Jump to content

Il gigolò del calcio: "ho una dozzina di clienti in serie A"


seiya

Recommended Posts

beautiful_soul
:salut::rotfl: tra un pò sentiremo via telegiornale scandalo Kakà , ihih che sogno erotico farlo con Kakà , comunque a parte gli scherzi , secondo voi farà dei nomi ? Sono troppo curioso .
Link to comment
Share on other sites

Tendenzialmente non me ne frega nulla, son d'accordo con Fry che ognuno nel suo privato è libero di fare ciò che ritiene (ovviamente nei limiti del lecito) senza dover rendere conto ad alcuno

 

Però mi farei veramente delle grassissime risate se (è impossibile, lo so, ma si parla di utopie) venisse beccato Gattuso in compagnia di qualche ragazzetto

Link to comment
Share on other sites

Vero, ci vorrebbe il coming out di un calciatore famoso, magari a fine carriera, sarebbe un passo avanti molto importante.

 

Per quanto riguarda l'intervista... beh sono un po' scettico, magari un fondo di verità c'è e la notizia verrà gonfiata a dismisura.

Comunque gay in serie A ce ne sono non pochi.  :bah:

Link to comment
Share on other sites

che nel mondo del calcio ci fossero dei gay beh...non è di certo una novità (se pensiamo che io ogni squadra militano circa 22 giocatori e le squadre sono solo in serie A 20..moltiplicando il tutto per B C D e leghe straniere...beh direi proprio che un buon 30% del gay pride sfila anche sui campi da calcio)..ma almeno per ora nessun giocatore farà mai CO..il calci oè uno sport maschio..e ai maschi non piace pensare che uno ti fa "fallo"  :bah: perchè ti trova interessante...

Link to comment
Share on other sites

Vero, ci vorrebbe il coming out di un calciatore famoso, magari a fine carriera, sarebbe un passo avanti molto importante.

Ma a fine carriera è un po' un cop out, e non ha certo lo stesso valore che durante una carriera. Farlo alla fine vuol dire "Mi sono goduto la bella vita e ho fatto un sacco di soldi, perché se lo dicevo prima magari perdevo il lavoro e quindi i soldi". Un po' da codardo se chiedi a me. Ma tanto il problema non si pone.

Link to comment
Share on other sites

Anche perché oggigiorno il mondo del calcio è fatto in modo che la carriera non finisce appena smetti di giocare...

Si diventa dirigenti, allenatori, o al minimo opinionisti e co-conduttori nei programmi televisivi, e un coming-out anche in quel percorso credo che condizionerebbe notevolmente le opportunità di lavoro ad un ex-calciatore...

Senza contare poi che la stragrande maggioranza di loro sono sposati con figli, quindi al limite lo farebbero quando i figli sono già grandi...

Link to comment
Share on other sites

Ma a fine carriera è un po' un cop out, e non ha certo lo stesso valore che durante una carriera. Farlo alla fine vuol dire "Mi sono goduto la bella vita e ho fatto un sacco di soldi, perché se lo dicevo prima magari perdevo il lavoro e quindi i soldi". Un po' da codardo se chiedi a me. Ma tanto il problema non si pone.

 

Sarebbe già qualcosa! Attualmente non si è mai visto un coming out in serie A, nè durante la carriera ne alla fine della carriera.

Concordo con il fatto che non avrebbe lo stesso valore di un coming out fatto in piena attività, ma meglio di niente..

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...