Jump to content

E’ nata anche una boy-band gay


beautiful_soul

Recommended Posts

beautiful_soul

Dopo le Tatu, adesso anche una boy-band omosessuale. Direttamente dalla Germania.

Il gruppo ancora non è stato lanciato ufficialmente e le notizie a riguardo sono poche. Il nome della band è Marilyn’s Boys ed è composta da Ruan, Rico, Andrim, Jeremy ed Yves…cinque ragazzi scelti in seguito a dei provini estivi. I Marilyn’s Boys, che non si vestono affatto in modo appariscente, si apprestano a pubblicare il loro singolo d’esordio, “I give you the stars”.

 

Raga per chi vorrebbe vedere il video ecco il link :

 

http://it.youtube.com/watch?v=ANffmaUBet0

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

già dal nome mi sanno di prodotto commerciale al livello dei tokio hotel...

 

Comunque sono abbastanza bravini , la canzone è molto commerciale e inoltre loro sono dei bei ragazzi , quindi sarà un ottimo prodotto .

Link to comment
Share on other sites

Comunque sono abbastanza bravini , la canzone è molto commerciale e inoltre loro sono dei bei ragazzi , quindi sarà un ottimo prodotto .

 

e' la stessa definizione che fu data ai "ragazzi italiani"...la risposta italiana ai take that  :asd: -> http://it.youtube.com/watch?v=5p-JFQq1qrI

:sisi:

 

cmq la cover di hot stuff e' gradevole-> http://it.youtube.com/watch?v=ZmrP0gOvFQw rawr  :eek:

chissa' che scheccate nei camerini  :sisi::eek:

Link to comment
Share on other sites

sinceramente vedendoli vestiti da marinaretti o da meccanici viene un po' in mente l'idea stereotipata di gay... e la canzone... non è il mio genere... le tatu (le nomino perchè sono state prese come esempio all'inizio) invece mi piacevano, avevano canzoni più grintose...

Link to comment
Share on other sites

Ma poi è risaputo che alle froce non piace sentire froce loro coetanee cantare se non per insultarle nei peggio modi; il pubblico medio che ascolta sto genere di roba preferisce le boyband etero, indi inarrivabili, indi su cui fantasticare.

 

Ovvio, si parla di immagine, non vogliamo mica commentare la "canzone" , spero!  :sisi:

 

 

Dimenticavo... al termine, il video è marchiato 2002, un pò vecchio per essere un prodotto esordiente.

Link to comment
Share on other sites

Sì però i Village People stanno a loroqui come il Manchester sta alla Pistoiese

 

non ti seguo ma quoto XD

 

comunque a me non piacciono per niente :| colpa loro se non ho dormito molto XD

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

sinceramente vedendoli vestiti da marinaretti o da meccanici viene un po' in mente l'idea stereotipata di gay... e la canzone... non è il mio genere... le tatu (le nomino perchè sono state prese come esempio all'inizio) invece mi piacevano, avevano canzoni più grintose...

 

Diciamo che tra loro e le t.A.T.u. cè un abbisso enorme , sono dei generi diversi e poi le tatu è un gruppo che si basa molto sulla musica e non solo nel renderla commerciale .

Link to comment
Share on other sites

Beautiful Soul, ma da dove hai pescato le notizie su questo gruppo? Mi è bastato fare una ricerchina su google di 2 secondi per scoprire che questa band tedesca spopolò tra l'ottobre e dicembre 2003 in Germania con tanto di passaggi televisivi su VIVA ed incise un album. Avevano pure un sito internet il cui dominio è scaduto, e ciò fa intuire che siano addirittura sciolti.

Tu scrivi che devono ancora esordire e pubblicare il primo singolo... su dai, prima di scrivere informiamoci un attimo!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Si ma tra l'altro c'è scritto pure all'inizio del video linkato..

22.10.2002

 

 

XD

 

Edit.

Tra l'altro ho provato ad ascoltare la canzone..

E a 48 secondi ho dovuto stoppare perchè mi stava innervosendo da morire.  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest †- MartyVampire -†

Oddio mi ricordano da morire i Backstreet Boys o_O

Sono davvero commerciali, e la canzone non mi piace assolutamente.

Link to comment
Share on other sites

beautiful_soul

Beautiful Soul, ma da dove hai pescato le notizie su questo gruppo? Mi è bastato fare una ricerchina su google di 2 secondi per scoprire che questa band tedesca spopolò tra l'ottobre e dicembre 2003 in Germania con tanto di passaggi televisivi su VIVA ed incise un album. Avevano pure un sito internet il cui dominio è scaduto, e ciò fa intuire che siano addirittura sciolti.

Tu scrivi che devono ancora esordire e pubblicare il primo singolo... su dai, prima di scrivere informiamoci un attimo!  :sisi:

 

Io l'ho postata dato che su un sito l'ho letto in prima pagina con il giorno dell'altro ieri , quindi se sono già vecchi e sciolti non ci posso far niente , la notizia questo riporta .  Poi non mi sono informato perchè mi ero basato sulll'articolo , non credo che tu ti informi in questo modo o sbaglio ? Nel senso che se leggi un'articolo cerchi per mare e monti , quindi capita che ci sono degli sbagli e non ne facciamo sempre un dramma grazie .

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia, che tragedia!  :rotfl:

La faccina sorridente la diceva lunga sul tono della mia frase.  :awk:

 

Comunque a domanda, rispondo.

Se leggo una notizia di poco conto e di cui mi interessa poco non sto ad informarmi. Ma se diffondo la notizia su un forum, sì, perdo volentieri 20 secondi della mia vita per accertarmi di cosa stia scrivendo, o, casomai non ne abbia voglia, cito la fonte.

 

Non è un dramma, moderare significa anche indirizzare gli utenti a postare con il minor spreco di risorse.

 

Senza rancore ovviamente, neh!  :roll:

 

Ciao!  :salut:

Link to comment
Share on other sites

Che siano vecchi o nuovi poco importa (io spero proprio che siano spariti dalla circolazione da un pezzo ;) ;)).

 

Ma secondo voi, loro non sono forse una classica e stereotipata caricatura dei gay? (Un misto fra un operaio metalmeccanico ipermuscoloso ed una checca alla "piume di struzzo".) Secondo me si!  :cry::awk:

 

Poi la canzone, musicalmente, fa proprio schifo; di bassa lega e discotecara quanto basta per essere messa a palla in qualche localaccio ambiguo ... bah!  :bah: :P

Link to comment
Share on other sites

Ma hanno preso la musica degli Alcazar di "Crying @ the Discoteque" e c'hanno costruito sto obrobrio di canzone?

Che poi sti stereotipi non fanno bene a nessuno eh.

Link to comment
Share on other sites

Che poi sti stereotipi non fanno bene a nessuno eh.

 

A loro per primi, secondo me la carriera di sta boy band è finita esattamente 12 minuti dopo aver pubblicato quel singolo  :gha:

Link to comment
Share on other sites

abbastnza agghiaccianti! Una via di mezzo tra i già citati "backstreet boys" e i boys di Raffaella Carrà! Anche il nome del gruppo mi sembra fin troppo evidentemente stereotipato...

 

PS: non ditemi che sono etero, per favore, ma di quelli non me ne piace nemmeno uno! :gha:

Link to comment
Share on other sites

A me dispiace che abbiano sfruttato la loro sessualità, per fare clamore, sfoggiando stereotipi. Peccato, la musica era orecchiabile.

Sicuramente non avrebbero fatto neanche un'unghia di quello che era Freddy Mercury o Elton John, però dai non crocifiggiamoli, ci hanno provato ed hanno fallito!  :gha:

Andrim comunque è l'unico che si salva sia come voce che come aspetto!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...