosa dei coltellini svizzeri...bella non troppo grossa, glamour e scintillante che coi miei nuovi jeans va da dio...si si

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • franzis

    7

  • HaNKy87PaNKY

    5

  • Blue_Eyes

    4

  • FasH

    2

U.u io nn uso solo esklusivamente jeans....impazzisko per i pantaloni a skakki e tartan tipo punkabestia! mamma mia....

per il resto mi piacciono i levi's e i wrangler.....a vita bassa(nn sotto il kulo) e stretti magari con la piega sul fondo ke fà molto anni 50 e con le vans,le etnies,le dc,le all star ke eskono di sotto...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e poi ho perennemente il moskettone pieno di cianfrusaglie e fronzoli attakkato

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

io ho perso la testa per un modello di jeans della disel

quelli con dei ricamini insignificanti dulle tasche a vita bassa ma CALZANO A PENNELLO li godo troppissimo e fanno un sedere guardabile. Il tessuto è ottimo di colori ho visto solo il classico azzurro chiaro da jeans se trovo una foto ve li posto . Peccato che adesso non li trovo più :°( me ne prenderei un altro paio

Link to comment
Share on other sites

U.u ne ho presi un paio troppo fighi...sn della Met...allora pratikamente il jeans è leggero sembra estivo...di una fibra troppo bella....e poi il fatto che sembrano 2 jeans cuciti assieme....cioè sotto una decina di cm dall'abbottonatura c'è un altra abbottonatura come se ci fosse un altro jeans.....con tanto di passanti di pelle....si potrebbero mettere 2 cinte...1 sopra e 1 sotto

Link to comment
Share on other sites

il mio paio preferito è un paio della Meltin Pot... scuri, che scendono larghi e alla fine hanno una specie di elastico(che però non stringe), tipo i polsini delle felpe... sono strafighi!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

jeans sempre, ovunque e comunque. Di giorno a vita bassa, larghetti, strapattissimi. Di sera piu classici,colore scuro, pochi strappi...risultato? fashissimo!!

Link to comment
Share on other sites

Ne ho 1 paio larghi strappati e credo bagnati nel the xke hanno 1 colore insolito... 1 altro paio con l'orlo al fondo fatto di cotone spesso tipo felpa...

poi 2 paia di levis 1 + scuro e l'altro + chiaro... dei ST Diego modificati da me con toppe e strappi... e i miei preferiti, quelli della MONEY con la banconota da 1 dollaro cicita e plastificata su 1 natica!! Tutti rigorosamente a vita bassa!!

Link to comment
Share on other sites

Adoro i jeans,anche quelli non considerati "alla moda" . Preferisco tenermi i miei jeans dsquared della mitica collezione 04/05 piuttosto che portare i nuovi,inguardabili(o meglio monotoni) modelli. Belli anche i vari modelli Diesel(accidenti,sono un'infinità) e D&G(anche se ormai si sono ridotti a scrittone enormi senza senso,quindi consiglio di dirigersi verso la prima linea "Dolce&Gabbana,molto più sobria e discreta). 

Link to comment
Share on other sites

Jeans... me ne comprerei in continuazione :kiss:

 

Al momento i miei preferiti sono un paio di Levi's Engineered (quelli col cinturino dietro), con le cuciture storte da parte a parte, larghi, con vita e cavallo bassi ma non troppo... spettacolari  :D

Link to comment
Share on other sites

..fosse per me ..ne comprerei  un paio nuovo ogni giorno.....li ho messi anche ad un matrimonio..eheh..io mi voglio sposare in jeans.... :kiss: se mai potro' farlo..ehehhe :D

Link to comment
Share on other sites

uddiu jeans... da dove comincio? ne ho un armadio pieno a casa...

ogni genere e taglio, i migliori sono dei Diesel vita bassissima un po scoloriti di un denim stra fighissimo e un paio di D&G ultimo acquisto vita bassa tasca con bottone stemma dell'italia di strass e logo D&G di metallo stile fibbia di cintura sulla tasca destra, gamba a stringere con accenni di abrasioni, giu con il laccio alla caviglia da stringere o tenere normale ... colore rigorosamente azzurro che non e' puffo ma una via di mezzo tra il blu e il chiaro...

vi faccio vedere una parte dei tanti che ho nell'armadio... :P[allegato eliminato per ragioni di spazio]

Link to comment
Share on other sites

I miei preferiti rimangono:

Evisu

Levi's

DSquared2

9.2 in denim

Gas

 

Principalmente piuttosto asciutti, scendono stretti (e quindi perfetti per Converse, Munich, Bikkembergs, Gucci), mentre la vita non è troppo bassa, ma sicuramente non ascellare.

 

Ho qualche paio strappato, uno di D&G. Pagato fior di quattrini, e mi sono pure chiesto come mai non li ho comprati 'normali': costavano meno e quegli strappi li facevo fare al mio gatto..

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
filippogherardi

si ma voi fate un mutuo ogni volta che dovete comprarne un paio!

io vado in un negozio sperduto in mezzo di campagna

e lì ho trovato dei gran bei jeans non di marca!

 

e molto particolari che tutti mi fanno i complimenti perchè sono belli

ne ho un paio azzurri-blu con tasche ovunque

un paio blu scuri tendente all'elettrico classici ma che vestono molto bene

e ultimi un paio azzurri celeste dal colore stupendo che non ho mai visto

sempre modelli particolari e mai stracciati o slavati troppo

 

io non ho jeans troppo larghi, però sui ragazzi stanno troppo bene!!!

Link to comment
Share on other sites

Prediligo i jeans blu o neri, ma non tutte le tonalita' di blu vanno bene, possono avere l'effetto scolorito, ma non l'effetto "sudicio" quei jeans non mi piacciono...

Ultimamente almeno qua a LLucca si vendono solo quelli ( o quasi) ma non mi piacciono per niente... non amo tanto neanche quelli strappati, a meno che non abbiano delle particolarita'.

Non occorre assolutamente che siano di marca. se sono fighi e vestono bene, qualsiasi "etichetta" e' ben accetta.

Ad esempio ho un paio di jeans non di marca ma che han la particolarita' di avere le tasche e la zip gialla, e sono a vita bassa. ogni volta che li metto e cammino per le vie del centro, a tutti cade l'occhio sul pacco  :salut: sono diversi dal solito jeans, anche se non sono "estremi" mi piacciono molto.

Adoro i jeans a vita bassa sopratutto perche' si portano meglio, e fanno decisamente un bel culetto  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

adoro i jeans che sembrano un po' scoloriti, un po' sfilacciati... sono i miei preferiti, ma ho anche jeans meno particolari e più semplici, senza nulla di particolare. preferisco in genere quelli un po' più aderenti e a vita bassa, ma non da non poter respirare!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Di jeans ne ho di tutti i tipi :look: comunque di sicuro preferisco quelli dalla vestibilità slim. Per cui Prada, Dior Homme e sopprattutto...i Neil Barrett (semplicemente divini...); poi per la scuola uso anche i D&G o i Richmond Denim che comunque non sono male, basta non siano tamarri :P

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Le marche di Jeans che preferisco sono Meltin Pot, Miss Sixty, Dolce e Gabbana ma uso jeans anche che non hanno marca.

Adoro i jeans bianchi e  blu chiari, larghi e stretti...anche quelli neri aderenti mi fanno impazzire  :love:

Link to comment
Share on other sites

non so se avete mai visto i jeans di Jeanpaul Gaultier, ce ne sono alcuni davvero troppo belli... peccato che spesso sono più che inaccessibili per un universitario XD

Link to comment
Share on other sites

Velocifero

io adoro i jeans larghi, tipo quelli che faceva una volta la REV ( ora anche la rev li fa stretti . )

Quelli stretti non li tollero. Almeno, non su di me.

Link to comment
Share on other sites

Toxic_Boy

A me i jeans piacciono con una qualche particolarità (strappati, scoloriti, bucati, ecc...) blu scuro o similari, stretti sul culo se no mi fanno l'effetto vuoto, non ultra-aderenti sulle gambe se no sembro la versione anoressica di Kate Moss e rigorosamente con la cerniera! (Odio dal più profondo dell'anima i bottoni!!! :P :D)

Link to comment
Share on other sites

I miei jeans

che siano tutti diversi e originali,non larghi.

Nessuna preferenza,deve semplicemente scattarmi il colpo di fulmine :P

Link to comment
Share on other sites

Pnatajazz no, però stretti a sigaretta o comunque molto asciutti.. Sì!

Dondup, AMK, Replay, Cycle, CheapMonday.. Il 90% dei quali li ho fatti stringere, anche perché così calzano alla perfezione con Kawasaki, Car Shoe e Superga.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Mercante di Luce

Per me di taglio classico e possibilmente scuri... :ok:

Non amo molto (per me, sugli altri non faccio differenze :salut:) quelli strappati o scoloriti e a vita (poco) bassa ne ho solo un paio :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ohhappyday

Cavolo, è sempre un trauma comprarne di nuovi. Sono molto duro con me stesso e non mi vedo quasi mai bene nei jeans. Detto questo c'è stato un periodo di pantaloni abnormi e larghi ma ora vado verso il normale. I colori sono: bianco, blu, marrone e nero. Niente robe tamarre, niente borchie, niente catene, niente marche stampate sulle chiappe...in effetti ora capisco perchè non ne trovo quasi mai :)...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...
  • 4 weeks later...

...lo scorso sabato ho preso ai saldi due paia di jeans... sono stretti (e ovviamente pure a vita bassa  ...che mi piacciono molto, anche se avendo il cavallo un centimetro più in basso del normale devo stare attenta!) ma non tipo quasi leggings come i Cheap Monday, ma comunque molto stretti su tutta la gamba così come vanno di moda ultimamente...  un paio sono blue jeans (non scuri) Diesel e gli altri sono grigi (non scuri) Polo Jeans/Ralph Lauren.

Comunque ho anche i jeans della MET un po' strappati e chiari, quelli (sempre MET) a 3/4 strappati e chiari, i JustCavalli con i fiori brillantinati, i 3 Guess (neri, blue scuro e blue chiaro), i Miss Sixty un po' a zampa, le 3 salopette (una dei cinesi, una a 3/4 della Phard e una a 3/4 dalle bancherelle) e le 3 gonne jeans (tutte da bancherelle cinesi e no, una è una mini).

 

Il mio sogno e di trovare una gonna in jeans fatta come dico io... cioè una uguale a quella che fregavo a mia sorella per andare a ballare in discoteca e nei rave...  in pratica una gonna blue jeans che arriva sotto il ginocchio, avvolgente, aderente, a vita bassa, che si restringe bene sul ginocchio per poi allargarsi un po' sotto e con un piccolo spacco. Se avete qualche dritta per trovare una gonna simile (spesso chiedo info alle commesse che però mi dicono "ho capito cosa cerchi, andavano di moda qualche anno fa ma ora no, quindi non ci arrivano!") vi prego datemela, ve ne sarò grata!  :coffee:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...