Jump to content

Ragazzo gay e ragazzo etero che si baciano.... possibile?


Danzel

Recommended Posts

Anche io ti consiglio di viverla così com'è.

Non ti fare troppe paranoie e cerca di non complicare troppo la cosa con troppe seghe mentali.  :roll:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 78
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Danzel

    12

  • Maes Hughes

    5

  • Albi

    4

  • Fry

    4

Top Posters In This Topic

Guest Nicstel

Lasciagli un pò di tempo,è sicuramente confuso sto ragazzo come qualsiasi altra persona davanti a un bivio.

Fossi in te per il momento crecherei di coltivare il vostro rapporto nel miglior modo possibile....quando sarà pronto vedrai che capterai dei segnali.

....e comunque da tutto ciò che hai scritto mi viene da pensare che anche lui è ben cotto di te  :roll:

Link to comment
Share on other sites

io ti consiglio di andarci coi piedi di piombo. a viverla così com'è rischi grosso, a meno che non riesci a tenerti distaccato, ma il tuo sentimento è già ben oltre la pura attrazione fisica e già rientra nella categoria del sentimento per la totalità di questa persona e non solo il suo fisico.

al posto tuo farei un po' il prezioso: uno che mette le mani avanti dicendo che vuole una famiglia può finire in due modi - o lo dice adesso ma col tempo si rende conto che anche quelle non tradizionali sono comunque famiglie, oppure cede alla convinzione che la famiglia si può fare solo con un membro del sesso opposto. dico di fare il prezioso perché così si renderà conto esattamente quanto ci tiene a te e quanto è disposto a sacrificare per averti. praticamente hai il 50-50 di possibilità che vada bene o male.

Link to comment
Share on other sites

Avete ragione e penso che non lo ammorberò con questa storia per qualche tempo, a meno che non sia lui a voler riprendere il discorso. Dopodomani ci rivedremo e passeremo il pomeriggio assieme: cercherò di essere disinvolto e tranquillo. E cercherò di resistere alla voglia che ho di guardarlo profondamente nei suoi occhi da cucciolo, di accarezzargli quel viso angelico che ha e di abbracciarlo!!! Che faticaccia! Nel caso... vi aggiorno  :roll:

 

Grazie ragazzi per il supporto!

Link to comment
Share on other sites

Anche io ti consiglio di vivere il rapporto come viene...sperando in un suo futuro chiarimento di idee... In ogni caso è evidente che c'è un rifiuto da parte sua dell'omosessualità, ma non rifiuta la "pratica"... Continua così finchè a te va bene...i problemi arriveranno in seguito quando sarai veramente stanco della situazione e pretenderai più sincerità da parte sua...alllora saranno dolori

Link to comment
Share on other sites

Maddai, è chiaro che è solo in fase di accettazione! Ormai è fatta, secondo me  :sisi:

 

Si si penso anche io la medesima cosa!

 

Guarda io al "pubblico" sono etero, però limonerei selvaggiamente con un ragazzo.. questo ovviamente non mi rende etero completamente, e sarebbe stupido che il baciato lo pensasse!!

 

Dagli tempo, anche io sogno una famiglia, ma so anche che mi piacciono anche i ragazzi! :|

Link to comment
Share on other sites

secondo me te devi prendere in mano la situazione..senza dirgli niente..cerca di fare qualcosa in più al bacio vedi come reaggisce..sicuro non potrà dire che è confuso....

Link to comment
Share on other sites

Forse ha solo paura. Paura che ora tutti i suoi sogni cadono. Ammettere che gli piacciono gli uomini non sarà facile per lui. Stagli vicino, ma non pressarlo troppo. Ma ha anche ragione a dirti che non devi illuderti...

Non credo che sia solo una "fase"....chi vivrà vedrà!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ciao raga! Sono stato senza pc per parecchio tempo e mi chiedevo come andasse da queste parti  :heart:

Ho seguito il consiglio di coloro che dicevano di non pensarci troppo e di non farmi troppe pippe mentali. E la situazione è ancora stazionaria... sebbene nei nostri incontri continuiamo a baciarci (a mio avviso) appassionatamente. E' lui stesso a dire che gli sembra strano, ma che comunque è piacevole. In questi incontri sono sempre io che prendo l'iniziativa, ma poi lui si scioglie, inizia a gradire e rincara la dose.

Lui lo vedo abbastanza preso: è persino "audace" nel senso che l'ultima volta, mentre eravamo sul divano e ci baciavamo, ha cominciato ad accarezzarmi una coscia, poi ha infilato l'altra mano sotto la maglia e mi accarezzava la schiena nuda (non vi dico come ero eccitato *_*). In un momento di calma, mentre guardavamo la tv (lui seduto e io allungato sul divano con la testa appoggiata sulla sua pancia) lui ha allungato la mano e mi ha cominciato a slacciare la cintura: a quel punto (qualcuno mi psicanalizzi!!!) ME LA SONO TIRATA come una figa di legno, gli ho detto di non sconfinare (nel mio tono di voce però non c'era freddezza e stizza, ma tenerezza), ho rimesso a posto la cintura e abbiamo ricominciato a baciarci.

 

Chissà che Babbo Natale quest'anno non mi regali il ragazzo che ho desiderato per tanto tempo :roll:

Link to comment
Share on other sites

Lo sooooooo  :heart:

Il fatto è che credo che la sua fosse solo una provocazione e sono sicuro che non si sarebbe spinto oltre. Ma mi sono ripromesso che la prossima volta che dovesse accadere (e manovrerò gli eventi affinchè si riproponga una simile scena) lo lascerò fare. Siccome è lui l'indeciso, voglio vedere fino a che punto è disposto a spingersi, voglio vedere se si diverte solo a stuzzicare o se ha veramente il desiderio di provare completamente la nuova esperienza.

Link to comment
Share on other sites

Vabè intendevo aiutare un represso a rendersi conto della sua omosessualità! :)

chissa' magari in futuro, oltre a scegliere il sesso del nascitura si potra' riscrivere anche il codice genetico relativo all'orientamento sessuale :)

Link to comment
Share on other sites

chissa' magari in futuro, oltre a scegliere il sesso del nascitura si potra' riscrivere anche il codice genetico relativo all'orientamento sessuale :)

 

e noi scompariremo dalla faccia della terra °_°...meglio di no!  :)

Link to comment
Share on other sites

Che bell'inizio di storia...

 

 

Purtroppo, ogni cosa ha un nome. Ma perché, mi chiedo, ciò che non ha un nome non deve esistere?

 

Omosessuale, eterosessuale, bisessuale. Come può un nome solo coprire allo stesso modo milioni, miliardi di persone e non risultare troppo grande, ad esempio, a quel tale claudicante laggiù, o troppo piccolo - guardate quest'altro: gli lascia fuori tutte le gambe irsute! -, o troppo stretto, troppo pesante - quello lì, poi, sta morendo soffocato! -, o non piacere di colore a quel tale in disparte con l'aria sprezzante?

 

Viva l'esistenza indefinibile, la sostanza inattingibile...

Link to comment
Share on other sites

O_O wow che occasione! peccato dai tanto se ha voluto lui non vedo motivo per cui non ti riproponga una situazione analoga...

 

Io invece per avere almeno un bacio con due miei amici li ho dovuti far ubriacare entrambi  :P

Link to comment
Share on other sites

O_O wow che occasione! peccato dai tanto se ha voluto lui non vedo motivo per cui non ti riproponga una situazione analoga...

 

Io invece per avere almeno un bacio con due miei amici li ho dovuti far ubriacare entrambi  :(

 

loooool! ma sei cattivissimo!  :( :P

Link to comment
Share on other sites

^^ eheh sisi ormai l'alcool è il mio migliore amico per farli ubriacare XD

Io comunque, rimanendo IT, pensò che possa esistere un bacio tra omosex ed eterosex, basta che quest'ultimo sia nella o nelle condizioni di farlo

Link to comment
Share on other sites

Guest GMOherzen

^^ eheh sisi ormai l'alcool è il mio migliore amico per farli ubriacare XD

Io comunque, rimanendo IT, pensò che possa esistere un bacio tra omosex ed eterosex, basta che quest'ultimo sia nella o nelle condizioni di farlo

 

1) Zexion sei tremendo  :P :( :P !!!!

2) Macchè bacetto etero-omo, è un lustro che continua stà storia (e strabeato lui  :( )

 

Comunque, visto che questa storia (perchè è questo di cui si tratta) stà ormai entrando nel vivo, e visto l'unico problema che il finto etero si fa è di non dare alle cose il proprio nome ... chissene  :D :D :D ... e dagli (in senso romano) con gli sbaciucchiamenti appassionati, prima o poi il figliuolo si accorgerà che è inutile mentirsi .. e tutti vissero felici e contenti  :(:D :D good luck boy !!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...