Jump to content

E’ nata anche una boy-band gay


beautiful_soul

Recommended Posts

Ma smettetela di paragonarli ai Backstreet boys...

Quest'ultimi avranno i loro difetti..ma qualche canzone carina ai tempi l'hanno fatta  :(

Sti qua invece mi fanno venire solo voglia di stoppare subito XD (possibilmente scaraventando il pc dal nono piano onde evitare riprendano a cantare da soli  :gha: )

Link to comment
Share on other sites

Ma non esistevano già i Take That come band gay? *ride rumorosamente*

 

Comunque appena ho un pò di tempo sento che roba fanno, anche se ho dei presentimenti abbastanza negativi ahaha.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
PharaonhFantasy

ODDIO XD

 

non ci bastava già Jefree Star, Brandon Hilton e Scotty Vanity? no ora pure questi xD

 

cmq quei 3 che ho appena citato sono i migliore (Y)

Link to comment
Share on other sites

Non saranno vestiti in modo appariscente ma sono delle vere Checche nel ballo!

 

Un vero e proprio prodotto commerciale: la canzone è caruccia e loro anche.

 

Secondo me faranno bene che gli va faranno la fine delle spice girls: litigheranno tra di loro su chi è la più bella  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Secondo me sono squallidi...... sembrano in perenne stato di .... lasciamo stare. Danno un idea di gay contorta. Non puoi far vedere al mondo un video di 5 gay che si strusciano, quando è l'unico riferimento omosessuale che ha. Ci credo che poi scatta l'omofobia!! Scatterebbe anche a me a stare tra cinque personaggi del genere...

Link to comment
Share on other sites

Cmq la canzone è vecchia! Il gruppo è stato già sciolto diversi anni fa

Per fortuna.

Oggi ho rivisto il video. Sempre più senza parole...

ma che poi è un remake degli Alcazar tipo? No, perchè è proprio uguale a Cryin' @ the discoteque :S

 

--

Edit: a quanto ho capito fingevano molti di essere gay... solo due di loro lo erano.

Tant'è che http://it.youtube.com/watch?v=ZmrP0gOvFQw&feature=related in questa cover di Hot Stuff

ballano con delle ragazze :asd: lOl

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Uhm vero strano , però può essere che hanno ballato con delle ragazze per mettere un punto interrogativo su di loro . Ci sono ? O ci fanno ?

Link to comment
Share on other sites

Uhm vero strano , però può essere che hanno ballato con delle ragazze per mettere un punto interrogativo su di loro . Ci sono ? O ci fanno ?

no, è proprio così. Due di loro son gay gli altri no... ;)

Link to comment
Share on other sites

OMG agghiaccianti....  :gha:

la canzone sembra una del repertorio degli Alcazar e loro non sono granchè ...Ok basta smerdarli, vabbò ci sarà anche qualcuno a cui piacciono  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Oddio :afraid:

non mi piacciono per niente :asd:

Non sono proprio bellissimi (anzi), m c'è ne uno carino devo dire, mi pare che si chiama Raun(quello con gli incisivi separati).

il genere  è troppo pop, assurdo.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Guest glitter

Un autentico calcio sulle palle  :rotfl:

 

Se dal nome il gruppo voleva omaggiare la DIVA Marlyn Monroe direi che in questo momento l'attrice si sta rivoltando nella sua tomba.

 

E ne avrebbe tutte le ragioni  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

mah mi sono sembrati i Backstreet boys però un po' più etero  :D :D

A parte gli scherzi la canzone lascia un po' il tempo che trova,bella l'idea però di un gruppo gay,speriamo durino

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

per citare un commento sul video di "Hot Stuff": perchè se sono la prima boyband dichiaratamente gay, in questo video flirtano con le ragazze?

 

tralasciando questo... hanno delle belle voci... sono carini... ma non mi piacciono... nè le canzoni.. nè le coreografie sforzate!! sono i classici cantanti che fanno flop!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...