Jump to content

Jeans, yeah!


franzis

Recommended Posts

ragazzi come preferite voi i jeans??...questo capo che in tutte le salse continua ad essere il piu' fashion di tutti...avete una marca preferita??chiari scuri scoloriti strappati fondo stretto o largo ecc ecc...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 69
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • franzis

    7

  • HaNKy87PaNKY

    5

  • Blue_Eyes

    4

  • happyboy87

    2

Adoro i Jeans e il denim...ho anche qualche giacca di questo tessuto ;)

Per i jeans la mia marca è preferita è senza dubbio D&G, perchè alcuni modelli sono molto particolari. Tuttavia a volte mi capita che non guardo tanto la marca bensì il modello...

Per quanto riguarda il tipo vado su quelli a vita bassa, leggermente larghi in fondo fino a sfiorare quasi la zampa di elefante. In genere poi li scelgo delavè, strappati, macchiati a chiazze, con abrasioni... L''importante è che non siano comuni e che non passino inosservati :cool::asd:

Link to comment
Share on other sites

Mah io ho sempre portato i Levis ma da un po di tempo a questa parte mi vanno male perchè ho le gambe fine, e quindi mi fanno SCHELETRICO. Preferisco più i Lee e i Diesel, ma se ci scappa anche qualche cK o D&G va molto meglio :cool:

Tendenzialmente li perndo o larghi (ma non da hippoppppppppparo), oppure che finiscono un po' a zampa (non a zampa totale), perchè quelli a sigaretta li ODIO!

Link to comment
Share on other sites

li ho larghi a vita bassa oppure aderenti, a vita alta, giusto perché è ora di ricominciare a abituarsi :cool:

 

di vario tipo, verniciati o strappati, semplici nessuno... me ne sono accorto quando per lavoro mi fu richiesto di presentarmi in maniera degna e scoprii di non poter accontentare la richiesta :asd:

Link to comment
Share on other sites

Piacciono molto anche a me.

Devo dire che non guardo praticamente mai la marca ma bensì il modello e talvolta anche il prezzo (per esempio ci sono jeans che vengono 300 euro giusto perchè c'è scritto sopra D&G, per quanto mi riguarda restano tranquillamente in vetrina)

La vita bassa mi ha un pò stufato sinceramente.. mi piace sulle donne ma sugli uomini non molto, dipende da quanto sono bassi.. quelli che vanno sotto il sedere mi fanno schifo.

Io tendo a portarli abbastanza stretti (ma non a tubo, quindi + larghi in fondo) o cmq non larghi e a vita bassa/media.

Colori i + svariati: blu scuri, blu chiari, blu sfumati, marroncini scoloriti, blu/versi scoloriti etc...

Link to comment
Share on other sites

il trend ora è tasca dietro fatta a punta e stretti ma non troppo infondo da far vedere le scarpe...richmond ne ha fatto dei modelli bellissimi per la nuova stagione...ma non quelli con la scritta rich che sono superatissimi.

Link to comment
Share on other sites

io ne ho un paio di Ck come quelli che dici tu franzis....

 

Preferisco il genere + stretto ma non attillato...

Quelli troppo larghi secondo me fanno pena, soprattutto sulle persone scheletriche e con un sedere piatto...

 

Per la vita...preferisco la vita bassa ma senza sedere di fuori perkè è molto volgare e da paini...

 

Sul colore preferisco lo scuro anche se ora stò rivalutando i colori chiari e il bianco...

Link to comment
Share on other sites

Adoroi jeans... come modello ho sempre portato il "bootcut" ovvero quelli stretti sulle coscie e larghi verso il basso (ma non a zampa... leggermente meno)

Ultimamente però questo tipo di jeans mi ha stufato e pensavo di orientarmi verso qualcosa di più.. largo!

Giusto ora mi stavo guardando i jeans di takeshy kurosawa.. stilista "emergente" (anche se qualche suo pezzo è mooooolto in voga) che ADORO! :cool:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Allora, io uso solo ed esclusivamente jeans. Niente pantaloni, nè tute, nè null'altro. Ne ho quattro paia:

-Sasch: scuri, nè larghi nè attilati, vita bassa.

-Bastard: larghi, con l'impuntura storta, scuri.

-Un paio che ho preso in Australia e che qui non ci sono, nè tantomeno ricordo la marca: larghi, tasche rettangolari di 15 cm, nè chiari nè scuri, una scritta in corsivo bianca stupenda.

-Meltin'Pot: chiari, nè larghi nè stretti, strappati qua e là.

 

Il jeans, per Alberto, deve essere rigorosamente semplice, niente striature o sfumature di nessun tipo, tantomeno migliaia di tasche dappertutto.

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo che Chris avrebbe nominato Takeshy Kurosawa.. Io amo i suoi jeans.. Sono stupendi!!

Io odio a morte i jeans semplici, modello "povera disadattata" tipo quelli di Madonna in Papa Don't Preach.. Improponibili..

I jeans per me devono essere rigorosamente a vita bassa, a zampa quando capita, con particolarità!!! Applicazioni a contrasto, stumature, cuciture molto random.. I miei preferiti rimangono quelli di JPG per metà in pelle, stupendi.. Ora addosso ne ho un paio che proviene da una jeanseria mystery milanese: è ricoperto di cera nera che li ha stropicciati e pullula di applicazioni metalliche... Trionfo dell'appariscenza!

Per quanto riguarda il colore prediligo il classico color jeans, dalla tonalità quasi bianca al blu scurissimo.. Anche se ne ho un paio viola bellissimi [just cavalli non mi hai deluso!]

Link to comment
Share on other sites

io rigorosamente a zampa e a vita bassa e soprattutto con la parte di dietro tutta smangiata e distrutta dall'abitudine di camminarci sopra, non so se mi sono spiegata :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

a me piace fa molto maddy nello spot gap...cmq non grossa gigantesca ma piccola e minimal è piu' chic...postate anceh le foto dei vostri jeans preferiti...come fatto per le cinture nel post di tribal con o senza di voi come modelli va bene...

Link to comment
Share on other sites

non porto jeans..li portavo...quelli stra larghi..a cavallo o basso o se no ne avevo un paio larghi e avevo stracciato tutti, si vedeva più la gamba che tutto il resto

Link to comment
Share on other sites

la catena non mi dispiace, io ne ho una ma su nessun paio di jeans che avevo prima stava granché bene. dovrei riprovare ora ^^''

Link to comment
Share on other sites

la catena andava 10 anni fa...

 

Comunque ho una miriade di jeans e vado a periodi... Ad esempio l'anno scorso li portavo super larghi, quest'anno invece SOLO ed ESCLUSIVAMENTE stretti! sto cercando disperatamente dei jeans stile punk londinese fine anni '70, supertight...

Link to comment
Share on other sites

la catena andava 10 anni fa...

sarà pure come dici ma non lo sai che la moda è un ciclo?? pare che quest'anno la porteranno tutti...

 

Io comunque la porto a prescindere dalla moda, me ne sbatto proprio :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Generalmente li porto Hip Hop baggy style di relative marche (Broke, RocWear, Wu Wear, ...)

E poi quest'anno ci si può vestire come si vuole' date=' son tornate tutte le mode dagli anni 20 ai 90 :rotfl:[/quote']Anche anni '20? Wow!!! Chiederò consiglio al rievocatore del ventennio fascista.
Link to comment
Share on other sites

E poi quest'anno ci si può vestire come si vuole' date=' son tornate tutte le mode dagli anni 20 ai 90 :)[/quote']

 

Perchè, gli anni scorsi se indossavi qualcosa di "out", venivi arrestato?? :rotfl: :)

 

Comunque guardate che è una tristezza questo eterno ritorno nella moda... Voglio dire, possibile che dagli anni 90 in poi non si sia ancora trovato uno stile attuale, senza dover andare a prendere capi di altre decadi???

Lo so anche io che la zampa d'elefante 70s è figa e che la bombetta anni 20 è superstylish, ma CAZZAROLA, inventiamo qualcosa di nuoooooooooovvooooooooooo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Siamo nel thread dei jeans e quindi degeneriamo verso l'off topic.. Però paninaro potresti avrire un thread sull'eterno ritorno della moda :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

ma a me questo mischiarsi di mode non dispiace, anche se riprese dagli anni passati. Poi sarà che addosso io avrò al massimo UN capo di quelli definiti 'alla moda' e quindi non me ne frega più di tanto. Per il resto, Batsard a vitaaa! ahaha

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...