Lum Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io per l'incertezza del caso ho rinunciato ad un storia, anche se poi, dopo anni, ho rimediato. Il problema non è l'essere alla prima storia o no, dipende solo dal grado di consapevolezza dei soggetti in questione.
SaintJust Posted April 11, 2006 Posted April 11, 2006 Io per l'incertezza del caso ho rinunciato ad un storia' date=' anche se poi, dopo anni, ho rimediato.Il problema non è l'essere alla prima storia o no, dipende solo dal grado di consapevolezza dei soggetti in questione.[/quote'] Sottoscrivo in pieno (anche perchè l'ho vissuta per intero la situazione). Alla fine la consapevolezza puo' arrivare in qualsiasi modo... indipendentemente dalle storie che si hanno o che si sono avute. Certo, se si è confuse e si inizia una storia è probabile, tutto sommato, che le cose non vadano benissimo, sopratutto all'inizio.
Lilith Posted April 12, 2006 Posted April 12, 2006 quoto ciò che dite!!! è vero... se entrambe hanno avuto altre storie omosessuali precendente si vive la propria storia in modo più sereno e soprattutto sicuro... io lo noto nelle mie amiche.... loro sono alla loro prima esperienza... e vivono la storia in modo un pò saltuario... però come dicevo prima una è tranquilla, serena e decisa... mentre l altra no... ha paura sempre di tutto(<-- la prova di ciò che dite voi)
MARIO8530 Posted April 4, 2025 Posted April 4, 2025 On 2/23/2006 at 5:40 PM, Lexie88 said: PENSARE DI ESSERE UNA BUONA MADRE E ACCETTARMI. Ma il suo compito non è quello di accettare, come il tuo non è quello di essere accettata. Non si può vivere sperando che la società accetti. On 2/23/2006 at 6:29 PM, Sweet said: ovvero quella di una ragazza che, a 5 anni dal suo coming out, non solo non è stata accettata La gente che ha sempre la risposta pronta e tutta una realtà immaginaria intorno a sé, va lasciata cuocere nel suo brodo.
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now