Jump to content

Grande Fratello 9.


beautiful_soul

Recommended Posts

I due nuovi entrati lasciano proprio a desiderare  :guitar: (l'idraulico è carino, ma niente di che...)

 

Ma quand'è che ci sbatteranno dentro un gaio virile (e quindi un non-Jonathan o un non-Fabrizio) ?

 

c'è già: e Alberto!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FireSpirit

    13

  • Chiara86

    12

  • white

    11

  • Maes Hughes

    9

E dopo Federica un altro squalificato.. Si tratta del concorrente entrato settimana scorsa.. Paolo l'idraulico!! Cavoli però in una edizione già 2 espulsi!!!

Link to comment
Share on other sites

E dopo Federica un altro squalificato.. Si tratta del concorrente entrato settimana scorsa.. Paolo l'idraulico!! Cavoli però in una edizione già 2 espulsi!!!

 

Quello aveva seri problemi, non credo lo facesse apposta  :rotfl:.

 

Spero in una bella puntata di Mai Dire sta sera  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Beh, è uscita Anna Chiara, tre secondi fa...

Quando la Marcuzzi le ha comunicato che doveva uscire si è attaccata al collo di Alberto per sbaciucchiarlo, poi si è staccata e ha detto:

"Ma che devo fare, devo uscire o devo rimanere dentro, io non ho capito!!"

E della felice uscita "Ragazzi, se non ci fosse stato Alberto qui dentro mi sarei annoiata!!", vogliamo parlare?

Non una grande perdita in effetti...ciao farmacista! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

In effetti sn contenta che è uscita Annachiara, non mi stava molto simpatica.. Comunque chi c'è in nomination questa settimana?

 

Gerry VS Tommaso VS Alberto

 

Tommaso non si chi cavolo mi ricorda (a parte il mitico Medioman  :rotfl:)...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ho guardato la striscia quotidiana sabato sul tardo pomeriggio.. Sbaglio o la nuova entrata sembra interessata a Siria? Non so, forse è stata solo una ia impressione!!

Link to comment
Share on other sites

Ho guardato la striscia quotidiana sabato sul tardo pomeriggio.. Sbaglio o la nuova entrata sembra interessata a Siria? Non so, forse è stata solo una ia impressione!!

Lunedì han fatto vede che Siria le gira un pò attorno ma non so se questa nuova sia lesbica...

 

Comunque sta un pò annoiando quest'anno...vedremo...

 

FORZA SIRIA CMQ

Link to comment
Share on other sites

seguo il GF soprattutto tramite Gialappa's..

quello che mi chiedo è se ad ogni edizione i concorrenti diventino più volgari,ignoranti e pervertiti... :ok:

voglio dire:nella prima edizione un ragazza si ritirò dopo la brutta figura per aver(forse)fatto una puzzetta..ora questi fanno a gara a chi le fa più lunghe e puzzolenti..

parlano di chi lo prende dietro,di chi beve..e il bello è che ne parlano davanti a milioni di spettatori,tra cui amici,colleghi e soprattutto parenti!io mi imagino la madre di una concorrente che sente dire alla figlia cose come "UUUUUHHH!ma sai quante volte l'ho preso dietro?" "Secondo me lo sperma è buono!!","La mia prima volta è stata in un'orgia!"...oh my God!  :look:

lungi da me fare il bacchettone,eh!

ma poi la grammatica,la letteratura...eppure metà di loro è uscita da poco dal liceo :ok:

Link to comment
Share on other sites

quoto in tutto e per tutto sirio77.

 

Volevo chiedervi un parere riguardo al comportamento di Vanessa. Voi come giudichereste una persone che passa da un ragazzo all'altro con una simile velocità? la giustifichereste perchè alla fin fine "devono prevalere i sentimenti sulla ragione", oppure la additereste come una persona poco seria?

Link to comment
Share on other sites

Secondo me Vanessa si deve ripigliare un attimo. Ha lasciato perdere Marco "nonostante gli ha detto che voleva lui" solo perchè non è più in casa quindi per far passare il tempo si è buttata su Alberto. Per quest'ultimo mi dispiace particolarmente perchè da come ho sentito sembra che lui ha perso proprio la testa per Vanessa mentre lei lo sta usando solo per avere un po' di "affetto", (ho detto affetto per non essere troppo volgare). Comunque sono sicra di sapere cosa decide appena esce o cosa fa se dovesse uscire prima Alberto di lei.. Chi potrebbe essere il prossimo "giocattolino affettuoso" per Vanessa??

Link to comment
Share on other sites

Siria  :asd::D:asd:

cmq non seguo molto, solo quando si parla di lelle XD :aha: ho visto che è stata buttata fuori Monica, un'altra sulla scia di Vanessa

Lfn :D

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...