Jump to content

Grande Fratello 9.


beautiful_soul

Recommended Posts

  • Replies 104
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • FireSpirit

    13

  • Chiara86

    12

  • white

    11

  • Maes Hughes

    9

Ieri ho guardato la tv e hanno detto che lunedì forse espellono Federica per il gesto del bicchiere. Se esce mi raccomando Alessia Marcuzzi mettiti la corazza che se Fede si incazza...

Link to comment
Share on other sites

Ci sono davvero rimasto male

che Federica non abbia colpito quell'idiota.

Insomma, basta perbenismi... si capiva che non voleva colpirlo.

Sarà pure psicolabile, ma Lei è la ragione per cui sto anno sto guardando il GF!!! XD

Link to comment
Share on other sites

si capiva che non voleva colpirlo.

 

Tu dici???  :rotfl:

Io ho visto per curiosità il fimalto sul tubo e quella è partita di slancio, non c'ha nemmeno pensato...se avesse avuto un coltello dinanzi...avrebbe tirato quello... :P

 

...lei e il miracolato (che non è da meno  :P) sono il simbolo dell'indecenza di 'sto programma... :P

Link to comment
Share on other sites

caro Heloves, mi stupisci parecchio

ammirazione per Federica, lsiete in 5: lei stessa, sua mamma, Nicola e tu!

cosa trovi da ridire sul cieco che mi sembra la persona più equlibrata, intelligente e spesso anche spiritosa?

su Siria bisognerebbe essere solidali, dato che è omosessuale

ma non nascondo che irrita anche me, se non altro per l'amicizia con Federica, poi perchè l'ha menata un giorno intero per esser stata votata da Alberto

mah! se spiegassi i motivi della tua ammirazione per Federica e dell'antipatia per Gerry, te ne sarei grato 

Link to comment
Share on other sites

Quest anno hanno messo tutte persone esaurite, istriche, mentalmente instabili! Federica racchiude tutte queste personalità  :rotfl: Certo è che fa morir dal ridere quando c'è lei sulla scena. E' un personaggio  :P

Link to comment
Share on other sites

Oddio Gerry equilibrato è tutto dire...Già che vai al Gf, per di più nelle condizioni da disabile molto equilibrato non sei...Magari furbo e scaltro per soldi e notorietà quello sì'... :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

questo programma diventa ogni anno più trash..

o la popolazione italiana impazzisce ogni anno di più, o loro prendono apposta i più matti (mi sa più la seconda.. oddio, anche la prima..)

 

comunque alla fine è un bene che esista il grande fratello, se non altro per mai dire gf.

 

i provini sono spettacolari

 

http://www.youtube.com/watch?v=EuizvfXLRrg

 

:rotfl:

Link to comment
Share on other sites

La Deutscherin sembra una copia formato Barbie della tettona :gha:

(impianti al silicone venduti separatamente. leggere le avvertenze e non somministrare ai panettieri al di sotto dei 35 anni :D )

Link to comment
Share on other sites

l'altra sera l'ho guardato. assurdo il comportamente di Marco! con quel sorrisetto idiota! hanno fatto una trashata assurda. Contentissimo per l'eliminazione di Federica. L'isteria in tv non è il caso di mostrarla.

Link to comment
Share on other sites

a me questa trasmissione fa sempre piu schifo..oggi ho visto il primo 3quarti d'ora ma ora basta..è1trasmissione orribile.. personalmente non la voglio piu vedere..

Link to comment
Share on other sites

ahahaahahahaah ridicoliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

poi la bionda e quello schifo che è entrato si conoscevano anche!! che schifo...

 

una volta era il mio programma preferito quest'anno fa pena :afraid:

Link to comment
Share on other sites

sono convinto che Alberto abbia una fortissima componente omosessuale

è stato preso dalla donna più mascolina della casa, Vanessa

dorme con la lesbica Siria

non gli è mai interessato niente delle vere femmine della casa

era attratto da Marco che ricambiava

ieri ha descritto la sua donna ideale: praticamente un uomo

con spalle larghe, pancia e petto piatti e muscoli!

Link to comment
Share on other sites

Ieri sera che ridere!! Mi sono vista la diretta che è andata in onda con Striscia la notizia.. Prova di canto: tutti fuori tempo e non ce n'era uno intonato. Che ridere!!  :asd::afraid:

Link to comment
Share on other sites

I due nuovi entrati lasciano proprio a desiderare  :guitar: (l'idraulico è carino, ma niente di che...)

 

Ma quand'è che ci sbatteranno dentro un gaio virile (e quindi un non-Jonathan o un non-Fabrizio) ?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...