Jump to content

Ragazzo gay e ragazzo etero che si baciano.... possibile?


Danzel

Recommended Posts

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Danzel

    12

  • Maes Hughes

    5

  • Cely McFarland

    4

  • Albi

    4

O MIO DIO!!!!

 

mi son letto il topic tutto d'un fiato... e mi è tornato alla mente una certa storia che ho avuto e che ho condiviso con voi del forum... madonna... tesoro vuoi un consiglio... fai come ti senti... vivi questa storia seneramente e se lui prende l'iniziativa fagliela prendere... capisco che hai esitato... forse non te l'aspettavi... almeno... quando è successo a me... io ho reagito nello stesso modo... comunque ti posso assicurare che questo etero non è...  come han detto tutti o è bisex oppure gay... anche se ancora non accetta questa cosa ed è per questo che ti dice della famiglia... oddio come son contento per te.... ti auguro tutto il bene e che la storia vada bene....

 

un bacione!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Rieccomi dopo le vacanze natalizie a portarvi qualche aggiornamento.

 

Le cose vanno bene! Ci siamo rivisti dopo un mese: gli ho offerto il pranzetto, abbiamo parlato. Quando mancava poco che se ne andasse, mi son detto "Mi sa che con l'anno nuovo è finito tutto", però ho voluto sondare la situazione e mi sono avvicinato a lui per baciarlo. Lui ha subito ricambiato e ha anche rincarato la dose! I nostri bacini (intesi come zone del corpo!) si sono avvicinati e lui si è accorto che ero eccitato (anche lui lo era). Abbiamo continuato a baciarci appassionatamente, lui mi spingeva sul muro (crede forse di essere dominante???), poi ha proposto di andare sul letto dove, nudi, tra curiosità, paura  e imbarazzo (il mio!!!) ci siamo spinti verso le zone basse. Non abbiamo fatto di più, è stata più che altro un'esplorazione preventiva prima di atti "completi", però lui ha confessato di pensarci da dicembre e di non aver mai fatto nulla perchè non sapeva se c'era un reale interesse da parte mia. Mi sembra davvero incredibile che stia succedendo a me *_*

 

Diciamo che oramai anche io sono dell'idea che tanto etero non lo sia affatto xD

Link to comment
Share on other sites

Che bell'inizio di storia...

 

 

Purtroppo, ogni cosa ha un nome. Ma perché, mi chiedo, ciò che non ha un nome non deve esistere?

 

Omosessuale, eterosessuale, bisessuale. Come può un nome solo coprire allo stesso modo milioni, miliardi di persone e non risultare troppo grande, ad esempio, a quel tale claudicante laggiù, o troppo piccolo - guardate quest'altro: gli lascia fuori tutte le gambe irsute! -, o troppo stretto, troppo pesante - quello lì, poi, sta morendo soffocato! -, o non piacere di colore a quel tale in disparte con l'aria sprezzante?

 

Viva l'esistenza indefinibile, la sostanza inattingibile...

 

Quoto al 100%

 

E comunque che bello!

Una storia che sboccia,

guarda te che ti tocca!

Tutto ti va a pennello,

in questo inizio d'anno;

che non sia un vano orpello

nè un di cuore malanno.

E' il mio sentito appello

con il divin suggello:

"sempre viva il ..."

 

:gha::awk::asd::gha: :gha: :P :uhsi:

 

Scusate oggi sono poeta lol

 

Scherzi a parte, AUGURI!

Link to comment
Share on other sites

L'ho letto solo oggi, non ci credo!!!! A me è successa più o meno la stessa cosa, solo che io ero l'amico...  :uhsi:

 

Personale consiglio, direi che sta andando bene così, procedi per piccoli passi e dagli il tempo pian piano di assimilare la cosa... In bocca al lupo.

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti ragazzi, per i consigli, le opinioni e gli auguri!

 

Diciamo che i ruoli sono ancora poco chiari: è solo sesso? C'è qualcosa in più da parte sua? BO?! Ho paura a chiederglielo! E comunque aspetterò prima di mettere in gioco i sentimenti... per ora me la godo così come viene! Poi se son rose, fioriranno ^^

Incrociate le dita!

 

Thelema! Che poeta!!!  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

E si etero non lo è proprio xD

 

Appunto. Per esperienza personale ho visto crescere da qualche mese una coppia, che da etero e gay, è diventata gay gay e da no sentimenti e no sesso, sesso e sentimenti. Quindi dacci dentro e approffitta di quel che puoi  :uhsi:

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che oramai anche io sono dell'idea che tanto etero non lo sia affatto xD

 

Dici? O magari è uno di quelli che se gli chiedono se è gay lui risponde "No, ma figurati, è il mio ragazzo a essere gay" :gh::D :D

 

Comunque, ti auguro tanto fortuna, anche se penso non ne avrai bisogno

Link to comment
Share on other sites

  • 13 years later...

ho letto tutto perché un mio amico è nella stessa situazione...

ma volevo sapere: com'è andata a finire poi? sono troppo curiosa!!

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, ranboo said:

ho letto tutto perché un mio amico è nella stessa situazione...

ma volevo sapere: com'è andata a finire poi? sono troppo curiosa!!

Sono passati 13 anni...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
YoungMozart

Sì, tante volte c'è questa mentalità del "si fa ma non si dice", "è solo una fase", "vai con le donne, trovati la fidanzata" ecc. che impone a molti adolescenti e non solo adolescenti che vorrebbero essere gay di fingere, di recitare una parte e relegare all'intimità di quattro mura, piccole esperienze più o meno omosessuali. 

Mi ha colpito molto il fatto che anche tu, che a leggerti sembri soddisfatto e ben conscio della tua omosessualità, abbia sentito il desiderio (spontaneo? coatto?) di andare con le donne. Ecco allora che una persona culturalmente/psicologicamente meno autoconsapevole resta ingarbugliata in queste finzioni sociali. E non arriva facilmente a uscire dal giochetto segreto, che comunque può dare a te moltissimo, proprio perché c'è il fascino del proibito. 

P.S. Noto solo ora che il post è del 2009. Sarebbe bello sapere come è andata a finire, come sono le vite di questi due ex adolescenti oggi. 

Edited by YoungMozart
Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Un bacio!! Eh!!!!

curiosità?

interesse?

Superficialità?

A cosa apre un bacio.

non essere impulsivo! Arriverà il momento per chiarire. Ma fino ad allora non legare il cuore

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...